Division.
di manicrank

19/08/12, ore 23:20

Ok, ripeto: Mi sono sempre immaginata Taka che esce dalla torta di compleanno di Rei... magari intonando anche un Happy Birthday da spastico in inglese (?)
Oddio le mie fantasie sono così sceme xD

19/08/12, ore 21:23

Come sempre anche questo capitolo l'ho divorato letteralmente U_U mi è piaciuto un sacco fufufuf *^*
dio non so che dire perchè sinceramente questa storia è PERFETTA. u.u e tipo sono sempre che la rileggo. lo so non ho le rotelle tutte che girano nello stesso modo ma....DETTAGLI.. XD

17/08/12, ore 22:31

Reita acquista sempre più stimma da parte mia *-* Masahito massacrato di mazzate, che bella visione 8D pure un bel pugno sul naso al padre di Taka-chan non ci sarebbe stato male, ma va bene così xD
Yana, ragazza fortunata ù.ù
La tua storia mi piace sempre più, davvero, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, quando poi persino Kai si alza urlando per difendere il tappo, trovo sia qualcosa di epico *w* per l'idea che hai chiesto, mi esprimo solo con le parole "happy ending" xD vedi tu come e quando xD sono monotona, lo so, perdonami xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, immaginando intanto Reita che strapazza di coccole il suo nano malaticcio <3
Gambatte!!! a presto ^O^/

17/08/12, ore 14:47

Ehi tu... no si dico a te.. uff non a te, la Manic matta... no a te quella normale!! SI TU! <.< come hai potuto far ammalare chibi mh?! <.< povero Chbi Chibi che dolce che è ç_ç che porco della mado-- *disattivazione parte maiala di Amy... DONE*
Ehm macciao porcella ** (ed in questo momento stiamo chattando su fb non è meraviglioso? :'D) com'è piccolo il mondo con le sue sfaccettature, i suoi uccelli......... ahahahahahhaha la smetto guardo troppi yaoi... o sarebbe più appropriato dire guardo solo yaoi xD ok non c'entra un cazzo vero? No forse c'entra il cazzo in questo caso....
AHAHAHHAHAHAHA interatemi tra 3... 2... 1... TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA u____u/ Amy la porca è tornata.
Cioè tutto efp mi conosce per il mio esaurimento ma ti rendi conto? D: comunque tornando alla storia...
E' un capitolo parecchio interessante soprattutto per la rissa... mi piace leggere di reita timido e poi SBAM, si digievolve (?) in un mega incazzoso fidanzato... I LIKE IT. Ruki si riprenderà e SBAM si sbatterà con tanta felicità Rei u___u
Non so cosa scegliere anche perchè snceramente mi sento a disagio a chiedertelo ç_ç lo sai che pairing mi piace.......... il mio nome la dice lunga..... quindi non so fai tu io... mi sento in imbarazzo non chiedo mai nulla D: basta la smetto ahahahahaha.
Me ne vado *sguaina la katana*...
IM GONNA KILL YA MANIC BETA.

Amy

17/08/12, ore 13:49

-saltella allegra per la casa- questo capitolo mi è piaciuto un sacco *^* ma farò con ordine u.u
1_ Ho una strana passione per la situazione della febbre...cioè, adoro vedere uno che sta male e l'altro che si preoccupa per lui e lo cura LOL e tu sei stata bravissima perché non hai creato un Reirei troppo sdolcinato e mieloso e la cosa ha reso tutto più verosimile e piacevole da leggere!
2_ La parte in cui Reirei va a casa di Ruki e poi incontra tutta la gentaglia e poi corre a casa l'hai scritta così bene che l'ho letta tutta velocemente come se anche io fossi li con lui a cercare di fare il più in fretta possibile!
3_ La rissa l'ho adorata. Avevo un sorriso a millemila denti mentre la leggevo e ero li a tifare per Reirei XD come si permette Masahito di baciare Ruki?!? Doveva pestarlo ancora di più ò.o ok, mi calmo...
4_ Kai che proclama i Gaze come la vera famiglia di Ruki mi ha un po' commosso: lo vedo tanto il Riida come una persona in grado di imporsi quando si tratta di persone care <3
5_ lo so, il 4 doveva stare prima del 3 ma dettagli >.>
6_ Urupon e Aoi sono carinissimi ** e non eccessivamente lovelove quindi adorabili u.u
7_ Yeeeeeeeeee, anche Kai si dà da fare ora XD
8_ Amo i supereroi Marvel quindi stai guadagnando sempre più punti XD
9_ Non vedo l'ora di leggere lo special per quando esce DIVISION ** io ti lascio carta bianca perché so già che sarà un piccolo capolavoro che adorerò <3
10_ Sono fiera di essere una Manicraker! Grazie mille di tutto, sei davvero brava a scrivere -applaude entusiasta-
Ps: scusa se ho scritto troppo...Penso di aver messo tutto /o quasi/

17/08/12, ore 13:42

Questi aggiornamento random che fai mi colgono alla sprovvista e mi fanno prendere un sacco di infarti ma ok.
Allora....che dire, anche questo capitolo è una figata assurda, mi piacciono le botte /sbrill/
Mi piace la mega riunione a casa di Reita e il super bordello di calci e pugni, bravo Reita ti vogliamo così cazzuto u-u
Ma Ruki malato? oddio non me lo aspettavo proprio, povero mi dispiace D: Reita dovrebbe aiutarlo a guarire IFYOUKNOWWHATIMEAN
Bene ora però dobbiamo arrivare al sodo(??) della questione, diavolo di un diavolaccio
Questi due carciofi devono dire al mondo che si amano e vivere per sempre felici e contenti e trombare tanto e Ruki fa la principessa
- che cazzo sto dicendo -
Comunque........anche io ho votato per farti salire in classifica eh, questa fic è perfetta <3

16/08/12, ore 14:12

-si schiarisce la voce- sei bravissima ;///; ho iniziato ieri a leggere questa fanfiction e mi sono innamorata subito grazie alle prime note del primo capitolo! Il modo in cui descrivi i personaggi, rendendoli persone con sfumature nel carattere e non i soliti stereotipi che si trovano di solito, è eccezionale ** la storia mi sta prendendo tantissimo e ora sono curiosa di vedere cosa succederà durante l'incontro tra Reirei, Masahito (che non sopporto, lascia in pace i due piccioncini è.e XD ), Ruki e la sua famiglia: sono sicura che sarà pieno di emozioni forti e contrastanti! Adoro come racconti di Aoi e Uruha e mi piace tantissimo la storia d'amore tra Kai e Yana <3 e come se non bastasse, hai un modo di scrivere straordinario!! Tutto scorre senza problemi e ti senti proprio dentro la storia!!
Ok, meglio smettere o scrivo ancora per un bel po' x" chiudo la recensione ringraziandoti per cosa hai scritto finora e per aver scelto di fare una happy ending (sono sicura che avrei pianto se fosse finita come avevi intenzione all'inizio ;///;) :D KisuKisu~

13/08/12, ore 00:27

Stupendo!!! Ecco adesso visto che quella psicopatica della mia migliore amica ha finito di raccontarmi le sue cavolatine da bimbaminchia (si lo è), posso finalmente dirti che questa fic è fantastica e cosa dire? Ah, sì ti ringrazio per avermi citata nelle note sensei! :3 Già sono proprio io... la maniaca delle Reituki che si gasa di avere un Akira Reita Suzuki tra gli amici di fb e lo va a dire al mondo intero. lol Ehm adesso che ho finito con il mio sclero a mezzanotte e ventisette minuti... ti lascio voglio sognarmi i Gaze... i miei sono sogni puri e casti non ti fare strane idee (seee come no!) Or bene ti lascio con questa recensioncina che in realtà non lo è -.-" Ok devo scrivere almeno qualcosa su Division... Odio Masahito e il padre di Takanori profondamente!!! Muy bien... #spagnolamodeon Bai Bai :DD

12/08/12, ore 20:55

*si schiarisce la voce* Devo assolutamente chiedere perdono per non recensire da tempo memore; ieri però avevo giurato sul culo di GD e quindi non posso fare altro che scrivere una delle mie lunghe e strambe recensioni!

Questo capitolo era particolarmente lungo e penso che la parte iniziale sia stata usata come introduzione a quello che era davvero il fulcro del capitolo, cioè la festa ed infine il bacio tra Reita e Ruki.
L'inizio infatti era molto tranquillo, il vocalist che esce finalmente dall'ospedale dopo il brutto incidente e non smette di pensare un attimo alla sua situazione e alla sua lotta interiore, i suoi due "io" che sono quasi in competizione l'uno con l'altro. Da una parte un'immagine forte quasi indistruttibile, il Ruki dei fanservice, la persona dai gesti spinti sul palco e dall'altra parte invece quello che può essere definito il vecchio, quasi il dimenticato. Takanori, il ragazzo di provincia, che prova forti sentimenti e si deve costringere a nasconderli, che sente gli occhi pungere guardando alla vita delle persone che definisce "normali". Forse però siamo giunto al punto in cui si rende davvero conto che queste due persone non sono distanti, che posso coincidere e convivere...forse siamo arrivati al traguardo.
Inseguito vi è la parte dello shopping, che in alcuni momenti fa davvero sorridere. L'intera giornata di preparazione, e poi finalmente il momento che tutti stavano aspettando: la festa.

Diciamo che non inizia esattamente come tutti se l'immaginano, Ruki che entra da un'occhiata alla sala, lo vede, sguardi d'intesa e poi la scintilla. No. Sembra che da quando il vocalist entri nella Sala Pavone al Teito Hotel (junjou for life) nulla vada per il verso giusto. La notizia degli amici che il bassista è sparito misteriosamente con una donna, il suo messaggio preoccupante e l'attesa a dir poco snervante, e infine Reita vicino, troppo vicino a quella donna, fuga e diciamo quella che può essere definita la disperazione di Ruki.
Più che disperazione è quasi un "arrendersi" lasciarsi travolgere dalla situazione senza reagire come è suo solito fare. Sentirsi presi in giro, quei messaggi anche il solo fatto di aver scelto un bell'abito. Sentire il peso dei sentimenti che ti schiaccia perché ancora una volta, che speri sempre sia l'ultima, ti sono stati sbattuti in faccia, visti e gettati via, come la peggiore delle cose. Ma all'improvviso le spalle sembrano sgravarsi da questo fardello, che sia proprio grazie alla sua voce e quella faccia da eterno ragazzino?!
Reita non ha mollato, e per una volta è stato quello forte della situazione, l'ha rincorso, ma non si è fatto lasciare indietro. L'ha raggiunto e poi con poche parole è riuscito a dire quello che l'altro si teneva dentro non da pochi giorni, settimane o mesi ma da ben 7 lunghissimi anni. Ha affrontato ogni pericolo, l'essere rifiutato, o addirittura essere ridicolizzato, preso in giro, si è assunto ogni rischio ma quello che ha ottenuto ne vale sicuramente la pena.

Anche la parte finale mi è piaciuta un sacco, Reita che non vuole vivere le cose nella fretta ma farlo lentamente. Un rapporto d'amore e non un Rapporto.

Una cosa mi ha particolarmente incuriosita, forse è la mia mente che si fa un sacco di viaggi, ma voglio scriverlo lo stesso. Miyavi. Mi è sembrato strano il rapportarsi degli altri con lui, forse ho immaginato troppo, o forse no?!

Inoltre devo aggiungere un paio di cose che non mi sono molto piaciute.
"Lui è Reita, lui si scopa qualsiasi essere con due gambe che gli passi davanti.
Io sono Ruki, il vocalist nano e sfigato." Questa frase, in particolare. A mio parere non rispetta la realtà, non la caratterizzazione dei tuoi personaggi, ma i veri Ruki e Reita. Anzi oserei dire che è quasi il contrario. Non per mia fantasia ma per un semplice "osservare", dalle azioni sul palco a quello che si può leggere nelle interviste. Reita è timido e sì, anche sfigato. Ruki, no. Assolutamente. Lui ha un ego sproporzionato una cosa del genere non la direbbe mai e anche a questo proposito il fatto che il vocalist ad un certo punto balbettasse. Sempre a mio parere, poi magari mi sbaglio su tutto, è una persona troppo sicura di sé anche essendo nel torto per farlo.
Solo questo. per il resto brava come al solito!

Un abbraccio,
Giuls.

11/08/12, ore 15:04

Brutta zucchina <.< quando hai tempo sparisci eh <.< fammi preoccupare miraccomando è vero he su Twitter non ci sto molto, anzi direi nulla ma cacchilina <.< comunque tesoro caro... apprezzo che tu abbia sfornato questa cosina bellissima *Q* vedi ho ragione che Ruki è uke, anche se il suo carattere è forte u___u io adoro gli uke D: tutti quelli che mi piacciono nelle band, poi vengono descritti come uke :'D sarà destino ahhaha che bello :'D ok la smetto di sproloquiare (?).
Allooooora, devo dire che come capitolo è bello lungo però è scorrevole e mi piace aver letto che Taka non demorde per quanto riguarda i suoi genitori. Questo Masahito lo odio quanto odio Kazuki :'D (piccola parentesi non c'entra nulla ehm ehm u_u'). Vedi di non farla finire male altrimenti vengo a cercarti <.< POTERE DEL CRISTALLO DI AMY VIENI A MEEEEEE... si io... no tranquilli sto bene :D a presto me ne vado a scrivere il quinto capitolo della mia va'.
-18. SARA' MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*

Amy

11/08/12, ore 04:58

Dire che mi hai fatto scoppiare il cuore con questo capitolo è davvero poco, davvero ho auto i brividi nel leggere il loro rapporto e mi si è sciolto il cuore nel leggere tutto il punto di vista di Reita.. bellissima davvero bravissima purissima e levissima U_U X°D

11/08/12, ore 02:16

premetto che recensisco dopo una massiccia dose di vodka pure nel mio corpo, però alla fragola ù.ù sarà stato il destino ù.ù
“Quando avete finito di farvi i cazzi miei, uscite, la porta si richiude da sola. Cercate pure quanto volete, al massimo troverete qualche rivista gay sadomaso” ecco, questa la incornicerei *w* i genitori del chibi-cantante in questa fic mi stanno ampiamente sull'anima!
Il capitolo è bellissimo come sempre, anche se a leggere come sarebbe dovuta finire mi stava venendo un colpo o_o sono felice che tu abbia votato per un happy ending!!! ( e si, La Sposa Cadavere è sempre stupendo, come anche Nightmare Before Christmas, secondo me *w*)
La scimmia senza naso in questo capitolo m'è piaciuto molto *^* dolce e patatoso, mi strapiace!
Sempre brava, ti prego continua così!!!
E tranquilla, su twitter non ci sono molto, non diventerò un incubo xD quindi ti auguro un buonissimo lavoro sperando di leggerti di nuovo presto!!
(Ps: si, ho sentito le preview, così di primo ascolto Ibitsu non mi spiace, ma quelle che mi ispirano di più sono Derangement, Gabriel On the Gallows e Attitude. Il fatto che abbiano deciso di inserire elementi elettronici, sarà strana, ma a me non spiace nemmeno un po' xD)
Orsù, mi levo dall'anima! GANBATTE!!! :3

10/08/12, ore 21:10

PORCA CIUFOLA
BENEDETTI TUTTI I SANTI SANTISSIMI.
Cioè.
Non mi viene un aggettivo giusto per descrivere questo capitolo
però posso dirti una cosa : E' ASSOLUTAMENTE UFFICIALE CHE QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO
E' bellissimo,perfetto,meraviglioso.....scrivi in modo piacevolissimo
sei molto brava,davvero i miei complimenti, non c'è niente che non va
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
Eppoi la lemon,c-a-z-z-o. Sei la regina delle lemon, non ne ho mai lette di così belle come quelle che scrivi tu
Mi spiego, mi piace come descrivi......usi delle parole e degli aggettivi davvero ..come dire....azzeccati.
Quindi ti becchi un bell'applauso dalla sottoscritta u_u
Inoltre mi è piaciuta un sacco l'atmosfera a casa di Reita...è tutto così ...mh...tranquillo. Come piace a me
La mia parte preferita ( oltre alla lemon gnà ) è il momento in cui Ruki è seduto dietro sulla moto insieme a Reita, è così fjdfhsdhksjh
Ok basta, voglio il 16..........

lo so che ci farai aspettare tanto, ma se mi tiri fuori cose del genere,sei più che perdonata

09/08/12, ore 03:46

Parto con il dire che questa storia mi ha presa davvero moltissimo, mi piace davvero come scrivi e credimi mi sono letta la tua fanfiction in una notte XD è stata bellissima e non sentivo mai il bisogno di smettere perché hai davvero un modo di scrivere che ti invoglia a continuare, davvero mi piace assai :3
Mi piace il fatto che Ruki non sia perennemente in calore u.u ormai eravamo un po’ sommersi da prostitute Rukkiose poverino XD ogni tanto un po’ di normalità la si deve concedere a questo giappino u.u
Forse ti stò rompendo (?) ma dettagli u.u
Mi piace come hai fatto fare sia la perte dell’uke e del seme a Ruki *-* è così carino in entrambe XD
Brava brava continua così e non vedo l’ora di leggere il capitolo 15 *^* so già che sarà una meraviglia

04/08/12, ore 15:30

FINALMENTE POSSO COMMENTARE DIAVOLACCIO.
Wow Ruki seme
Ti dico solo questo : non ho mai amato Ruki versione seme o il pairing invertito,ma porca carciofa tu sei bravissima anche a scrivere questo genere di cose
TU DEVI SCRIVERE UN LIBRO SOLO DI LEMON...CAPI'???
AoixUruhaxMiyavi : NOT BAD
Mi è piaciuta, cioè è inutile che continuo a scrivere cose senza senso
sei bravissima, li mortacciiii [ si dice così? lol]

btw ora voglio il 15.