Division.
di manicrank

27/09/12, ore 19:56

Allora. *sbuca dal nulla*
Io ero una di quelle che recensiva ogni tuo capitolo (non so se ricordi xD) e, onestamente, non so neanche io perchè ho smesso. Forse, lo ammetto, un po' di pigrizia, o il non riuscire a trovare le parole adatte per commentare al meglio ogni tuo chap (tutti assolutamente splendidi).
E' che si vede benissimo che la qualità è ottima e ogni parola oramai mi sembra superflua e non all'altezza; so che probabilmente non è così, perdonami se me ne sono stata zitta zitta ad aspettare i tuoi capitoli... Cercherò di essere costante come lo ero prima u_ù
Per quanto riguarda il fandom... Beh, posso solo dirti che anche io ho notato un calo di recensioni per le mie ff. So che la qualità rispetto alla tua è pessima, però qualche tempo fa - si parla anche di anni - mi ritrovavo qualche recensione in più ed è inutile dire che scrivevo mooolto peggio. Quindi, non so. Forse, ultimamentre la gente pensa solo a scrivere e non più a leggere e far contenti gli autori con qualche parolina.
La tua storia non ha nulla che non vada e davvero complimenti - anche per il libro che... quando esce? *-* *me curiosa* -

^^Nami loves u^^

27/09/12, ore 18:28

Oddio ma questo è il capitolo più romantico e dolce di tutta la fiction *^* mi è piaciuto un sacco il contesto e per scrivere devi esserti informata per bene, perchè davvero è venuto fuori proprio un bel lavoro u.u mi piace il Tanabata e come lo hai inserito nella storia e poi quei due.....................dannati sono perfetti insieme ;; /comunque io mi aspettavo che tu continuassi fin quando loro arrivavano a casa e anche quello che succedeva dopo °V°/ okay ignora questa frase. Stai tranquilla che io non ti abbandonerò mai(??) e quindi questo significa che ti scasserò le palline convincendoti a scrivere tante fic, finchè non mi odierai a morte °v° - justsaying-

27/09/12, ore 18:18

Cara... la prima recensione finalmente del capitolo °w°
Non importa se è corto a me piace un sacco ugualmente! E' pieno di dolcezza e pucciosità!
Il Tanabata... forse un giorno lo vedrò anche io... magari partecipare non sarebbe male... che dire amore mi piace Division è sempre bella pimpante e non ha perso il suo spirito originario!
Beh che dire.... Brava piccola mia!!! sempre la migliore... (farò gli auguri a tua mamma tra due giorni ahahahaah)

♥ ♥ ♥

24/09/12, ore 19:23

Gomen ne per il ritardo ç__ç! Finalmente ho avuto il tempo per leggerla! *-*
Non posso descrivere la bellezza di questa storia *O* peccato sia finita ç__ç Aspetto gli extra u.u
oh oh oh mi sono piaciuti parecchio anche Aoi e Uruha (altra coppia che preferisco xD)
Non immagina la faccia del povero Ruki nel vedere Reita in quelle condizioni, va bene schiarsi le idee ma stare attenti è importante u.u Insomma poi Ruki non l'avrebbe presa bene.

Beato Jun xD

Aimashou.

22/09/12, ore 18:26

E così è finita Division. Non posso crederci.
Mi ricordo quando la iniziai, cercavo pairing a rating rosso erotici ecc ecc, le altre storie le avevo tutte terminate. Poi sei apparsa tu con questa piccola gemma preziosa e che... non so, anche se ci saranno degli spin off, comunque la trama finale è finita e mi dispiace.
E' strana la sensazione sai? Quando leggi una fanfiction che ti piace e segui, non vedi l'ora di leggere il continuo e non pensi che più gli aggiornamenti vanno avanti più si avvicina la fine.
Così è avvenuto per questa. Che dire, il finale è stato inaspettato e bellissimo, inutile mi piace come scrivi perché è semplice ed è come se mi dessi la sensazione che cis sia una parte di te in quelle parole. In ogni tuo scritto, sembra che tu lasci la Manic, in un angolino, non invisibile, ma in penombra.
Non so se sono riuscita a farmi capire.
E' finita e io sono triste, perché tutte le mie ff preferite finiscono sempre (meno male).
♥ Ti amo cucciola bravissimissimissima aspetto altro

22/09/12, ore 00:28

MIODDIO. RUKI. MIODDIO. non riesco ancora a fare un pensiero concreto e non riesco ancora a connettere il cervello. Mi hai uccisa davvero, in bene ovviamente, mi sono piaciute entrambe le storie, Reita è così caro, Midori la odio a prescindere. Amo come scrivi davvero, mi fai sognare quando scrivi questi bellissimi capitoli tragici o amorosi che siano, mi fai davvero sognare, hai una scrittura molto scorrevole e non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli, ormai lo sai che sono la pazza che si è letta tutta la tua storia in una notte, non sono mai riuscita a staccare gli occhi dallo schermo proprio come è accaduto oggi, appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere !! E sono così felice ora *-* specialmente dopo un Takanori in reggicalze, viva la mia immaginazione che si è fatta i filmini su di lui X°D SIGNORE AIUTAMI TU X°D detto questo, cosa cosa cosa ??? DIVISION ESCE IN ITALIA ??? Ti prego aggiornami X°°D
-Miao Miao

Ps. Ti torturerò ad ogni aggiornamento che farai, nonostante la storia sia finita visto che metterai degli extra mwahahaha

21/09/12, ore 21:26

Tutto finisce, anche questa bellissima fic. Beh che dire...dovrei iniziare dall'inizio ( eh beh ). Mi ricordo che quando girellavo su efp trovai il primo capitolo di Division e mi misi a leggere solo per il pairing /sì sono fissata/ all'inzio addirittura pensai che era la solita fic banale, però le prime note che tu hai scritto per spiegare la trama e i personaggi mi incuriosirono molto e così misi la storia tra le seguite. Poi capitolo dopo capitolo capii che era diventata una specie di droga, cioè leggevo e rileggevo le frasi più volte perchè mi piace il tuo modo di scrivere. Poi quando siamo entrati nel vivo della storia, in particolare nel capitolo in cui Ruki finisce all'ospedale, inizio ad amare alla follia Division e così la inserisco tra le preferite. Ovviamente ci avevo visto bene...la storia è bellissima, i personaggi sono fighi e il pairing è la cosa più bella che esista su questo pianeta. Mi piace questa fic perchè è lunga,dettagliata,descrittiva. E' davvero Bella con la 'b' maiuscola. Inoltre mi sono piaciuti molto /coff/ gli extra, hanno vivacizzato la storia, così da non renderla troppo noiosa; poi ho amato alla follia quella cosa dei finali alternativi...dio che figata *-* non me lo aspettavo proprio, ero tipo òvò lol comunque okay non allungo troppo perchè tanto basta andare a leggere le mie recensioni ai capitoli per capire cosa ne penso di questa fiction <3

10/09/12, ore 17:46

Oddio insomma... cioè D: più va' avanti sta cosa più migliora :'D e i posti in cui l'hanno fatto ahahhaahha meraviglioso XD
Tutti accuratamente appuntati, malandrino. Mi aspettavo in macchina, in sala d'incisione dove per colpa di Ruki, viene premuto il tasto di registrazione e si beccano una bellissima registrazione di loro che scopano (quante volte ho scritto registrazione? D:), in un cespuglio al parco, tipo il cespuglio di Robin Hood il cartone della Disney xD dove il coniglietto salva Lady Marian *Q*
Ok basta :'D tutta 'sta dolcezza no.
Ma cosa vado dicendo che la mia mpreg mi aspeeeeeeetta! xD
Fuggo a scriverla fiore, ♥ ♥ ♥

08/09/12, ore 11:27

Si scrive Senpai. Comunque è un bel capitolo, mi piace molto.

08/09/12, ore 10:54

beh. mi piacciono entrambi i tipi di finale. Forse di più il negativo per quel "Reita ma dove cazzo eri? Che Taka ti credeva morto?"
E poi, riguardo al finale positivo, mi spieghi chi è Clarice?? Cioè, se lui non si mas***** allora Clarice non è il suo aggeggio, ma un'altra roba...
“Ti amo, pulcino” gli dico, facendolo ridacchiare.

“Anche io, porcospino” risponde.

Ahh ma cosa devo fare con lui?
Cariiiiiiiino Ruki. Chiama Porcospino il suo ragazzo.
Comunque bai bai al prossimo capitolo, ex persa nel mondo dei funghi.

08/09/12, ore 10:26

HAHAHAHAHA siiiiiiiiiiiii la scena della lotta è la più bella!! E poi Ruki con la febbre e Reita che "se lo tocchi ti ammazzo"!!!!
"Tutto bene cucciolotto amore della mia vita???"
E REITA CHE PENSA AD UN PULCINO spennacchiato quando pensa a Ruki. ODDIO, tu mi vuoi morta.

08/09/12, ore 09:03

Io sono "Meringhetta??" E tu che sei? Meringona??? C-C-C-C-C-Cristo, è un capitolo lungo e pure intenso. Non so, mi ha fatto ridere quando c'era Reita finto in tivu. E quando Reita Reita è andato dietro a Takanori per vedere "perchè cazzo arrossisce se sono il suo ragazzo? Ah, si, per farmi ricordare che lo amo."

08/09/12, ore 00:09

uaaaaaaaaaaaah ma io ti amo zi zi u.u XD mi sono piaciute tanto queste sorielle ** ma devo dire che Reita uketto è è meraviglioso, dio già ero morta quando Ruki se l'era preso sotto la doccia.. e ora.. mi hai dato il colpo di grazia, sono perfetti sono bellissimi sono sono.. DUE AMORI. basta amo te e amo loro amo come scrivi oh. MY GOD. XD no basta stò impazzendo leggere le tue ff a queste ore non fa bene al mio cervellino depravato **
- Miao Miao

07/09/12, ore 21:23

Se esiste una parole per descrivere questo capitolo, beh sarà sicuramente qualcosa di simile a "meraviglioserrimo". Poi il fatto che una l'hai dedicata a me mi fa diventare i capelli verdi ( anche se li ho appena colorati di rosso ma idgaf lol ) comunque . La prima parte è troppo figa, hai descritto benissimo il *coff* servizio che Ruki fa a Reita e non è per niente volgare. Ecco è questo che mi piace del tuo modo di scrivere : non sei mai volgare, qualsiasi cosa tu scriva. Che figata, magari sapessi scrivere come te << Ma parliamo di Tende....è diventata una delle mie lemon preferite, perché è semplice eppure è così dolce e pura e loro sono perfetti insieme. E poi Ruki seme *A* nonostante tutto mi è piaciuto e Reita è jsfjdgsjghsjgjsk. Specular ha un non so che di romantico, tutti e due con il piercing al capezzolo çwç altro che anello di fidanzamento. 1000 punti per la lista dei luoghi dove si sono inchiappettati

04/09/12, ore 14:44

Hm... pantofole fighe di Reita... io direi che ho visto di più il pappagallino di Reita. Una cocorita gialla di nome Keiji. O non è lui? Comunque è bella. Mi piace all'inizio: "Oddio, Ruki è morto!" mentre in realtà è solo rilassato... pfffahhhhhh.
E il modo in cui Ruki apre gli occhi, come un gatto... prrr prrr... *se lo immagina* poi fa quel verso strano "Akira chan, sai, ma ho fame"
pfffffffahahahaha