Division.
di manicrank

15/01/13, ore 15:59

Ciao!!!
capitolo molto romantico e molto descrittivo ( mi sono immaginata nella mia mente malata , il posto).
I due protagonisti non avendo concretizzato il loro amore rendono,suspance alla loro storia

15/01/13, ore 15:59

Il personaggio di Yana lo trovo  di carattere dolce e comprensibile, in conpenso  avrei strozzata  Midori con le mie mani (ma e risaputo della mia intolleranza a quel personaggio).
Mi ha molto toccato il pezzo di Kai quando fa conoscere Hikaru, mi sono quasi commossa alle lacrime.

14/01/13, ore 16:43

Ciao!!!
 Questo capitolo è bellissimo molto romantico, anche se  non sono molto propensa al romanticismo mieloso ,cosa che qiu non c'è.
Credo che per le persone sia più facile  mandarti a spigolare, che  esprimere i propri sentimenti
(anche se tutte le persone non sono così). Tu sei riuscita a desrivere quelle sensazioni che una persona prova a esprimere  con semplicità i suoi sentimenti.
senpre con il dubbio che ci portiamo dentro per non dirlo, ma con la serenità di  quando lo diciamo.
Ciao!!! alla prossima!

11/01/13, ore 15:02

Ciao!!!

Ho trovato molto profondo questo capitolo, si possono quasi assaporare le emozioni del nanetto.
Credo anche (forse mi sbaglio) che chiunque abbia il dono di scrivere voglia o non voglia mette sempre una parte di se,
trovo la cosa molto bella.
Ciao e alla prossima

11/01/13, ore 15:02

Ciao!!!
Ok! anch'io voglio una cabina armadio come quella di Ruki, ma a parte queste frivolezze, ho apprezzato molto le parti di Reita le ho trovate molto dolci.
 Reita che pedinava Ruki per confessargli il proprio amore era adorabile!!!

10/01/13, ore 15:38

Questo capitolo e tristissimo ma  molto bello, e poi Masahito è diabolico aveva capito subito che Kai nascondeva qualcosa
e ne a approfitato subito!!! (il mio odio per Masahito cresce in capitolo in capitolo).

10/01/13, ore 15:37

Ciao!!!
Questo capitolo e veramente bello mi piace la descrizione dei  vari giorni di Reita, e come ti sei  levata dalle scatole Midori!!!!
(non sopporto i personaggi femminili o maschili senza un minimo di carattere).
Sono scoppiata a ridere come una scema nel pezzo "Charls ha già avuto la sua razione oggi, suppongo starà a cuccia”.
Ciao e alla prossima
P.S. grazie delle spiegazione in fondo al capitolo, non sapevo che Reita sapesse suonare il pianoforte

09/01/13, ore 14:45

Ho finalmente Reita comincia a capire i suoi sentimenti al meno credo (mi convinco da sola).
Ma poi Kai turbato chi sarà mai la persona misteriosa? forse Miyavi? o c'è di nuovo lo zampino del diabolico Masahito!!!
Comunque mi piace un sacco questa fanfiction alla prossima Ciao!!!

09/01/13, ore 14:43

Ciao!!!
Ma povero Kai che si fatto ingannare dal diabolico Masahito,( in un primo momento lo volevo paragonare a " dottor Jekyll e del signor Hyde",
ma mi sembrava troppo ecessivo).
Comunque per quanto Masahito non sia comportato bene nei confronti di Ruki credo che provi ancora dei sentimenti.

08/01/13, ore 13:47

Ma ci sono rimasta di sasso credevo che Masahito fosse un ragazzo dolce che in fin dei conti è ancora o forse è
sempre stato innamorato di Ruki, ma  adesso sembra che si stia rivelanto meschino!!!

08/01/13, ore 13:40

Il gioco che propone Uruha mi ha fatto morire dalle risate.
E bello vedere Ruki che ha un amico "segreto" , e poi Masahito e cosi dolce.
Mi ha fatto tenerezza quando Masahito ha pianto.

08/01/13, ore 13:29

Ciao!!
Mi piace come hai descritto Ruki (anch'io penso che abbia un carattere forte e deciso).
Trovo la storia molto interessante, che mi attira sempre più.
Ciao

20/10/12, ore 01:42

Buaaaah lo so che è tardi per recensire  e lo so che sono arrivata come una stupida dopo però questa storia merita MERITA TANTISSIMO una recenzione, sinceramente ?? è meravigliosa, davvero anche se non ha nessun'accenno erotico è bellissima appunto anche per quello, è dolce.. Tenera... bellissima e romantica da leggere, mi hai fatto quasi piangere nel leggere le parole che hanno scritto, mi sono emozionata tantissimo e si mi hai messa pure di buon umore !! Inutile dire che come interpreti tu Reita e Taka mi piace davvero un sacco, sono così dolci qui.. così innamorati.. ah dio... ti ammiro sempre di più davvero e ogni tuo aggiornamento mi piace a dismisura !
Avevo visto da tempo che avevi aggiornato qui ma non ho mai avuto modo di leggerla per bene e con calma T.T la scuola mi uccide e non ho mai tempo libero quasi T.T
-Miao Miao

04/10/12, ore 13:58

neeee una dei desaparecidos sono io u_u purtroppo tra esami all'uni, cavoli e mazzi vari, avevo la testa altrove e finivo a leggere senza commentare u_u gomen!
che dire sulla storia, il nano e la scimmia sono ammmmore puro <3 oltre che sesso oltre ogni dire xD anche l'idea del capitolo precedente era molto molto molto interessante *w*
non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera! shiauuuuu ^___^

27/09/12, ore 20:54

oooh *O* mi piace mi piace *-*
Sono cosė belli loro due insieme ^O^ si appartengono (?) u.u
Aspetto il prossimo extra u.u

kiss kiss Isa ^-^
ps. scusa per la recensione flash >_< ma devo scappare xD