Division.
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/05/12, ore 13:12

Non credo di voler sprecare fiumi di parole per farti sapere quanto mi piace questa storia e blah blah blah. Ecco. Perchč -per fortuna!- non mi sembra proprio la solita storiella da bimbaminchia, e, quindi, non penso che te ne faresti molto di solo un sacco di "complimenti". Alla fine mi sono dilungata lo stesso xD
Allora. Come inizio non č niente male, preannuncia diverse situazioni che potrebbero verificarsi, soprattutto data l'entrata in scena di quel Masahito (che, all'inizio, pensavo fosse Maya degli LM.C -forse per le cuffie dal colore sgargiante e per l'altezza- xD) che chissą che combinerą o_o
Poi. L'uscita di Reita con il fatto che si voglia sposare la sua amata mi ha fatto pigliare un mezzo colpo... Povero Ruki-chan, non vorrei trovarmi nei suoi panni...
E, bene! Sono contenta che in questa ff Reita non sarą il solito stronzo e Ruki il solito nanetto senza sentimenti e pieno di orgoglio.
Riguardo alla grammatica e quellecoselģ, ho trovato solo qualche errore, penso, di distrazione. Ma, davvero, si contano sulle dita di una mano con due o tre dita u_u
Aspetto l'aggiornamento! Bye.

^^Nami loves u^^

31/05/12, ore 11:00

Buongiorno cara. Ieri notte stavo scrivendo la recensione per questo gioiellino di ff, ma ahimè, la mia mammina è entrata in camera per leggere e vedere cosa facevo. Mi scuso se non ho potuto recensire prima! L'ho letta subito, avevo proprio bisogno di un'altra ff, ultimamente la dea ispirazione mi viene a trovare poco e a quanto sembra nemmeno alle altre, quindi mi leggo vecchie ff (per carità bellissime eh! **).
Che dire, prima di tutto le note mi hanno lasciata stupita. Darai un nuovo carattere ai personaggi, senza utilizzare il loro classico ego! Mi incuriosisce l'idea sai? XD non mi aspetto Ruki che prega in ginocchio le persone per ottenere... beh si ci siam capiti <.< Reita fidanzato con Midori. Questa simpaticissima giovane :D mi sta già simpaticissima eh! Dico davvero u_u............. Ruki caro, vieni da me :D ti insegno io! XD
Si, se ti stai chiedendo se sono fuori di testa, sappi che la risposta è affermativa! u_u
Aoi e Uruha... muahuahuahuahuahuahuahuah i miei caaaaaaaaaaaaaaaari criceti *Q* assieme per sempre (u_u)7 come testimone di nozze la birra e il vino. La smetto di dire stronzate, la smetto va bene.
Quindi dovrai aggiornare presto tesoro perchè adesso ti starò alle calcagne fino alla fine <.< questo amico di Taka mi sta un po'... come dire... mmmm... sulle palle? Non è manco entrato che già mi sta sui c****** :'D minimo hanno già avuto una relazione, però bello mio, fatti la fila c'è Reita prima u_u e RYO. NON AZZARDARTI A SPOSARE QUELLA COSA. Dovrai passare sul mio cadavere u_u e comunque cucina Kai, brutto idiota di un cretino! u___u'
Basta :'D la smetto a presto cara <3 (mica ho mai capito come si mette il cuore o.O)

Amy

31/05/12, ore 10:00

sinceramente...mi piace *O*
sono davvero curiosa e spero aggiornerai presto e io gią nutro un odio profondo per questa tipa di rei <____<'' tsk
ruki mi fa troppa pena T__T e sono felice che abbia un amico segreto >W<
spero aggiornerai presto chissą se se ne vedranno delle belle nel prossimo *O*
ja ne ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]