Division.
di manicrank

29/08/12, ore 21:13

Ma a me fai prendere certi colpi che non ti dico ç.ç
è tutto così triste. Anche il fatto che Ruki è felice è triste, cioè non so come spiegarlo, ma sembra quasi che questa felicità sia un po' forzata perché ovviamente ha cercato di rifarsi una vita dopo quello che gli è successo. Nel capitolo precedente la stella blu l'avevo mandata in culo subito, mentre invece ora la sto rivalutando...ANCHE SE NON MI DIMENTICO CERTO DELLA STELLA ROSSA PORCACCIA MISERIA FJDHFDSJHFGDSJK
Comunque davvero brava nella descrizione della faccenda. Mi piace come hai affrontato il tema "riniziare una nuova vita" ; hai scritto bene e il poco necessario, anche se io sono abituata ai tuoi lunghi capitoli (e alle tue lemon *coff) *sbrill
Bellissime le coppie Aoiha e KaixYana, almeno per loro va tutto bene ç____ç
Sarei curiosa di sapere cosa sta facendo Reita e soprattutto come ha affrontato la faccenda...
bene a presto belloccia :3

29/08/12, ore 20:45

MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMA questo questo fiale mi ha messo un a tristezza assurda D: IL NANO COMPATTO è DI REITA çAç mi fai piangere così dillo dillo che vuoi farci soffrire çAç spero che Reita ti venga a trovare nel sonno per darti una padellata ( si la Neko si è fissata con le padelle, ce ne una in ogni sua ff. ) bwaaaaaaaaaaaaah ç_ç DISPERAZIONE

MMHHH tornaimo seri ( seh ) mi è piaciuto questo continuo anche se fortemente deprimente per me XD l'hai scritto bene come ovviamente hai scritto bene la storia puff puff solo.. guai a te se mi fai piangere con il prossimo ci siamo intesi ? U.U XD
- Miao Miao

29/08/12, ore 18:03

Dimmi come vuoi morire. Ho varie opzioni, decidi tu quale:
1. Tagliarti con una lametta tutto il corpo, riempire una vasca d'acqua bollente con sali da bagno e poi tagliarti le vene dei polsi. Morire senza forze e dissanguata nell'acqua.
2. Farti cadere sopra dei cocci di vetro e cospargerti di alcol.
3. Sgozzarti nel sonno.
Hai tre possibilità di morte, sono anche gentile no? :D
Cosa vuol dire che stai ancora scrivendo la parte rossa mh!??!???!??!!! Mi è toccato leggere questa merav-, questo scempio! T_T
Taka mio chi cazzo è questo dai capelli multicolor DD: cioè capisco che Reita non lo vedi da un anno ma... io lo so che lo ami scemotto eheheheh. AMALO NANO.
E TU KOHAI!!!! <.< ti prendo a schiaffi se non la smetti di rompere coppie <.< ti lancio un fungo soporifero...
Ka-oihamon scelgo te!!! Attacco PUZZETTA LETALE!!!

P.S: ti tengo d'occhio.
P.P.S: ti amo.... XD XD ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Amy

29/08/12, ore 16:03

ok, è la terza volta che riscrivo perchè la gatta mi sale sulla tastiera e mi sballa tutto XD speriamo sia la volta buona!
allora, io avrei finito la mia storia la volta scorsa ma dato che mi piace leggere cosa scrivi continuo a seguire i nuovi capitoli XD sono anche curiosa di vedere cosa ti sei inventata :D direi che questa fine è carina, anche se Reirei non è stato perdonato e non sta piü con Taka il nanetto è riuscito a trovare la felicità! Questo Eiji sembra un ragazzo affidabile e giusto per il nostro Taka quindi gli concedo di vederlo u.u poi stanno già da SEI MESI insieme *O* devono stare proprio bene tra loro XD la 'morte' dei Gaze come band un po' rattrista ma è ovvio che non potevano far altro che sciogliersi dopo quello che era successo... fortunatamente 4 su 5 stanno ancora in buoni contatti! Aoi e Urupon che stanno ancora insieme sono cosi carini <3 e ora suonano sigle per anime XD ahahah idea geniale! Per non parlare di Kai e Yana e del loro ristorante: adorabili <3 ora voglio vedere che ti inventi come altra fine, anche se sono sicura sarà al livello /alto/ di tutte le altre :D

29/08/12, ore 15:41

attendo l'altro finale, anche se mi piace leggere del tappo felice, strozzerei volentieri Midori e la scimmia senza naso <3 vado a leggermi il 3 di moonchild e commentare i precedenti ( speravi di esserti salvata, lo so, ma sei un'illusa, sono stata solo un po' impegnata ù.ù)
Ganbatte! *(^__^)*

28/08/12, ore 12:14

Allora. Questa cosa si è rivelata molto interessante, penso di aver adorato questo capitolo interattivo. Sicuramente, deve essere stato molto impegnativo riuscire a mettere insieme tutti i pezzi senza andare in confusione, io non ce l'avrei fatta xD
Per quanto riguarda me, che sono un'eterna romanticona, ho scelto esclusivamente il percorso rosso, arrivando ad una conclusione del tutto rosea e felice. E mi va bene così.
Ora, non so se voglio leggere anche gli altri percorsi, un po' perchè sono pienamente soddisfatta di quello che ho scelto, un po' perchè, secondo me, oramai la scelta è fatta e bon u__ù *momento delirio*
Quindi, questa splendida fanfiction è conclusa? Come farò ora? *si dispera*

^^Nami loves u^^

23/08/12, ore 13:43

UUUUUUUUUUUUUUUUH COME SEMPRE HO SOGNATO AD OCCHI APERTI. Non stò scherdazando questo modo interattivo di leggere mi è piaciuto moltissim u.u il tutto l'ho letto più di una volta OVVIAMENTE *^* bellissima *^* bravissima *^*
-Miao Miao

22/08/12, ore 18:43

zan zan !! non ci crederai ma sono qui a recensire xDD

onestamente non so dove sbattermi la testa *corre per casa urlando*
IO PERÓ VOGLIO UN FINALE FELICE OH.
col blu mi sono depressa, troppo.... voglio ammazzare Midori e_e Reita é un deficente.
il rosso é troppo gkjhfojoifgnigfnbifgbif voglio quello Takachan e il fungo devono restare insieme e vivere felici e contenti u.u
il verde ... *mena i genitori di Ruki e lega il nano al letto* lui non va da nessuna parte u____u
detto questo graaaaazie infinite per la dedica e tutto e mi fa piacere averti aiutata anche se indirettamente xD
non vedo l´ora di vedere come andrá a finire :3
ci sentiamo in giro,

un bacio dal tuo pulcino -

22/08/12, ore 15:09

POSSO PIANGERE DISPERARMI E STRAPPARMI I CAPELLI?
POSSO? Sì BENE LO FACCIO
Cioè. Porco cazzo, io non sapevo nulla di questa tua trovata dei finali alternativi, mi hai fatto prendere un coccolone, vacca troia ;-;
E' una cosa originalissima, davvero è bellissima questa idea che hai avuto, hai movimentato al storia proprio nel momento giusto, Dio che figata ç_____ç
Allora andiamo per colori
Il blu penso sia quello che mi ha fatto battere la testa al muro centordici volte : Reita è una vera testa a cipolla quando decide di andare a bere qualcosa con Midori, in quel momento mi ha fatto una tenerezza assurda Ruki che stava da solo a casa con la febbre. E poi quella Midori è davvero insignificante, e Reita che cavolo ci trova di bello proprio nonlllosssò.
Il rosso è quello che ovviamente mi è piaciuto di più perché così i due piccioncini vivono felici e contenti e tutti balliamo insieme appassionatamente con le collane di fiori al collo e tutto va per il meglio [ che cazzo ho scritto x° ]
Il verde sinceramente è quello più scacioso ......Ruki che cazzo te ne torni con i tuoi e molli baracche e burattini? bisogna proprio essere bischeri nelle cervella per fare una scelta del genere <: quindi direi che la famiglia di Ruki può andare benissimo a farsi fottere :3
commento generale : è una figata questa cosa, tra l'altro sarebbe bellissimo mischiare le cose insieme, tipo Reita tradisce Ruki, ma Ruki lo perdona e addirittura decide di restare con lui piuttosto che tornare con i suoi a Kanagawa. Cioè io mi faccio una fiction su una fiction, ho dei seri problemi mentali °_°
Comunque è assolutamente,praticamente,ovviamente,giustamente ovvio che io voto per il colore ROSSO.

/scappo in Alaska/

22/08/12, ore 14:55

Che bella l'idea che hai avuto mi piace un sacco l'idea di creare, per così dire, la nostra storia xD anche se io ho letto tutto per la curiosità quindi non è che abbia rispettato la cosa al meglio xDxD
Bene non vedo l'ora che arrivi il 29 per leggere il seguito e il nuovo album...finalmenteeeeeee xD
Baci,
Marty:):)

22/08/12, ore 12:14

io mi tengo il rosso ancora aperto ù.ù a morte Midori, Masahito e i genitori di Taka, il nano appartiene alla scimmia senza naso e viceversa ù.ù
su quanto mi piaccia la tua scrittura penso di essere ormai noiosa, mi limito ad apprezzare l'idea dei capitoli interattivi *-* l'unica cosa che ti segnalo ( perchè mi è balzata all'occhio) è: "Ruki mi ha chiesto di fargli vere Il Signore Degli Anelli." penso che la tastiera ti abbia mangiato un RE del verbo XD succede anche ai migliori ù.ù
Gambatte per gli altri due finali, ci si sente su twitter ^.^/

22/08/12, ore 11:22

Questa idea è fenomenale *AAAA* Tu sei un genio, sappilo. Con le mie scelte ho avuto una fine coccolosa e senza problemi -contenta- appena è arrivata Midori stavo per spaccare il telefono ma ho resistito...sono andata avanti e non ho fatto chiamare Taka ma quando è arrivata la possibilità di andarsene da quella ho fatto tornare a casa Reirei e hanno fatto i loro comodi da coppietta <3 XD ah già, senza andare ad aprire la porta u.u
Ho buttato l'occhio un po' su tutte le altre possibili scelte e devo dire che una di quelle mi ha fatto morire. Reirei che tradisce Taka con Midori non lo potevo reggere, mi dispiace >.> per fortuna che non l'ho scelta XD oltretutto rimane in sospeso in maniera tremenda, con una suspense che uccide! /si, sono un po' esagerata ma dettagli/ maledetta Midori. Tra le altre opzioni c'era anche quella di aprire la porta con l'apparizione della famiglia di Taka...sempre nel mezzo ance loro eh XD anche li o finisce bene /Taka resta giustamente e sceglie Reirei u.u/ o finisce male perché si sa che finirà tutto se Taka se ne va coi suoi...anche questa fine non la sopporto XD sono una fan dell'happy ending (come se non si fosse notato...) ;D
Però devo dire che sei riuscita a sviluppare tutte le opzioni davvero bene, hai davvero talento nello scrivere! Praticamente hai dato la possibilità di scegliere tra vari fini diverse ognuna descritta perfettamente: in questo modo sono tutte allo stesso livello e non spingi nessuno a seguirne una particolare perché scritta meglio! Ognuno trova la fine che voleva **
So che sono ripetitiva ma davvero: complimenti!! Scrivi benissimo e sai affrontare ogni situazione, non è da tutti! Brava brava brava -va avanti all'infinito- <3

22/08/12, ore 11:13

-_- ehm tu... si tu kohai... maaaa questa Midori? Non potevi scrivere che si spaccava la testa il giorno in cui sono andati a fare pattinaggio? -_- odio le donne che rovinano i rapporti così, o almeno che si intrufolano in mezzo alle palle sapendo che è finita cazzarola. Sia tra maschi e femmine, tra uomini e uomini e tra donne e donne. Cioè non lo accetto non lo sopporto <.< e poi me la immagino tipo manga con le tettone enormi... si insomma mi sta simpatica (u____u)/. Ho letto tutto. Prima il rosso poi prima del verde ho letto il blu, mi sono depressa, ho riletto il rosso, ho continuato e finito il rosso. :'D un casino insomma :'D.
Se tocchi Aoi e Uruha... prenderò un'aereo che mi farà venire da te e lì, lì saranno fatti tuoi.
Li faccio digievolvere poi voglio vederti muhauhauahuahhauhauh. Aspetto al 29 (data per me moooolto deprimente visto che su cdjapan mi hanno tolto la spesa di spedizione meno cara e ora ne sono rimaste solo tre :'D avrò Division. SI CE L'AVRO').
Ehm a parte questo... non so io aspetto, ho paura ma aspetto xD ti picchio forte e se ti stai chiedendo se è una minaccia... SI LO E'.
A presto distruggi coppie <.< (?)

Amy

20/08/12, ore 06:00

Bella! Bella! Bella! Davvero fantastica, ormai mi sono innamorata di questa storia. E sento il bisogno di ringraziarti per aver deciso di continuare con la storia e dargli un finale felice e non triste. *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito. *^*

19/08/12, ore 23:50

Bene, ho finito ora il primo capitolo. Tutto sommato era corto, quindi mi è scorso bene e credo che riuscirò a mettermi in pari presto ^^"
Ah, non ho detto chi sono, sono DafnElf, di twitter :D
Premettendo che conosco poco i GazettE (ovviamente li ascolto, però u.ù) credo che come primo capitolo permetta comunque di farsi un'idea chiara sia dei rapporti che hanno i personaggi, sia il loro carattere. Insomma, la bravura sta nel delineare un carattere attraverso brevi incisi, e tu lo sai fare, quindi non ho niente da ridire :D
Essendo al primo capitolo posso giudicare ben poco, ti dirò andando avanti :)