Dreamed out loud till it’s true,then taken back apart shine through. My arms turn wings ©
di il muffin di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/04/14, ore 12:12

E stupendo fai il trailer fammi sapere ti plego ciao scrivimi tvb

01/12/13, ore 20:22

ciao sono una lettrice che ha appena finito di leggere la tua f.f.
devo dire che è stato carino all' inizio ha attratto di più la mia attenzione poi personalmente mi è sembrato che la tua ispirazione è andata non so dove, per me dove aspettare non dico tanto altri 2 capitoli per far aspettare nuovamente la protagonista.
Non è difficile dire che mi hai fatto piangere quando lei è andata nella tomba dei suoi genitori ed è stato un colpo a petto quando ha perso il bambino comunque lo potevi migliorare un' ultima cosa riguardo alla storia ho trovato alcune parti davvero troppo volgari, a mio parere li dovevi fare più soft più leggere era una cosa che ti dovevo dire.
detto questo ti volevo dire che sto scrivendo una f.f. e mi piacerebbe se tu mi dici cosa te ne sembra con la massima sincerità!
spero che non hai preso a male quello che ti ho detto.
Se hai scritto qualche altra f.f. non ti fare problemi a contattarmi
<3<3<3

22/07/13, ore 00:39

Yehhhh adoro questa storia e troppo bella anzi bellissima complimenti bravaaaaaaaaa Yehhhh apriamo lo champagne :-) lol xD

05/03/13, ore 14:20

Ehilà! Sono una nuova lettrice ^^' Piacere Nicki!

Non so come ho fatto a trovare questa storia o il tuo account ma fatto sta che amo questa storia -va direttamente nelle mie storie seguite :33 -.
Penso che sia una di quelle storia che mi ha fatto emozionare di più in assoluto e anche una di quelle che non mi stanca leggere i capitoli aspettando di arrivare alla fine per sapere come si concludono le cose.
E' scritta bene e mi piace in sè la storia, il sogno. IL SOGNO! Quando ho letto che era un sogno ci sono rimasta un po' male (?) ma poi dopo la richiesta di Louis be' tutto è passato.
Sei riuscita a farmi immaginare tutte le scene, a farmi emozionare e a farmi amare il modo in cui scrivi!

COMPLIMENTI, dico davvero.

Un bacio, alla prossima <3
Nichoole.

08/01/13, ore 23:43

Inizio col dire che sto morendo :') non avrei mai immaginato che fosse stato tutto un sogno di Jude e Louis!! Jdjsbsjsbjsbsb mi è piaciuta tantissimo questa storia. Ho letto questa storia tutta in qualche ora e posso dirti che Scrivi magnificamente c: la cosa brutta è che adesso è finita T.T. Vabè comunque ti faccio i miei complimenti per la storia e spero che continuerai a scrivere :D -Zaira ❤

08/10/12, ore 19:28

GIURO. LA TUA NON E' UNA STORIA. E' UNA MERAVIGLIA. Hahahaha beh innanzi tutto Ciao! Ho letto la tua storia in un giorno perchè davvero scrivi stupendamente mi piacciono molto i personaggi e il tuo modo di esprimerti! Non devi proprio preoccuparti perchè a mio parere la storia non è mai sembrata noiosa, non collegata o scritta male davvero! :D TU ESSERE SCRITTRICE MOLTO MA MOLTO PRAFA! Ok...  hahahaha dai spero che tu legga la mia recensione anche se la storia l'hai scritta duemilaottocento anni fa :)
BAZIOBAZIO tuacaraeaffezionatalettrice
XxX AnGeLiNaJ  <3

11/09/12, ore 12:43

Ho letto la storia tutta insieme e ho trovato delle incongruenze come:
- Thomas all'inizio della storia ha 1 anno, poi ha 3 mesi, poi 6 mesi e poi di nuovo un anno ...
- Prima il cognome di Jude era Morrinson poi Ray
- Louis, non ricordo in che capitolo ma era uno dei primi, prima ha la maglietta a righe nera e bianca poi ha la camicia ( con relativa descrizione dello slacciamento dei bottoni) e poi di nuovo la maglietta..
A parte cio' è stata una bella storia da leggere!!!! ^^

01/08/12, ore 16:48

Cazzo, sto piangendo, e di certo Look After You, dei the Fray, cantata da Lou, non aiuta a smettere di piangere.
Mi succede sempre di piangere quando leggo FF belle come la tua. Si perchè sono diverse, mi intrigano, sono speciali, FF che quando le leggi sembrano reali, che ti rapiscono e ti fanno perdere la concezione del tempo, che ti fanno desiderare solo di andare avanti con i capitoli. Quelle FF che quando leggi sorridi, piangi, e ti sorprendono ad ogni avvenimento. Quelle che ti fanno rimanere male quando finiscono, perchè in un certo senso tu ti ci eri affezzionata, perchè sembravano reali, perchè ti immedesimavi nel personaggio, e sognavi ad occhi aperti, mentre affogavi nella lettura di quelle frasi scritte così tanto bene.
Beh che dire io ho descritto quello che provo quando leggo FF belle come questa, eh si sono strana perchè mi ci affezziono e poi ci rimango male quando finiscono, perchè in un certo senso danno il via ad altri miei film mentali, e danno spazio alla mia immaginazione, si perchè riesco ad immedesimarmi nelle protagoniste. Sono una tipa strana e me ne rendo conto ogni giorno di più. Ma con questa sorta di recensione super lunga, ci tengo a dirti che mi hai veramente emozionato, credo che ti faccia piacere ricevere recensioni più lunghe di un semplice: BRAVA,CONTINUA,STUPENDO.. Scrivi benissimo e ho amato seriamente questa storia. Fai parte delle poche 'scrittrici' qui sopra che scrivono FF su Lou (apparte le 12345654321 storie in cui lui è gay) e sono sempre contenta quando trovo storie su di lui, perchè veramente, ne ho trovate poche di FF su di lui , e ancora più poche sono quelle scritte per bene come la tua. E niente sono una lettrice accanita di FF senza una vera e propria vita sociale, con una gamba fratturata, costretta a stare a casa il primo agosto. Eh si passo le mie giornate con cuffie e FF.
Quindi grazie perchè hai riempito il mio pomeriggio, e ti assicuro che ho intenzione di leggere tutte le tue FF, perchè secondo me saranno stupende anche quelle, e credo che ti farò un papiello anche li se mi emozioneranno come ha fatto questa. Quindi niente, complimenti sei bravissima.

-xoxo 'unalettricesfigatadifanfiction' :)

30/07/12, ore 20:29

È una storia meravigliosa scritta da una ragazza bravissima! Complimenti davvero :-)

24/07/12, ore 10:49

Ti. Voglio. Uccidere.
Cioè, a me è venuto un infarto quando ho letto che era tutto un sogno, diamine.
Non ti perdonerò mai, buddie (?)
No, davvero, sono rimasta sconvolta e turbata e non credo che passerà velocemente. AHAHAHAHA
Ho letto questa ff in una sola mattinata, in pochissime ore, sembrava essere una calamita.
Scrivi meravigliosamente, hai la stoffa da scrittrice.
Non credo mi dimenticherò mai di questa ff, giuro che è la più bella che io abbia mai letto in vita mia.
Meriterebbe di essere inserita tra le storie scelte, ed è proprio per questo che la segnalo.
Il tuo modo di descrivere perfettamente l'amore tra i due, l'alternare di alti e bassi che non rende mai la storia troppo scontata, rende questa storia una perfetta candidata alle Storie Scelte.
Non so più che dirti, se non CONTINUA A SCRIVERE PERCHE' HAI UN TALENTO.
Ciao. c:

24/07/12, ore 10:29

Questo capitolo è sicuramente il più triste che tu abbia mai scritto.
Mi sono emozionata, sul serio, sono scoppiata in lacrime quando parlava coi genitori.
Però Louis ha ragione, perché scappare alla prima difficoltà?
Povera Jude.
Continuo a leggere gli altri capitoli, sciao!

22/07/12, ore 07:14

Okay, io sto leggendo questa storia un pò in rotardo, ma posso ugualmente dirti che è più che stupenda.
Baci xx

20/07/12, ore 04:18

O MIO DIO MA QUANT' è STRANA QUESTA STORIA (IN SENSO POSITIVO INTENDO)
ahahha chi se lo sarebbe mai immaginato che Jude e Louis stavano sognando ... e per di più lo stesso sogno...
Questa storia è fantastica no serio nn me lo sarei mai aspettata ...
speriamo che la loro vita (nella storia ovvio) si svolgi così come il sogno ... anche se preferibilmente senza la morte del bambino a paryyyy
va be non finirò mai di dire che questa storia è hysvvscsjvvd... ahahah
saluti BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

19/07/12, ore 20:47

Davvero DAVVERO DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA!!! :D complimentiiiiiii <3

12/07/12, ore 15:10

Oh mio Diooooooooooooooo! Io giuro che ti amo, voglio dire, amo il modo in cui scrivi, amo le tue storie, mi piacciono tutte! Com'è possibile?
Mammamia questa storia è meravigliosa come ho sempre detto e sempre dirò, e finalmente ho finito di leggerla per scoprire la fine stupenda che gli hai dato! E' bellissima, non so che dire, se non che credo comincerò a piangere come una fontana (che stupida ahahah).
Davvero, è una delle storie più belle che abbia mai letto, coplimenti!
Un bacio, Celeste XX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]