Dare to Dream
di subside_

13/07/12, ore 14:45

Ho il cuore che mi esce dal petto e gli occhi lucidi dalla prima parola.
Mi vuoi morta, per l'ennesima volta?
Cazzo, mi piace troppo e l'hai scritto troppo bene.
Nonono, io schiatto (?)
Sei fantastica, come al solito

13/07/12, ore 14:38

grandissima cretina, mi stai facendo piangere da quando ho incominciato a leggere!
questo è il mio capitolo preferito in assoluto.. brava <3

13/07/12, ore 14:35

:') che bello questo capitolo.
Le parole sono poche, sei bravissima, le emozioni che descrivi si sentono benissimo, anche attraverso uno schermo, e questa è bravura.
Complimenti, e a presto,
Ems xx

P.S. ho l'impressione come si stia finendo, questa FF. È così o mi sto sbagliando??

12/07/12, ore 22:47

La mia depressione dopo aver letto questo capitolo è svanita cinque minuti fa quando *IN ANTEPRIMA* ho letto l'altro.. ma vabbè mi immedesimo nel giorno in cui rimasi di merda dopo averlo letto quindi.. AA credo questo sia il mio capitolo preferito.. (questo l'avrei detto prima di leggere il capitolo dopo dato che ora è il 21esimo capitolo il mio preferito) è stupendo amo, sul serio..

12/07/12, ore 17:35

Tu non sei brava, affatto. Tu sei di più, sei fantastica,un genio, questa storia è bdibcsvknsijvnscmmlscjsdchfwdodfshu

12/07/12, ore 16:43

Io amo la tua storia.. basta devi copntinuare! :/ <3

12/07/12, ore 16:38

assolutamente non é noioso! io (scema come sono) mi sono anche messa a piangere ._.' ok sono un caso perso. non sai quanto invidio Cloe per la sua forza, per riuscire a soportare la distanza,io non ce l'ho fatta.
quando ho traslocato in un altro paese a 1200 km da chi mi rendeva felice ho stroncato tutti i rapporti, un po'come Hope. forse per questo la capisco perfettamente :/
ok allora a presto
xoxo
-Anna

12/07/12, ore 16:25

:') mi hai fatto piangere. Always, you make me cry. (?)
Ok ma... POVERA HOPE!!!!
D:
No, giuro, se non aggiorni presto io.. io.. io sto sul pc! (?)
Ok, basta sclerare, sei brava, punto.
A presto,
Ems xx

12/07/12, ore 13:34

Oddio, oddio, oddio, giuro che sto piangendo ç.ç E' davvero sfjsxmndjivjeodk, ma lo sono tutti i capitoli quindi niente di nuovo. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Molte persone avrebbero fatto continuare la storia d'amore di Harry e Hope fino alla noia, magari poi si sarebbe rotta e gli avrebbe messo le corna o viceversa. Invece tu no *-* E poi il "Ti voglio bene" di Harry è stato spettacolare. Io amo questa storia e basta. Aggiornala presto, è un ordine u.u #TantoAmore

12/07/12, ore 12:40

Sempre meglio **
Sei una scrittrice bravissima ^^
Mi piace da morire questa storia :)
Voglio sapere come andrà a finire... aggiorna presto ;)
Alla prossima :DD
Kiss :*

12/07/12, ore 11:02

È sempre qualcosa di stupendo. Aaaaaaaah, sono partiti, ODDIO come faranno? COME FARÒ? (?) Spero che non succeda nulla ai ragazzi in tour e che si incontrino presto T-T Bello bello bello bello cwc

12/07/12, ore 10:47

aswdefrgthyjhgfds oddio che tristezza questo capitolo,mi dispiace tantissimo per Hope e Cloe.
Verso la fine mi è sembrato che potesse nascere una lite e allontanarle,così la mia mente contorta spiegherebbe i righi scritti in corsivo,ma no,non mi convince. o:
Per Harry e Hope mi dispiace da morire,ma non era un addio definitivo vero? çç
Cloe e Liam sono così dolci. asdfghgf :3
Ritornando alla parte in corsivo....mi attrae sempre di più perchè sono curiosa di sapere tutto quello che è successo dopo,quasi impazzisco quando la leggo.
Continua al più presto,baci. :3

10/07/12, ore 10:46

Eccomi qui.. ho fatto i salti di gioia quando ho visto che hai aggiornato :) capito fantastico come sempre sappilo!!! :) non vedo l ora di leggere il prossimo visto che hai detto che le cosa si fanno piu interessanti..ma come fanno ad essere piu interessanti se già questi capitoli sono super interessanti???  Bah.. ok ho detto troppe volte la parola interessanti e me ne scusa :D sei bravissima come sempre sappilo.. aggiorna presto bacio <3

10/07/12, ore 00:19

Fantastico capitolo, come sempre d'altronde. Per come sono fatta preferisco Hope a Cloe, ma sono entrambe dolcissime. Louis e Liam che vanno lì di nascosto? Awwwww *-* Mi piace anche il fatto che quei due non siano solo parte della "cornice" perche sono fidanzati. La tua è una delle poche FF senza Danielle e Eleanor e, per quanto io possa amare quest'ultima, è davvero mooolto meglio così (: Spero aggiornerai presto! Ti ho aggiunta su twittah e ti ho scritto che adoravo la tua storia, mi hai risposto subito :3

P.S. Mi è scattato un meccanismo nel cervello prima. Alex potrebbe essere ispirato a QUEL Alex del film "La verità è che non gli piaci abbastanza"? Ok magari sono solo i miei filmini mentali.

Ciao C: xx

09/07/12, ore 23:16