Dare to Dream
di subside_

02/07/12, ore 09:48

Ah!
Stanno insieme?Hope ed Harry,intendo dire.
...muble muble...Dio,pensare a quest'ora del mattino mi distrugge,ti sembra l'ora di pubblicare?! :))
Quindi non penserò,ecco perchè la mia recensione di oggi sarà ampiamente delirante.
NON DIRE CAVOLATE
Ne ho lette di ff (è vero,non ho praticamente un cavolo da fare a casa) e dire che questa è banale è una bestemmia.
E' bella,diversa,e poi se anche fosse sei brava a scrivere.Il tuo modo di scrivere coinvolge.
Quando vedo le frasette in corsivo,sento il magone allo stomaco come se Cloe ed Hope fossero una parte di me,mie amiche,compagne.
Ed Harry che finalmente entra in scena,come puoi chiamarlo BANALE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Oddio,mi sfinisce insultarti :P
Ora ti lascio,che devo andare (lo so,è prestissimo,probabilmente mi addormenterò per strada) ma ricorda che sei brava e non è una cosa da tutti,bella.
Che la forza sia con te.
E con il prossimo capitolo.
Tanti bacioooooni

02/07/12, ore 01:39

Gneck, quelle frasi in corsivo mi lasceranno secca, un giorno o l'altro.
Sono troppo curiosa juatfdfghjsa.
Poi quando è entrato in azione pure Louis mi sono accesa ancora di più (?)
Huahaha c:

Sono la Girlycardona che ha cambiato Nick così non vengo più rintracciata dai miei simpatici amici :D

29/06/12, ore 16:51

no vabbe' se la storia mi piace???
È fantastica!!!
ti prego, dimmi solo tra quanti capitoli scopriremo cosa succede a Cloe e Hope. ( del fatto che si separano, o così mi pare )
Avvisami!
Ems xx

29/06/12, ore 15:24

Davvero bello questo capitolo! Come gli altri d'altronde! :)
Magari vado a seguirti su Twitter va'! ahahahaha
Comunque se potessi avvisarmi quando pubblichi capitoli nuovi con un messaggio mi farebbe mooolto piacere.
Grazie ancora! Ah e se non fossi ancora passata mi farebbe piacere se leggessi la mia FF Rain e mi dicessi cosa ne pensi! :)

29/06/12, ore 14:47

*-* Shiiiiiiiiii liam ha il numero di cloeee *-* Evvaaaaaaaiiiiiiiii <3 Continua presto e se puoi avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo <3

28/06/12, ore 21:20

Ok,rieccomi purtroppo per te :D
Quello prima mi sono rifiutata di recensirlo perchè nonostante finalmente Harry entrasse in scena come personaggio vero e proprio,mi ha lasciata un po' a bocca asciutta ed ero disperata.
Però questo mi piace tanto.
Tanto tanto tanto.
E ho capito che quello prima era di preparazione,quindi perdona i miei pensieri cattivi contro di te (scuuusa).
Mi piace la parte riflessiva delle ragazze:mi sono scervellata per capire che cosa avesse Hope,poi quando me l'hai messo sotto il naso ho sentito il magone nel pancino...sigh...solo la morte di Silente mi aveva commosso così (ero piccola e ingenua =3).

Brava.
Brava e bella.
Ora vado o mi commuovo di nuovo devo vedere la tv. Ti adoroooo ci vediamo al prossimo capitolo

28/06/12, ore 19:30

bella davvero... ma avevi detto che avresti messo 'un anno dopo' se non sbaglio magari ho capito male io e poi lo metterai in futuro boh! comunque io amo questa storia.. cioè sono curiosa e non riesco a capire cosa le avrebbe potute dividere mi piace la cosa anche se per una curiosa come me è un po' lunga come cosa ma non ci fare caso ;) bravissima continua presto
P.S.: prima quando ho visto che hai aggiornato stavo urlando cioè.. ma cosa ho bevuto oggi? vabbè io vado bacii
-Ale.

28/06/12, ore 18:33

Lalalala!
Finalmenteeee è bellissimoo *^*
Ma Hope! Sì un pò più ottimista..
Infondo hai incontrato Harry Styles cazzo.
*^*
Okay, ora ti muovi ad aggiornare
*Amo la tua storia*
-Kri*

28/06/12, ore 18:29

la mia bellissima fraaaaaaase T.T
comunque sei bravissima lota..<3 continua presto la storiaaaa!

28/06/12, ore 16:47

Aspettavo con un'ansia ancora più grande questo capitolo c:
Beh, è stupendo, come al solito e le frasi in corsivo, spesso alla fine dei pov mi mettono i brividi *w*
Sono curiossissima di sapere cos'è successo, poi.
Brava, come sempre.

27/06/12, ore 14:58

Altro che scontata, è stupenda! :)
Davvero brava! Aspetto il seguito al più presto!
Un bacio!

27/06/12, ore 13:43

Posiziona le tue chiappette sulla sedia vicino al pc e continua U.U
Mi stai facendo complessare su come può continuare questa storia °-°

27/06/12, ore 12:20

che bella questa storia sono curiosissima ;) ogni volta che leggo un capitolo mi faccio un'idea di come si possano essere perse di vista Cloe e Hope, poi leggo il capitolo dopo e non ci capisco più niente mi piace tantissimo sta cosa perché mi fa diventare sempre più curiosa... aggiorna presto amo questa storia baciii
-Ale.

27/06/12, ore 12:10

nono non è scontata è bellissimaaa *-* e sai.. forse sono riuscita a capire la scritta in corsivo alla fine!! hahah xD sono tarata ma poi ci arrivo eh xD
continua presto, è favolosooo *-*

27/06/12, ore 02:04

no! tutt'altro! ma tu mi fai piangere... cosa succede a Hope???
Waaa continua voglio sapere cosa le fa separare!!!
Stendersi a quattro di bastoni sì è un modo di dire in italiano corretto ;)
A presto,
Ems xx