Dare to Dream
di subside_

14/08/12, ore 14:50

un capitolo stupendo, come tutti gli altri del resto.. *-*

14/08/12, ore 14:36

Questa è la seconda recensione che ti scrivo, e non scherzo quando ti dico che questa storia è magnifica! Ho pianto dal primo all'ultimo capitolo, riesci a spiegare benissimo i sentimenti che una directioner prova per loro, e li hai inseriti in questa storia così bene che sembra reale. è una fan fiction così diversa dalle altre, così nuova, così vera, che ti prende e ti fa venir voglia di leggerla altre mille volte. Ti giuro, quando è finita ho dovuto aspettare 10 minuti per smettere di piangere e realizzare che era tutto inventato e che in fondo non c'era nulla di vero in tutto quello, tranne una cosa, l'amore e i sentimenti delle fan che hai descritto, perchè quelle si che sono reali. Quindi grazie per aver scritto questa bellissima e appassionante storia... se ne scriverai altre sarò felicissima di recensirle! Ancora comlimenti!!! <3 :)

13/08/12, ore 19:09

Tesoro amo come scrivi, cioè amo come parla Cloe, che saresti te *-* Io continuerò a finire questa storia che io sto amando sempre di più *-* Scrivi bene.

13/08/12, ore 18:05

Questi capitoli sono davvero meravigliosi... la storia ed il modo in cui è scritta è commovente! Ho ancora le lacrime agli occhi. Sei una bravissima scrittrice e si vede che sei una directioner, se riuscita a spiegare quanto amore può provare una persona per loro, sei riuscita a raccontare quanto noi amiamo le loro risate, le loro voci, i loro visi e quanto loro ci hanno cambiato la vita e l'hanno migliorata come nessun'altro avrebbe potuto fare!
Ancora complimenti! <3 <3

13/08/12, ore 14:25

io io non sono che dire... davvero. Questa è la storia più strepitosa che abbia mai visto. Ha un finale stupefacente. Non è la solita FF fatta con lo stampino. Sono ormai 26 capitoli che la seguo, sono 26 capitoli in cui ho imparato a conoscere Hope e Cloe. Prima recensivo dicendo che questa era una delle mie preferite, ma ora sai che ti dico? Questa è la MIA PREFERITA.
Davvero, sono rimasta sbalordita. Dovrebbero farci un film. E' davvero emozionante e tremendamente scritta bene.  218 + recensioni, te le sei meritate :)
Amo questa storia, non la dimenticherò mai. <3
PS. Non mi dimenticherò neanche di te ;)
Pretendo un 'altra storia delle tue <3
Cn affetto <3 Giovy <3

13/08/12, ore 02:56

È la prima( e quindi anche l'ultima perché la storia è finita) recensione che lascio, oggi in vari intervalli della giornata sono riuscita a iniziare e a finire di leggere la storia ; posso affermare che mi sia piaciuta molto e dico suo serio poi vabbe ho versato un sacco di lacrime a dire la verità soprattutto negli ultimi 3/4 capitoli, mentre leggevo i primi capitoli mi incuriosiva molto la parte "scritta in corsivo" quindi quella che esprimeva le opinioni attuali, e all'inizio mai avrei pensato che andasse a finire così, l'hai progettata bene la storia anche in quel capitolo in cui i ragazzi devono partire x il tour e hai scritto che per hope e x harry sarebbe stato un addio io ho immaginato che si sarebbero lasciati subito invece no è durato ancora, il primo appuntamento che hope ha avuto con harry avevi immaginato che a louis piacesse hope, però gia immaginavo come un po' in tutte le storie lei va un po' con tutti e non Sto arrivando! Decidere invece hai fatto fare la scelta migliore e anche i ragionamenti di louis il giorno che hope è partita mi sono piaciuti molto; la proposta di matrimonio è stata fantastica anche li giù lacrime insomma le lacrime mi hanno accompagnata per l'intera giornata quindi per l'intera storia, per questo ti volevo fare i complimenti perché Scrivi benissimo e riesci a descrivere al meglio tutto, anche i concerti e cose così; per quanto riguarda Cloe non ho molto da dire perché forse alla fine lei era quella piu forte delle due in un certo senso!!
Sono anche "contenta" che la storia sia finita così perché molto volte ci sono in continui ma sono terribilmenti uguali se sono forzati, mi piacerebbe leggere dell'altro scritto da te.
Quindi scusami se questa recensione è confuaionaria ma sono le 3 del mattino praticamente e il cervello è un po' sconnesso poi scrivendo con il cellulare che corregge le parole da solo non è il massimo.

Comunque sappi ho amato/amo la tua storia perché è semplice ma non banale e scontata insomma non riesco a spiegarmi bene comunque great work (?)

Sti comunque ne ho messi troppi LOL

Spero alla prossima.

Ciao bella <3

Xxx

12/08/12, ore 18:12

Non ho mai letto storia più fantastica di questa e,forse , non ne leggerò mai una così... così.. non trovo parole per descriverla perchè, bella, fantastica ecc. sono poco, pochissimo per questa storia.
La richiesta di matrimonio di Louis per Hope è una cosa dolcissima!!
Mi hai fatto piangere tantissimo.
Passo e Chiudo

12/08/12, ore 15:34

Io...nn so cs dire adesso che devo scrivere...complimenti...ti avevo chiesto di sorprendermi e cel'hai fatta...mi hai veramente SORPRESO. E mi hai anche fatta piangere, ho gli occhi tutti rossi e gonfi...prima che tu scrivessi il capitolo 27 ho cercato una storia che sia all'altezza della tua, perchè hai un talento naturale, e sai anche cm creare scene commoventi, nn avrei mai immaginato un futuro cn louis, mi era balenato per la testa, ma nn credevo l'avresti fatto...ti prego...ti supplico di scrivere altre storie che siano FF sui 1D, storie romantiche, commoventi o drammatiche nn mi importa...complimenti...quando avevo incominciato questa storia, trovata totalmente casualmente, pensavo fosse noiosa, ma ad un certo punto mi incuriosii, e la continuai, e ti assicuro che è la migliore FF che io abbia mai letto, anche se speravo fosse più lunga...sai, quando ho letto che hai pubblicato il 27 mi sn alzata di scatto dalla sedia, ho preso un cuscino, ci ho affondato la faccia e mi sn messa a gridare...ancora complimenti...mi hai davvero sorpreso...

12/08/12, ore 00:26

egjhsregnroeihjgoirjeiogsjreoi bellissimissimo peròòòòòòò...volevo la storia finisse con Harry mi piacevano troppo insieme çç ma è comunque bella e scrivi da dio complimenti eorhgorhgohoigra

11/08/12, ore 22:32

sei fantastica.. la storia è già magnifica e sono solo al 3 capitolo.
Ora continuo.. :)

11/08/12, ore 18:14

speravo davvero tu mettessi un ultimo capitolo e sono felice che tu l'abbia fatto, è fantasticamente fantastico.. e no, non mi aspettavo che Louis chiedesse a Hope di sposarlo, forse sono stata anche l'unica.. ma vabeh, mi piace un casino e se pubblicherai un'altra storia io sono qui pronta a leggerla. volevo farti i più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e la tua storia è molto innovativa.. insomma, non ne ho mai letta una simile. Sono felice di come sia finita e d'altro canto sono triste che sia finita al 27esimo capitolo lol me l'aspettavo più lunga ma è bellissima lo stesso, sono ripetitiva ma voglio farti una recensione lunga LOLOLOLOL infine voglio dirti solo che devi continuare a scrivere perché sei davvero eccezionale e se continuerai a pubblicare storie avrai già una recensione da parte mia! :)) ♥♥

11/08/12, ore 12:51

Ero eccitatissima quando ho visto questo capitolo e dalla fretta e la voglia di leggerlo l'ho fatto in piscina. C'è della gente che mi sta guardando male perché non capiscono il perché io stia piangendo. Sono davvero contenta di questo finale. Grazie, per avermi fatta emozionare con ogni singola parola di questa ff. Grazie.

10/08/12, ore 21:35

Se il tuo piano era quello di farmi piangere, OTTIMO LAVORO!! :))))))))))))
E' UNA COSA STUPENDA!! Uno dei migliori finali!!
Sono contentissima che il tuo cuore ti ha fatto capire che non era completa perchè così è veramente qualcosa di stupendo!!
Per i finali tristi c'è già la vita stessa che fa di testa sua ma non bisogna mai negare un lieto fine ad una proprio fantasia se no il mondo andrebbe davvero male!!!
Non volevo pressarti ma sono davvero contenta della tua decisione perchè era quello che volevo!!
Grazie davvero tantissimo per avermi followato (ora vado a ricambiare) e grazie davvero tanto per avermi risposto!!
Questa storia me la porterò per sempre nel cuore, sii fiera di te stessa <3
Grazie per aver scritto e avermi fatto provare tante belle emozioni,
                                                                                                    NO ONE

10/08/12, ore 21:17

Una conclusione stupenda di una storia fantastica a cui mi ero però troppo affezionata e credo che mi mancherà davvero. Scrivi bene, sopratutto le parti "psicologiche", davvero.
Io sono sempre triste nei finali, ma sei riuscita a rendere questo finale non troppo traumatico per me con quest'ultimissimo capitolo. Ancora complimenti e mi raccomando scrivi ancora storie come questa che di sicuro le seguirò. :)

10/08/12, ore 21:14

questo capitolo e' stupendo, mi sono perfino commossa.. sei bravissima a scrivere, e sono felice che Hope si sia sposata con Lou ^_^ stanno bene insieme... questa storia e' stupenda brava