Dare to Dream
di subside_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/06/12, ore 14:39

Hey!
Sei bravissima, è una storia così commovente :')
Hope è fantastica, così forte e cattiva, quanto dolce ed indifesa!
Cloe è una cucciola :33
Continua a scrivere, voglio leggere il seguito!
Un abbraccio.
Kisses.
imnotbeautiful.

07/06/12, ore 12:20

Bellissima storia..mi piace molto!Sono molto curiosa...aggiorna presto!
Amo il tuo modo di scrivere,complimenti!
xx sam.

06/06/12, ore 23:41

Avevo sbagliato a recensire DD: comunque bellissima storia *-* LA AMO. ti prego metti gli altri capitoli, aspetto con ansia :33
-M

06/06/12, ore 17:50

Ok, la cosa mi intriga molto :D
Non sto a scriverti quì tutto quello che penso, perchè scrivi benissimo e questo già lo sai.
Corro a leggere gli altri capitoli!
Brava, brava, brava! :3
-S.

06/06/12, ore 17:48

Aspetto con ansia il capitolo in cui espliciti cosa è successo al rapporto di Hope e Cloe. Cioè praticamente, in passato è successo qualcosa che le ha divise .. ma cosa?
*LA MIA CURIOSITà MI PORTA A FARMI FILM MENTALI*
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se fai due capitoli al giorno ti dedico una statua d'oro ;) Hahahaaha <3

06/06/12, ore 15:23

Tu scrivi in maniera meravigliosa, davvero complimentoni :)
Inolte la storia mi piace un sacco :)
Continua presto :3

06/06/12, ore 00:21

Bellissimo mi piace da impazzire e quella spece di flashback che usci alla fine dei capitoli rende la storia interessante ... bello mi piace *-* continua preeestooo <3 *-*

05/06/12, ore 23:31

Wow... è davvero spettacolare come il rapporto di due ragazze orfane se si può dire si trasforma in qualcosa di magico, come due sorella anche se io non lo conosco (io e mia sorella ci schifiamo a vita u.u)
Davvero amo da impazzire questa FF grazie per avermi fatto passare è spettacolare
Continua ti prego e poi sono curiosa u.u
Yeah buddie <3

05/06/12, ore 23:18

Accidenti che bell'inizio!!!! Sei molto brava a scrivere... non vedo l'ora di vedere come va la storia!!!!

05/06/12, ore 23:03

Ciao Bubi, sono Bubi :)
Diciamo che non ho mai letto così tanto in vita mia, ma ne è valsa la pena, la storia mi ha completamente presa.. non ti facevo così brava!! devo ricredermi xD
E' commovente!!! mi salivano le lacrime, ma non sei riuscita a farmi piangere del tutto, un po di impegno su, leggerò il resto<3<3

04/06/12, ore 15:38

Per cominciare voglio dirti che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, e' pulito e corretto e, soprattutto, mi invoglia a proseguire la lettura di questa bella fanfiction.
In più mi piacciono molto i contenuti di questa storia che sono, o almeno così ho capito dai primi capitoli, abbastanza diversi da una classica storia sui One Direction che alla fine tende ad annoiarmi.
Quindi complimenti! Ti meriti davvero l'aggiunta alle preferite!
Continua così!
Mel
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 03:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]