Dare to Dream
di subside_

11/06/12, ore 23:13

Amoreeeeeeeee, è bellissimo! dico sul serio, questo più degli altri, sarà che più scrivi e più la storia diventa bella... sai riconduce molto ai miei viaggi mentali davanti allo specchio mentre sogno di incontrarli lol non vedo l'ora di sapere come va a finire (anche se qualcosa già so, e mi sento estremamente privilegiata lol) <3

11/06/12, ore 22:25

Ma lo sai che scrivi troppo bene?! Ed ora mi leggo tutti gli altri di fila, sperando di non avere altre interruzioni.-. haha
Ps. Evita di commentare il mio nickname hahahahhahahahahha

11/06/12, ore 21:17

Mi piace molto il tuo modo di scrive,la tua ff è stupenda *O*

11/06/12, ore 17:25

Ciao :D complimenti, davvero una bella storia, significativa :) spero che alla fine dirai che è successo a Cloe :D

11/06/12, ore 17:22

Ho appena letto il tuo primo capitolo, devo dire che è molto bello e scrivi benissimo, a differenza mia ahahahahahah Adesso leggo gli altri, spero tu passi nella mia
( -Non smettere di sognare)
Ciao. ♥

10/06/12, ore 22:21

ti prego, continua! scrivi così bene! continua al più presto, voglio sapere come questa serata influirà sulla vita di Hope!
A presto, con ansia.
Ems xx

09/06/12, ore 10:35

*---* Maaaaaa cosaa succederà al rapporto di Cloe e Hope in futuro? La scopriremo nella prossima puntaata. HHAHAJAJHHA TI PREGO CONTINUA :3 LA CURIOSITà MI AFFLIGGE. <3

07/06/12, ore 22:29

allora, premetto che la storia mi piace!
però ci sono alcune critiche costruttive che vorrei farti: i capitoli devono essere più elaborati nel lessico e anche più lunghi, altrimenti i lettori scarseggeranno sempre, perché non li rendi abbastanza parte della storia.
detto questo, boh ah si, sono giada, del gruppo 'directioners campane', non vorrei rompere, ma magari, se ti va, puoi andare a leggere la mia storia. cc:
con amore, Giada. xx

07/06/12, ore 21:56

Caspita, è davvero molto bella questa FF!!! Complimenti!! Hope e Cloe mi piacciono moltissimo, sono due tipe incredibili, una l'opposto dell'altra! Aspetto il prossimo capitolo ;)

07/06/12, ore 16:54

Ei ciao bellissima :)
Dunque, sono capitata qua nella tua storia per caso e devo dire che i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo, sono come droga per me! La trama è stupenda e scrivi veramente tanto bene(:
mi raccomando aggiorna presto!!!
Ps= se hai voglia passi dalla mia storia e mi scrivi che ne pensi? Sarei felicissima, un bacio <3

07/06/12, ore 15:37

o mamma mia sto piangendo! hai un modo di scrivere così emozionante!
ti giuro, sto diventando una fontana. Complimenti, davvero.
A prestissimo,
Ems. xx

07/06/12, ore 15:14

e' PERFETTO! NON C'è NIENTE DA MIGLIORARE =) TE L'HO DETTO IN TUTTE LE RECENSIONI : QUESTA STORIA è FANTASTICA.NON è LA SOLITA TRAMA , è PIù COINVOLGENTE E QUEL FLASHBACK PORTA ANCORA PIù CURIOSITà. DOPPO QUESTA RECENSIONE MI SNETO PROFESSIONALE... HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA CONTINUA SEI STUPENDA TE, E LA TUA STORIA. <3

07/06/12, ore 15:12

E' stupendo
Non vedo l'ora di leggere il continuo
xxxxxx

07/06/12, ore 15:01

Ti prego continuaaaaaaaaa *-* E' jdsjdjkkfhd questa storia. Ti voglio un sidhcfladkK DI BENE<3 HAHAHHAHAHHAHAHAA CONTINUA... TI POSTERà NEGLI AUTORI PREFERITI ;) SOLO SE SCOPRO COME SI Fà XD HAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 03:03 pm)

07/06/12, ore 14:59

Mi piace questa storia !
Devi continuare assolutamente ;)
ciao !
xoxo