Dare to Dream
di subside_

28/07/12, ore 00:35

Purtroppo sono dal cellulare e non ho potuto ascoltare tutte le canzoni, come So Cold. Jahbbejsusbe. La amo. E amo pure il tuo capitolo! E Hope. E il bambino. E Harry. E tutti. E anche te. Yaaaaaa. (?) oggi sono fuori. Ciao bedda.

27/07/12, ore 23:11

Harry Styles padre? cioè no ja... ahahahahahahahahahah
Non ce lo vedo proooooprio°°
Questa cosa dell'aggiornare ogni giorno mi piace parecchio, lo sai? :D
Comunque, idiota, non era molto difficile sgamare la gravidanza di Hope lol
Vabbe'.. ci vediamo domani con un'altra recensione, byeeeeeeee<3

27/07/12, ore 22:54

Ommiddio è incinta asdfghjgfdssfg. Diciamo che l'avevo capito ma vabbè.
Adesso dimmi che cosa farà Hope,come lo dirà agli altri? Aaaaaaaaaaaaaaaah impazzisco.
Voglio l'altro capitolo madonna,non vedo l'ora di sapere il continuo. Domani lo pubblichi vero? **
Comunque stavo pensando che forse Hope scapperà da tutti e non si farà più sentire,inizierà a crescere il bambino da sola per non compromettere la vita di Harry,però boh è solo un pensiero.(speriamo che sia vero(?) HAHAHAHAH)
In ogni caso,continua e un bacioo!
Stef.

26/07/12, ore 15:05

Hope... Hope.. mia piccola Hope. Sei incinta me lo sento! Ti conosco da 23 capitoli... non negarlo! (?)

26/07/12, ore 14:12

Bellissima storia, complimenti *--* ♥ L'ho letta tutta in due giorni, e mi hai scaturito mille emozioni, sei davvero brava a scrivere :)
Divertente l'intervista e allo stesso tempo romantica, mi è piaciuto soprattutto questa parte:

Alla faccia di ‘faccio parlare Harry’. Traditrice di una giornalista.

ahahhahahahahahahah si sa come sono le giornaliste!
Ma non sarà mica incinta Hope? Oddio, sai che scandalo.
Daai, sono curiosa
aspetto il continuo ♥♥
Baci
Hilary.

26/07/12, ore 12:54

Posso essere sincera? Penso Hope sia incinta. Yeah buddy. Anyway capitolo bello, spiega il vero attaccamento di harry alla nostra hope, good
A presto, Ems. xx

26/07/12, ore 10:26

Amo questo capitolo. Non so cosa mi sia piaciuto di più ma è uno dei miei preferiti :) non riesco comunque a capire cosa succederà arg sono troppo curiosa LoL (?) Vabbè io vado perché sono in ritardo uff un bacio cc
-Alex.

25/07/12, ore 16:09

ahahha xD non ti preoccupare del ritardooo :D capitaaaaa :D
è comunque sempre bellissimissimooooooooo >.<
miraccomando continua così... puoi anche ritardare, tanto è estateeeee :D stiamo tutti in piscina 38 ore al giornoooo xD
beh facendo le serie u.u
io dico, un intervista del genere ahah avrei avuto la stessa reazione di Hope "traditrice di una giornalista" ahah son tutti così u.u xD
E poi beh ci hai stupiti con un colpo di scenaaa *-* però stavolta non c'era il pezzo in corsivo che mi incuriosisce taaaanto noooo xD
vabbè basta che se no poi mi prendi per pazza (o forse lo hai già fatto) xD
termino con la frase di rito (anche se sopra ho scritto quasi il contrario xD): continua prestoooo :)
un baciooo
~ xx Gio. ♥

25/07/12, ore 15:45

tataratatatàààààààààààààààààà colpo di scena in arrivo (?)
smettila di fare l'euforica e aggiorna presto, perchè per quando parto voglio la storia finita U.U

25/07/12, ore 15:44

Ciaoooo... sei perdonata solamente xke hai postato il capitolo =)
A me piace molto questo capitolo, finalmente dopo tutti quei rimandi l'intervista si è fatta =)
Povera Hope, sta veramente male.... non vedo l'ora di leggere il continuo...
Aggiorna preeeestoooo
xoxo

25/07/12, ore 15:28

Tadan! Prima recensione! Stavo giusto aspettando il capitolol. :3 Taci che è stupendo ubehevvrb Vorrei vedere cosa diranno di lei quelle fan cazzute. (?) u.u

24/07/12, ore 14:46

Li ho letti tutti oggi e jdhsfoisufho sono bellissimi,continua :3

21/07/12, ore 02:06

Oh mio dio io li ho letti tutti adesso e sono meravigliosi cazzo c'è è stupendo :) ma non è l'ultimo capitolo vero? Un bacio passa anche da me se ti va :3 Beatrice:)

18/07/12, ore 01:06

Tipo che devi continuare subito, no sto un giorno senza i tuoi capitoli...... #muchlove

18/07/12, ore 00:58

Tu sei cattiva,con tutta questa dolcezza mi stai facendo venire il diabete(?) Okkei, dammi solo un briciolo del tuo talento, ti preeeego c: Continua presto *w*