Dare to Dream
di subside_

31/07/12, ore 02:24

çwç sto piangendo,ti prego non puo finire cosi :'(
cioè il capitolo è stupendo ma io preferisco il lieto fine perchè questi mi fanno tanto piangere.
sei bravissima e ora ho capito tutti quegli spazi in corsivo alla fine dei capitoli ma ti prego metti anche la finale alternativa.
xoxo
-Anna

30/07/12, ore 22:46

WOW, IL FINALE è STUPENDO ... DICO DAVVERO. COMPLIMENTI POSSO DIRE CHE QUESTA, FINO AD OGGI, è LA MIA STORIA PREFERITA ... *--* NN è IL SOLITO FINALE DOLCIOSO E LA COSA MI GARBA MOLTO <3 COMPLIMENTI E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE UNA TUA PROSSIMA FF :)

30/07/12, ore 17:26

Ommipddio tu ragazza vuoi farmi piangereeeeee e non possooo sono sul pullman se gli altri mi vedono così mi prendono x pazzaaa xD
Questo finale è del tutto a a a jdndidbjsbskskspplsksna :') mi hai stupito sul serio, sentivo lo stomaco aggrovigliarsi e il cuore battere all'impazzata... Veramente magico... Mi sento un analfabeta quando leggo il tuo racconto e mi catapulto in un altro universo.... Un ultimo capitolo col lieto fine sarebbe meraviglioso, ma ovviamente solo se te la senti, capisco che a volte non si può descrivere sentimenti tristi se in quell'istante si è felici e viceversa anche se a te viene bene qualsiasi cosa. In sostanza: se fai il prossimo ultimo capitolo ti Veneto, se invece finisci cn questo... Ti venero lo stesso hahah xD
Aspetto la prossima meravigliosa serie che co sorprenderà sicuramente e/o l' eventuale meraviglioso fantabiliante capitolo di questa strepitosa serie :D
~ xx Gio. <3

30/07/12, ore 16:41

Questa storia mi è piaciuta fin dal primo capitolo e sapere che è finita mi riempie di tristezza..sto piangendo dall'inizio dell'ultimo capitolo :') Io spero e voglio l'HAPPY ENDING  con Hope e Harry, perchè infondo è lui il padre della bimba. Mi dispiace moltissimo per Louis ma secondo me Harry e Hope si appartengono e ormai hanno anche una figlia insieme, quindi spero che abbia trovato qualcuno con cui essere felice. Spero che tu scriva un ultimo capitolo. Un bacio, Erica :)

30/07/12, ore 12:45

oddio sono in lacrime, la storia e' stupenda e mi piacerebbe molto leggere un eventuale incontro con Cloe e i ragazzi, certamente non deve per forza essere un lieto fine, sarei molto contenta di leggere la reazione degli altri.....
la storia e' stupenda brava

30/07/12, ore 12:02

Sono in lacrime..ti prego fai il lieto fine.çç
Questa storia è stupenda me l'aspettavo un po' più lunga anche perchè avevi da spiegare un po' di cose,ma va bene lo stesso.
Voglio la parte dove si incontrano di nuovo tutti insieme..mi farebbe piacere.
Questa fine è molto triste,poi con la canzone ancora di più.
Scrivi meravigliosamente e spero che continuerai a farlo anche dopo questa storia.
Sono ripetitiva ma fai felice Hope e anche Cloe e tutti gli altri,sarebbe più bello.
Poi ti chiedo un'ultima cosa(sempre se puoi dirmela) Harry è felice con Elisabeth o pensa ancora ad Hope? fammi sapere. u.u
un bacio.

30/07/12, ore 11:20

Ehi,ciao.
Sono tornata per dirti quanto è bello questo capitolo.
Ammiro il coraggio di Hope,perchè alla fine è lei la grande protagonista di questo capitolo,non Louis che finalmente si dichiara,nè lo stoico Harry.E' il suo coraggio,e nonostante io avessi fatto tutto il contrario,mi piace,mi sembra perfetto.
Come capitolo finale,intendo dire,sembra perfetto,casca proprio a fagiuolo (scusa,ma le mie amiche stanno iniziando la loro opera "riconglioniamo Bianca" e ci stanno riuscendo benissimo).
Non so...forse un altro capitolo,per completezza,per chi si è affezionato (come me) ad ogni personaggio ci starebbe. E non deve essere per forza un lieto fine perchè Hope non è Cenerentola e non si fa fabbricare i vestiti dai topolini (che poi,non ha paura le possa venire la peste?Me lo sono sempre chiesto da piccola).
Mi piacerebbe vedere a distanza di tempo se Harry si è innamorato di un'altra,se la protagonista stessa avesse ricominciato una sua vita oltre alla figlia,la reazione di Cloe,cose così.
Ma vedi te.Io quello che penso te l'ho detto e lo ribadisco:il capitolo,la storia stanno benissimo così come stanno.
E se ti chiedo anche solo due righe nuove è perchè nel mio cuore,nella mia mente e nel mio stomaco (strano posto,eh?!?) Cloe e Hope avranno sempre un posto speciale,insieme ai tuoi One Direction.
Quindi tanti baci e alla prossima,che sia un altro capitolo o un'altra storia.

30/07/12, ore 10:50

Dio ragazza mi hai fatto piangere :o
E' una cosa spettacolare!
Ora che è finito come faccio io? D:

30/07/12, ore 08:22

Io voglio il lieto fine!! Non so mi piace di più. Ho pianto durante tutto il capitolo. Ma come cacchio fai a scrivere così bene? Please lieto fine, con Harry e Hope. Ma anche Louis deve trovare qualcuno, che ne so Caroline è abbastanza giovane? Il nome della bimba? No, devo vedere la reazione di Harry. Please!! Un bacio xx
-Alex.

30/07/12, ore 02:43

No per favore fai il seguito ti prego nn puoi lasciarmi così devo sapere dcosa succede quando cloe legge la lettera e se si rincontrano x favore sei bravissima a scrivere... ho letto questa ff tutta in una volta praticamente x favore continua:)

30/07/12, ore 02:17

questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto,ci credi che nell'ultimo capitolo ho pure pianto?
sei veramente brava a scrivere,riesci a trasmettere le emozioni veramente...
Detto questo io spererei in un lieto fine c:
sarebbe molto carino che Hope cresca il bambino con la persona che ama c:
ma se decidi di lasciarlo così pazienza basta che continui a scrivere c:
ciaaao,
Debs
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:23 am)

30/07/12, ore 02:04

Questa storia mi ha presa molto, sin dal primo capitolo. Devo dire che sei molto brava a scrivere, finendo di leggere ho addirittura pianto :o Detto questo.. VOGLIAMO L'HAPPY ENDING D: non puó finire cosí, è troppo triste ç____ç poi sarebbe in coerenza col titolo, 'Il coraggio di sognare', sarebbe bello se ci fosse un'altro capitolo in cui Hope trova il coraggio di sognare anche lei, lei che non è mai riuscita a lasciarsi completamente andare. Che poi si chiama 'Hope', un po' di speranza se la potrebbe concedere. No, ok, questa era pessima. Coooomunque, amiro molto il fatto che abbia cresciuto la bimba da sola senza 'intaccare il successo dei ragazzi', ma non vuol dire che sia la cosa giusta da fare.. e credo pure che sia illegale loooool visto che i miei sono separati so che il padre ha diritto legalmente di vedere i propri figli :o Ti prego, ti prego, l'happy ending, dacci l'happy ending ç__ç
Anche se la stroria restasse cosí, con il finale triste, resti sempre un'ottima scrittrice, sappilo.
Ciao,
Maddie

30/07/12, ore 02:00

Ti rendi conto che sto piangendo dalla prima parola che ho letto?
Non so se riuscirò a smettere.
Non ho parole per descrivere questo capitolo.
Non ho parole per descrivere questa storia.
Ti dico, per me è stato tutto perfetto ed è tutto perfetto.
Se lo farai, aspetterò l'ultimissimissimo capitolo.
Subba, giuro, non riesco a smettere di piangere.
La canzone poi è stupenda e ci ha messo pure la sua parte.

Ti prego, anche dopo questa storia conclusa, continua a scrivere.

28/07/12, ore 17:57

Non puoi farli lasciare, please!! Oddio mi bruciano li occhi. Glielo deve dire!! Dai Hope, chi non lo farebbe? Muoio, letteralmente dalla curiosità, uff! Continua presto e please non farli lasciare! Amo questa coppia! Un bacio cc
-Alex.

28/07/12, ore 11:53

No dai, non puo essere veramente incinta :( si sono rovinati una gioventu'! Ti prego continua prima possibile, ti supplico ahah davvero premuruoso Alex, non l ha abbandonata *-* (scusa per gli errori ma sto scrivendo dal cell lol) Baci hilary.