Dare to Dream
di subside_

09/07/12, ore 23:12

bello molto bello questo capitolo mi piacè molto sono curiosa di scoprire comè finirà ma spero che sarà una storia bellissima e ragazza tu hai molto talento *--*

09/07/12, ore 22:45

è normale inserire tutto subito, con il mio primo libro io ho fatto così ( è una cagata come trama quindi è venuta una cagatona però non c'entra ) e con le idee potevo farci una trilogia.
Coooomunque, qui non si nota neanche e.... se ti decidi a continuare e a darmi qualche anticipo??? :D
A presto sempre con immancabile affetto,
Ems xx

09/07/12, ore 20:13

ODDIO MIOOOOOOOOO!
HO LETTO LA TUA FF TUTTA INSIEME ED E' SDFVGHNHGFDEW,NON HO PAROLE PER DESCRIVERLA,GIURO.
LA PARTE IN CORSIVO MI INCURIOSISCE DA MORIRE MADONNA,TI PREGO DACCI QUALCHE SPOILER OPPURE DICCI TUTTO DEL LORO FUTURO,FAI TU,IO PREFERIREI LA SECONDA OPZIONE AHAHAHAHAHHAHAHAHAH,SCUSA LA CURIOSITA' E' TROPPA.
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI PER CAPIRE DI PIU' SUL LORO FUTURO E DI SAPERE DI PIU' DI HARRY,HOPE,CLOE,ZAYN,LIAM,LOUIS,NIALL E ANCHE DI ALEX E JILL.
BACI. :3

09/07/12, ore 19:19

EFFE A ENNE TI A ESSE TI CI O. (FANTASTICO)
No, ma ogni capitolo nuovo è sempre più bello!
Cioè, mi lasci sempre senza parole *^*
Te l'ho già detto che le frasi alla fine, in corsivo, alimentano troppo la mia curiosità?
Eh no, babe, non va bene perchè dopo inizio a rompere ancora di più le scatole per i capitoli.
Quiiiindi saprai già che aspetterò il prossimo con taaanta ansia.
Soprattutto perchè hai detto che ci saranno tante sorprese o:
Ti lascio in pace :3 Ciau. <3

"Lo chiamavo Alex il salvatore!" lol

09/07/12, ore 18:53

vedo di aggiornare presto babe.. voglio vedere cosa combinano :O

09/07/12, ore 18:12

*Sorride come un ebete*
Hope innamorata di Harry *----*
Ah povera Cloe, tesoro ma c'era da aspettarselo no?
E poi c'è quel cuccioloso di Liam che ti fa la corte e ti disperi per Zayn?
Non lo fare.
E comunque ho letto solo ora gli ultimi tre capitoli..
e sono Abashfdafysdf *--*
Passa una bella estate :)
-Kri*

09/07/12, ore 13:25

seiii bravissimaaa tu hai molto talento questi capitoli sono sono stupefacenti mi piace la trama...sei bravissimaaa non vedo l'ora di scoprirèè come finiràà ...<3

09/07/12, ore 11:28

Bellissimo,sei a dir poco fantastica.... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

08/07/12, ore 21:50

occielo O-O mo' crepooooooooooo allora è stupendo e se vuoi lo sillabo lentamente anche se non è il vocabolo adatto per questa storia, c'è è F A N T A S T I C O!
e beh per quanto riguarda la scritta in corsivo: ho capito che Cloe e Hope non sono più insieme, e forse non sono più nemmeno amiche... mmmmmmm.... tutto così intriganteeeee :D
Ce ne ho messo di tempo per capirlo ma ce l'ho fatta, beh diciamo che mi manca tutto il resto da capire XD comunque... lasciando stare le blaterate varie: continua presto!! :3 non aspetto altro!! :3 xx Gio ♥

08/07/12, ore 15:36

E Bellissima..Quanto vorrei scrivere come te!! Per Favore potresti anche un occhiata sulla mia e anche darmi un ideea tu sei la perfezione ;) :P  cioe tu sei jadbsjbfhsbkf..

08/07/12, ore 11:33

O porca vacca.. ADORO LA TUA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sto scherzando.. cioè sei dhfhzglzfd.. Le ultime righe mi sconvolgono sempre perche sono curiosa di sapere cosa succede ma ancora non capisco tanto.. Harry e Hope si sono baciati!!!!! *balla la conga* bno ok continua presto perche sei bravissima a scrivere e si, ti amo :D :D ahahah :D ok mi dileguo.. continua presto e passeresti a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi? bacio <3

07/07/12, ore 00:07

oddio sei meravigliosa!
 scrivi benissimo e mi piace un casino la tua storia. ci ho messo un casino  a leggerla tutta,perchè leggevo lentamente,
per gustarmi ogni parola.
non mi è ancora del tutto chiaro la parte in corsivo,ma ciò che scrivi li è stupendissimo.
aspetto il continuo.
xoxo
-Anna
P.S. voli  neu preferiti.

06/07/12, ore 23:43

Ok... ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo dire... che è assolutamente spettacolare!!!
Non sto scherzando, credo sia una bella più belle che abbia mai letto **
Si vede che sei una vera fan, che non riesce ad esprimere i sui sentimenti per i propri idoli perchè troppo forti.
Non smetterò mai di complimentarmi ^^
P.s. Cosa è successo a Lou?!?!?! Voglio scoprirlo!
Aggiorna presto :DD
Alla prossima ;)
Kiss :*

06/07/12, ore 22:22

:') ho pianto, davvero. Un po' per il capitolo un po' per una canzone particolarmente lenta di Britney Spears che ho nelle cuffie.
Che bello, finalmente Hope si è aperta! Bella cucciola lei. C:
e dai ma cosa gli succede???
dammi un anticipino ino ino ino!!!! :C
Baci,
Ems xx

06/07/12, ore 20:29

AAAAAAAAAH Il cuore! Non smette di battere all'impazzata. ç_ç sei impazzita?! Mi stavi facendo morire HAHAHAHA
"Ricordo un'altra volta soltanto di aver visto quello sguardo nei tuoi occhi, un'altra e basta. Quando ti diedi quella notizia." QUAAAAAAALE NOTIZIA?! ç_ç Sono troppo curiosa.

C'è una relazione direttamente proporzionale, forse quadratica tra i capitoli che pubblichi e la mia curiosità. (?)
Merdamerdamerda.
Louis c'è rimasto pure male :3 *hehehehe*
Ok, i tuoi capitoli mi fanno stare così bene che impazzisco.
Spero che pure stanotte ti torni la bella ispirazione 8D
Ciao bedda.