Dare to Dream
di subside_

06/07/12, ore 20:06

sto immaginando questa scena davanti ai miei occhi.. continua ad aggiornare cosi presto u.u xx

06/07/12, ore 19:13

La curiosità di sapere il futuro di Cloe e Hope mi amamazza. Secondo Louis è pochino pochino geloso. XD Anyway continua presto! <3

05/07/12, ore 22:37

io adoro questo capitolo, davvero. Cioè se fai questo senza ispirazione quando hai l'ispirazione che fai? Voglio dire... Sarebbe un capolavoro (anche se anche questo per me lo è) sono sempre più curiosa :) vale la pena aspettare per i tuoi capitoli, dico sul serio. Ecco perché è una delle mie storie preferite. Aggiorna presto :) baci
-Ale.

05/07/12, ore 21:44

Dai che sono impaziente di leggere il resto e cosa centrino le frasi alla fine c.c LOL
Bellissimo capito, come tutti gli altri poi u.u
Alla prossssima!! :D

05/07/12, ore 21:36

ma dov'è che ti manca l'ispirazione!?!?!? XD c'è io mi innamoro sempre di più di quei 5 deficienti nel leggere i tuoi episodi, e mi ammazzo soprattutto per capire le solite scritte in corsivo alla fine del pdv XD (mi dispiace ma romperò fino alla fine della ff xD quando fooorse capirò il significato XD) cmq tornando alla storia: awwwww!!! *-*
1. niall è un teneroneee :3
2. Louis è più responsabile di quanto sembri :D
3. Harry è ybivnjoien :Q_
4. Zayn anche :Q___
5. Liam.. beh mi chiedo perchè abbia lasciato andare Zayn da solo con Cloe O.o .... dai almeno non è possessivo e geloso, oooh il ragazzo adatto a meee :33 (XD p.s scusa la sclerata)
CONTINUA PRESTOOO :D ♥

05/07/12, ore 21:24

OK, la curiosità mi uccide. Per favore, ti scongiuro continua presto!!! <3

05/07/12, ore 21:20

Aaaaaaaah, voglio assolutamente sapere cosa è successo a Hope e a Chloe. >_< Poi da quando è entrato Louis in gioco, si è fatta ancora più interessante la storia *If you know what I mean* HUAHAHAHHA (?) Continua così, sempre più stupendo. :3 Ciao <3

05/07/12, ore 19:13

NO! e dai non mi puoi lasciare così!!! che cosa succede a Hope e Cloe????
Comunque... :33 ho riso dall'inizio alla fine del capitolo, dolce Subside. ♥
Baci,
Ems xx

05/07/12, ore 19:05

Cerca di farmi aspettare di meno la prossima volta u.u
Comunque, come al solito, quelle frasi in corsivo mi mettono ansia T.T perché vuoi torurarmi? ahah

03/07/12, ore 15:55

Aaaww *^*
Comunque bellissimo !
-Kri*

02/07/12, ore 22:22

Ah, se scrivi così quando non hai ispirazione allora devi non averla più spesso!
Cavolo, io se non ho ispirazione scrivo a malapena due righe, tu hai scritto un capitolo meraviglioso u.u
Quelle frasi in corsivo alla fine mettono un'ansia che non ti immagini nemmeno o.o Mettono una curiosità (e tanta tanta ansia) incredibile!
Aggiorna presto :D
Maddie x

02/07/12, ore 18:16

non è banale anzi mi piace, come al solito.. continua presto non vedo l'ora. come al solito (di nuovo) sono curiosissima e non sembri per niente senza ispirazione davvero :) secondo me ti sottovaluti il che è abbastanza normale ma detto da me non da te che scrivi bene :) bacii
-Ale, directioner.

02/07/12, ore 16:07

bellissimo capitolo ma... mi da come l'impressione che morirà qualcuno.
DIMMI CHE MI SBAGLIO.
A presto e con affetto,
Ems xx

02/07/12, ore 14:34

Quando ho letto le frasi in fondo per la prima volta credevo che Cloe fosse morta XP
Ora però non riesco a capirci più niente e voglio sapere, dai dai u.u
continua presto eh :3

02/07/12, ore 12:00

*--* Mi stupisci ogni giorno di più! Questa è una delle storie più belle che ho letto! Continua presto <3