Dare to Dream
di subside_

25/06/12, ore 14:46

Ti farò contenta e ti lascerò una recensione, anche perchè non posso farne a meno! :)
Scrivi molto bene e questa storia è davvero interessante, ma sono curiosa di sapere come andrà avanti perchè non è per niente scontato! :)
Un bacio!

25/06/12, ore 14:37

Dgqkthejhdhqbifgrvhebajbdiqndiwbudh che bella storia. :')
Ma non ho capito: Cloe e Hope litigano? No vero? Cioè sì, ma dopo ritornano le due fantastiche ragazze dal legame unico, giusto? Ho ragione io, vero?
Ti prego dimmi di sì, un'amicizia del genere non può finire. No no. :3

Comunque, la storia è fantastica. Mi piace. :3
Inoltre scrivi benissimo e la descrizione dei concerti mi fa venire i brividi. :')

Aggiorna presto, per favoooooooore. u.u
Ora mi dileguo, baci, Ale. :'3

25/06/12, ore 13:31

Premetto che questo non il genere di fanfiction che di solito leggo, però te lo devo proprio dire: SEI BRAVISSIMA!!!!! All'inizio credevo fosse una fanfiction così, come le altre, ma mano a mano che sono andata avanti mi hai appassionato sempre di più. Riesci a trasmettere delle emozioni davvero forti e alla fine di questo capitolo mi hai fatta piangere come una scema! Continuala perchè è davvero bella!! Non vedo l'ora di sapere come finirà ;)
Baci :)

25/06/12, ore 13:02

io amo questa storia oddio sono così curiosa non vedo l'ora che posti il seguito ;) continua presto!! bacii
-Ale.

24/06/12, ore 19:59

è semplicemente magnifica! non vedo l'oraaa!! ps. in questo pezzo nn c'era il pezzetto in corsivo.. aaah che sarà maiii!?!? sto morendo dalla curiositàà *-* continua presto!!!

24/06/12, ore 18:07

Awhhhhhh *-*
Ma scrivi in modo stupendo, e si penso di adorarti di già.
Sta sera andrò avanti con gli altri, ma voglio dirti che la tua storia è già gkgbk.
Lisa. <3

24/06/12, ore 17:53

Mitico!!
Il capitolo,la ff,il fatto che tu abbia già un'idea su come continuare la storia perchè così il prossimo capitolo arriverà in fretta e io farò la danza della felicità in giro per casa...aaaaah!!
Veramente,ho iniziato a leggere questa ff da poco,e l'ho letteralmente divorata.E' bellissima.
Mi piace come scrivi,come sei capace di tenermi in tensione con quelle frasette alla fine di ogni capitolo,come racconti quello che succede tra Harry e Hope,senza mai sbilanciarti sul seguito.
E poi l'amicizia tra Hope e Cloe è qualcosa che supera perfino l'essere sorelle,è uno di quei rapporti meravigliosi che si creano una sola volta nella vita e tu la racconti con una delicatezza che non la fa apparire per nulla esagerata.
Oddio,quando inizio a parlare non mi fermo più :D
Aspetto il prossimo capitolo per fare le mie mosse da scimmia convulsa e vado su twitter a seguirti. Bacioniiiii

24/06/12, ore 17:18

è bellissimooooooo :'''') veramente commovente. e spero presto di capire il significato della scritta in corsivo XD

24/06/12, ore 17:06

oddio che bella :') santo cielo ma quanto scrivi bene?!! però quella parte in fondo, in corsivo... cosa significa? si sono allontanate? O_O

24/06/12, ore 17:04

Be' cosa aspetti??? sei fantastica, i tuoi capitoli sono favolosi.
Purtroppo sarebbe stupido recensire più di una volta, ma considera la mia per mille, se ci riesci.
Voglio sapere cosa succede a Hope e Cloe. E Harry? Che c'entrava??
DAI!
A presto,
Ems xx

P.S. su Twittah sono @_Ems_xx ti ho menzionato.

24/06/12, ore 16:36

Oddio, aspettavo con impazienza il capitolo ç_ç
Guarda, è fenomenale.
Aspetterò il prossimo, ancora più curiosa. *O*
Grazie a te. <3

23/06/12, ore 20:55

*--* ok la curiosità di sapere cosa succede in un futuro a cloe Alex e Jill mi porta a pregarti. Ti prego, ti scongiuro, ti faccio santa, ti dedico una statua d'oro... ma per favore continua *-*

22/06/12, ore 20:45

Se nn sapessi già come va a finire, non dormirei tutta la notte pensando a cosa potresti scrivere... ma mi mette ansia lo stesso, perciò muovi quelle chiappe e siediti vicino al pc e continua la storia.. muchlove:*

22/06/12, ore 02:53

Adoro questa Fan Fiction, vorrei sapere cosa succede e cosa vogliono dire quelle bellissime frasi sotto ma non posso fino a quando tu non posterai altri capitoli xD, quindi aspetto con ansia :)) Ti preeeeego continua presto.
-M

21/06/12, ore 11:57

SCRIVI!
Bellissimo questo capitolo, ma come va avanti? Cosa succede di tanto drastico che spinge Hope ad essere infelice??
Milioni di domande che possono essere risolte solo con altri capitoli.
E allora che aspetti?? :D
Ems xx