Dare to Dream
di subside_

18/07/12, ore 00:43

Annoiando? Questa storia mi sta troppo appassionando, mi sembra Beautiful versione young. Hddsuohideucbdhiebcdeiub c:

18/07/12, ore 00:23

Tu sei semplicemente gugydrhkkcoojdw, come si fa a scrivere così bene?! XD continua così c:

18/07/12, ore 00:05

Ciao, sei semplicemente fantastica quando scrivi e quando leggo mi vengono i brividi, jnidcenuedncudeckdc c: Brava,continua così. Passeresti a recensire la mia storia? *W* ancora tanti complimenti.
-Swagger

17/07/12, ore 23:01

Ma.. ma.. sei... *^*
Non ci sono termini adatti per descrivere la tua bravura!
"Una bellezza che sfuggiva negli occhi di chi non sapeva guardare"
Questa frase mi ha seriamente colpita, complimenti, sei bravissima.

16/07/12, ore 22:13

awwwwwwwww!!! che belloooooooooo!!! uffa non è giusto perchè scrivi così bene!?!?! XD ♥
sei bravissima!
sai sto iniziando a tirare le mie conclusioni su Hope e Cloe!!!!
non voglio rivelare i miei dubbi !!! rischierei di spoilerare qualcuno!! xD metti che leggono le recensioni!! :D
 continua presto!!!! :D ♥
Ps. SI, è vero metto sempre dei psXD coooooooomunque ho aggiornato!!!!! u.u
leggi leggiiiiiiiiiiiii!!!!!!!yeeeeeeeeee XD e fammi sapere mi raccomando!!! :D
un bacione Poppi♥
altro ps: mi  rilasci il tuo twitth così te lo scrivo la quando aggiorno??? :D giuro che questa volta farò in modo di ricordarmelo ♥

16/07/12, ore 16:38

Ancora oggi guardo le nostre vecchie foto con le lacrime agli occhi e un sorriso nostalgico sulle labbra.
Ancora oggi, in metropolitana, quando leggo sui muri scritte su di te non tanto carine, vado al negozio più vicino a comprare una  bomboletta spray e correggere i brutti aggettivi con quelli che realmente meriti.
Qualche volta, se ti trovi, così per caso, a passare per le metropolitane di Londra, e leggerai

“Hope Foster è una angelo”

Ricordati di me, perché io non ti ho mai dimenticata. è UNA COSA BELLISSIMA*-* CIOè <3 IO MUOIO DALLA CURIOSITà!! CONTINUAAA PRESTIISSIMOOOOOOOOOOOOOOO

16/07/12, ore 14:40

oddio :') giuro prometto che mi conterrò u.u
è troppo meravigliosamente fantasticooooooo >_<" ... al diavolo il contenimento!!!
E' veramente meraviglioso quello che scrivi sul serio :3 mi stupisci troppooooo
poi beh te lo ripeterò sempre che non vedo l'ora di sapere cosa sia successo a Cloe e Hope che ora sono lontane, e la cosa super-tenerissima che fa Cloe sulle scritte poco carine su Hope.. è-è-è stupenda :') però penso di esserci quasi arrivata eh U_U ma non sono sicura ^^" xD
continua presto :) ♥
~ xx Gio♥

16/07/12, ore 12:31

Oh!!! Che bella la parte di Cloe :')
Dai dia aggiorna presto,
Ems xx

15/07/12, ore 23:43

O cristo! sdfgh**
Che capitolo stupendo,madonna la ragazza ufficiale di Harry! Chi non vorrebbe esserlo? io lo amo da morire quel riccio..
Poi c'è la parte in corsivo di Cloe..ogni volta che leggo una parte in corsivo mi sale il cuore in gola per la curiosità di sapere,troppo,sempre di più di che cosa gli è successo poi...
continua al più presto,ti prego!

15/07/12, ore 23:18

Tu sei bravissima! no sul serio sei qualcosa di spettacolare, di magnifico!
Scrivi da dio **
Se solo avessi metà della tua bravura... :')
In confronto a questo la mia FF è una merdina DD:
Però dai... arriverò anche io a questi livelli :) *Aspetta e spera*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima ;)
Kiss :*

15/07/12, ore 23:05

Sai già cosa scriverò, vero?
Bene, non l'ho farò perchè l'ho ripetuto troppe volte e penso che te lo sia ficcato bene in testa.

...

CAZZO MI FAI PIANGERE.
Ogni singola fottutissima parola mi fa piangere.
Come fai?

15/07/12, ore 22:30

Questa storia è assolutamente fantasticaa *-* HO PIANTO PER I DUE CAPITOLI PRECEDENTI e ti dico che non piango molto spesso, tengo a trattenerle a volte ma questa storia è diversa. Anyway , non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e sono felice della velocità con cui pubblichi i capitoli *^^* a presto :))

15/07/12, ore 20:32

I tuoi capitoli sono SEMPRE perfetti. Mi fanno piangere dalla prima all'ultima parola.. Mi fanno incuriosire sempre di più. Certe volte corro a qualche riga sotto perché il mio sguardo legge una parola che mi interessa e poi torno su a continuare la frase di prima. Non so se hai mai riletto qualche tuo capitolo, non so se come me ti commuovi ma avresti tutte le ragioni per farlo. Scrivi in uno modo che fa venire i brividi. Mi fai immedesimare nei personaggi, mi fai vedere le scene che questi ultimi vivono. COMPLIMENTI, te li meriti davvero. E adesso chiudo questa recensione nel più banale dei modi, continua presto! Adoro, amo la tua storia e il modo in cui scrivi. Baci xx
-Alex.

15/07/12, ore 19:32

l'ansia mi pervade!
continua ad aggiornare così presto u.u
ps. ma quanti capitoli intendi fare? :))) <3<3<3

14/07/12, ore 23:57

Sto piangendo ok? Ok. Dio quanto amo questa storia!! E la cosa triste è che adesso per due settimane non saprò cosa accadrà. Ti prego non andare troppo avanti finche non ci sono :3 No ok apparte gli scherzi, è una storia fantastica, ma lo sai già. All'inizio appena si sono visti all'aereo porto io giuro che avevo il cuore in gola, mi sentivo proprio come Hope e Dio mio, è stato straziante. E l'ultima parte è.. beh... non ci sono parole. L'hai descritta nel modo più dolce possibile, e ti ammiro molto per questo. Sei fantastica, non smettere di scrivere xxx (: