Dare to Dream
di subside_

14/07/12, ore 23:55

penso sia il capitolo piu' bello che finora ho letto, è davvero . . . carico! di tutto, di tutte le emozioni possibili. è davvero bello :))

14/07/12, ore 23:24

<"Bho mi fotto"- “Sei un’allieva da fare schifo. Ti boccio. E l’anno prossimo non venire perché ti boccio di nuovo”>
ti giuro che stavo rotolando per terra dalle risate. mi piace troppo perchè descrive in linea di massima cio' che vivo veramente nella mia vita, tipo come parlo e quella frase ne è una prova AHAHHAHAHHAHAHAHHA :))

14/07/12, ore 22:46

che dire, è bellissima. sappi che io non mi faccio scrupoli a dire cosa non va in una storia, ma la tua fa assolutamente eccezione. sdhnbdfjhbn uau :)

14/07/12, ore 21:47

ok. ho il freddo addosso, è spettacolare. non so piu' che dire . . . vado avanti!

14/07/12, ore 21:38

Oddio, dico sul serio, mi piace troppo sjhdfbjhbrfdjshbf scusa, nemmeno ti conosco, piacere Sabrina (Claire). Premettendo che scrivi bene, l'inizio mi fa venire voglia di leggere tutti gli altri capitoli e rinunciare ad andare avanti alla mia storia come previsto. (se vuoi facci un salto e lascia una piccola recensione, mi farebbe un sacco piacere visto che è la mia prima storia). un bacio :))

14/07/12, ore 18:09

MERAVIGLIOSO!
Il loro passato così doloroso, i loro caratteri così diversi, le sofferenze e l'amore della loro madre... boh, è tutto perfetto.
Non serve che ti dica che mi piace la tua storia, e continuerò a leggerla.
In più scrivi benissimo, senza errori grammaticali (cosa che apprezzo tantissimo, dato che si vedono sempre più spesso situazioni disastrose).
Un bacio,
Lily.

14/07/12, ore 17:57

Eccomi qui.
Come inizio mi sembra bellissimo, e soprattutto originale!
Con un solo capitolo sei riuscita a dare spessore a due personaggi, facendone capire il carattere e facendone intendere un passato o una vita difficile. E questo non è da tutti.
In più, sei riuscita ad incuriosirmi e a farmi appassionare alla vicenda.
Opinione assolutamente positiva, continuo a seguirti. :)
Un bacio,
Lily.

14/07/12, ore 14:39

OH MY GOSH *DIES* santissimi numi c'è io mo' muoio mentre leggo il tuo episodio porcapaletta!! Santo cieloo!! E' tutto descritto così perfettamente, così dettagliatamente, così poeticamente, così assolutamente concreto quanto tremendamente frutto della più sconfinata fantasia. Ragazza mia io lo incoronerei questo capitolo perchè è veramente, assolutamente, indiscutibilmente, fantasticamente, meravigliosamente S T U P E N D O! non riesco a trovare altre parole oltre a quelle sconnesse e senza senso che potrei stare scrivendo qui. C'è, hai detto tutto. E' magnifico come fai emozionare la persona che legge la fai immedesimare e ti sembra di essere lì e poi finisce il capitolo e dici "Porco cucchiaio era tutto un sogno. Un magnifico fottutissimo sogno"
c'è io ci sono rimasta troppo. Te lo ripeto. Io questo capitolo se si può lo incorono, da qualche parte o anche solo nella mia testa, ma ci tenevo a farti sapere che mi hai portato su su in alto. Altro che 3 metri sopra il cielo .... 800.000 kilometri oltre l'atmosfera terrestre!! Troppo troppo bello. Continua così che sei fantastica :)
quando aggiorni fammelo sapere che ci tengo troppo :)
~ xx Gio ♥

14/07/12, ore 14:39

Perchè dov'è finita Cloe?? non le è successo nulla vero?? :(

13/07/12, ore 21:58

Wow...wow .. o mio dio , non so come definirle se non stupendo!!

Scrivi sempre meglio!! Dio santo!!!

Ho persino pianto, ok è vero che è abbastanza normale ma, wow!!

XD lo so non è molto articolato come commento ma spero ti faccia piacere lo stesso!! :D

Non vedo l' ora di leggere il prossimo un bacione Poppi

Ps: giuro che agiorno presto la mia non mi voler male!! XD ♥

13/07/12, ore 19:21

Mi sono sentita male dalla prima all'ultima parola perché non sono abituata a tante emozioni tutte in una volta il capitolo migliore in assoluto e anche secondo me sa per arrivare la fine della storia. Please dimmi che mi sbaglio. Amo troppo troppo troppo questa bella bella bella storia. Bacii continua presto
-Alex

13/07/12, ore 17:02

Oh amore credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, in assoluto! Hai saputo descrivere così dettagliatamente le loro sensazioni, quello che provavano quello che facevano che quasi sono riuscita a sentire il loro fiato sul collo! Mi sono immedesimata talmente bene nella storia che avevo gli occhi gonfi e pieni di lacrime! Non potevi fare di meglio, ti sei superata! BRAVA BRAVA BRAVA!

13/07/12, ore 16:56

Alzò il viso per fissarmi negli occhi per una frazione interminabile di secondo.
In quel momento riuscii ad osservare ogni suo piccolo difetto, ogni particolare che lo rendeva così incredibilmente bello.
E no, non parlavo della bellezza di Harry Styles, di quella bellezza additata dalle ragazzine per strada o quella dei poster appesi alle pareti delle camerette delle teenagers, no. La sua era una bellezza nascosta dietro i suoi caratteri duri e forti, una bellezza che sfuggiva agli occhi di chi non sapeva guardare.
Era delicato in ogni gesto, stava attento a non fare niente di sbagliato e la cosa mi rassicurava.
I nostri respiri affannosi, caldi e irregolari ci solleticavano la pelle mentre i nostri corpi si muovevano in simbiosi.
I nostri vestiti sul pavimento, le lenzuola giù dal letto e le sue mani che indugiavano sul mio corpo.
Sentivo il suono dei nostri cuori che battevano rapidi, ansiosi.
Sentii che la mia anima era troppo piccola per contenere l’infinita gamma di emozioni che si stavano dibattendo in me.
Tremavo mentre Harry assaporava lento le mie labbra e il mio collo con dolci baci a fior di pelle, le mie mani si aggrappavano alla sua schiena per tenerlo stretto a me.
*--* amo questa parte *-* scrivi da Dio. Che dire di più? Questa storia è stupenda !

13/07/12, ore 16:04

O cara (sto leggendo cime tempestose),
questo capito è meraviglioso.E mi sto per commuovere ma lascio le lacrime x dopo xkè devo ancora leggere tre capitoli.
A dopo.

13/07/12, ore 16:02

Dimmelo chiaramente se mi vuoi morta eh!! Amo questo capitolo.. è il piu bello di tutti lo giuro.. la scena finale è cosi dolce  he mi stavo sciogliendo.. sei davvero brava.. mi sono scese delle lacrime mentre leggevo.. complimenti davvero.. contina presto mi raccomando.. bacione <3