Dare to Dream
di subside_

10/08/12, ore 21:01

E' una storia fantastica veramente. ho pianto dall'inizio alla fine. sei riuscita a farmi provare tutte le emozioni che descrivevi. E' una delle mie storie preferite. All'inizio immaginavo che ope tornasse con Harry perchè me li immaginavo fatti per stare insieme, ma mi piace anche che stia con Louis :)
complimenti é una storia stupenda :)

10/08/12, ore 20:30

Ho pianto come una scema in spiaggia. La tua storia è stata sempre fantastica, anche all'inizio quando dicevi che i capitoli ti sembravano troppo corti. Per me sono sempre stati perfetti perché conta ciò che c'è scritto. E, a giudicare da quello che è il contenuto della tua storia, beh ti consiglio di pubblicarla, perché è fantastica in ogni suo particolare. Ma la bimba è troppo dolce me la sono immaginata quando pensava che Louis fosse il padre. Poi me la sono immaginata quando lo ha conosciuto il padre. Ho immaginato la reazione di Harry e il dolore di tutti, ma soprattutto di Louis nell'averla lontana per quattro lunghi anni. Poi mi sono immaginata Kevin e Cloe incinta del secondo bambino. La tua storia dà l'idea che tu l'abbia vissuta da quante emozioni hai fatto trasparire. Non so perché ma speravo che sarebbe stata con Harry, forse perché lui era il padre della bambina. Questa storia mi ricorda tanto Life Unexpexted, non mi ricordo se si scrive così, è una serie tv, magari la conosci. Non combacia esattamente ma vabbè. Se scriverai qualche altra ff avvisami che passo a leggerla. Ti adoro!! Un bacione enorme, una tua grande fan (?)
-Alex.

10/08/12, ore 20:27

Oddio..sono una fontana in questo momento! Ho pianto dall'inizio alla fine di questo capitolo. Avrei preferito un finale con Hope-Harry perchè secondo me quei due erano nati per stare insieme ma sono ugualmente felice per Hope-Louis che sono una bellissima coppia. E poi Cloe è così carina..Non sai quanto mi dispiace che questa storia sia finita..era una delle mie preferite! :) Un bacio, E.

09/08/12, ore 20:46

Fai una seconda storia continuala per favore mi hai fatto rimanere una merda e ho pianto come un imbecille davanti il computer per favore continuala :')

08/08/12, ore 06:09

Ciaaaaaaao c:
okay, ho scoperto questa fan fiction grazie ad una mia amica, che ha insistito davvero tantissimo per farmela leggere, lasciandomi con l'ansia e dicendomi: 'alla fine non sai cosa succederà, non te lo aspetterai mai'. così, incuriosita, ho cominciato a leggerla ieri e ho letto 16 capitoli tutti in una volta. poi la sera ho continuato a leggere, ah..non mi sono ancora addormentata eh. sono le 06.02 di mattina ed io sono qui a recensire la fan fiction che ho letto tutta la notte e che mi appassionava sempre di più. lol
onestamente immaginavo che Louis provava qualcosa per Hope, me lo sentivo. infatti non mi sono stupita quando lui l'ha baciata.. secondo me formano una bella coppia, ma ovviamente, anche con Harry. quest'ultimo mi ha fatto tenerezza quando Hope l'ha lasciato pur di non rovinare la sua carriera, è stata una cosa abbastanza triste il fatto che lui, però, non sappia di aver una bambina.
spero che continuerai la fan fiction scrivendo l'ultimo capitolo. adesso sono davvero curiosa lol.
mmh.. bene, adesso potrei anche andare a dormire. sono le 06.09 ahahahaha colpa tua, la storia mi ha preso(?) troppo. c':
ah, ti scriverò anche su Twitter. sono @savemepayne_
ciao bella, complimenti per questa FF, scrivi davvero benissimo. c:

- giuls.

06/08/12, ore 17:54

Ciao!!
Allora ti avverto che sarà una cosa lunga.
Mi sono iscritta a questo sito quando ho visto una ragazza tweetare il ink di una sua FF. IO ADORO LE FF!! Passo giorni interi a leggere FF, quindi questo sito fa proprio al caso mio!! :) (vbb "ma che me ne frega?" penserai... e hai ragione. Passiamo oltre)
Insomma... Ero su twitter ( @Iam_Mrs_Styles ) ed ho visto un tuo tweet (forse perchè ritweetato, non so) quindi ho deciso di venire a leggere! Beh la sai una cosa?
E' da stamttina alle 10:30 che sono attaccata a questo pc!! Mi sono completamente innamorata di questa storia scritta divinamente!!
Ogni capitolo l'ho assaporato nella sua magnificenza, in ogni suo piccolo dettaglio. Davvero sei una tra le più brave scrittrici di cui io abbia mai letto una FF! Davvero fantastica!!
Vorrei avere il tuo stesso dono ma... vbb...
La storia è presentata in modo insolito visti i commenti di Hope e Cloe ma un'idea vincente!! Originale e brillante, davvero!!
La storia non è mai banale ed il finale anche se triste era esattamente ciò che mi aspettavo (ma ti giuro che la storia non era prevedibile).
Riguardo al lieto fine... questo lo devi decidere tu!
A me piace scrivere (anche se non sono brava) e quado scrivo devo avere l'ispirazione! Se faccio un capitolo devo sentirlo davvero! FIGURATI L'ULTIMO!!
Tu senti la storia completa? Oppure no? questa è una tua decisione!
Secondo me comunue dovresti tipo fare un continuo. La loro storia da adulti. Tipo "Piccole donne" e "Piccole donne crescono". Non so se ho reso l'idea ma spero di sì.
Molto bella la lettera finale.
Questo capitolo mi ha fatto realmente commuovere (ed anche il capitolo del primo concerto mi ha fatto piangere, sai? mi sa che sonoo un pò strana...)
In ogni caso
Grazie per aver scritto,
                              NO ONE

06/08/12, ore 03:15

Ehilàà! Sì, sono la tizia di twitter che ti ha incolpato d'averla fatta piangere, e che aveva promesso che quando si sarebbe 'ripresa' avrebbe lasciato una recensione..Ed eccomi qua!Comincio col dire che questa sarà una recensione abbastanza lunghetta (?) ..Allooora,partendo dal fatto che questa ff mi ha fatto emozionare davvero tanto,solo i miei occhi sanno quanto hanno pianto (?) e il mio cuore quanto batteva forte!Ho notato sin dal primo capitolo delle similitudini con l'anime 'Nana' alcune frasi,alcuni comportamenti,ma anche alcuni personaggi!Ad esempio Hope inizialmente è 'dura' e fragile allo stesso tempo come Nana (anche lei era rimasta orfana ), e Cloe tenera ed ingenua come Hachi con la passione per la sua band preferita.Poi abbiamo Alex che ho associato un pò al personaggio di Yasu,perché era sempre accanto a Nana quando lei ne aveva bisogno.Hmm..Louis potrebbe essere Nobu,ma un Takumi in questa storia non c'è,fortunatamente!Perché Harry è sempre stato dolce con Hope e la loro storia è semplicemente dolcissima..Poi i ruoli tra Hope e Cloe si sono ribaltati,ed Hope si è ritrovata nelle stesse condizioni di Hachi,cioè incinta..Credo d'aver detto un pò tutte le similitudini che ho trovato..Aaah,dapprima pensavo fossero coincidenze le mie ma dopo, ne ho avuto conferma con Il tema che avevi linkato e la frase della bomboletta (?) !Concludendo dico che tutte le volte che guardo Nana (sarò arrivata a 5 volte tipo HAHAHAHA) piango sempre e mi dispero,anche se comprendo la sua decisione,avrei voluto un happy ending..Lì non c'è stato purtroppo..Però quì ti chiedo supplicandoti LOL di far finire bene questa ff :)..Hope starebbe bene con Lou,ma spero in un ritorno anche se non scontato,con Hazza!Adesso ti lascio che ho parlato pure troppo me sà HAHAHAHA!Un bacione e aspetto con ansia il prossimo cap :) ! Se non chiedo troppo potresti seguirmi su twittah? @Robz1D :3
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:20 am)

05/08/12, ore 23:36

Decisamente ti odio perchè mi hai fatto piangere, ma non posso fare a meno di adorarti perchè questa storia è stupenda. E si, lo vorrei il lieto fine, perchè in fondo sono una romanticona e non posso sopportare una fine del genere, troppo triste.
Mi è piaciuta veramente tanto. :)

04/08/12, ore 00:05

Cazzo, sono la 200esima a recensire, non vedo l' ora di iniziare a leggere questa FF, spero mi emozionerà, anche se il titolo fa già il suo effetto.
Ti terrò informata babe <3

-JAD<3

02/08/12, ore 14:55

..Sai..nn so se essere arrabbiata cn te per avermi fatto piangere così tanto o essere contenta...perchè questa è una storia magnifica...sto ancora piangendo. Adesso però ho pianto abbastanza, mi piacerebbe tanto un lieto fine, ti chiedo sl che i lieto fine nn sia che harry torna dopo tanti anni e si rimettono insieme a crescere la bambina...vorrei qualcos'altro...SORPRENDIMI...Grazie <3

02/08/12, ore 02:11

Ragazza mia, mi sono messa a piangere. Sì, sto piangendo. Questa é una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Anxi, questa é proprio la piu bella, la migliore, l'unica che é riuscita a trasmettermi cosi tante emozioni. non ho recensito nessuj altro capitolo prima di quest ultimo, perché ero davvero talmente presa dalla storia, che manco mi sono accorta che ero arrivata alla fine. dio mio, davvero bella. quanto un libro, ti faccio i miei piu sinceri complimenti.

01/08/12, ore 17:18

Dio mio quanto ti odio. Ti odio perche hai fatto finire una delle storie più belle che io abbia mai letto, ti odio perche ho pianto e sto ancora piangendo, ti odio perche mi son venuti i brividi. Ma un po mi odio anche io, vorrei supplicarti di continuare ma, a parer mio, questa è la fine più bella che potesse esserci. Non ho parole. Sto piangendo come una fontana e ho i brividi che mi percorrono tutto il corpo. Quando ho letto della gravidanza ho scommesso: "Se riuscirà a farmi continuare a leggere la storia anche con l'avvenimento più banale del mondo avrà un grande futuro come scrittrice". Non credo sia necessario dirti com'è finita no? Sei davvero strabiliante, non ho mai pianto per una storia, questa è la prima. E' davvero una sensazione orribile, è come se mi mancasse una parte di me adesso. Ti prego scrivi ancora, e io ti giuro che sarò lì a commentare ogni sacrosanto capitolo delle tue meravigliose storie.

31/07/12, ore 23:47

Quest'ultimo capitolo penso sia il migliore che hai scritto e devo confessarti che mi ero appassionata alla storia :')) e mi ero affezionata ai protagonisti (?) comunque spero tu metta un continuo a questa storia :3 ti dico solo che se lo metterai avrai già una recensione a capitolo da parte mia :3 non voglio prolungare il discorso, ti dico solo che aspetto un continuo. Ah! Inoltre Ti dico che questa storia mi ha fatto piangere come nessun altra e mi ha fatto davvero impersonare nel personaggio di Hope :))
Ps- scusa per la lunghezza della recensione ma dovevo davverO farti i complimenti per questa magnifica storia!

31/07/12, ore 16:24

o mio dio sto piangendo!!!! :'(((
un consiglio? finisci la storia come l'avevi immaginata inizialmente, fregatene se ci sono incongruenze.
Finiscila come l'avevi pensata all'inizio.
Quindi la risposta alla domanda lieto fine oppure no è: tu l'avevi pensato? Sì? Scrivilo.
No? Lascia così.
A presto,
Ems xx

31/07/12, ore 15:33

Ti giuro,ti giuro davvero che ho le lacrime agli occhi. Questa storia mi ha coinvolto tantissimo,e credo che non riuscirei a sopportare una fine tragica,davvero. Sarà che sono fatta così.Sì,sono una sentimentale. Ma la loro storia era qualcosa di unico,non puoi distruggerla così..
Ti prego fai si che ci sia un lieto fine,o davvero mi butto di sotto(no dai scherzo AHAHAHAHAH)
tornando seria,bhe,non so più che dirti.Non so che dirti perchè questa storia è davvero bella,e credo che Hope abbia sofferto già troppo.
aggiorna presto,mi raccomando!
p.s la coppia Hope-Harry è qualcosa di meraviglioso,ma avrei visto molto bene anche Lou e Hope :)
Valeria.