Raim's Fox
di Axia

03/02/07, ore 12:33

MA VIENIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Finalmente si passa alle mani non ce la facevo ad aspettare però mi incuriosisce Hanamichi che ci fa li allo Shikuda da solo non si può battere contro quelli da solo ce le prenderebbe è sicuro. Aggiorna il prima possibile perkè sò curioso di sapere che farà Hanamichi

03/02/07, ore 01:38

vedo che le nuove pecorelle del tuo ovile hanno apprezzato anche loro questo capitolo... sono contento, soprattutto perchè ho ghignato come non mia, quanto mi mancavano i tuoi ragazzi dello shohoku... e poi pensare a quello che hana fa nel prossimo capitolo mi rallegra il morale... PS kysa, tesoro, evita di farti male da sola, ricordati per quanto vali ora PPS dopo martedì riesco a capire in prima persona come si è sentito rukawa quando l'hanno svegliato dicendogli che la sua casa era andata a fuoco... PPS sappi che i tuoi ringraziamente fanno sempre bene

02/02/07, ore 23:59

Mi ricordo molto bene la prima volta che ho letto questo capitolo. Feci un salto sulla sedia, quando Rukawa (quest'uomo verrà beatificato!) spacca la faccia a quell'idiota. E l'ho fatto di nuovo anche oggi, come una cretina sono saltata in mezzo a casa, quasi spaccandomi un fianco contro lo spigolo della scrivania. Ma pazienza. Ne vale. Oh, se vale. Vale sempre leggere quello che la tua testolina partorisce, tesoro, davvero. E vedere la gelida Kitsune che per una volta, una sola volta, prende una decisione che vada contro il basket, quindi il fulcro della sua esistenza, è il massimo. Hai trasformato un personaggio già di per sè magnifico, in un qualcosa di quasi perfetto. A te i meriti, Denny. Sei grande, ancora una volta.

Kitcool
02/02/07, ore 23:55

Ma chi sei? No, dico...ma chi sei? Cazzo, Axia, qua ci sta davvero un bel CAZZO! Dio, che soddisfazione. Guarda te se devi farmi gasare come un deficiente di fronte a un pc. Cioè, viva il devasto. Ma hanno ragione anche le ragazze qui sotto, tu sei grande. E quella scena poi, davvero...Rukawa che molla tutto in partita, no, dico...RUKAWA che sclera in partita, lui sempre così controllato...che spacca letteralmente la faccia a quel bue. Sei mitica, senza precedenti. Mai letta una cosa così. E l'hanno apprezzata anche le ragazze, non solo noi maschietti. Ci credo, accidenti. E poi io God of Thunder lo conosco, è un mito delle fic di Devil Man, Bastard e Dylan Dog. Se ti ama anche lui un motivo c'è. Eccome se c'è. Non ho parole per questa partita. Fra Mitsui, Hana che si prende le gomitate nella schiena e Rukawa che fa a botte...e che cazzo, valeva la pena di tirare quel pugno, anche per tre dannate partite di sospensione! Ma vai, ma vieni!!! Ora resto solo Hana allo Shikuda...ti prego, dimmi che li spacca tutti e sarò totalmente ai tuoi piedi. Lo giuro.

02/02/07, ore 23:09

Cazzo sei un genio!!! Non mi interessa più sapere se la ff finisce...guarda vai avanti all'infinito.. Ma sono preoccupata..Hana che cavolo ci fa lì da solo?? Va bene che è forte e che in questo momento è una bomba ad orologeria ma è da solo...cos'è ha voglia di suicidarsi?? Non è che finisce in ospedale e lo shohoku rimane per un po' senza Hana e Ru??No dai non sei così cattiva...vero? O no? Ho paura...va bhe aspetto il prossimo capitolo..comunque ti ringrazio perchè le mie coronarie se ne stanno andando a puttane... In ogni caso vorrei vedere più sangue dello shikuda...ciao ciao

02/02/07, ore 21:33

Come sempre un capitolo fantastico che non delude le moltissime aspettative che ad ogni nuovo aggiornamento i tuoi lettori hanno! Oddio, finalmente un pò di soddisfazione ce la siamo presa! Peccato per la squalifica delle tre partite...ma come Rukawa in quanti avrebbero reagito così! Tra l'altro me la sono proprio immaginata bene la scena...lui che ad un certo punto molla la palla..così! Ancora in posizione di palleggio...carica un destro e....il resto è storia! Il personaggio di Naobuso detto "buso" non è mica male davvero! Tra l'altro, come sempre, vedere l'amicizia che lega tutte quelle teste è sempre fantastica, e le scene di gruppo sono le mie preferite! Ora che Hana è da solo allo Shikuda, però, tremo....non vorrai ridermelo in poltiglia vero?!?!? Per finire ti chiedo....si vedrà mai Mitsui che reagisce alla dichiarazione di Junko?!?!? Bravissima come sempre...mi stai facendo sognare davvero!

01/02/07, ore 17:01

e daie che arriviamo alla resa dei conti in gara be agiorna il prima possibile sono curioso di sapere che succederà alla partita e come reagirà Raim alle parole di Rukawa

Lady Core
01/02/07, ore 16:56

Io ti adoro. Sul serio. Adoro te e questa fiction che ribalta tutto quanto e riesce sempre a essere in linea con le aspettative e le speranza del lettore! Davvero, questo capitolo è proprio fantastico: amore, risse e disperazione. La coppia Mit/Junko è ormai super collaudata, anche se avrei preferito vedere la faccia di Mitchy dopo la dichiarazione d'amore della sua bella! XD Cattiva, avrei voluto vederlo sbiancare e poi, al colmo della libido, saltare addosso alla sua Junko!!!! Maniaca? Si, forse...ma li amo troppo quei due! Poi, meno sentimentale forse Rukawa, che cala l'asso dell'amore quando Raim è praticamente con la pressione sotto i tacchi. E bravo ragazzo, lui si che sa quando spiattellare i suoi sentimenti! Anche Raim però mica a risposto...ok che non è una proposta di matrimonio, ma a certe dichiarazioni di solito si risponde con qualcosa di mortalmente acido o terribilmente melenso, no? Per finire...la casa di Ru in fiamme. E lui che risponde "Ah". Ho detto tutto. Axia ti stai facendo venerare.

Kayra
01/02/07, ore 13:13

Ammetto che il post all'inizio del capitolo mi ha fatto davvero temere per il peggio...che so, una gamba rotta, qualcuno dei titolari fuori dal campionato...e invece va arrosto la casa a Rukawa, Junko dice a Mitchy che lo ama e pure Rukawa, scatenando un coro d'increduli, si dichiara alla sua bella e rotta rossa. Questi si che sono momenti veri, ha ragione Jusie. Davvero Axia, è stato un capitolo bellissimo, insuperabile. Hana è molto dolce a preoccuparsi per Kaede, mentre la volpe invece se ne dorme beata a casa di Raim... ù_ù a questo punto mi aspetto solo una vendetta stile western. Morte a voi e alle vostre famiglie insomma. Mi hai davvero stupito, non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se, a differenza delle altre, preferisco non sapere "la data di scadenza"!!

Jusie
01/02/07, ore 11:46

...scusa, l'ho messo nell'altro capitolo! Oh, questa si che è una dichiarazione coi fiocchi! Raim mezza morte e Rukawa che quasi spacca la faccia all'altro pretendente! Axia, tu si che ci sai fare, cosa non darei per essere al posto di Raim, ossicine rotte a parte! Bah, comunque io sono super contenta che la fic si protragga a lungo, devo ammetterlo. Si, sembra lunga davvero da come si presenta, giusto? Hai idea del numero dei capitoli futuri? Passando al resto, dunque...magistrale anche la dichiarazione di Junko a Mitsui...Dio, che tenerezza mi fanno. Un po' meno quando la Zanzaki pesta le ossa alle fedifraghe...ma è una meraviglia di descrizione, ti faccio un inchino. Anche se quando la tana della volpe è andata a fuoco m'è venuto un colpettino leggero alle coronarie! XD Adesso vivrà a vita da Raim, vero? E ci scapperà pur qualcosa, nooo??? Oh, come ci spero! Ultima richiesta: VOGLIO SANGUE A FIUMI!

Jusie
01/02/07, ore 11:45

31/01/07, ore 22:35

Metiraunsospirodisolievo! Come airis anche io sono super contenta che quelle pazze delle fan di Rukawa si siano (spero) definitivamente levate dai piedi...mai vorrei pensare ad una alleanza Mihazawa/Takeru....che Kami ce ne scampi! Le cose fra Junko e Mitsui si sono chiarite...peccato non aver sentito o visto la reazione di Hisashi alle parole di Junko! Anche fra Raim e Kaede le cose cominciano a rindirizzarsi in qualche modo....la strada è lunga ma sembra meno impervia di prima! Comuque povera Raim...spero si rimetterà in piedi almeno per giocare qualche partita finale! I dialoghi con tutti i personaggi sono come sempre fantastici e divertenti, mi piace vedere l'affiatamento e l'amicizia che li lega...scalda il cuore davvero! Comunque ora voglio Fuoco e Fiamme ...sangue e morte su quel campo da basket...e non dello Shohoku ovviamente...ma dello Shikuda! In fine volevo spezzare una lancia in favore di Haruko, è vero che non è mai stato un grande personaggio...ma io non la trovo così pessima...e anche se il rapporto Hana/Haruko non è (e non so se mai lo sarà) particolarmente approfondito spero di vedere qualche scena carina fra i due....quanto meno per vedere Hana-chan in modalità love love! Come sempre complimentissimi (attenzione però a certe sviste di battitura e parole mancanti!)

31/01/07, ore 21:45

Oh evviva ci siamo levate le deficienti dalle palle!!! Ora per quanto riguarda il capitolo è tutto sommato più tranquillo degli altri, se non altro ho ancora le coronarie intatte. Mi ha fatto una tenerezza infinita Hana con le mani fasciate e gli occhi gonfi, era talmente disperato da essersi persino dimenticato che kaede poteva essere da raim...che tenero!!a proposito di lui...ma una ragazza più intelligente non può averla anche lui? Bho a volte mi fa un po' pena..va bhe..preferenze per le coppie a parte come sempre hai scritto un bel capitolo..ma poi mi domando...finirà mai questa ff??

31/01/07, ore 21:38

commento flash prima di leggere il capitolo ma dopo aver letto le tue righe introduttive....ok...sto sudando freddo...contenta?!?!?! Che fai combinare allo Shikuda in sto capitolo?!?!? O alle pazze fan di Rukawa e Mitsui....ho paura di leggere-_-;

Lady Core
31/01/07, ore 13:40

Hanno ragione tutti quanti i lettori, Axiuccia...ci stai massacrando come ti diverti a fare la sadica con Raim ç_ç Povera fanciulla, tutta scassata...e Rukawa immagino non sarà di buon umore prossimamente. E quand'è che si massacra lo Shikuda? Dai, ti prego, sono in defibrillazione!!!