Raim's Fox
di Axia

Jusie
30/01/07, ore 20:13

Bene...di bene in meglio. Dì un po' Axia, nei prossimi capitoli volerà la testa di qualche cretina o di qualche pezzente dello Shikuda? No, perchè qua è diventata peggio che una pestilenza. Cadono troppe teste nella parte dei buoni! XD Qua i commenti si sprecherebbero sulla nottata passata in galera: Kay doveva lasciarli marcire lì dentro, così si fanno furbi e scappano, invece che stare a farsi prendere dalla pula, no? Spettacolare la battona in cella con loro e idiota Sendoh che le chiede il numero di telefono, ma da qui le risate finiscono. Ok, Rukawa prende un sacco di mazzate e si fa scassare le costole dal gigante cattivo...hn, che astuzia! E per finire Raim, altra punta di arguzia...che si fa trascinare in uno sgabuzzino dal Rukawa's Shinetai. Questi ragazzi sono mostri d'astuzia, davvero-. Complimenti, ma qua voglio veder scorrere del sangue nemico! >\\\\\<

30/01/07, ore 10:32

Vogliamo ucciderli Axia? Eh? Vogliamo ammazzare questi mentecatti dello Shikuda che mandano in galera la gente e che rompono a tutte le squadre della prefettura? Comunque, mirabile scena in galera, sul serio. E spettacolare la squillo, Faccio Faville...ma che nome! XD Magnifico! Comunque, a parte il lato divertente devo ammettere che il resto va in depressione crescente...da Rukawa che ne prende un fracco, poi a Raim che poverina non viene salvata da super Jun. Santo cielo, sto male per loro. Muoviti Axia, qua non si sta più nella pelle! Magistrale capitolo, ancora una volta! Un bacio, Kit.

29/01/07, ore 22:21

oddio Axia...vuoi la mia morte!!!Caspita bravissima! Sei riuscita davvero a tenermi con il fiato sospeso e il cuore in gola fino alla telefonata di Raima a Kaede! Ma porca miseria ste qua o le uccide la Kitsune o le uccido io! L'unica cosa buona è che così mi sembra non solo che Kaede capisca il fatto che per Raim andare in giro a dire che stava con lui era un problema di incolumità più che di volontà...ma credo sia anche un'occasione per loro di chiarificarsi...o almeno lo spero! Come sempre una ff fantastica...anche la parte della prigione! Oddio...ora sono super curiosa di leggere il prossimo chap!

29/01/07, ore 22:11

Dico ma non bastava lo shikuda a rompere i cxxxxxxi?? Ci mancavano anche le pazze del fan club di Ru...non sarebbe da biasimare se spezzasse le ossa a tutte...dio non so se arriverò viva alla fine della tua ff continuando così, mi stai distruggendo l'equilibrio mentale...riesci a trasmettermi l'ansia dei personaggi... Continua così...

28/01/07, ore 14:19

Caspita...ma non c'è veramente un attimo di pace!!! Ora la polizia se la prenderà con tutte e quattro le squadre...ma spero che riescano a cavarsela anche perchè ci vogliono prove per accusarli...e testimoni...almeno credo (dipende dal tuo grado di sadismo...) Nanaka mi è risultata più simpatica...ora reputo decisamente peggiori i giocatori dello Shikuda! Per quanto riguarda le coppie...oddio...spero che Junko riesca ad aprirsi con Mitsui e i due non facciano troppo casino...come spero che Rukawa riesca a dire quelle poche semplici parole a Raim che, forse, lo salverebbero dalla dannazione eterna! Come sempre un capitolo fantastico! Come mi piace questa ff! Tra l'altro l'annuncio all'altoparlante della Kurata per cercare Junko mi ha fatto scompisciare dalle risate!

Kayra
28/01/07, ore 12:52

Ciao, mi chiamo Kayra ed è stata una tua lettrice assidua a consigliarmi la tua fan fiction. Ad essere sincera sono sempre stata una vera appassionata dello yaoi, eppure questa mia amica è stata molto convincente...e bhè, anche se con un po' di dubbi ho iniziato la lettura, per rimanerne, piano piano, letteralmente elettrizzata. Sai, non pensavo che Hana e la volpe venissero così bene anche da amici, perchè in effetti qua il loro rapporto è un po' ambiguo...amici, nemici...sembra uno strano rapporto fra due anime affini. Ma mi piace moltissimo. Anche il resto della squadra mi sembra molto ben definito: Akagi è diventato un vero capitano con l'ulcera, non c'è da dire e sono molto felice che Miyagi e Ayako abbiano finalmente convolato all'inizio della loro storia, perchè in poche autrici di solito pensano a metterli veramente insieme. E poi la chicca. Noto che il personaggio di Mitsui ti è molto caro, perchè l'hai costruito estremamente bene, famiglia, casa, amici fra cui Sendoh e anche una ragazza, questa Kanzaki. Da principio avevo le mie riserve, mi sembravano troppo uguali e non credevo sarebbero durati molto. Ma sembra vada tutto bene ^^ ed è bellissimo vedersi i numeri della guardia con questa schiacciatrice! Com'è mitica anche la squadra di pallavolo! Passando a Raim, ti confesso che mi piace tutta, dall'inizio alla fine. Com'è testarda, com'è drogata di sport, dolce con Rukawa, amichevole con gli altri giocatori, sempre presente agli allenamenti...XD mi piace proprio tutta come personaggio, anche se quando è rimasta invalida al braccino mi sono proprio commossa. Ho fatto anche degli altari votivi per la morte lenta e dolorosa delle volpi, visto come l'ha trattata Rukawa, ma confido in te, Axia. Bhè, a questo punto aspetto impaziente l'aggiornamento! Grazie per quella stupenda fic!

Jusie
27/01/07, ore 20:49

Santo Cielo, Axia, la vita di questi ragazzi è davvero tormentata! Eehe, scusa tanto se non ho commentato l'ultimo, ma sono stata presissima, comunque devo dire che la parte di Tokyo è stata interessante e divertente, figurati che sei riuscita a farmi apprezzare di nuovo gli U2, per non parlare della deficienza dilagante che ha apportato l'arrivo di Nanaka. Fra il 14esimo chap e il 15esimo, devo dire che non riesco a inquadrarla ancora benissimo. In fondo credo sia ancora capace di mettere zizzania, la relazione fra Junko e Mitsui mi sembra molto delicata. Passando a Rukawa e Raim...bhè, qua è uno scatafascio oltre ogni umana concezione! XD Mi fanno cadere le braccia per come non si capiscono! La fine del 15° poi mi fa credere che quei poveracci non se la caveranno facilmente coi poliziotti, giusto? E quand'è che andranno a spaccare la faccia a quelli dello Shikuda, eh? Qua urge davvero una bella retata stile mafia, mi ripeto ma è vero!

27/01/07, ore 13:31

ah bhe...questa volta la vedo maluccio...secondo me sarebbe ora di far saltare in aria l'intero liceo shikuda...cmq mi piace moltissimo il rapporto che si crea tra i vari personaggi...anche se devo dire ke nn fanno altro che sbraitarsi dietro..si faranno furbi prima o poi spero. Considerando quanto sono fuori di testa i personaggi inizio a chiedermi se non lo sia un po' anche tu...ovviamente è una battuta..aspetto cn ansia il prossimo capitolo e ti scongiuro fai chiarire raim e kae...per favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

27/01/07, ore 13:26

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII. complimenti per la storia è buona però ti chiedo perchè quelli dello Shohoku,Shoyo,Ksainan e Ryonan non vanno a fare una bella rissa allo Shikuda questi mi stanno rompendo le ***** non li sopporto più. fai arrivare la partita il prima pox così vedremo di che pasta soino fatti questi cialtroni

26/01/07, ore 23:44

E ma che sfigati! Anche i poliziotti adesso! Comunque Axia, io ripeto: tu sei stata o sei ancora una teppista, perchè sei mitica. Prima Junko, poi Nanaka, questa pazza che ama le risse, e ora anche Raim, che poverina c'è finita in mezzo e deve anche farsi curare dalla volpe che, in quanto a scuse, fa davvero pena. Ma poveri noi. Devo dire che nel prossimo mi aspetto una vendetta allo Shikuda, ma forse dovrò aspettare una vita...vero? Per concludere, devo dire che Mitsui la fidanzata se l'è trovata proprio modellata per lui...e che la Kurata, che sclera mentre Mitsui le urla dietro e gli chiede la fiamma ossidrica è stata davvero fenomenale!

Lady Core
25/01/07, ore 17:01

Ok...bene, Axia trovo i biglietti appena si rimettono in tour e ci andiamo. Ti va? Perchè, mentre leggevo il capitolo, ho messo su cd su cd e l'effetto è stato spettacolare! Non so come l'abbia scritto tu, anche se posso immaginare che il soundrack sia stato quello... ^^ ottima prova. Incredibile. Posso dire che la fascia d'attenzione più importante era da dare al concerto, con, attenzione, Rukawa sotto un palco a farsi sfondare i timpani per i giorni avvenire...e il ridere che non ho fatto con Mitsui, mezzo nudo e urlare coi tizi appena conosciuti! Ma dai! XD Mi piace però come la kitsune tratta la senpai Kanzaki, sarebbe bello se avesse finalmente un'amica "del cuore"...e in fondo si assomigliano anche, direi. Sono ansiosa di vederlo di nuovo alle prese con la sua rossa. Tu intanto dacci sotto con le manine. Moving fingers! Ciaoooo!

25/01/07, ore 16:39

Mi hai fatto venire voglia di andare ad un concerto degli U2. Giuro. Complimenti, ogni volta che leggo un capitolo mi sento risucchiata dalla storia. Sei davvero in gamba!

25/01/07, ore 16:01

S'è capito che sei una fan degli U2 insomma...mah, voi ragazze e il vostro amico Bono! Scherzi a parte, è stato un bel capitolo: mi piace come la Kanzaki s'è amalgamata col gruppo, come riesce a "dialogare" a versi e grugniti con Rukawa. Anche Nanaka, la bionda, mi pare un bel soggetto...ma penso le prenderà prima di due o tre capitoli, giusto? Per finire, anche se è una cosa tutta a piacevolezze femminili, bella la candelina per il compleanno del volpino. Tutti momenti da ricordare. Aggiorna presto Axia.

24/01/07, ore 23:21

Come sempre complimenti!!! La storia migliora ogni capitolo...e te lo dice una che normalmente riesce a leggere a mala pena due righe di storie che non sono Yaoi..a proposito di questo...sai mi hai fatto ricredere parecchio su hana e kae come amici, li ho sempre visti di più come coppia...il rapporto tra loro in questa tua ff m piace moltissimo, anche se kae rimane sempre piuttosto chiuso...bhe in fondo hanno un rapporto particolare quindi niente da dire... Comunque continua così...

24/01/07, ore 22:03

ehm...oggi faccio casino...ho scritto Shaka...invece di Axia...perdono -_-;