Raim's Fox
di Axia

03/01/07, ore 22:45

Questa Junko già mi piace. In effetti non ho mai visto bene Mitsui con nessuna, ma magari se la strutturi bene potrà funzionare! Rukawa invece stento a riconoscerlo ma comunque è tutto molto divertente e mi sento che fra lo Shohoku e lo Shikuda ci saranno delle legnate da paura! Vero???

03/01/07, ore 21:45

Che bello sbirciare fra le mie ff preferite e scoprire un tuo aggiornamento!!! Adoro questa storia! Innanzittutto riesci a farmi ridere, i vari dialoghi sono davvero coinvolgenti e divertenti, e per ogni personaggio riesci ad usare un tono e uno stile che si addice molto.... E poi Rukawa e Raim sono ormai una bomba di sensualità! Oddio spero che lo Shikuda non rompa troppo le uova nel paniere...e che la coppietta riesca a vivere a pieno i propri sentimenti! Continua così!

02/01/07, ore 22:34

bella, complimenti! Come sempre il tuo Rukawa mi incanta esattamente come mi diverte Hanamichi che immagino in tutte le faccie e le invettive che gli fai dire! non vedo l'ora di leggere altro!

02/01/07, ore 13:19

Ehi, ehi, ehi! Axia questo si che è un bacio! Mi piace questo Rukawa, davvero. Mi attira proprio! E con chi è che si è messo Mitsui?

30/12/06, ore 15:24

Oddio, si comincia con le follie del forno di Mitsui! Dai Denny, sbrigati ad aggiornare che anche la situazione con Ru e Raim si è fatta interessante! Non farmi andare a rileggere la fic quando amo ricordare poco per volta! ^^

Sara Woig
29/12/06, ore 23:02

Non mi aspettava un aggiornamento così presto... e invece! *-* Divertente e bello come gli altri, brav! ^__^

29/12/06, ore 22:59

Sti' ragazzi mi faranno morire. A parte Rukawa che finalmente si comporta come se avesse davvero del testosterone in circolo, fra Mitsui che fa il maniaco e quelle dalla pallavolo ci sarà da divertirsi!

Sara Woig
29/12/06, ore 00:42

Bellissima storia, davvero! Di Slam Dunk prediligo le yaoi, ma questa è davvero fantastica! Leggera e divertente, soprattutto divertente (mi sono fatta un mare di risate), si legge che è un piacere! Brava, continua così!

28/12/06, ore 18:08

ho trovato per caso la tua ff....e ne sono rimasta davvero colpita! Adoro la maturazione che c'è sia in Sakuragi che in Rukawa....il fatto che fra loro sia nata questa forte intesa! Per non parlare di Rukawa versione geloso/maniaco! Oddio come mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi....non vedo l'ora che ci siano sviluppi!

28/12/06, ore 10:02

Sono una serie di proiettili, ma devo battere il ferro finchè caldo! Voglio morti questi dello Shikuda, non vedo l'ora che aggiorni Axia!

28/12/06, ore 10:01

Ok, altra recensione sparata velocemente. Questa moto secondo me farà una brutta fine ma è divertentissimo vedere come se la litigano. Er mejo però è stato il "Kirara, amore, dobbiamo andare..." detto da Rukawa!

28/12/06, ore 10:00

Dunque, ci ho messo una vita ma alla fine ce l'ho fatta a finire questi tre capitoli. Il primo è di stallo ma mi ha impressionato per il modo che hai di gestire il cambiamento che hai tu stessa "predetto": l'idea di sballare l'ordinamento scolastico all'inizio mi sembrava folle ma ora vedo che l'hai gestita in maniera molto fluida. Anche i rapporti fra i ragazzi della squadra, col passare del tempo e in questo caso di due anni, sono diventati quasi più intimi. Mi piace anche il personaggio di Raim, seppur per ora sia solo accennato... ci sentiamo al secondo.

27/12/06, ore 20:17

La romperanno quella moto, presumo! Che sacrilegio! Bella scelta però! Una ragazza che conosce le moto...complimenti! Mi hai stupito ancora!

jusie
26/12/06, ore 21:36

Bella l'idea della moto! Non vedo l'ora che fra Raim e Rukawa sbocci la storia! ^____^

25/12/06, ore 14:22

Tranquillo, so bene come si gestisce la recensione ma ti ho solo fatto notare il lampante avvertimento dell'autrice. Ciao.