Raim's Fox
di Axia

15/02/07, ore 19:25

Magistrale dimostrazione di cultura musicale, non c'è che dire! E stupenda la scena della canna, da far morire anche a un anno di distanza!

15/02/07, ore 19:15

Bene, bene, bene...Axia ne ha fatta un'altra! Tralasciando il fatto che quando il gruppo e gli americani erano a cena, a momenti sarei saltata nel pc per uccidere Raim, strangolarla lentamente e godendo nel vederla esalare l'ultimo respiro, devo ammettere che la serata brava dei due finalmente dichiaramenti Innamorati con la I maiuscola, è stato proprio quello che ci voleva in questa fic. Assolutamente. Pure la canna c'è stata bene, devo ammetterlo. Ah, questo si che è il capitolo che volevo! E prova a cambiarlo e ti salto al collo! *\\\\*

15/02/07, ore 13:08

Oddio ma che splendido capitolo! Uno bello romantico, pieno di cose belle e allegre...insomma...ogni tanto ci vuole no? Che dire, adoro il fatto che Raim e Kaede abbiano finalmente chiarito..e come per tutti vedere il volpino innamorato è una cosa "strana", lo è anche per chi legge...ma mi abituerò più che presto! Anzi lo sono già! Anche a me la scena della canna ha fatto scompisciare...senza contare quella della testata e della successiva vendetta della kitsune! Che dire, io adoro il fatto che Hana e Kaede stiano stringendo questa amicizia ...sempre più profonda. Ed in effetti è il rosso il colore giusto e fortunato, come la maglia dello Shohoku! Manca poco alla fine della tua ff...e alla fine della squadra dello Shohoku così com'è ora...ma i ricordi sono tanti e belli e glieli hai costruiti in maniera spontanea e fantastica! Sei proprio brava nello scrivere, davvero! Oddio come mi piace questa ff...era da un pò che non lo scrivevo U__U!

Karya
15/02/07, ore 12:54

Oh, ma che bello mangiare e leggere un capitolo magnifico come questo! Axia, tesoro, altro che girata male a San Valentino! ^^ Ora va tutto bene direi! Ru è stato veramente la massima della dolcezza in questo capitolo, ce l'hai mostrato in maniera del tutto diversa ed è proprio quello che piace tanto del tuo modo di scrivere credo. Molto divertente anche la scena del fumo, mi hai fatto piegare come una povera cretina, a momenti mi chiamavano i vicini! E per finire...si, finalmente ce l'hanno fatta e Rukawa cosa fa? Si ammazza di sesso. Eh, si. Sto ragazzo non è ancora portato agli eccessi come Mitchy e compari, che dici? Adesso ti saluto, non so se aggiorni anche stasera ma incrocerò le dita! Un abbraccio forte!

Kitcool
15/02/07, ore 09:28

La faccenda della canna, la nonchalance con cui Hana gli rifila i limoni (e si, mi sto leggendo le tue fic di One Piece! ^_^) e glieli fa fumare, è la stessa facilità con cui un pusher si diverte a far drogare i suoi strafattoni. Che classe infinita Axia, veramente. Mescoli comico e romantico, sentimentale, in maniera superba. E complimenti anche per la scelta delle canzoni, non ti credevo anche un'amante degli Him! Per finire...la costellazione della volpe. Fantastica come idea. Adesso però si torna a casa...niente morti eh? Grazie!

14/02/07, ore 20:28

Ah...me sospira...spero che i tira e molla siano finiti...Ru fa tenerezza sembra davvero un bambino...un bambino innamorato perso... Però cavolo Ru in effetti era l'unico salutista...ora beve, fuma e si fa anche le canne...della serie chi va con lo zoppo impara a zoppicare...bhe cmq meglio così...se non altro ha acquisito umanità... E così è finita la vacanza...ora si torna alla realtà...e quindi allo Shikuda..sono proprio curiosa di vedere come va a finire...mancano solo quattro capitoli...cavoli mi ero affezionata a questa storia...sigh sigh...va bhe...comunque ribadisco che sei davvero brava...non ci si annoia mai...

14/02/07, ore 18:59

Ma mia cara Axia, come puoi anche solo pensare che riuscirai a rimanere illesa dopo aver distrutto in un capitolo tutte le seghe mentali amorose che mi ero fatta su Raim e Ru? E dopo che per l'ennesima volta hai quasi buttato Mitsui dalle fauci di un americano assatanato a quelle del suo miserabile padre (senti, ma ucciderlo? O buttarlo accidentalmente sotto una macchina?) che gli ha fatto venire un'altra crisi di panico? L'unica nota buona è che c'è ancora del tempo per rimediare a questi disastri, prima che sia io stessa a lapidarmi da sola...mi stai mandando in depressione insieme a Mitchy, tanto perchè tu lo sappia...ma io a differenza loro non posso farmi una tatuaggio, cazzo che idea geniale!, altrimenti mia madre mi spara. E dico davvero. Bhè, ancora complimenti. Sei buona anche quando sei cattiva. Mitica, davvero. Jusie

Kitcool
14/02/07, ore 14:52

Si, ti uccido. Perchè aspettavo che si sistemassero da una vita, invece voi donne dovete sempre complicare tutto. Bah...aggiorna presto, prima che mi venga qualcosa!

Kayra
14/02/07, ore 13:14

Oh, oh...se ti lapido. Ti vorrei strozzare, ma appunto mi trattengo giusto per arrivare alla fine di questa splendida fic che come al solito non risparmia mai sorprese. Si potrebbe quasi dire che di te non ci si può fidare, che ami ribaltare tutto...ma in fondo in fondo si può quasi leggere un risvolto psicologico in questa tormentata relazione. Lui che commette un errore, lei che glielo fa pagare...la dolce poesia della vendetta. Oppure, cara Axia, sei solamente girata male a San Valentino! ;) Cmq sia, non importa. La storia è stupenda, il capitolo intrigante e molto dolce, specialmente e non solo nelle parti romantiche, ma anche con i problemi di Mitsui, un ragazzo come tanti, si potrebbe dire, che ha paura di staccarsi da un nido. Hai reso questi personaggi veramente eccezionali, non ci sono parole. E un tatuaggio ad unirli per finire. Non so che altro aggiungere ancora se non che sei una grande scrittrice, davvero.

13/02/07, ore 23:41

Meno male! Me tira un sospiro di solievo! Fantastico cap...anche se Raim comincia a darmi un pò sui nervi con il suo atteggiamento...spero che riesca a mettere a posto i suoi sentimenti e fare definitivamente pace con Kaede! Fantastica la scena dell'ascensore...soprattutto la telefonata con Akira! Che ghignate! Per non parlare dei tatuaggi! Confesso, mi ha messo una malinconia assurda la frase "ricordarsi i tempi dello Shohoku". Caspita, sono proprio quelle cose che nel mentre le fai non ti sembrano importante, non tanto quanto te le ricordi poi dopo qualche tempo! Oddio ora mi metto malinconia da sola! Sob! Fantasticherrimo capitolo! Complimenti come sempre!

13/02/07, ore 22:14

... ti vorrei picchiare... il capitolo è splendido, e quei 6 sono semplicemente fantastici!! Brava!

13/02/07, ore 20:52

Io inzio a temere che Hisa finirà davvero per andare a letto con un ragazzo...poverino le battute a qst proposito da parte degli altri fioccano a valanghe...soprattutto da qnd Hana si fa trovare nel letto di Mitsui e Ryota... A parte questo...Che bella squadra!!! Li adoro...bella l'idea del tatuaggio per ricordare l'anno...non avranno un grande spirito di squadra in campo ma di sicuro ce l'hanno nella vita... Hana e Ru poi che ragionano a specchio...eh che grande amicizia.. Passiamo alle note dolenti...ok non ti maledico per il discorso di Raim e Ru...(anche perchè non vorrei che mettessi in atto la tua minaccia)però cazzo...è peggio di beautiful...sta storia non finirà mai...senza contare che Raim inizia ad apparire parecchio stronza e si fa un po' troppo i suoi porci comodi...(almeno a me da qst impressione)in che lingua deve chiederle scusa Ru per farsi perdonare?? Che poi dico...almeno non ci fosse andata a letto insieme...quel poveraccio se continua così si fa venire un esaurimento... Povero... Prima o poi finirà 'sto tira e molla spero... Confido nella tua bontà... Ho imparato una lezione cmq da qst capitolo...mai dare per scontati gli avvenimenti successivi...lo terrò a mente nei prossimi capitoli, se non altro non avrò brutte soprese tipo qst... Va bhe..a parte tutto complimenti come sempre...

13/02/07, ore 20:17

....commentino pre lettura e post lettura tua nota...Sappi che non mi piace per nulla la tua premessa...che fai combinare a sto giro?!?!? Oddio ho paura!!!ç___ç

13/02/07, ore 19:01

Cacchio, mi sono persa il 23 e quando guardo e mi sparo il 24 cosa trovo??? ^_______^ Siiii! Axia, tesoro, ce l'hai fatta!E' valso la pena leggersi questi ventiquattro capitoli da urlo per arrivare a questa scena spettacolare e neanche troppo melensa sotto la luna e fra le onde del mare! Ahah, che goduria, in tutti i sensi. Passatemela! Axia un'opera eccezionale, ma tutto sta per finire, che tristezza. Quasi mi viene male, specialmente ora che Kae e Raim ce l'hanno fatta a sciogliersi...lo aspettavo da tanto, devo proprio dirlo. Ma è stato tutto all'altezza delle aspettative, come sempre del resto, quando si tratta di te. Una domanda: i ragazzi vinceranno il campionato vero? Non è che poi me li fai perdere, visto che tanto ormai hanno vinto allegramente fra le lenzuola? Ora volo a leggere il venticinque!

Lady Core
13/02/07, ore 16:25

OH-MIO-DIO! OH MADRE DE DIOS! OH CHE CAZZO! E scusate, ma qua ci sta d'un bene! Finalmente!!! Axia sei fantastica, sono stupendi!