Raim's Fox
di Axia

Karya
19/02/07, ore 11:29

Io sono veramente tristissima. Ho visto ieri l'aggiornamento ma mi sono messa a leggerla solo un'ora fa, tirando per le lunghe, parola per parola...insomma, un comportamento da psicolabile ai massimi livelli. Lo sai che quando finirà questa fic sarò prostrata? E che cavolo leggerò poi eh? Dio, Axia, se hanno ragione gli altri, ti prego, mettiti a scrivere questo seguito! E anche la shot di Junko e Hisa, che in questo capitolo mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi! Pure la droga...eh si, se questo ragazzo non ha palle, vorrei vedere chi altri ce l'ha, per tirarsi fuori da un simile uragano! Più divertente la parte del ritrovamento della coca e della serata al tempo...ma sepolcrale la parte finale. Anzai mezzo col piede nella fossa per l'ennesima volta. Tu vuoi vedermi molta vero? Aggiorna!

19/02/07, ore 09:43

Come sempre un capitolo fantastico che dall'inizio alla fine mi tiene incollata al pc per leggere! Che dire, ormai siamo davvero agli sgoccioli, ma quei dannati dello Shohoku non tiramo mai il fiato! E la cosa...e Anzai...miseriaccia! La tristezza comunque regna sovrana, almeno per me...dato che io sono molto nostalgica e l'idea che questo sia il loro ultimo anno mi fa un pò specie, chissà cosa ti inventerai per il finale. Devo dire che ancora solo due capitolo sono davvero pochi per la mia sensibilità...ma sono sicura che non deluderai nel finale e attendo trepidante! Spero anche io che Anzai non ci rimanga secco a sto giro, porello pure lui!

Jusie
19/02/07, ore 09:30

Vogliamo parlare della coca negli armadietti e della spettacolare risposta di Rukawa, al termine "farsi una pista"? Bhè, decisamente qui abbiamo qualche problema Axia, ma non intendo Anzai, che spero sopravviva alla tua furia umicida. E neanche mi preoccupa molto la finale, visti i preparativi massacranti che i ragazzi si son fatti in palestra. Io voglio parlare della nuova piccola scheggia di vita che ci hai dato di Mitsui. E così Hisa ha provato anche la droga...devo dire che ero stupita, almeno fino ad ora, che tu ancora non avessi accennato a una simile eventualità, considerando la facilità con cui uno la reperisce, specialmente se giovane e disperato. E' stato un racconto triste e amaro. Bellissimo, come tutto il resto. So che starò male con l'ultimo capitolo. Lo so per certo.

Saretta&Zena
18/02/07, ore 21:32

Se Anzai ci resta secco, vuol dire che sei veramente perfida....Axia, hanno ragione tutti quelli che ti hanno già scritto, ok che ami stupire, ma qua moriremo tutti di crepacuore! ^^ Io e Zena adoriamo questa fic, quando finirà andremo in depressione, sappilo. Ma ci finiremo pure se succede qualcosa ad Anzai, o se i ragazzi perdono la finale, quindi preparati ok? Capitolo spettacolare, come sempre! S&Z

18/02/07, ore 19:20

Come ho già scritto in precedenza...e che cazzo! Coca, assalti notturni e ora anche Anzai in ospedale. Axia ma tu un po' di bene lo vuoi a questi poveretti? No, perchè comincio a credere che tu abbia il complesso di Medea. Mi fai giusto un pelino paura...ma proprio un pelino di elefante, che dici? Cretinate a parte, capitolo meraviglioso, spettacolare. Non l'ho beccato in tempo prima di uscire, ma leggerlo prima di cena aiuta a farti restare tutto sullo stomaco per l'apprensione! XD E mi accodo dicendo un'ultima cosa: TI PREGO! TI PREGO! Fai un seguito!!!

Kitcool
18/02/07, ore 18:46

Lo sapevo, lo sapevo che lo facevi! Ah ah, ti pareva che startene buona visto che sono gli ultimi capitoli era chiedere troppo. Prima la coca (tu sei la moglie di un mafioso, dì la verità! Ma di dove sei?) che è stato veramente una perla, poi alla fine, il colpo fatale. Anzai che sta male e che di certo non potrà partecipare alla partita contro il Ryonan. Da ucciderti e al contempo farti una statua in marmo da mettere nella stanza, sopra un altarino. Io non so davvero come andrà dopo la fine di questa fic...in fondo hai concentrato tutto in questa storia: amore, avventura, ottime partite (anche se con le imprecisioni tecniche, ma come ho detto da una ragazza che non gioca non ci si può aspettare la correttezza linguistica di Jordan, no?) risse, sesso, droghe (in pacchetti negli armadietti!) postazioni notturne, teppisti, nottate fra le sbarre (mitica quella battona!) e ora questo. L'ennesima sfida senza l'importante presenza di Anzai. Io spero solo che tu ti renda conto di come coccoli i tuoi lettori, dando loro tutto quanto. Sei unica. Kit.

airis
18/02/07, ore 17:05

Hai aggiornato con un orario diverso dal solito...sono rimasta spiazzata..bhe però è stata una bella sorpresa... Sarà anche stata tua intenzione scrivere un capitolo più tranquillo ma se lo concludi in questo modo non serve a nulla cavolo... E così lo Shohoku giocherà per la seconda volta la finale contro il Ryonan senza Anzai...oddio...ma sti poveracci passeranno la notte in bianco...come cavolo fanno a giocare la partita??? Io spero per te che Anzai non muoia..potrei trovare il modo per ucciderti... Comunque sei sempre grande...i dialoghi mi piacciono moltissimo...poi la coca negli armadietti e stata una grande idea... Al momento sono molto preoccupata per la finale quindi spero davvero che domani ci sia già l'altro capitolo.. Dio è praticamente finita...come faremo noi senza questa fic?? Abbi un po' di cuore e scrivi un seguito...ti preeegooooo!!!!!!!

Kayra
18/02/07, ore 15:30

Tu non hai idea di quanto io sia triste per la fine di questa bellissima fic, sul serio. Mi ci sono affezionata così tanto, anche al tuo stile leggero, a volte frivolo ma spesso anche così intenso...mah, non so se riuscirò ad abituarmi subito. Cmq, ancora complimenti per questo capitolo e scusa il ritardo, ho avuto grane in facoltà. Sarò ripetitiva ma ti sei superata ancora una volta, anche se, a differenza dei precedenti, per una volta c'è stato meno intrallazzo sentimentale...a parte Kay, che rende Mitchy zio. Te l'ho detto che hai un cervellino quasi perverso per quanto sei geniale? E per concludere, Kysa dice che hai in mente una one shot su Mitchy e la Kanzaki. Ma che aspetti a scriverla??

18/02/07, ore 15:28

Conto alla rovescia...la fine si avvicina! Spero anche io come altri qui, che tu scriva un seguito...anche se considerando che molti personaggi se ne vanno all'Università si perderebbe davvero gran parte del divertimento! Però mi piacerebbe lo stesso leggere qualcosa di tuo dopo questo. Per quanto riguarda il capitolo, invece, devo dire che come sempre mi sono divertita nel leggerlo, che sentire i personaggi parlare fra loro mi elettrizza..e. che la storia del bambino di Key..bè..non ce lo vedo lui come padre nè Mitchy come zio, non ancora almeno! Complimentissimi come sempre! Mi aspetto scintille da questo rush finale!

Kitcool
17/02/07, ore 20:46

Ragazze alziamo la bandiera bianca, perchè il conto alla rovescia ormai è iniziato. Spettacolare partita Axia, qualche imprecisione tecnica, perchè immagino tu non sia una giocatrice anche se si capisce bene che ami lo sport del basket in sè, ma è stata davvero un'emozione leggerla. Hai dosato bene i difetti della squadra avversaria, mettendo in luce anche la loro effettiva bravura...ma c'è da godere per come lo Shohoku li ha schiacciati sotto le scarpe, c'è poco da fare. E come Kysa dice, Kit fa: AXIA TI PREGOOO!!! SCRIVI UN SEGUITO! Questa fic è stupenda, mi ci sono davvero affezionato!

airis
17/02/07, ore 19:10

A quando il prossimo aggiornamento?? Io non sto più nella pelle e già immagino una vendetta dello shikuda... Mi stavo chiedendo se hai in serbo qualcosa per Hana dato che ogni tanto sottolinei la sua acidità...bha..cmq davvero hai una mezza idea di scrivere un seguito? No perchè sono convita che saremmo tutti felicissimi di leggerlo...

17/02/07, ore 18:59

Io spero vivamente che quell'idea di fare un proseguo di questa fic vada in porto...come anche la shot esplicativa sul primo incontro tra Mitsui e Junko. Ragazzi, se leggete tempestatela di mail così esasperata la cara Axiuaccia dovrà cedere le armi e accontentarci! ^^

Jusie
17/02/07, ore 18:53

Ok...direi che la parte fondamentale di questo capitolo, a parte l'angoscia dilagante durante la partita contro i vermiciottoli dello Shikuda, perchè pensavo di vedere un'altra rissa e quindi un suicidio di Akagi, è il tratto dove ci butti la bomba del fatto che Mitchy sta per diventare ZIO! Ma dai, ma come te le inventi? ^^ Mamma mia, quasi non ci credevo. Quando hai detto che c'erano notizie da Mitsui, pensavo fosse finito al manicomio per l'ennesima crisi nervosa...che poi s'è fatto venire per la nascita del nipote! Ahah, spettacolare! Immagino però che la sconfitta stia sui maroni allo Shikuda...dobbiamo aspettarci altre retate? Sai che questa storia è da leggere coi pop corn in mano? Sei meglio di un film!

17/02/07, ore 11:02

Cioè...se non è sport questo! A cominciare con quello d’inizio capitolo che Raim e Ru si sono fatti in casa appena arrivati, tanto per battezzare la loro nuova unione anche nella maison, allo catafascio a cui è andato incontro lo Shikuda. Ragazzi, se non è una partita spettacolare questa...e Ru che tiene su Hana, per poi lasciarlo cadere come un sacco! ^^ Questi ragazzi sono sempre più spassosi, non c’è che dire...per non parlare del suicidio di massa delle oche del club di Rukawa e...DI MITCHY CHE DIVENTA ZIOOO!! Oh, che cosa carinissima! Ah, ti adoro Axia, ma siamo già al 27! Che tristezza! Un bacione, Lady Core.

16/02/07, ore 10:07

Ti adoro. Lo sai? Si, ti adoro.