Raim's Fox
di Axia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/12/06, ore 22:58

x Kitcool: il reparto recensioni non è da usare per rispondere alle recensioni di altre persone (anzi, se erika o qualcuno degli aiuti la leggono sono guai), cmq io firmo sempre le mie recensioni (o quasi) quindi se vuoi dirmi qualcosa non farti problemi e contattami personalmente. tra l'altro fidati che l'autrice sa come levarmi la pelle personalmente senza l'aiuto degli altri, vero tesoruccio???

Kitcool
24/12/06, ore 17:14

x iceygaze: amico, hai mai letto il mesaggio iniziale dell'autrice? c'è scritto che ha cambiato l'ordinamento scolastico.

24/12/06, ore 16:30

Oh che bel regalo di Natale!Gli utenti di Efp sono fortunati, a titolo inforamtivo, voglio sottolineare che questa è la migliore fanfic di Slam Dunk che io abbia mai letto. E'dannatamente perfetta e crea assuefazione( mi sento uno di quei foglietti illustrativi che mettono nei medicianli, Denny, ma che cavolo mi fai dire..)^^! Un ultimo appunto prima di prepararmi a rileggerla da capo, le mie diottrie chiedono venia, in questa fic c'è uno dei personaggi di tua invenzione che amo da morire. Capelli corti, schiacciate miracolose, io lo adoro!(vado in brodo di giuggiole quando parli di una particolare coppia..)!^^ Ciao Denny, mille bacioni, Claudia(heaven)

24/12/06, ore 00:18

ma tu guarda chi è spuntato sull'efp... cmq visto che di recensione si parla, tesoruccio mio, ti ho mai detto che l'anno scolastico in giappone inizia agli inizi di aprile??? e che in quel periodo di giornate calde e afose ce ne sono pochine se non zero???? per il resto va abbastanza bene, si, si, abbastanza

Kitcool
23/12/06, ore 23:17

Devo ammettere che come scrivi tu di One Piece non esiste nessun altro se non il grande Maestro Oda ma anche di Slam Dunk non te la cavi certo male Axia! Ma come ho fatto a perdermi questa fic? E' già finita?

jusie
23/12/06, ore 16:42

Devo ammettere che come inizio non è assolutamente male! Dalle altre recensioni ho capito che la storia è conosciuta e buona...bene, credo che continuerò a seguire! Mi piacciono questo do'aho e questa volpe così uniti! E complimenti, hai uno stile sciolto e piacevole!

francy
23/12/06, ore 16:19

ciao axia! sono una tua grandissima fan.....ho già letto la tua storia su mangait.fanfic, tuttavia non exendo registrata non ho potuto commentare! complimentoni per tutta la storia, sei bravissima!

23/12/06, ore 11:25

Finalmente hai seguito il mio consiglio mettendo la fic anche qui! In effetti postare quelle di One Piece sarebbe un'operazione troppa lunga, con novanta e passa capitoli per fic, comunque non vedo l'ora di rileggere Raim's Fox. Consiglio a tutti la storia, per chiunque legga, perchè è strutturata magnificamente, un intreccio perfetto di sentimento, passione ma anche di partite, cosa che in una fic su Slam Dunk non guasta mai, anzi...solitamente la parte cestistica manca, ma non è questo il caso. Sei bravissima Axia, ci sentiamo al prossimo aggiornamento e...domani al bar! ^^ Kysa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]