Raim's Fox
di Axia

18/01/07, ore 18:31

visto che la storia è arrivata a un buonissimo punto, soprattutto interessante visto che ora arriva il bello. Hanno fatto la rissa ma Hanamichi che farà? aggiorna il prima possibile. Continua così

17/01/07, ore 20:29

Ah, come ricordo bene e con quasi affetto (visto che quasi s'ammazzano!) questo capitolo! Quand'è che l'hai postato? L'anno scorso in questo periodo mi pare...mamma mia, fa sempre lo stesso travolgente effetto. Da non credersi. A parte che ti ucciderei per come, ancora una volta, metti i bastoni fra le ruote ai due piccioni innamorati, vedere Mitsui che parla da mafioso al cellulare di Takeru è sempre un tocco di classe che di più davvero non ce n'è! Mitica, la prima come al solito. Quando aggiorni le Cronache, piuttosto? Eh? *O*

17/01/07, ore 19:21

Scusate. Non so come ma la recensione s'è infilata due volte. Sorry

17/01/07, ore 19:20

Scusate. Non so come ma la recensione s'è infilata due volte. Sorry

Kitcool
17/01/07, ore 17:12

Ebbene, credevo che una ragazza non avrebbe mai potuto scrivere una cosa del genere...eppure mi devo ricredere. Insomma, voi creaturine delicate mica vi date così alle risse da strada no? Axia fai la teppista? Vabbè, niente da eccepire. Un capitolo egregio sotto tutti i punti di vista. Il bracciolino stride un po' col resto ma a parte questo è stato fenomenale quando Mitsui risponde al telefono a quel ***** di Takeru e gli fa venire i capelli bianchi visto che ha fregato il suo amichetto platinato! ;) Troppo cool sto' ragazzo. Un po' meno Rukawa che tanto per cambiare si fa rompere il cranio, ma devo dire che sei stata più che all'altezza delle aspettative. Finisco con Hana: ok, la parte con la Babbuina è melensa come pochi, più attendibile magari lo spirito Revenge che lo sta animando. Va per caso allo Shikuda a spaccare definitivamente il grugno a tutti? Lo spero davvero.

17/01/07, ore 16:27

Veramente mozzafiato, io non so cosa dire. Ho il cuore in gola, ma almeno così imparo a leggere i tuoi capitoli dopo pranzo. Bhè, dovevo aspettarmelo, ma in fondo questa rissa ha retto perfettamente il confronto con quella del manga. Io non so come tu abbia potuto inventarti una cosa simile, ma è veramente un capitolo ottimo. Dalla crudeltà del capo dello Shikuda alla faccia tosta di Mitsui, la parte praticamente più raggelante credo sia stata, ancora prima della ferita di Raim, quando Hana pianta quasi il coltello in faccia a Takeru! Io ti adoro, ma ora temo molto per il rapporto fra Raim e Ru! Non so perchè ma da come si sta svolgendo tutto, sembra che la tirerai ancora per le lunghe. Ora ti lascio, vado a riprendermi. Bravissima, ancora. Jusie

17/01/07, ore 16:27

17/01/07, ore 15:44

Come sempre complimenti, tantissimi, per essere riuscita ad aggiornare in breve tempo con un nuovo fantastico capitolo! La descrizione della rissa mi ha lasciato in più punti con il fiato in sospeso, i battiti del cuore accellerati, l'adrenalina in circolo...insomma un'emozione unica! L'idea della bracciolina è fantastica, e Mitusi si fa amare sempre di più...tra l'altro sempre in merito a questo personaggio mi è piaciuta anche la parentesi più intimista e familiare che gli hai dedicato, facendoci assistere anche ad una parte della sua vita familiare. La frustrazione di Hana per non avere aiutato a modo suo la squadra è palpabile, così come la rabbia in generale...ma sono contenta perchè credo che dovendo fronteggiare quasi solo il Miuradai finalmente si farà valere. Mi è piaciuta da morire anche l'ultima parte, lui ed Haruko insieme come coppia. A loro, da questo punto di vista, non è stato dato molto spazio...ma io ho apprezzato almeno l'accenno e me li sono immaginati innamorati e vicini. Anche l'amicizia che si sviluppa sempre di più fra Hana e Rukawa la adoro. nota dolente la povera Raim...che ora non so proprio come reagirà. Tra l'altro lei e Kaede si sarebbero dovuti vedere in serata...ma la rissa ha cambiato non di poco i loro e i nostri piani...così tocca aspettare ancora e soffrire! Bella come sempre davvero, complimenti!

Kitcool
16/01/07, ore 23:31

Oh, ecco che ci siamo! Lo so che si pestano, lo so! Scusami tanto ma sono un uomo, abbi pazienza. Questa parte si dimostra ancora migliore del previsto! Aggiorna presto, ti prego, ti giuro che non reggo più per l'eccitazione!

16/01/07, ore 16:05

Oh no! Si pestano e si uccidono! Axia li fai ammazzare davvero? Non è che qualcuno si spacca qualcosa e non può seguire il torneo? Ti prego, non farli finire così perchè è un suicidio! ç_ç Comunque la parte dove Rukawa si fa il tatuaggio...^^ bhè, magnifica. Non l'ho mai creduto un tipo del genere ma in fondo mi piace la tua fic anche per questo motivo: rendi i personaggi diversi tra loro ma non li stravolgi! E anche Junko comincia a piacermi sempre di più! Senti, mi spieghi come fai ad aggiornare così velocemente?

Lady Core
16/01/07, ore 12:15

Questa tua mania di lasciare i capitoli così in sospeso con certe frasette finali mi farà morire prima del tempo! Bhè, dire che secondo me si pesteranno come l'uva alla vendemmia è dire poco! Perchè ci sarà una rissa da paura, vero?? *___* Che delizia, un po' di spargimento di sangue come vuole la tradizione. Ah, se potessi essere presente! Spero che passino la giornata integri Axia, la perdita degli arti non è gradita ai lettori. Lady.

16/01/07, ore 01:22

onestamente alcune perle me l'ero completamente dimenticate... chiedo venia... la dipendenza da scimmia rossa poi, è assolutamente fantastica... brava brava

15/01/07, ore 23:55

Oddio bella bella...bellissima e avvincente come sempre! Adoro trovare l'aggiornamento di questa ff!!! Adesso se ne vedranno delle belle credo, e spero nel meglio ovvio...non vorrei davvero che qualcuno dello Shohoku si spappolasse qualche osso...invece lo auguro a quelli dello Shikuda! Adoro il fatto che dai tanto spazio alla coppia Mitsui/Junko e, anche se spazio per approfondire Haruko/Hana non ce n'è....almeno dai una buona evoluzione al rapporto di amicizia fra Hana e Rukawa e io per questo vado veramente fuori di testa! Anche con Raim pare che le cose piano piano inizino davvero a migliorare, spero che quelle pazze del suo fan club le stiano alla larga...come lo Shikuda a tutta la squadra! Complimenti e posta presto!

15/01/07, ore 18:53

Cara Axia, devo dire che questa storia comincia davvero a prendermi moltissimo! All'inizio pensavo di leggere solo una storia d'amore fra Rukawa e questa fantomatica ragazza, poi si è dimostrata tutt'altro genere di fic! Bellissima, davvero. Mi piace come svolgi gli altri personaggi e aggiungi particolari ai loro caratteri, adoro le nuove coppie e anche questa guerra fra squadre! *ç* Sono strabiliata dalla tua velocità! Veramente, eccezionale. Complimentissimi! Aggiorna presto!

14/01/07, ore 20:10

Tesoro, rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Ho già letto questi 30 capitoli più di mille volte ma è sempre come se non l'avessi mai fatto. Mitsui e Junko sono sempre più carini insieme, mentre Raim e Rukawa si avvicinano alla battuta d'arresto e poi alla ripresa. Non vedo l'ora, davvero. Sei sempre eccezionale, aggiorna presto che la rissa è vicina!