Raim's Fox
di Axia

14/01/07, ore 17:04

che bello che bello!!! Sei velocissima ad aggiornare e, come sempre, la qualità e le ghignate sono alte!!! Povero Hana, quelli dello Shikuda stanno veramente rompendo...senza contare l'Oni dello Shohoku che se lo becco lo impicco! Spero non voglia prendere di mira Mitui e Junko!!! Le scene Raim/Kaede sono tenerissime...un sogno! Oddio secondo me stai scrivendo davvero una ff bellissima, con uno sviluppo giusto della trama in ogni sua parte! Come sempre complimentissimi davvero!

13/01/07, ore 22:48

Eh ma queste sono pazze sul serio! Complimenti per la follia dilagante Axia, davvero! La squadra di pallavolo è decisamente una buona compagnia per la sera, spero solo non diventi un'occasione per creare un'orgia perchè qua la cosa diventa davvero seria...e per un maschio come il sottoscritto, molto equivoca! Ma il fatto che Rukawa faccia addormentare la ragazza è davvero uno smacco per la sua reputazione. Povera volpe...

12/01/07, ore 15:49

Ti prego, dimmi che questi dello Shikuda finiscono tutti all'ospedale e che si ammazzano di botte come nel manga! Dio, è stato spettacolare nel fumetto, figurarsi leggerlo qua!

12/01/07, ore 12:05

Io quei due li adoro, davvero! Già amavo Mitsui ma ora con Junko è davvero il massimo! ^___^

anakinpadmé
12/01/07, ore 00:16

Complimenti!!! è una delle piu' belle fanfic che abbiama mai letto!! (e dico sul serio!) e grazie per questi aggiornamenti cosi ravvicinati!!! ^^ eheh continua cosi!!!!

11/01/07, ore 23:13

come mi piace la tua ff!!! Lo so l'ho già detto ma mi pare giusto ribadire! Cosa dire...quelli dello Shikuda li hai descritti davvero come dei b.... patentati...e spero davvero che nessuno dei nostri ci rimetta ginocchia o altro! La storia tra Kaede e Raim resta in sordina, ma non importa...perchè questo vuol dire che avrà più spazio dopo, no? Adoro gli spazi che concedi a Mitsui e a Junko....perchè adoro Mitsui e la Kanzaki è perfetta per lui! Continua così!

Jusie
11/01/07, ore 15:20

Axia ti prego aggiorna! Sono presissima da questa fic, anche se non parla solo della relazione fra Raim e Ru! Questa storia dello Shikuda è molto ben studiata! Sempre costruita da una yankee! ^__^

09/01/07, ore 19:54

Gli sta bene, caricare sacchi tutto il giorno intendo. E' ora che sti' ragazzi si facciano le ossa con decenza, oltre che con le risse!

09/01/07, ore 10:14

Eh, ma dai! Rukawa conciato in questa maniera vergogna è davvero uno spasso! E come continua a tirarsela! XD Ah, sto' ragazzo mi farà morire. Ma continuo a dirlo, Mitsui, il suo forno e la Kanzaki (ma quanto non è figa sta ragazzuola? Adorabile!) sono il trio migliore! Ti chiederei quando concludono ma passo per una maniaca, quindi lascio perdere. Spero proprio che Aki si ripigli e che Raim dia una sonora svegliata a quell'imbambolato di Rukawa. Grande Axia! XD Adoro questa fic!

seika
08/01/07, ore 23:05

adoro la tua ff...l'ho già detto?!?!?! Bè, mi è sembrato giusto ribadire. Certo, comincia a diventare frustrante il fatto che Rukawa e Raim non concludano mai nulla...ma è bello leggere di tutta la squadra insieme, unita e in amicizia.....anche se nascosta dalla strafottenza! Kanzaki mi piace sempre di più e sempre di più penso che non potevi affiancare a Mitchi un personaggio migliore! Complimenti e continua così!

08/01/07, ore 10:34

Ti ribadisco la mia idea che Kay Mitsui è un Dio sceso in terra. Insomma, se è figo solo la metà di quello che s'è dimostrato con quel vermiciattolo... bhè, allora i ragazzi sono salvi! Ti prego Axia, aggiorna presto!

06/01/07, ore 18:46

cosa scriverti se non altri sinceri complimenti?!?!?! Hai un modo di scrivere davvero bello e coinvolgente e hai resto tutti i personaggi amatissimi di slam dunk nel migliore dei modi. Mi sembra di poterli davvero vedere e, quando sono tutti insieme, mi fanno a dir poco sbellicare dalle risate ed impazzire dalla gioia! Amo questa tua ff ...è davvero splendida! Anche e soprattutto perchè anche in un capitolo come questo, dove non ci sono grossi accenni alla storia di Rukawa e Raim, riesci a tenere altissima l'attenzione e riesci ad appassionare ugualmente! Brava davvero! Non vedo l'ora di leggere il resto!

06/01/07, ore 15:55

Tu mi farai morire! La testata a domino è veramente uno spasso, ma come cavolo fanno a venirti in mente certe cose? E tutto il mio rispetto a quell'uomo degno di nota che è Big Mitsui. La classe non è acqua, no?

jusie
04/01/07, ore 20:38

Ehi, Axia...qua si sta scatenando un pandemonio da paura! Comunque riesci a giostrare molto bene sia la guerra con gli oni che con la parte amorosa...e che parte amorosa! *ç*

04/01/07, ore 12:18

Eh ma che spreco! Come puoi finire un capitolo in questo modo?? Ti prego, aggiorna presto!