Raim's Fox

13/02/07, ore 14:31

Il tira-molla è finito! Urrà! Il fuoco ha sciolto il ghiaccio! Hao Hao Shine

Kitcool
13/02/07, ore 10:41

Tu riesci a farmi morire dal ridere anche quando la situazione richiederebbe un minimo di serietà. E che cazzo, Hana e i suoi arancini con Mitsui e Miyagi alle costole che cercano di fregarglieli e pure Rukawa seduto lì vicino con le paturnie sentimentali! Ma dai! Axia, insomma, volevo prenderlo sul serio questo capitolo e tu mi fai leggere una scena fantastica come quella sulla spiaggia con un sottofondo di deficienza alle spalle! Mah, sadica di una donna. Bhè, scherzi a parte, è stato un degno finale di una degna storia d'amore, ma so anche che mancano ancora sei capitoli al trentesimo, quindi chissà che altro ti passerà ancora per quel tuo geniale cervellino. Si si, brava. E aggiorna in fretta, qua non stiamo più nella pelle!

12/02/07, ore 22:20

Ci sono voluti 24 capitoli ma la spiaggia con la luna piena proprio non poteva mancare per suggellare l'amore di quei due! Dopo tutte le volte che Ru ha detto a Raim che l'ama spero che la ragazza ricambi il gesto! Fantastico poi il discorso fra Hana e Akagi, l'ho trovato davvero importante! Senza contare Ru che cerca di fare pace con Hana. Povero Hana...lui cerca di avere un rapporto di amicizia con kaede e questo gli tace ogni cosa...meno male che ci sono gli arancini! Che tenere Ru e Raim...ho mon dieu!Fantastico capitolo!

12/02/07, ore 20:43

Dio ke dolci!!che teneri!!! Che bella scena...mi sono quasi commossa..sempre detto che sono stupendi insieme... Poi lo scenario è magnifico... Cmq ru per dire le cose ad hana deve farsi cavare le parole di bocca...con i rapporti interpensonali non va per nulla d'accordo.. Però sono contenta...finalmente ru e raim si sono svegliati...iniziavano ad irritarmi...bha speriamo bene per i prossimi capitoli... posta in fretta

12/02/07, ore 19:35

... hai esattamente 10 minuti per postare il 25! chetteneri!!! quei due sono adorabili!!! il capitolo è dolcissimo! complimenti!

12/02/07, ore 14:47

bel capitolo. rallenta un po' durante il test ma mi sono divertito parecchio. complimenti|

11/02/07, ore 21:52

Sempre da sbregarsi cocca! Hao Hao Shine

Saretta&Zena
11/02/07, ore 21:11

Oh, ti adoriamo! Checcarini Hisa-kun e Junko-chan! ^^ Axia la storia sta diventando davvero intrigante, ma confessiamo tutte e due di non vedere l'ora della rivincita della volpe innamorata sulla sua bella rossa! Ti prego, sbrigati!

Kitcool
11/02/07, ore 19:00

Oh. Axia...ma che tenerezza sti' ragazzi. Tutto ci si aspetta da uno come Mitsui tranne che sbandieri, ululandolo ai quattro venti, il suo amore per una donna. E infatti gliel'ha detto nell'orecchio, veramente il culmine del romanticismo...peccato che poi arriva l'americano. Dio, ma sei perfida, non c'è niente di peggio per un uomo di questa insicurezza sessuale. Vabbè, divertente tutto il resto, tanto i discorsi fatti dalle due squadre di sera dopo aver steso il vice preside con degli antidepressivi (non è che lo ammazzano, vero?) e da crepacuore quel Shige che ci ha provato una vita con Junko. Ah, voi donne. Fedifraghe che non siete altro! XD

11/02/07, ore 17:51

Sti ragazzi sono troppo simpatici...le coppie sono stupende e i dialoghi sempre divertenti...poi adoro come si preoccupano per il regalo di Hana...senza contare il sarcasmo di Ru...davvero se penso ke mancano 7 capitoli mi viene una tristezza...sigh sigh...

11/02/07, ore 15:07

Che bello! Come vorrei stare in un posto come quello, mare sole, tipi divertenti e risate! Insomma, stai descrivendo un ritiro davvero entusiasmante e coinvolgente! innanzitutto l'apertura del capitolo con Mitsui e Junko bè, finalmente!, mi ha davvero riempito di dolcezza! Finalmente anche lui le ha deto che l'amava! Fantastico poi l'incontro di Hisa con il surfista! E poi anche tutto il resto, la ricerca per il regalo di Hana, i primi giorni di allenamento....tutti i dialoghi di gruppo che sono come sempre i miei preferiti....un capitolo fantastico! Niente risse, niente pericolo....insomma tranquillo il giusto per tirare il fiato...e ogni tanto ci vuole anche così, no? Non posso pensare che ci siano ancora pochi capitoli alla parola "fine" per questa ff...ma almeno sono sicura che tutti mi entusiasmeranno e mi faranno ridere e coinvolgere come sempre! Bravissima!

Lady Core
09/02/07, ore 22:27

...perchè tanta calma? Mi fai pensare male. No, perchè qua c'è davvero il rischio che nel prossimo capitolo scoppi una bomba. Stavolta che succede? Si calano tutti qualcosa e faranno un'orgia vera?

09/02/07, ore 22:26

Recensire 22 capitoli letti in un fiato in una singola, cortissima recensione è quantomeno difficile... per adesso ti faccio dei caldissimi complimenti. la storia prende ed è accattivante. bravissima.

Jusie
09/02/07, ore 19:23

Oh, che pace e tranquillità in questo capitolo. Quand'è che dovrò iniziare a misurarmi la pressione? No, perchè di te c'è poco da fidarsi ormai, ho capito, mica sono scema da credere ancora a una bella fic tutta fiocchetti rosa! Bhè, cmq devo ammettere che questa fic s'è dimostrata oltre ogni previsione. Se uno ci ripensa...apre pensando a una delle solite cose insipide che magari ti lasciano da pensare giusto per qualche secondo...e poi invece ti fa sognare anche di notte! ^^ Ah, sei unica.

09/02/07, ore 15:41

Da noi c'è un periodo di quiete prima della tempesta... Che mi da il tempo di sbattermene della scuola e leggere le storie in beata pace! Somma Gioia! Hao Hao Shine