Raim's Fox
di Axia

09/02/07, ore 11:10

Senti cucciolotta, io sono qua in ufficio e tremo al pensiero che domani non riuscirò più a chiudermi la gaccia e tu...orrido essere, stai qua a menarla e non aggiorni mettendo i capitoli davvero succulenti! Eddai, io ho bisogno di stimoli! Vabbè, rileggendo mi sono spaccata a vedere Hisa nel letto con Sendoh, Ru e Miyagi. C'è veramente da vergognarsi a fare robe simili, specialmente considerando la fama di Akira. Aiuto, muoviti che voglio vedere Ru e Raim insieme! Sta diventando al terra promessa, muoviti! =P

Kayra
09/02/07, ore 10:59

Oh, questo si che è un bel capitolo tranquillo...a parte l'inizio, con Hisa nel letto insieme a tre uomini...a parte anche quando la Kurata viene fuori che se la fa col Fuggitivo...e anche l'arrivo di questi surfisti super pompati. Mamma mia, non si sta mai tranquilli. E dire che siamo già al 22, che tristezza! Adoro questa fic, quando finirà sarà veramente triste! Ha ragione Airis, hai scritto altro? Sarei felicissima di leggerlo! Per ora però ti prego di mandarmi avanti i problemi relazionali fra le coppie. Raim e Ru devono darsi una sonora mossa, non mi stancherò mai di dirlo. Un po' di movimento allo stato brado ci vuole, come mi hai consigliato tu! XD Ciao, aggiorna anche stasera, ti prego!

08/02/07, ore 20:55

Grande come sempre..ma ormai è inutile stupirsi...cavolo ci fosse un momento noioso in sta ff...ti giuro nonostante tu sia ormai arrivata a 22 capitoli non c'è stato un solo momento di noia...e ora non so perchè ma sento che le cose diventeranno particolarmente divertenti...però una cosa: ho capito male ho c'è una tresca tra la Kurata e il Fuggitivo?? Mha...che cazzo di preside hanno? Lo avessi avuto io uno così...comunque sono contenta di vedere che finalmente anche raim ricomincia ad aver un ruolo...mi sembrava un po' messa da parte...e spero ke si dia una mossa con ru...bene oggi se nn altro non ho rischiato infarti e spero di non correre pericoli almeno fino al ritorno a kanagawa...spero che questa non sia l'unica fic che pubblicherai...e per qnt riguarda questa è pericolosamente vicina a diventare la mia preferita...cazzo sei un genio non mi stancherò mai di dirlo...

08/02/07, ore 20:51

come sempre wow! Finalmente il tanto sospirato ritiro è iniziato...e già si prevedono fuochi d'artificio! Questo cap l'ho trovato divertentissimo, a partire dalla festa "allo svenimento" di Sendoh, all'arrivo all'Hotel superbellissimo! Come sempre le scene di gruppo e i dialoghi fra i vari giocatori sono quelli che più mi fanno ridere e più mi piacciono, ma anche il discorsetto che Junko fa a Raim non è male...spero che sia servito a dare una spinta alla rossa. Senza parlare degli intrighi personali più o meno accennati che hai disseminato qui e là nel capitolo! Spero che Akagi sopravviva...io dal canto mio spero che ne succederanno di ogni! Bravissima!

Jusie
08/02/07, ore 19:07

Questo capitolo non si può commentare, cioè...lo salvo di sera, non potendolo leggere perchè se mi perdo anche questo esame i miei mi buttano fuori di casa, e quando lo leggo dopo pranzo quasi mi sento male. Mi sembrava di essere Mitsui, avevo qualcosa che mi premeva terribilmente sullo stomaco, non so descriverlo. Comunque atroce e fantastico al tempo stesso. Direi che la parte fondamentale potrebbe essere quella fra Mitsui, Kay e Junko la mattina davanti a casa dei due fratelli. Kay è veramente un bel personaggio, mi piace come strutturi quelli nuovi, non finirò mai di dirtelo, ma anche la scena in palestra con Anzai è stata interessante. Hai ipotizzato una possibile vita famigliare del coach e mi è piaciuto il rapporto che hai sviluppato fra il Buddah e Mitchy. Si, si capisce davvero che il personaggio di Mitsui ti piace...e in fondo a chi no? *ç* Comunque, finendola di dire porcate, torno a dire cose scontate: questa fiction è magnifica. Senza precedenti. Adesso mi leggo l'aggiornamento...Dio, sei mitica, mi leggi nel pensiero e mi avrai di nuovo alle costole!

Shine no Kami
08/02/07, ore 18:20

Adesso mi tornano i conti! Eh Eh, mi sembrava improbabile che sbagliassi con le bacchette, ma non ci avevo pensato!! Hao Hao Shine

Lady Core
08/02/07, ore 13:36

Guarda, ammetto senza pudore di essermi proprio commossa. E' sorprendente come sei riuscita a rendere Mitchy un pezzo di burro dal metallo che era. Così questa volta è successo il procedimento inverso: la paura, e non la rabbia, l'hanno spinto a chiudersi e ad avere un tale senso di colpa verso il passato da farsi venire le crisi di panico. Veramente, un'ottima idea e un'ottima interpretazione della realtà. La fic viene bene proprio perchè è basata sulla realtà, anche se, in effetti, questi risse continue e questi massacri fra donne ricordano proprio i fatti di cronaca. Mi ripeterò ma questa sta diventando la mia fic preferita! Se continui ad aggiornare una volta al giorno, farai di me una donna felice!! XD

Kitcool
08/02/07, ore 11:28

Mia cara Axia...qua stiamo rasentando la perfezione pura, quasi non ci credo. Insomma, non credo tu sia una spostata o altro, e penso ci voglia una buona dosa di bravura e sensibilità per immedesimarsi nei panni di un ragazzo ventenne col passata travagliato come quello di Mitchy, Complimenti sul serio, anche per Hana e Rukawa. Il loro rapporto diventa sempre più stretto, come quello fra Ru e Raim, Prevedo dei fantastici fuochi d'artificio per questo ritiro, ma mi auguro soprattutto un bel finale roseo, anche in campo sportivo. E un massacro all'ultimo sangue allo Shikuda. E poche storie! Un bacio, aggiorna presto.

07/02/07, ore 22:05

lo vogliamo dire? allora lo diciamo! Questa ff mi piace sempre di più! Sentire delle paure di Mitchy...il suo racconto, la cena con quel fetente del padre, al sua fuga...oddio ho versato una lacrimuccia confesso! E poi ho adorato anche il discorso fra lui e Anzai, che spero sia riuscito a dargli un pò di forza. La nostalgia è una brutta bestia, lasciare lo Shohoku non è facile ma spero che si ripigli e che ci faccia ghignare come al solito! Mi piace anche Hana, che vuole sapere tutto ma proprio tutto su Kaede! Gh! Come adoro questa ff!

07/02/07, ore 21:22

sai anche io ho sempre immaginato che tetsuo non fosse poi così cattivo, almeno non con Hisa.E' stato bello vedere come, nonostante la sua fama si preoccupi dell'amico per impedirgli di mandare di nuovo tutto a puttane... Spero davvero che nei prossimi capitoli Hisa torni "normale" è strano vederlo ridotto ad uno straccio... Bella l'idea di Junko che spacca la bottiglia in testa ai due tipi... E poi Ru e hana...bhe che dire hanno sempre un rapporto burrascoso, però a modo loro riescono sempre a dimostrare quanto sono legati... A parte i personaggi presistenti, che comunque sei riuscita a caratterizzare perfettamente senza cadere nell'OOC, anche quelli nuovi sono grandiosi. Tutti un po' fuori di testa certo, ma ci si affeziona come agli altri...sopratutto nel caso di kay e junko...insomma ancora una volta complimentoni... Sono curiosa di vedere cosa succederà al ritiro e soprattutto cosa farà la kurata per tenere a bada il prof...

Saretta
07/02/07, ore 14:31

Sara a rapporto senza Zena! Eheh, non potevo resistere e godendo dell'influenza che mi sono beccata ho letto tutta la fic, fino al cap. 20! Axia, mi fai morire dalle risate, davvero! XDD Sono piegata sul letto...ok, forse non dovrei dirlo vista la fine di questo capitolo 20, ma confido in quel figaccione di Mitchy! Lui ce la farà senz'altro! Ti prego, aggiorna prestissimo o giuro che diventerò il tuo incubo peggiore!

Jusie
06/02/07, ore 20:12

OHOHOHOH! Perfetto, le mie capacità mentali hanno raggiunto il limite con questa fic. Trenta capitoli? Bene, molto bene...ma dimmi, Axia. Ci ucciderai ogni volta con queste sorprese che ti fanno perdere tre righe di vita ogni volta? Giusto per comprare parastinchi e anche parapalle, che non ho... bhè, che dire? Adoro Raim e Ru, non finirò mai di dirlo. Sono stupendi insieme, anche se qua prima che si sciolgano...mi sa che aspetterò il trentesimo, vero? Tu sei una di quelle autrici che si divertono fino alla fine mi pare! Sadica, sadica e ancora sadica! Il punto focale di questo capitolo però è Mitsui, da qua non si scappa. Quando hai scritto che era in moto coi deficienti, quasi non ci volevo credere. E poi si viene a sapere che gli pigliano i cinque minuti. Povera stellina, sto male per lui! ç__ç Spero tanto che si ripigli! Aggiorna presto, mi raccomando! Ps x tutti: da come l'ho capita io, Raim ha la mano destra bendata nel tutore. Mi sembra normale che non riesca a usare le bacchette, giusto? Oh ho pensato io una stronzata?

Kitcool
06/02/07, ore 16:32

Sono morto. Mi hai fatto secco tu, sappilo, perchè pensavo finalmente di poter tirare il fiato e invece vieni a dirmi che la fic DURA 30 CAPITOLI! E come se non bastasse, disgraziata, quasi Mitsui ci va in crisi isterica. Brava, mitica. Le mie coranarie sono andate. Ma almeno è interessante vedere la reazione di Rukawa, bella professionale, direi, e anche di uno esperto in queste situazioni. Così anche lui aveva le crisi...hn, interessante. Chissà come gli sono passate. Centra Hana? Una postilla, ma credo sia un'annotazione cretina: le bacchette. Raim fa ridere per come usa le bacchette per il polso che ha imbrigliato nel tutore, vero?

Shine no Kami
06/02/07, ore 15:51

Ehm,per la cronaca,penso tu lo sappia, ma anche in Giappone usano le bacchette... Cmq povero Hisa-chan! Pure le crisi di panico gli mancavano! Hao Hao Shine

Lady Core
06/02/07, ore 11:16

OK, non c'è limite al peggio a quanto pare. Uno pensa che aver fraccato le ossa a mezza squadra sia sufficiente e invece...salti fuori e mi seghi le gambe a Mitchy nel modo più infido possibile. Pensavo si fosse preso qualcosa! ;) Starà bene vero?? Vero???