Raim's Fox
di Axia

24/01/07, ore 21:42

ho scrito Shaka...lo so...perdono umile perdondo ....Axia -_-;

24/01/07, ore 21:42

Ok...respirone per mettere sotto controllo le emozioni... Oddio Shaka...ma quanto bella è questa ff?!?!? Questo capitolo è davvero unico, tenero, struggente, divertente....odioso(mi riferisco a Nanaka che non so se sia peggio dello Shikuda...forse sì)....assolutamente fantastico! La scenda di Raim al telefono mi ha fatto versare una lacrimuccia...oddio spero che la volpe diventi più sensata con il nuovo anno e vada da lei per non abbandonarla mai più! Adoro il rapporto che unisce Kaede e Hana e adoro anche il fatto che tutta la squadra sia così unita...che bello. Il finale, con il concerto, poi è davvero sensazionale, descritto benissimo! Mi emoziono sempre di più a leggere questa ff e aspetto ogni volta con ansia un aggiornamento! Complimenti!

Jusie
23/01/07, ore 13:23

Che bello il particolare degli arancini Axia! Davvero, come ha detto un'altra lettrice integri perfettamente particolari inventati col resto della storia vera, rendendoli, tra l'altro, davvero molto coinvolgenti. L'idea del Capodanno con Mitsui m'ispira molto, anche se non sono una grande appassionata degli U2...mi uccidi se te lo dico? ^^'

23/01/07, ore 11:33

vorrei sapere ma quanti capitoli dura questa fanfic? rispondi se vuoi al prossimo capitolo. mi interessa e vorrei sapere quanto dovrò aspettare per sapere come finisce

22/01/07, ore 22:55

non sono riuscita a lasciarti un commento per il capitolo scorso..ma eccomi qui pronta ora! Che dire! Io adoro questa ff! Sì, questo l'ho già detto in abbondanza ma è la verità! Finalmente Ru e Hana si sono chiariti e sono decisamente contenta perchè vederli così apatici l'uno nei confronti dell'altro era una sofferenza vera! Ora spero che Rukawa abbia il fegato di farsi avanti con Raim per scusarsi...anche se intuendo il carattere della rossa posso solo immaginare che Kit dovrà sputare sangue per riuscire a riavere la sua fiducia...e non solo! Ora sono proprio curiosa di vedere il capitolo del Capodanno...che per come lo stai introducendo mi sembra davvero interessante e divertente! Nel frattempo, devo dire, spero che lo Shikuda si impicchi in massa....miseria...e sì che a Natale si è tutti più buoni!

Julianna
22/01/07, ore 22:17

Ok. Ma quanto sono cuccioli quei due? Oh, che amori! Tenereissimi, Kae mica tanto che butta fuori il cugino di casa a calci nel **** ma Hana, quanto è dolce con gli arancini? Bella trovata Axia, davvero. Mi piace come inventi particolari che possono essere facilmente "accostabili" alla storia vera. Il fatto che Raim e Rukawa invece ora facciano i deficienti mi piace poco, ma confido in te, mentre qua c'è da preccuparsi che davvero Mitchy fraternizzi col nemico. Ma che è sta' storia? XD Bello però quando prende il cellulare e fa stecche a Sendoh per telefono! Ottima anche l'idea delle ali dello Shohoku, non molto ortodossa come tecnica nel basket ma figa da leggersi. Brava Axia, non cali mai in suspence!

22/01/07, ore 20:51

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! ci osno riusciti a chiarirsi quei due dementi peccato che la rissa non sia bastata a quelli dello shikuda ma spero che gliele suonano per bene. e poi fai chiarire Rukawa e Raim il prima possibile perchè sembrano una bella coppia

Lady Core
21/01/07, ore 19:46

Che vogliamo fare con questi due? Eh? Vogliamo discutere sull'imbecillità dilangante allo Shohoku Axia? No, perchè Rukawa ha davvero qualche turba psichica molto forte se, oltre ad aver mandato all'aria la sua amicizia con Hana, non bastando, spacca tutta la costruzione anche con Raim. Che problemi ha sto ragazzo, eh? Sembra lo psicopatico di turno! Comunque, tralasciando la psiche dei personaggi principali, devo dire che m'incuriosisce sempre di più questa vicenda con lo Shikuda, non vedo l'ora che attacchino di nuovo...perchè presumo che non sia finita qua, no? O.ò Da ultimo...acceleriamo fra Raim e Ru, eh? O qua diventerò come una di quelle drogate di Beatiful! Appunto, una drogata. XD

Jusie
21/01/07, ore 12:50

Ok, questi hanno bisogno tutti quanti di una bella seduta dallo psichiatra. E anche di quattro sedativi, perchè Rukawa per primo è il Tensai dei Deficienti. Ma dai, ma come si fa? Insulta Hana, e lì passa, lo fanno sempre. Ma molla Raim! Ma dai! E' masochista! Comunque sai cos'è stato interessante? Vedere come hai descritto i suoi pensieri, seguire il loro filo logico. E' stato bello vedere il rapporto di due persone come Hana e Kae, che non sanno parlare ancora a un livello..."tranquillo", che non sanno comunicare e...chiedersi scusa, in fondo. Perchè la volpe vuole farlo, ma non ne è capace. Bella la preoccupazione del resto della squadra, di Miyagi, Akagi e...ecco, senti, ma sta diventando una mezza yaoi? No, perchè mi piacciono tanto le Sen/mit anche se non sono sicura, magari è una sicura fesseria! Però sono carini, mi fa ridere Mitsui tutto spellato e mi fa morire dalle risate come Sendoh lo chiama Hisa-chan! ^____^ Spero che Raim uccida la volpe a suon di clavellate, a parte questo sei sempre più brava a scrivere, sul serio. Una delle fic migliori che abbia mai letto!

21/01/07, ore 00:01

aggiorna il prima possibile perchè le storie Hana-Ru e Ru-Raim vorrei sapere come vanno a finire. E soprattutto come va a finire la storia con lo Shikuda

20/01/07, ore 21:51

Bene, vedo che gli aggiornamenti procedono velocemente...non so magari sn pazza io ma mi è piaciuta molto la parte prima della partita in cui Miyaghi, Mitsui e Akagi hanno tentato di dar forza ad Hana...e anche Kaede che come sempre influisce maggiormente..mi sono commossa...sigh sigh...spero solo che almeno la discussione tra Hana e Kae si risolva nel prossimo capitolo...ti prego non farmi aspettare troppo...muoio dalla curiosità..e apprezzo davvero tanto la tua ff perchè riesci a sviluppare bene ogni rapporto e a conciliarlo con il basket..sei un Tensai..eh eh..a presto

20/01/07, ore 21:32

io capisco perchè in alcune recensioni ti si chiede se sei una teppista: a rileggere certe cose il dubbio è più che legittimo... ma che dire d'altro, niente, il solito: protagonisti avvincenti, un ostacolo da superare, un bel pezzo di narrativa (inizio, sviluppo, fine) amici che diventano nemici, nemici che diventano amici ed i personaggi principali che escono arricchiti da questa esperienza... eh si... (se nn hai capito di cosa parlo devi vederti i griffin) in realtà ho scritto sta roba perchè quel che dovevo dirti l'ho già detto l'anno scorso, e la mia inventiva nel romperti ha i suoi limiti (anche se non sembra)

20/01/07, ore 03:33

Sono senza parole...avevo deciso di aspettare che la ff fosse finita prima di leggerla ma la curiosità ha vinto su tutto...in questo ultimo capitolo ho trattenuto il fiato...per un attimo ho temuto ke finisse veramente molto male...direi ke se la sono cavata con poco... Mi piace davvero molto la tua ff.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. al prossimo capitolo...

Lady Core
19/01/07, ore 19:44

Sono morta, lo so. Mi ripiglio e poi ti scrivo una recensione degna di questo nome. Ps: tu sei fuori di testa! E al contempo sei un genio!

18/01/07, ore 18:32

ho sbagliato capitolo e te lo riscrivo. visto che la storia è arrivata a un buonissimo punto, soprattutto interessante visto che ora arriva il bello. Hanno fatto la rissa ma Hanamichi che farà? aggiorna il prima possibile. Continua così