Raim's Fox
di Axia

06/02/07, ore 00:54

Evviva l'aggiornamento sorpresa!!! Innanzitutto devo dire che ho ghignato per tutta la scena in cui Kaede cerca di convincere con psicologia inversa abbastanza spicciola quel fessacchio di Hana, per evitare che vada a far rissa con lo Shikuda....solo il doh'ao(o come si scrive) poteva cascarci! E poi Mitsui...non c'è pace per lui! All'inizio pensavo si fosse calato qualcosa, giuro....lo so sono stata maligna! Ma in effetti pensare alla crisi di panico non ci ero arrivata! Povero, ora che vede i sogni realizzarsi ha paura che tutto gli crolli nuovamente addosso e non sa più da che parte voltarsi! Dolcissimo Ru...davvero, mi ha fatto una tenerezza infinita il fatto che lo calmasse così accoratamente! Spero che Junko e l'intera squadra di squinternati che è lo Shohoku riesca a dargli una mano! Che il ritiro lo aiuti!??!? Peggio di così non può essere...giusto?!?! Vero?!?!? Non facciamo scherzi! Complimentissimi!

airis
05/02/07, ore 23:20

ah dimenticavo una cosa...bellissimo Rei che fa Rambo sugli alberi...sto ragazzo è + fuori degli altri...

airis
05/02/07, ore 23:17

Ma dimmi te cosa deve fare Ru per tenere Hana lontano dallo shikuda...va bhe no comment..stupenda la scena di Ru e Raim in camera...anche la scena nel bagno con hisa che stava male è dolcissima...non avevo mai pensato ad un suo eventuale ritorno al passato. Gli attacchi di panico dicono già molto di come può stare..spero che in qualche modo il problema si risolva...cmq sei proprio sadica sai???spero che arrivino tutti interi alla fine della ff..

Kayra
05/02/07, ore 22:28

Oddio!!! Oddio! Hai aggiornato ancora! Tu vuoi farmi morire, ma giuro che morirò volentieri dopo aver finito questa fic. Da che parte cominciare? Bhè, prima di tutto è uno spasso vedere Hana giocare senza la volpe...e che se la prende con Mitchy, che povero lui mi sembra veramente in palla in questo capitolo. Santa Madonna, ma che gli hai fatto? Sono preoccupatissima, gli è venuto un attacco di panico in piena partita! Però mi ha stupito molto come Rukawa ha reagito...e come Miyagi ha subito beccato Mitchy, in moto coi teppisti, per poi fargli una bella lavata di capo. Cos'ha Mitchy, è deficiente per tornare a fare il teppista con quelli? Ma siamo matti? L'unica parte divertente, prima dello scatafascio, è stato quel demente di Rei che faceva Rambo sugli alberi! Anche se la gioia sparisce presto. Sadica come sei, farai qualcosa a Mitsui, ne sono sicura. Però sai una cosa? Sei mitica comunque, come questa fic.

05/02/07, ore 22:18

Ma ***** ***** ma mitsui ke gli pia a sto pazzo come può farsi rimettere in mezzo a queste scorribande dopo tutto questo tempo. aggiorna il prima pox e ancora complimenti per la storia

Shine no Kami
05/02/07, ore 19:11

A leggere qst benedetta storia, mi sto mazzando dalle risate!!!!! Benedetto sia il giorno in cui t'è saltato il matto di scriverla,perchè è veramente una fissa! E poi hai parlato talmente tanto di rotture di colli,che anche se indirettamente,mi sono sentita presa in mezzo! Non capita tutti i giorni di farsi una frattura in C1 e uscirne allegri e pimpanti più che mai,no? Posta presto un'altro cap! Hao Hao Kageru

Saretta&Zena
05/02/07, ore 17:37

Ciao Axia! Abbiamo appena cominciato a leggere la tua fic ma al secondo capitolo stiamo letteralmente scampitando! Adoriamo Raim e Rukawa insieme! Sono fantastici! ^////^

05/02/07, ore 16:17

Eddaie ke hana li ha rotti a quei ******** dello shikuda nun li sopportavo più. ma almeno questa volta è stato da solo contro 20 e questo ke li farà vergognare però non vedo l'ora ke arrivi la partita tra lo shohoku e lo shikuda almeno spero di vedere altre botte. CONTINUA COSì AXIA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Karya
05/02/07, ore 15:30

Ok, mangio e scrivo, speriamo di non fare un casino...a parte che, però, il fatto di recensire per ultima toglie il gusto a tutto. Ti hanno riempita di complimenti! ^^ Lo faccio anche io, ma tanto lo sai che sei stupenda a scrivero, vero? La parte in assoluto migliore, almeno a parere mio, non è la rissa. MA I DVD PORNO DI SENODH! E ho detto tutto! Aggiorna presto, ti prego!

Kayra
05/02/07, ore 13:45

Oh, che sorpresa! Mi prendo una pausa e trovo questo bel capitolo nuovo e fresco! Leggo immediatamente, avrai presto mie notizie..ahahah! Sa molto di gangaster mafioso! XD

Jusie
05/02/07, ore 10:05

Hana è sempre stato un grande, bisogna dirlo. Un grande cretino o un gran suicida, non importa. In questa situazione si è comportato egregiamente. Mi piace che sia andato a difendere l'onore di Kit! ^^ Altra bella faccenda, veramente spassosa, la cloaca di giornalisti che hanno beccato Mitchy e la grande Jun insieme...mamma, ma come ti vengono certe idee? Non vedo l'ora però, devo ammetterlo, di vedere l'evolversi fra Kaede e Raim, quindi posta in fretta, mi raccomando!

Kitcool
04/02/07, ore 21:55

Pensavo peggio...nel senso, che Hana da solo allo Shikuda avrebbe o preso un sacco di botte, o ammazzato sul serio qualcuno. Ma tu guarda se dovevano andare a rompergli così le uova nel paniere. Mah, sti' ragazzi d'oggi che non sanno più prendere un'iniziativa seria. Comunque la resa dei conti è stata di classe, fine e molto per bene... ^^ se così si può definire. Mi è piaciuto anche il gruppetto di tizi che ha chiamato Mitchy "capo". Se posso chiedere, verranno fuori di nuovo questi Kin Ray? Ho scritto giusto? Il resto del capitolo è interessante a livello affettivo: Raim e Ru che si cimentano in questa convivenza, Akagi in preda ai sensi di colpa che manda tutti ad allenarsi in spiaggia per stare con la volpe, questo mistero attorno al luogo del ritiro...e...cazzo, bellissima la maglietta di Mitsui, PARENTI SERPENTI. Da usare in una Harry Potter! Aggiorna presto Axia, qua come sempre, gradino dopo gradino, tutto diventa sempre più coinvolgente! XD

04/02/07, ore 21:05

Non posso che esprimere la mia più totale ammirazione per Hana e la sua sfuriata allo Shikuda, li ha davvero massacrati! E finalmente dico io! Ora voglio vedere che altro modo escogitano per rompere le sacrosante! Uhm, la nuova matricola che guarda Kaede non mi piace per niente...il sospetto dilaga e sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai! Senza contare il ritiro! Lì si che ci si farà un sacco di risate! Finalmente Mitusi ha perso totalmente la bussola per Junko! Non che prima non ne fosse innamorato...ma leggerlo così nero su bianco è decisamente meglio! E come airis anche io sono contenta di vedere Kaede e Raim ritornare piano piano ad un rapporto di coppia...senza contare la perla di Hana che dorme con Haruko...ma che teneri *_*!!!! Brava come sempre!

04/02/07, ore 19:27

Bhe direi che era anche ora che Hana reagisse. Essendo la testa calda per eccellenza era stato fin troppo tranquillo. Chissà se quelli dello Shikuda hanno capito...bha ne dubito.. Così come dubito che kaede non scopra l'accaduto... Comunque come sempre un capitolo eccezionale. Bello anche il ritrovo a casa di raim, credevo che ru sarebbe scoppiato dopo cinque minuti..poverino. Fra l'altro è bello vedere come raim e kae piano piano recuperino il rapporto. Sono proprio una bella coppia, come del resto Mitsui e Junko... Aspetto con la solita ansia il nuovo capitolo...

Lady Core
03/02/07, ore 19:48

Partendo dal presupposto che mi aspettavo di vedere un'altra rissa, beccarsi Rukawa che in piena partita, palleggia, si gira e poi ficca un pugno all'avversario...tutto questo con la massima calma, è stato veramente un tocco di classe. Axia, complimenti. E che classe, accidenti! Per non parlare dei commenti in partita, i finti falli, quelli veri non segnalati da quell'arbitro deficiente (spero che i ragazzi pestino anche lui!) e gli altri giocatori in tribuna...ahha, Dio, speravo quasi di vedere l'armata saltare in campo tutti armati di spranghe e crick per massacrare Takeru e company! A parte questo comunque, e la sospensione della povera volpe, mi piace tanto l'idea che ora Raim si tenga la kitsune in casa sua. Mi sa che finirà con una convivenza meravigliosa! XD Iniziata in modo strano, vista la gente che è entrata in casa portando a Kae roba su roba, fra cui porno irriperibili! Ma la fine è stata da manicomio. Hana lì da solo...Axia mi metti paura. Muoviti ad aggiornare, sfrigolo letteralmente!