Lacrime di Follia
di Diomache

Apple
20/02/07, ore 10:03

Partendo dal presupposto che a questo punto mi aspettavo del sesso sfrenato... beh, è stato ancora meglio. Davvero, certe frasi di House mi hanno fatto sbellicare dalle risate, proprio come nel telefilme. Lei che cucina la frittata poi, miè piaciuta molto, anche se avrei preso Greg a bastonate (col suo bastone) quando ha rifiutato.
Poi lei che si addormenta dopo aver insistito per vedere il film d'amore e lui che amorevolmente la copre... ah, che carrrrrrinnnnni!!!!!
Comunque, il fatto che, momentaneamente, nessuno di loro abbia il coraggio per spezzare questa finzione mi sembra molto tipico, soprattutto per House, i cui sentimenti sono magistralmente espressi. Brava, Diomache!

Apple
20/02/07, ore 09:45

Ti dico una cosa.... non ho ancora letto il capitolo. No. no. Fino ad adesso ho solo letto la frase di Pirandello... e già mi catapulto qui per farti i complimenti per la scelta. Dopo una frase così deve succedere qualcosa, no? Un bacio, ci rivediamo quando termino il capitolo.

20/02/07, ore 09:42

oh my God... sono così emozionata! Questa fanfiction m'ha preso troppo! Ho perso però lo scorso capitolo perchè non ero a casa, ma in viaggio in Sicilia, e sono tornata solo l'altro ieri, senza accorgermi che avevi aggiornato... Sorry^^ M'è piaciuto tantissimo questo capitolo... troppo divertente in alcune parti, troppo dolce in altre, e troppo emozionante soprattutto nelle ultime... Mi dispiace tantissimo per Jimmy, ma chissà che è successo a Lisa? Non saprei proprio... Molto inquietante il pezzo del cattivo, che nonostante il trasferimento a casa di House ha trovato Allison... Sono curiosissima! Aggiorna quando puoi, ed ancora mille complimenti! Baci, Sheila

_vally_
20/02/07, ore 01:12

Capitolo...dolcissimo! Hai descritto i loro sentimenti, i loro movimenti, i loro pensieri, con una delicatezza davvero coinvolgente. Bellissime e azzeccatissime anche le citazioni di Pirandello. Brava Diomache, te lo dico con tanta sincerità! Baci, alla prossima!

20/02/07, ore 00:28

bellissimo e coinvolgente come al solito... sono una cottoncandy accanita e incredibilmete zuccherosa quindi puoi immaginare quanto adori quelle scene romantiche ke descrivi senza cadere nel banale o nell OOC (ed è na cosa rarissima ). ke altro dire, aspetto cn ansia il prossimo capitolo sia x i risvolti romantici , ma sopratutto investigativi!

20/02/07, ore 00:10

Giuro che certi passaggi mi hanno fatto sbellicare dalle risate, mancava poco che cadessi dalla sedia. Vediamo... hai descritto il carattere di Houe eccellentemente, anche nell'ultima parte purtroppo, io avrei preferito che afferrasse Cameron e facessero... Sì, insomma, mi hai capito. Allison è adorabile, ancora non so come tu riesca a caretterizzarli così bene e per niente OOC... Sei un genio, credo che le tue storie su HouseMD siano le più belle che io abbia mai letto. Ma ora sono davvero preoccupata per Cam, cosa vuole quel pazzo che la perseguita? Greg, fatti valere e proteggi la tua donna! Che altro dire se non che aspetto con gioia, ansia e trepidazione il prossimo capitolo, sperando di non averti tediato con questa recensione. Un bacio Serena Ps: Solo una cosa: di solito i criceti di notte sono svegli e giocano perchè sono animali notturni, quindi quando Cam è entrata in camera di House Steve sarebbe dovuto essere sveglio. Capisco che per copione dovevi farlo dormire, ti ho voluto solo dare un'informazione^^

20/02/07, ore 00:06

Fantastico capitolo, non ho parole per descrivere l'intensità che c'è in questo capitolo, ti posso solo pregare di aggiornare al più presto per sapere come si evolverà questa avvincente situazione!!!!!!!!!!!!!!

17/02/07, ore 20:35

Credo di essere stata in apnea dalla tua prima sillaba fino all'ultima, troppo presa da quella poesia che esce dalle tua dita per ricordarmi di respirare. Non so come tu riesca a scrivere così divinamente e portare avanti una trama tanto avvincente come questa, un mix perfetto. Credo sia una delle tre fanfiction Cotton più belle che io abbia mai letto, e ti assicuro che avendo un forum su questa coppia ne ho lette parecchio... Ogni parola, ogni sentimento che traspare, sembra di vivere la tua sceneggiatura in prima persona, essere al centro delle avventure con Alli e Greg, e rendersi impotenti perchè non si può fare niente. Sei una grandissima, non smetteròmai di dirtelo... Solo forse se scriverai una storia Houcy XD ma non credo, il tuo stile è delizioso. Un grosso abbraccio e spero di leggere il continuo presto, sono troppo curiosa. Sere

Mikomay
17/02/07, ore 18:14

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi è piaciuta molto. La trama è molto carina e, in più, non scrivi neanche tanto male. Ci sono un paio di cose che non vanno, però: ad esempio, inizi molti paragrafi con i dialoghi (cioè trattino-dialogo) e sarebbe giusto che i dialoghi inizino con la lettera maiuscola; poi ti consiglio di rivedere la grammatica, come i verbi alla 3^ persona al passato remoto (esempio: hai scritto "intervenì" invece di "intervenne") e scrivi sempre "infondo" tutto attaccato invece di "in fondo"... ma sono errori che si possono correggere facilmente. Ti ripeto, mi piace molto la tua storia, mi sono anche emozionata nel leggere le scene tra House e Cameron, quelli che ti ho scritto sono solo dei consigli per rendere ancora più bello questo racconto. E ti devo fare i complimenti perchè, di solito, è molto difficile trovare delle fanfiction con dei personaggi in carattere, ma la tua è una di quelle: i dialoghi di House con gli altri personaggi sono veramente azzeccati, divertono tanto quanto quelli del telefilm, quindi bravissima e continua pure la tua opera... Un bacio.

Coco Lee
17/02/07, ore 13:16

Molto bello e devo dire che un po' me lo aspettavo che alla fine House avrebbe chiesto a Cameron di venire a stare con lui. E qui non oso immaginare cosa potrebbe accadere, quindi mi affido alle tue mani e alla tua tastiera del compiuter ^^! Torno a ripetere che la storia è molto bella ed esntusiasmante, che ti prende ad ogni capitolo, lasciandoti però in fondo sempre con un gran punto di domanda sulla testa. Brava, molto brava. Aspetterò il prossimo capitolo e nel frattempo tu metticela tutta, ti ammiro per il alvoro che fai e so che non mi deluderai. Un bacione e a presto, C.L.

16/02/07, ore 18:53

Wow!!!!!^o^!! Meravigliosamente meravigliosa!!!! Continua presto!! sei fantastica!!

15/02/07, ore 23:12

Bellissimo pezzo! Mi è piaciuto in particolare il dialogo tra House e Wilson, perfettamente IC, e quel sarcasmo che rende i personaggi unici. Si vede che ci hai messo tanto impegno! Poi, sarò ripetitiva, ma nonostante io nn sia cotton, ci regali una Cameron sognante con cui diventa bellissimo immedesimarsi. Le sue emozioni sono così intense da superare le parole che scrivi ed arrivare dritte all'anima. Si vede quanto ti piace il personaggio di Cameron, è studiato alla perfezione. Senza nulla togliere ad House e a tutti gli altri. Bravissima Diomache, stai facendo un ottimo lavoro!

15/02/07, ore 20:43

Captilo sux!!!! Adoro questa storia sempre più!!!! House è sulla buona strda per trovare la soluzione e il fatto che lei vada a vivere da lui (temporaneamente) è stupenda come idea!!! ouse è un genio!!! Altro ke diagnosta: potrebbe fare il detective!!! Facci scappare qualche scena tenera tra i due!!! Mi sa che in molti ne avranno bisogno per non morire davanti allo schermo (me compresa!), mentre leggono come si evolve la situazione!!! Continua così, ché va alla grande!!!

15/02/07, ore 20:41

Che bello questo capitolo!! Bravissima!! E adesso Cam va a casa di House..non vedo l'ora di leggere!!

15/02/07, ore 20:22

ok senza fiato e senza parole... it's wonderful *sbavsbav* ç_______ç