Lacrime di Follia
di Diomache

23/01/07, ore 18:38

bellissimo!!! fantastico!!! questo cap è formidabile! il finale poi è sublime!! va beh, vado che diomede e glauco mi aspettano... domani la prof interroga... ancora complimenti!!!

23/01/07, ore 18:27

23/01/07, ore 18:25

-no, non è in dubbio la sua buona fede.- Smith fece una piccola pausa, poi i suoi occhi verdi fissarono quelli blu di House.- Quello che dice Cameron è vero. Il problema è che Law… non l’ha mai mandata a chiamare.-

...
SBONK! [questo è il rumore di Apple che crolla giù dalla sedia]
Aiuto, io ho paura! Sta diventando sempre più inquietante, lo sai vero? Immagino anche che sia uno degli obbiettivi... beh, credimi Diomache, ci stai riuscendo fin troppo bene!
House come al solito è fantastico, lo amo, e le sue battutine mi fanno sbellicare ogni volta dalle risate!!!!
Nelle tue fanfiction fino a questo momento ho sempre trovato meravigliose scene cottoncandy [non scorderò mai in TSHA quando House chiede a Cam se sa tenere un segreto e poi le confessa di amarla...] - ma credo che in questo capitolo tu abbia decisamente raggiunto un livello ineguagliabile.
Parlo della scena del 'Freddo' in terrazza, se così possiamo chiamarla. Almeno in me, ha davvero lasciato il segno: come non potrebbe? E' seria, intensa, e ti trasmette qualcosa di così profondo che le parole non riescono ad esprimere... proprio come House e Cameron, che riescono ad andare oltre il senso superficiale dei loro discorsi e a capire quello che in realtà vogliono comunicarsi... ah [lungo sospiro soddisfatto].
Apple
. PS: sono felice di sapere di non essere l'unica cottoncandy circondata da sostenitori di altre coppie... un bacio a te e anche a tua sorellina!!!!

Dana
19/01/07, ore 14:11

Una nuova aggiunta nella mia lista dei personaggi preferiti...la signora Cheap,l'infermiera cottoncandy! Ormai siamo ovunque,anche nei meandri del PPTH! Il finale è davvero da brivido,così come era da brivido la telefonata ricevuta da Cameron nello scorso capitolo..ma come fai a destreggiarti così bene su ogni genere,dal romantico al dark?? Complimentoni,la storia continua a intrigarmi sempre di più!

Nick
17/01/07, ore 21:57

Ciao...ho letto il cap. ed è davvero INTERESSANTE,la parte finale, poi....sembrava di esserci li mentre avvenivano gli eventi.Hai realizzato bene l'atmosfera di tensione, paura e ansia nella parte finale del capitlo, e non è da molti, credimi.Sai, non so perchè, ma qualcosa mi dice che quando l'infermiera è andata a chiamare Cameron, il dottor Law era già morto...ma è un ipotesi, nulla di che.Comunque continua su questa linea, che vai bene,per il resto......AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/01/07, ore 17:19

Tu...tu! La regina dei finali che ti fanno saltare dalla sedia! Tu sei portata sia per le long-fic che per le one-shot...ma che brava! La storia sta venendo su benissimo cmq...mi piace parecchio questa Cameron che si ripete di resistere ad ogni costo!^^ Aggiorna presto, che gennaio sta finendo e si comincia a respirare un pò di più! Artemisia

SHY
17/01/07, ore 15:13

Gran bella questa storia non vedo l'ora che tu la continui per sapere cosa succede...

EriMD
16/01/07, ore 19:46

Splendida la scena tra Cameron e House! E bellissima l'idea dei pettegolezzi nell'ospedale su loro due! La parte finale mi ha messo paura! Aggiorna presto,capitolo bellissimo cmq!

Marty Mix
16/01/07, ore 19:11

Questa storia si fa sempre più intrigante, compliementi è stupenda

Levity
16/01/07, ore 16:15

Ciau! anche questo capitolo come i precedenti è fantastico trovo!!! la parte dove vengono colti in "flagrante" dall'infermiera è fantastica, e davvero questa storia sta iniziando a mettermi i brividi!!! aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un salutone! Lev

Mistral
16/01/07, ore 16:09

Scusami pe la doppia recensione, ma dopo aver riflettuto sul titolo (stupendo per altro) che hai dato a questo capitolo, mi è venuto in mente dove l'avevo già sentito. E' una citazione da "La mia sera" di Pascoli, uno dei miei poeti preferiti... ne approfitto per rifarti ancora i complimenti, adorabile anche la citazione a quel mostro sacro della letteratura che è Dante. Sei veramente bravissima!

16/01/07, ore 15:18

Dire che l'ultima parte mi ha messo la pelle d'oca è minimizzare... Diomache, mi vuoi far prendere un po' troppa paura, per i miei gusti... 'Deliziosa' [mi piace usare questa parola, ultimamente] la scena tra Cameron e House, e i pettegolezzi dell'ospedale che arrivano immeidatamente a Chase e Foreman... povera Cam, dev'essere dura lavorare in un ambiente tutto maschile... e Lisa con chi era? Naaa, dimmi che si è trattato di un equivoco, magari era un suo parente... o almeno... gulp... spero... Continua così! besitos
Apple

briseis
16/01/07, ore 15:14

EVVAI!! hai aggiornato!! sei mitica!! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! bellissimo!!

16/01/07, ore 11:34

La storia si fa sempre più interessante...e i personaggi sono splendidi! Soprattutto House! Aspetto con ansia la continuazione!

preziosoele
16/01/07, ore 11:19

Grande infermiera Cheap!!! xD Grande capitolo, House è perfetto, Cameron idem, però paura poveretta Cameron a trovare Law in quel modo!