Lacrime di Follia
di Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/01/07, ore 12:04

veramente bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito, credo che sarà altrettanto avvincente!

Hikary
02/01/07, ore 23:01

Aiuto,ma che diavolo succede???Stavo per morire anch'io a fine capitolo!!!So che accetti anche le critiche,ma sono spiacente,non ne ho nessuna!La tua fic è davvero bellissima e ben scritta,spero di vedere presto un nuovo capitolo!!!Hik@

nathaniel
02/01/07, ore 12:21

Finalmente sei tornata! Ok, lo so, erano passati solo pochi giorni, ma mi mancava veramente l'attesa dei tuoi aggiornamenti, e poi l'inizio di questa storia è promettente, mi pare che sia un genere di trama diverso da quello di cui scrivi di solito, perciò attedno con impazienza... bentornata!

Dana
01/01/07, ore 21:26

Sei tornata con una nuova fanfiction, che bello!!! Vorrei aggiungere che promette molto bene già dal primo capitolo,bellissima l'idea di Cameron che riceve l'incarico di controllare House...e tutto questo mistero sulla morte del medico mi intriga molto..

preziosoele
01/01/07, ore 15:51

Wow, bellissimo il rapporto House/Cam, bellissimo il mistero che hai insinuato all'ultimo momento nella ff! Bravissima(come sempre,non ti ho mai commentato, ma ho letto tutte le tue ff!)

Mistral
01/01/07, ore 13:31

Davvero complimenti... è un ottimo lavoro, coinvolgente e appassionante fin dalle primissime battute, anzi, fin dall'abstract! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la trama... aggiorna presto!

irene!!
01/01/07, ore 12:50

mamma mia è inquietante.... complimenti.. è davvero bella!!! continuala presto perchè mi sono davvero incuriosita!!!!!! continua!!!

01/01/07, ore 12:49

E' il tuo primo lavoro che leggo e sono davvero meravigliata dell'effetto che ha avuto su di me! Difficilmente una fanfic mi prende così tanto fin dal primo capitolo. Sono sicura che sarà un lavoro stupendo, le basi ci sono già tutte. Tantissimi complimenti e auguri di buon anno!!!

Toru85
31/12/06, ore 22:42

Inizio decisamente interessante molto interessante; aggiorna il più infretta possibile!!!!!!!!!!!!!!!

Nick
31/12/06, ore 22:05

Ciao Diomache!!!!!!!!!!!! è la prima volta che leggo una tua fanfic. Ho fatto bene. l'inizio è davvero promettente...sei riuscita a descrivere veramente bene le emozioni dei personaggi soprattutto del morente. L'angoscia e la tensione erano palpabili. Sembrava di essere li mentre avvenivano tutti quegli eventi.... sai mi ha fatto piacere trovare una fanfic di questo tipo...mi piacciono le storie dove c'è il pathos, e il mistero. Sai sembrava un nuovo episodio della terza serie, da come l'hai descritto. Ciao!! Auguri di buon 2007..... Continua così e.....AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ale87
31/12/06, ore 21:53

è sux questa ff!!! Continuala il + presto possibile!!!! Voglio saperee il seguito!! 6 grande!!!

Apple
31/12/06, ore 21:09

Tu non lo sai, ma quando pubblichi o aggiorni una tua fanfiction io ho una sorta di presentimento... ti giuro, un'energia invisibile mi spinge a connettermi e a dare un'occhiatina... beh, direi che sono stata ben ricompensata! Beh, sicuramente è il miglior modo per dare l'addio al 2006 e iniziare il 2007! Mi piace questa fanfiction, c'è quell'elettricità di sguardi e di silenzi tra House e Cameron che secondo me solo tu sai rendere in maniera così perfetta - se poi aggiungiamo questo risvolto inquietandte, che mi mette anche un po' i brividi, e la precesione el'accuratezza della parte medica... ci sono i presupposti perché si parli di un altro capolavoro dei tuoi! Buon anno [your friend Apple!]

Gulyuly
31/12/06, ore 20:01

omg.... che pasticcio.... la mia è la prima recensione di questa bellissima storia... spero di essere all'altezza! ma, diomache, penso che saremo tutti d'accordo nel dire ke questa fic si preannuncia un'altro capolavoro dei tuoi. ma è forse una novità? ho letto tutte le tue fic su house, è non mi stancherò mai di dire che c'è qualcosa di magico, e di estremamente bello che le rende uniche, irriproducibili. ecco, una specie di marchio. si nota bene dappertuto la tua zampa romantica, e, devo dire, mi piace tantissimo il fatto che in una fic "folle" come questa i momenti cotton non tardino ad arrivare, rendendo almeno la situazione un pò più "sopportabile". sai, per noi (noi cottoncandy, e nel noi sei compresa anche TU), è terribile leggere un pezzo senza scene house-cam. ma penso che tu cià lo sappia. per il resto.... mi diverte estremamente il fatto che tu e apple vi elogiate a vicenda, in ogni fic che scrivete. Che altro dire? Bè, assodato il fatto ke la fic si preannuncia già da ora un colossal, non mi resta che farti gli ennesimi complimenti, gli ennesimi inchini e poi... eh poi credo basta............ al prossimo capitolo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]