Lacrime di Follia
di Diomache

Mikomay
21/02/07, ore 19:14

Beh, che dire? Questa sta diventando, a poco a poco, una delle mie fanfiction preferite, in assoluto. Non posso fare altro che dire che hai un gran bel potenziale, se non un enorme talento, come scrittrice. Scene, sentimenti, stati d'animo descritti alla perfezione. Caratteri coincidenti con i personaggi originali- primo fra tutti House, con le sue battute ironicamente cattive. Il fatto che riesci a far emozionare i lettori -soprattutto le lettrici- è una cosa fondamentale. Hai anche modificato, migliorandoli, la forma e lo stile, quindi, tra un po' raggiungerai la perfezione. Bravissima! Un bacio.

21/02/07, ore 12:13

E' superfluo dire quanto io ami la coppia Wilson/Cuddy, ma non lo è farti i complimenti per come la storia tra loro due si sta sviluppando. Di House e Cameron è inutile parlare: ormai non sono un sogno, sono una certezza.

21/02/07, ore 12:11

21/02/07, ore 12:09

nathaniel
21/02/07, ore 09:42

Oh, ma che dolci House e Cameron nella stessa casa... bè, che dolce Cameron diciamo. Di questo capitolo mi è piaciuto in particolare il finale, è molto espressivo. a presto!

mercury259
20/02/07, ore 21:36

Bel capitolo! mi ha divertito davvero, e poi sei riuscita ad inserirci quella punta di suspance che serve per ricordare che cam è ancora in pericolo. Mi è piaciuta la frase di pirandello all'inizio...rispecchia davvero perfettamente il tema del capitolo (e spero anche dei prossimi)...bello! spero aggiornerai al più presto!!! Baci mercury259

20/02/07, ore 20:25

STUPENDO CAPITOLO!! ECCEZIONALE!!!! HOUSE E CAMERON SONO MAGNIFICI!!!! CONTINUA PRESTISSIMO!!!! 6 GRANDE!!!

20/02/07, ore 18:00

Complimenti Diomache, è veramente bellissima! Ho letto gli ultimi 2 capitoli d'un fiato, sei davvero brava! Ti prego, continua presto ^^

20/02/07, ore 17:34

T__T... Sei troppo brava!!! Ti prego continua presto!!! Un kiss

20/02/07, ore 15:36

Eccezionale come sempre... più vai avanti con la storia e meno trovo parole per complimentarmi con te. La convivenza di House e Cam è descritta in maniera semplicemente deliziosa, ho veramente adorato la scena in camera di Greg e le sue riflessioni successive, sono estremamente profonde ed estremamente vere, davvero complimenti!

20/02/07, ore 14:25

bellissimo cap!!!! ma chi diavolo è il pazzoide??? stupenda la scena di cam che entra nella camere di house... mi è piaciuta tantissimo!!!

SHY
20/02/07, ore 14:19

Gran bel capitolo mi stupisco sempre nel vedere il comportamento di House con Cameron prima e' stato maleducato nel non voler mangiare la sua frittata(forse e' il suo modo per difendersi) poi invece nel portargli il plaid per non fargli sentire freddo e' stato molto dolce e premuroso...l'amore e' strano a volte. BRAVA ho voglia di leggere come va a finire con quel pazzo che vuole far del male a Cameron e anche sapere perche' ce l'ha con lei.Vai avanti cosi' che sta venendo molto bene questa storia.

20/02/07, ore 13:58

davvero complimenti!!!ogni capitolo che scrivi dimostra quanto sei brava!!!

Amy
20/02/07, ore 13:23

è stato meglio di qualsiasi scena Hot! Hai fatto un bel mix tra dolcezza e tristezza! continua presto

20/02/07, ore 10:47

nn smeterò mai di dirti che sei una scrittrice fantatica... ti prego nn farmi aspettare tanto per il tuo capitolo...^ ^ ciaoooo