Lacrime di Follia
di Diomache

25/01/07, ore 15:28

Wow! Hai messo su un bell'intrigo davvero! Degno caso per Sherlock Holmes o messer Poirot, non c'è che dire, ed ovviamente, da patita dei due investigatori quale sono, non potevo non rimanerne affascinata!*__* Inoltre è scritta davvero molto bene!! Complimentissimi!! Inoltre sono curiosa di veder come continueranno le cose... chi è il colpevole e perché lo fa e come si aggiusterà tra Wilson e la Cuddy soprattutto... purtroppo non sono una Cottoncandy, quindi... della storia tra House e Cam me ne frega relativamente poco e nulla ^^' però, per il resto... Wow!! e non ho altre parole! Complimentissimi ancora! Vero.

24/01/07, ore 22:56

Ormai rischio di diventare monotona e ripetitiva. Non so che altro dirti, ho esaurito i complimenti e le lodi da farti. Fai qualche errore così ho da riprenderti!^^ Comunque il capitolo è bellissimo, sono ancora più curiosa di prima, aspetto il prossimo col cuore in gola, come aspetto il venerdì sera... Grandissima come sempre. bacio Serena

Dana
24/01/07, ore 22:29

Chiedo scusa per essere sempre una delle ultime a commentare,ma ultimamente non ho molto tempo per collegarmi a internet(sappi però che la prima cosa che faccio appena mi connetto è controllare se hai aggiornato).Ahh,il terrazzo dell'ospedale è sempre il posto dove si svolgono le scene più dolci (mi riferisco anche a TSHA). Colpo di scena finale,l'assassino voleva che Cameron trovasse il corpo! Sembra un giallo di Agatha Christie, il colpevole è in mezzo a loro...e scommetto che House con il suo intuito alla Sherlock Holmes riuscirà a scovarlo prima della polizia. Per concludere, mi ha fatto piacere che tu abbia inserito "drops of jupiter", è una canzone che mi piace molto! Bacioni,attendo il seguito!

24/01/07, ore 22:02

Dio, la cosa si fa sempre più interessante! Mi piace tantissimo, si sente la tensione, è ben sviluppata, insomma complimentoni =)

brilu
24/01/07, ore 21:00

la storia mi sta appassionando sempre di più, è scritta molto bene e spero che la contnuerai presto perchè sono rimasta con il fiato sospeso!!Aggiorna presto complimenti :)brilu

24/01/07, ore 18:14

Stai miscelando per bene tutti gli elementi di un buon thriller: brava! Voglio Cameron in pericolo...SIIII!! XD Ehehe...brava, continua così! sta venendo su proprio per bene!^^ Artemisia

Nick
24/01/07, ore 15:11

Ciao Diomache, ho letto il capitolo e ne sono rimasto decisamente soddisfatto,BRAVA sai descrivere bene le emozioni dei personaggi e poi hai inserito quella nota di suspance, tensione tipica di questi momenti. Il dialogo House/Smith, l'hai reso bene.....le battute di House, poi....ironiche e taglienti.Se vuoi, rispondi a questa domanda:Non è che per caso il responsabile è da cercare tra il personale infermiristico? Non a caso ho inserito il termine infermieri, sai perchè....Comunque vai avanti cosi, e aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aras5
23/01/07, ore 23:18

Complimenti! Ho letto solo ora questa bellissima ff, e devo dire che mi piace moltissimo! E'intrigante, appassionante e ben scritta, insomma è stupenda!

EriMD
23/01/07, ore 23:10

Finelmente hai aggiornato! :) Mamma mia,m mette i brividi questo capitolo! Sia x il mistero e sia per la scena cotton candy stupenda.. bravissima,aspetto il prossimo capitolo!

23/01/07, ore 22:45

Bellisima la fanfic!!! Non solo amo il dr House (e non la fiction...proprio Greg) ma adoro pure i gialli!!!un mix perfetto!!! bello il pezzo con cam e house sul tetto del PPTH!!! e favolosa la fine...la rivelazione che smith fa ad house!!!davvero è stato un capitolo molto bello!!! continua presto...non posso resistere molto sapendo che cam è in pericolo!!! Bravissima!! bacy mercury259

23/01/07, ore 21:46

Fantastica! Mi piace molto sia la conversazione sul terrazzo tra Greg e Allison, che quella in mensa tra l'agente (che adesso mi sta quasi simpatico, imcredibile!) e House... sei veramente brava! E poi io adoro Dante... complimenti!

23/01/07, ore 20:27

Ho la pelle d'oca...brava...bravissima! Storia davvero avvincente e personaggi perfettamente IC, come piace a me! Aspetto cn ansia il seguito!

Ale87
23/01/07, ore 20:21

Cameron è nei guai grossi e se House non la protegge succederà un casino.... Aggiorna presto... la tensione sale e non so quanto riuscirò a resistere dal pensare alle piossibili conseguenze

23/01/07, ore 19:04

Davvero... molto molto giallo! Non so cosa dire! Complimenti diomache, mi sembra che la storia migliori ad ogni capitolo (se possibile). Per non parlare del rapporto tra House e Cam... sono tesi, rigidi, eppure, tanto dolci... E sulla terrazza, quando lui le ha risposto quel "si... tanto..." è stata una cosa bellissima. Un'ammissione. Peccato che nessuno dei due sa che anche l'altro intendeva la stessa cosa. O forse lo sanno. Queste, dunque, sono le mie personalissime impressioni sulla storia, e credo che a te faccia piacere sentirle. Finita la parte dolce della storia... passiamo a quella dark... omg... cam è in pericolo! Per fortuna abbiamo una guardia del corpo d'eccezione... che le starà MOLTO MOLTO vicino. (Faccina furba. Davvero, questa storia è piena di suspence... sarà bellissima, ma mi fa male al cuore! Per il resto... tutti pollici in su. E una domanda: quanti capitoli sarà la storia???

23/01/07, ore 18:40

Orami con te si sprecano i complimenti talmente 6 brava; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!