Lacrime di Follia
di Diomache

28/03/07, ore 12:21

La suspance mi sta uccidendo! Ti prego, devi assolutamente continuare presto, perchè è veramente bellissima, emozionante, e scritta benissimo!

27/03/07, ore 22:03

devo dire che mi ero persa molti aggiornamenti di questa fanfiction ma ho recuperato tutto insieme...e devo dire che è sempre più bella...spero di non dover aspettare molto per sapere cosa succede dentro l'ascensore...aggiorna prestoooo!!!!

27/03/07, ore 22:02

mercury259
27/03/07, ore 21:45

Wow...ti dico solo questo!!! mi hai fatto lanciare un urlo d'ansia quando hai detto dell'assassino nell'ascensore con Cam (anke se 1 po' me l'aspettavo...). Capitolo strepitoso, nonostante la lite tra cam e House (che deficente!!! io lo adoro, ma se lui continua a fare così lo stronzo!!)...e poi la fine...wow bellissimo. Ma ti prego ora devi aggiornare a tempo record, perchè non credo di poter resistere ancora a lungo senza sapere cosa succederà ad Allison!!! Oh mio Dio se ci penso sento ancora l'ansia che sale!!! bellissimo capitolo!!! va beh aggiorna presto ti prego!!! baci mercury259

27/03/07, ore 21:43

Capitolo decisamente ricco di suspance. Non ho molto tempo, ma volevo farti sapere che mi è piaciuto tantissimo come hai spiegato la situazione e quelle due ultime frasi finali riferite ad House. Fanno venire la pelle d'oca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

jackie93
27/03/07, ore 20:04

Salve! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma proprio non ne ho avuto il tempo! Accidenti e adesso la povero Allison? Che farà?? Mamma mia non può finire così.. e spero che non la farai finire così >.> ... House è sempre buono a rovinare tutto cavolicchio... Bha! Vai a capirlo quell'uomo! XD Bhe, complimenti per il bellissimo capitolo, aggionra presto! Bye!

27/03/07, ore 19:19

Tiprogotipregotiprego aggiorna presto!!!!E' davvero bellissima!!!!

27/03/07, ore 18:36

Ehm.. Diomache scusa.. Ma come diavolo hai fatto a scrivere praticamente la stessa scena Wuddy che stavo progettando per la mia prossima fatica letteraria? 0__0 Mi leggi nel pensiero ! Comunque devo ammetterlo, a te è venuta molto meglio -come del resto era ovvio che succedesse-. Non ti dispiace se sembreranno simili, vero? Te lo giuro, non è un tentativo di plagio.. ^__^

27/03/07, ore 16:01

MIO DIO...stupendo...ma...ho paura per la mia Allison...nn può fargli del male vero? ora House spacca l'ascensore come se fosse Ulk vero? poi si attacca ai palazzi con le ragnatele tenedola in braccio vero? ihihihi mi sa di no...peccato però! Aggiorna presto ti plego...un bacio^^

27/03/07, ore 15:42

Ok, avevi avvisato che avresti interrotto il capitolo in un punto cruciale ma...è stato traumatico lo stesso! Come farà a cavarsela a quel punto della situazione? Sempre che se la caverà... Sono parecchio agitata... :) Bhè carissima, grazie per il capitolo stupendo, e ora aspettiamo con ansia il finale!!! Un abbraccio, Vally

27/03/07, ore 15:08

Oddio... quanta suspence, Diomache... Sono curiosissima.. Povera Cameron, chiusa nell'ascensore con Higt... Certo che Chase è troppo idiota! Almeno accompagnala giù alla hall, no? ma è Chase... Chissà come starà House, preoccupatissimo immagino... per di più aveva appena litigato con lei... se succede qualcosa a Cam..no, non ci voglio nemmeno pensare! Come al solito un capitolo eccellente, Diomache^^ Sempre bravissima! Aspetto il seguito con ansia^^ Un bacione, Sheila.

27/03/07, ore 14:33

Prendi nota.
Mi è ufficialmente venuto un infarto sulla chiusura del capitolo, in particolare sull'ultima frase.
Se quell William Higt osa anche soltanto toccare Cameron mi trasformo in SC (starebbe per SuperCottoncandy, il mio nome in codice da eroina dell'amore allo zucchero filato) e lo riduco a un granello di polvere, forse anche meno. Già che ci sono magari ne approfitto per fare una fermata in zona Gregory House, e spaccargli quella zucca da decerebrato che, ogni santa volta lo porta a essere così brillante quando c'è di mezzo la logica e intelligente quanto un paguro (senza offesa ai paguri) quando si tratta di sentimenti.
Lo capirà mai che l'amore è qualcosa che non si può controllare?

E' stato un capitolo denso di avvenimenti, non c'è che dire. Tutto il racconto di Cameron, i flashback, condito dall'altrettanto interessante spezzone su Cuddy e Wilson, che ho molto apprezzato (principalmente mi è piaciuta la "pennellata" che descrive Wilson con l'ombrello che si sta ribaltando e la valigia di Lisa da 2 tonnellate). Ora che lei finalmente si è aperta e confidata, sono molto contenta e più tranquilla, e non posso che ben sperare.

Mamma, quanto tempo che è passato dalla prima volta che sono capitata in questa sezione, socia. Me lo ricordo come se fosse ieri: era settembre, avevo appena finito di vedere TB or not TB, la quarta puntata della seconda stagione. E ho attaccato per caso internet per venire a vedere se nella sezione dei telefilm c'era uno spazio per dottor House.
Be', c'era, ed è stato così che ho trovato anche te.
Ho trovato una persona in grado di appassionarmi alle sue fanfiction, si "stregarmi" con le parole, letteralmente.
Ho trovato, finalmente, dopo una lunga e errante ricerca, il mio modello di ispirazione.
Non c'è che dire.
Per una volta ho avuto un tempismo perfetto.
Un bacio amica mia, tanto ormai lo sai che ti voglio bene.
Apple

27/03/07, ore 14:29

Prendi nota.
Lo capirà mai che l'amore è qualcosa che non si può controllare?

Be', c'era, ed è stato così che ho trovato anche te.
Ho trovato, finalmente, dopo una lunga e errenta ricerca, il mio modello di ispirazione.
Non c'è che dire.
Per una volta ho avuto un tempismo perfetto.
Un bacio amica mia, tanto ormai lo sai che ti voglio bene.
Apple

Amy
27/03/07, ore 14:28

Mamma mia sono superagitata, questo capitolo è stato stupendo, l'hai scritto benissimo, e ne alsa la pena aspettare. Il comportamento di Greg non mi è piaciuto per niente, ma ora che la sua Allison è in serio pericolo e lui non può far niente per salvarla capirà finalmente quello che prova per lei e glielo dira; anhe la storia Lisa e Wilson anche se storia non è, mi piace molto soprattutto il dialogo sotto la pioggia era così reale... Complimenti, a presto Amy

Mistral
27/03/07, ore 12:23

Capitolo fantastico... mi fai morire però ad interromperlo in quella situazione! Cmq davvero brava. Ti dirò, non ero molto convinta della scena dello scorso cap in cui House e Cam finiscono a letto assieme (mi sembrava troppo, avrei preferito una chiusa su loro due che suonano il piano), ma questa reazione di House giustifica perfettamente quegli avvenimenti. Sei veramente bravissima, aspetto con ansia l'epilogo!