Lacrime di Follia
di Diomache

28/02/07, ore 14:10

Assolutamente divina
Diomache, ormai non ho più parole. Loro... suonano il piano, insieme, e poi, finalmente, l'amore... mi manca quasi il fiato, ora che ho finito di leggere. Brava, brava, brava. E grazie per la dedica,sei troppo buona con me! Ma grazie anche per tutto quello che scrivi, per "come" lo scrivi. Ti voglio bene anch'io.

28/02/07, ore 13:57

ogni volta ti scordi sempre di me sigh... va be nn importa!!! finalmente insieme... bello davvero anche se mmi sembra che hai accellerato un pò le cose no? Posta presto... un bacio.

SHY
28/02/07, ore 10:43

Inquetante la fine di questo capitolo e molto bella la scena del pianoforte lo trovata molto intensa e romantica. Ma ora che c'e' House con Cameron so' che lei e' al sicuro e ha qualcuno che la proteggera'...

28/02/07, ore 09:30

Eccezionale, non saprei che altro dire... la scena in cui suonano a quattro mani è di una dolcezza incredibile. Davvero complimenti!

28/02/07, ore 00:40

Questa è poesia, cara! Sta uscendo una storia meravigliosa e questo capitolo è semplicemente impareggiabile. La metafora del piano è sublime, così come sono sublimi le sensazioni che descrivi... congrats! Fantastica Un abbraccio Amaranta

28/02/07, ore 00:40

Ops...mi sono accorta che ho fatto una frase senza tanto senso...intendevo dire: chissà come andrà avanti questa convivenza ora che l'inevitabile è successo! Dopo le puntate di House i miei neuroni sono sempre in sovraccarico...

28/02/07, ore 00:38

Il pezzo del pianoforte...bellissimo Diomache! Me lo sono immaginato in ogni suo singolo istante! Chissà come continuerà questa convivenza ora che era inevitabile... Finale da pelle d'oca, come sempre! Bravissima come sempre!

hamburger
27/02/07, ore 23:32

e il vincitore per la migliore fanfiction dell'anno su Dr. House è...... DIOMACHE!!!! Capitolo STUPENDO!!!!!!!!!! amo Gregory ed Allison ed adoro la tua storia!!! La sonata a quattro mani è stata magnifica, magica!!! Mi venivano i brividi al solo immaginarmi la scena!!!! Dolcezza e passione, ecco cos era il loro suonare ed il loro guardarsi. Tienili uniti fin che puoi Continua così e presto!!!!

27/02/07, ore 23:32

Veramente bello! E'emozionante, romantico, intrigante... mi piace veramente moltissimo, ti prego, continua presto!

27/02/07, ore 22:46

Davvero un capitolo splendido, finalmente è arrivato il momento più zuccheroso... E anche se il fatto che si siano amati in senso biblico mi ha fatto gioire, parlo di loro due che suonano insieme il Notturno. Ha trasmesso, almeno a me, un non so che di erotico che mi ha fatto tremare tutta. Grandissima davvero.

27/02/07, ore 22:46

Fantastico capitolo complimenti, davvero emozionante e spero che nel prossimo capitolo capiremo finalmente cosa centra Cameron con la bambina della foto!!!!!!!!!!!!!! Bravissima 6 mitica continua così!!!!!!!!!!!!!!!!1

Amy
27/02/07, ore 22:36

è un capitolo stupendo! mi sono arrivate un sacco d'emozioni, soparttutto quando suonavano insieme. Cntinua presto eprchè sono troppo curiosa di vedere chi è la bambina

Nick
27/02/07, ore 21:36

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rieccomi. Ho letto i capitoli e.....BRAVA!!!!!!!!!!!!!!! stai proseguendo bene davvero. Aggiorna presto

Hikary
23/02/07, ore 18:52

Bellissima!!!!

EriMD
23/02/07, ore 13:28

Wow..stupendo questo capito..e che dolce Cameron! bravissima!