Lacrime di Follia
di Diomache

SHY
27/03/07, ore 11:01

House se comportato da stronzo come sempre speriamo solo che Cameron non ne' paghi le conseguenze e che riescano a fermare quel pazzo. Non e' colpa di lei se la figlia e' morta... comunque non e' stato solo sesso tra di loro ed House ha paura di ammetterlo anche a se stesso figuriamoci se lo ammette con Cameron.Aspetto il continuo della storia.

26/03/07, ore 23:46

Capitolo assolutamente fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e elggere come se la caverà Cameron con quel pazzoide!!!!!!!!!!!!!!!

Hamburger
26/03/07, ore 23:12

Ho la pelle d'oca!!!! Mi volevi far venire un infarto x caso? se questo era il tuo intento ci sei riuscita benissimo!!!! Ma come fa Greg ad essere così dannatamente IDIOTA!!!! doveva proteggerla ed invece, che ha fatto??? L'ha mandata drittta dritta tra le braccia dell'assassino!!!! Se House non fa qualcosa giuro ke lo uccido con le mie mani dopo avergli spaccato il bastone in testa (ovviamente!!!). Vedi di aggironare in meno di una settimana xkè non so quanto riusciremo a resistere prima di sapere se Allison si salverà dalla follia omicida di quel demente!!!! Spero ke House trovi il modo di salvarla DI PERSONA!!!! E con la stessa intensità spero ke tu continuerai a scrivere altre ff su House/Cameron.. ti adoro come scrittrice!!! P.s. potremmo farci un film con tutti questi colpi di scena, sarebbe perfetta come trama. Ke ne pensi? Vado da Shore, mi compro i diritti d'autore e giriamo il film uguale spiccicato alla storia!! Faremmo una barca di soldi, ne son sicura!!! Continua così e presto!!!!!!!!

26/03/07, ore 23:00

Oddio, ho lo stomaco intorcigliato dall'agitazione... Maria, devo assolutamente sapere cosa accade nel prossimo capitolo. Non credo farai morire Cam ma non si sa mai... ç__ç Ti prego, posta prima che ti è possibile, fallo se non vuoi avere sulla coscenza una ragazza morta^^ Bacio Sere

26/03/07, ore 22:47

ohhhhhh goshhhh!!! cosa succede ora?che cosa le fa?cosa?cosa?mi ha preso più questa fanfic che il telefilm!!!oddioooo!!!!!comunque bentornata!e.....COMPLIMENTI!orma dirti che è bellissima..è quasi un insulto!!

Nick
02/03/07, ore 21:14

Ciao Diomache, che dire? Brava come sempre. La parte finale del capitolo è suggestiva e fa intendere qualcosa di più delle altre volte. Se Permetti faccio un'ipotesi ( non mi uccidere!): Christal è una bambina malata di tumore.Lei era in cura da quei 2 dottori, che sono stati uccisi dal pazzo, e da Cameron. Probabilmente in quel periodo uno di quei neurologi ha commesso un'errore, o gli ha somministrato la medicina sbagliata. O forse è stata proprio Cameron stessa a sbagliare. Ma non ha importanza. Il fatto è questo: Lui sta uccidendo tutte quelle persone che crede siano responsabili della morte della bambina, o forse, farei meglio a dire di....SUA FIGLIA!. Forse mi sbaglio completamente, ma io sento che è così. Spero di sentirti presto. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/03/07, ore 20:24

*_* non ho parole per questo finale a dir poco meraviglioso. Era quello che tutti stavano aspettando... eppure nessuno -sfido chiunque- se lo immaginava *così* bello. Complimenti, come sempre. Posso solo dirti questo.

01/03/07, ore 12:18

fantastico capitolo diomache davvero. L'idea di Cameron che suona il piano è geniale, è emozionantissimo quando suonano insieme, sei una maga della scrittura perfetta, elegante e appropriata. Grandissima!

EriMD
28/02/07, ore 22:42

mamma mia che bella..la parte in cui suonano il piano è divina..e anche il seguito naturalmente!!! Ma adesso devi assolutamente continuare,io non ho chiaro niente!! Complimentissimi ancora cmq!

28/02/07, ore 21:05

bellissimo!!! però... non puoi finire così!!! è sadico!!! io voglio sapere che cosa è successo!!!! ti prego!!!

28/02/07, ore 17:58

Mi piace la tua originalità. Nessuno aveva mai descritto la prima volta di House e Cameron scegliendo come fattore scatentante un Notturno di Chopin. Come hai fatto a indovinare che sono le mie composizioni preferite del Maestro? Promettente anche lo sviluppo Wuddy: mi raccomando, conto su di te. Concediamogli un po' di spazio almeno nelle fic, dato che Shore sembra essersi dimenticato di loro.

28/02/07, ore 17:57

damagedLove
28/02/07, ore 16:46

cooosa era tutto chiaro???? che era successoooo? O__O non puoi lasciarmi così!!

mercury259
28/02/07, ore 15:22

Bellissimo capitolo!!! Davvero emozionante! anche se finisce tutto sul momento della verità! Il mio pezzo preferito...logicamente è quello dove Cam e House suonano insieme "Notturno"...ti dirò quello che c'è stato dopo, il bacio e così via, erano molto intensi e passionali...ma quando suonano c'è qualcosa di più! Brava Davvero!!! ma ora voglio sapere chi è la bambina che è successo e cosa c'entra Cam!!! ti prego aggiorna presto!! Ottimo capitolo davvero!!! baci mercury

28/02/07, ore 15:20

Fantastica, Diomache... Questa storia è sempre più stupenda! e poi finalmente... si sono baciati!! Che bello il pezzo del pianoforte... troppo romantico...bello anche il caso, l'asbestosi... pensa che l'ho usato anch'io nella ff che sto scrivendo... non l'ho ancora pubblicata perchè prima voglio finirla, e ci vorrà ancora un po'... Bellissimo pezzo anche il finale, quando c'è la foto di Crystal... non so più che dirti se non ancora COMPLIMENTI perchè questa storia è belissima!! Un bacione, Alice.