Lacrime di Follia
di Diomache

cate
04/02/07, ore 23:21

complimenti davvero!!mi piace molto che il giallo che ruota attorno all'ospedale si intrecci all'amore di cam e house!(finalmente house l'ha capito!) proprio bella!

Amy
04/02/07, ore 23:11

Finalmente greg l'ha capito! Comunque la storia si a sempre più interessante continua presto

04/02/07, ore 23:02

Chiedo scusa se ho mancato di recensire lo scorso capitolo, problemi di tempo. Questo è senza dubbio il più bello di tutti, l'aggressione a Cameron e la conseguenta ammissione, almeno a se stesso, d'amore da parte d Greg. Se poi è scritta bene come sai fare tu, diventa assolutamente un capolavoro. Bravissima, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose. Bacio Serena

04/02/07, ore 22:53

Dimenticavo: le citazioni... Meravigliose! Sono curiosissima di leggere la prossima... Sono perfette per il capitolo, completamente adatte...

04/02/07, ore 22:51

Ciao! E' la prima volta che recensisco, ma sappi che ho sempre seguito questa storia, ed un po' perchè non avevo tempo, un po' perchè mi dicevo: Guardiamo come va avanti, non ho recensito fino ad oggi. Devo farti i miei più veri complimenti, Diomache, sei bravissima! Questa storia è favolosa, ti tiene attaccata al monitor del pc fino a quando non è finito il capitolo... La storia poi è molto originale, è bellissima, e poi è House/Cam e Wilson/Cuddy, le mie due coppie preferite^^ M'intriga molto il motivo per cui quest'uomo sta uccidendo queste persone... Potrebbe essere stata una paziente dell'equipe di House, e l'omicida è il marito/fratello? Se fosse così, potrebbe essere che la paziente avesse un tumore, e questo spiegherebbe l'omicidio dell'oncologo... Però non saprei, è una teoria che m'è venuta in mente soltanto ora... House in questo capitolo è stato eccezionale, e poi ha finalmente capito di amare Cam^^ L'abbraccio è stato meraviglioso, romanticissimo e stupendo... Dovresti scrivere tu la quarta serie, proponiti^^ Mi piace moltissimo come hai descritto il rapporto Wilson/Cuddy... non vedo l'ora di vedere dei progressi anche per loro, nonostante Jimmy abbia capito che lei gli piace... Beh, che altro dire... SONO FIERA DI TE (questa frase la dico continuamente, da venerdì sera, ad ogni persona^^ XD Finalmente la mediaset ha tradotto una frase per bene!)... Aspetto con ansia il seguito... Ancora complimentissimi!!!!! Baci, Sheila.

04/02/07, ore 22:47

Ho il cuore a 1000!!! è una storia assurdamente coinvolgente ed intrigante!!! Cameron e House... 2 elemnti ke si attraggono inesorabilmente!!! Una trama stupenda, da cardiopalma!!! Continua così!!!!

04/02/07, ore 22:47

Grandiosa!!! Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, ne sono davvero onorata! E poi ti ringrazio per la citazione di Baudelaire...una delle mie preferite!! E il capitolo...bhè che dire? E' scritto veramente bene, la suspence cresce riga dopo riga, fino a dissolversi nel momento in cui Cameron si lascia andare nelle braccia di Greg. L'ho trovato un gesto giusto, per niente scontato. E ho trovato perfetta la reazione di lui. Complimenti davvero! E riguardati, mi raccomando! Un bacio Amaranta B.

03/02/07, ore 16:55

Devo farti davvero i complimenti! E' una bellissima storia, per niente banale, e del tutto possibile! Inoltre mi piace molto il tuo stile, molto schietto, non banale, insomma...perfetto! E apprezzo molto il tuo saper tenere alta la suspence senza scendere nel "già sentito"! Complimenti davvero! Spero la continuerai! ;) Baci Amaranta B.

mercury259
02/02/07, ore 20:57

Bellissimo anche questo capitolo! devo ammettere che sono molto perfida, percui la parte che ho preferito è la fine (non che odi cameron...anzi è un personaggio che adoro) e soprattutto ho apprezzato il fatto che House non fosse in casa...altrimenti si scivolava nel banale. Hai descritto molto bene l'ansia di Cam, era palpabile mi hai tenuto in fibrillazione fino all'ultimo e se possibile anche oltre!! Complimenti...aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere chi è l'assassino e che succederà a Cam!! Bravissima bacioni mercury

01/02/07, ore 23:03

ho letto d'un fiato tutti i capitoli..se in primis nn mi convinceva molto ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo. è veramente ben scritta e la trama è super coinvolgente! BRAVISSIMA

aras5
31/01/07, ore 23:18

Anche questo capitolo è stupendo... Intrigante, affascinante, mozzafiato. Sei bravissima, ti supplico continua al più presto!

Nick
31/01/07, ore 22:14

Ciao Diomache, ho letto il capitolo, meraviglioso, davvero, non c'è bisogno che te l'ho ripeta...Sai l'avevo intuito che avresti scritto un passaggio del paradiso, e che la collegassi a Cameron, del resto lei è come un angelo, no? Per il resto, la narrazione è fluida e avvincente. Quindi se non fa parte del team ospedaliero, la cosa è ancora più ingarbugliata..comunque vai avanti cosi e aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dana
31/01/07, ore 21:45

Bellissimo capitolo! Mentre Cameron camminava per la casa seguendo i petali di rosa mi sembrava di essere lì al posto suo,con il terrore che l'assassino sbucasse fuori da un momento all'altro! La parte in cui lei riflette sul suo rapporto con Foreman e Chase,poi, è davvero stupenda. Complimenti! Baci.

31/01/07, ore 21:32

finalmente!!! non vedevo l'ora di leggere il seguito, e mi hai accontentato con un capi bellissimo con un finale da cardiopalma!!! povera cam, ma chi è il pazzoide??? speriamo che house riesca a proteggerla... a presto!!! bacioni

vevy93
31/01/07, ore 20:12

ciao!! io nn sn 1 esperta di ff, e nn ne ho lette molte, ma di sicuro la tua è fantastica!!!!!!!!!!!! continua così!!!