Lacrime di Follia
di Diomache

Marty Mix
31/01/07, ore 18:33

Stupenda, sempre più intrigante! Continua presto

irene!!
31/01/07, ore 17:04

nuuuuuuuu!! ma chi è questo pazzo?!!? caspita ma certo che quando serve house non c'è mai! questa ff diventa più che va avanti inquietante!!! complimenti!

31/01/07, ore 16:16

sono davvero senza parole...no la mia Ally...per favore fai qualcosa...nn la lasciare sola!

31/01/07, ore 16:04

piccolo errore!!! Diomache sei un genio!!!! continua così :) scusasa x la gaff :)

31/01/07, ore 16:01

Apple!!!! tu ci vuoi morte tutte????? ma come DIAVOLO fai ascrivere 1 capitolo così tremendamente oscuro ed inquietante??? Fai arrivare Greg il prima possibile o Allison morirà letteralmente dalla paura!!! (e conlei tutti quanti noi!!!!) Aggiorna quando puoi, MA FALLO, sennò ci sarà una rivolta!!! 6 grande continua cos'!!!!

SHY
31/01/07, ore 15:53

Bella la tua storia si stava facendo piu' interessante e anche un po' paurosa chissa che cosa capitera' a Cameron adesso...e House che non c'e' mai quando serve.

31/01/07, ore 15:42

bellissima l'ultima parte complimenti sul serio.

31/01/07, ore 14:47

Un capitolo particolarmente bello, questo. Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto il rapporto tra Cameron, Foreman e Chase, anche se poi purtroppo il finale non è stato altrettanto lieto... brava, davvero, davvero brava. Non so più che altro dirti.
Your friend Apple

31/01/07, ore 12:15

oddiooo continualaaaaaa ti prego!!!!seriamente mi stai tenendo sulle spine è bellissimo questo nuovo capitolo ç__ç

31/01/07, ore 11:20

Mio Dio capitolo assolutamente fantastico complimenti, però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere dove andrà Cameron visto che House a casa non c'è e poi sono dannatamente curiosa di leggere quando "finalmente" quel tontolone di House capirà di amare disperatamente Cameron a parte questo complimenti 6 dannatamente brava, continua così!!!!!!!!!!!!!!!

31/01/07, ore 09:59

Stupenda... è bellissima la descrizione del rapporto tra Cam e gli altri e le reazioni di House. Poi anche la tensione che sai creare è incredibile... ci sono rimasta malissimo quando il capitolo è finito così bruscamente! Sono davvero poche le storie che mi prendono a tal punto, davvero complimenti!

31/01/07, ore 01:54

"Si rese conto che a questo punto tutto questo faceva parte della sua vita:l’espressione accigliata di Eric o quella un po’ persa di Robert.. le battute, i sorrisi, le diagnosi fatte insieme, le puntuali smentite da una parte o dall’altra, i cenni d’assenso quando House ne sparava una delle sue .. i sorrisi complici che si scambiavano quando teoricamente non avrebbero dovuto ridere ad una battuta del loro capo, ma in pratica l’impulso era più forte.." nn so dirti esattamente perchè, ma questa frase mi ha fatto venire la pelle d'oca...è il modo migliore in cui potevi descrivere il rapporto tra Cam,Foreman e Chase! Per il resto, tutto stupendo come sempre, sei davvero bravissima! Aspetterò con pazienza il seguito, prenditi tutto il tempo che vuoi. Se poi ci fai leggere un capitolo così bello, vale la pena aspettare!

30/01/07, ore 22:09

E' così era tutto pianificato... Law non l'aveva mai mandata a chiamare, era stato l'assassino a volere Cameron sulla scena del delitto... un finale eccellente, e il mistero è molto ben orchestrato (personalmente, brancolo nel dubbio, penso che tu abbia raggiunto l'obiettivo di infittire lo scenario senza spiragli di luce). Sono curioso di vedere quale sarà la prossima mossa, quest'assassino sembra molto scaltro. A presto spero!

28/01/07, ore 20:48

bellissimi i momenti house-cam, e complimenti x l'idea di mettere cameron in pericolo...speriamo solo che house la salvi solo alla fine!!!

The bride
26/01/07, ore 20:03

Allora, allora...bel capitolo. Ma come fai ha costruire degli intrecci così? Alternanza di momenti delicati a quelli più gialli. E' semplicemente meravigliosa, continua così. Per non parlare del fatto che sono innamorata dell'Inferno di Dante. apprezzo perciò la citazione colta. Baci