Lacrime di Follia
di Diomache

jackie93
16/04/07, ore 17:15

DAIIIIII!!! Aggiornalaaa!! è troppo belaa ti sei fermata proprio sul momento crucialeee! Dai che ci staimo tutti consumando dalla curiosità!!!

aliena
15/04/07, ore 19:34

noooo..non puoi fare così! io muoio così!!!.....TI prego continua!!....sto quì ad aspettare....!! Aliena

dark_girl92
13/04/07, ore 22:27

diomacheeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!aggiornalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!è troppo bella e io mi sto consumando dalla curiositàààààààà!!!cs succede???vedremo 1 house versione-hulk tt verde k si lancia in aiuto della sua donzella???o assisteremo a strazianti scene di disperazione???devo saperlooooooooo ti prego diomacheeeeee nn puoi farco soffrire cs!!!çç

10/04/07, ore 10:26

Complimenti diomache, è una delle più belle ed emozionanti fan fic che abbia mai letto! hai veramente del talento! e poi sono cotton candy e wuddy, e tutte le storie con protagonisti house e cameron mi fanno piacere! Mi raccomando aggiorna prestissimo!!!

dark_girl92
03/04/07, ore 17:25

ma...e la interrompi così???ci lasci con il dubbio??? ma nn hai un cuore??? no dai scherzo, ma veramente TI PREGO aggiorna presto che sono curiosissimaaaaaaaaaaaa!!! sei molto molto brava!!!

caph of the
03/04/07, ore 16:11

wwwwwwwwwwwwwwwwww ssssssssssssssssssss xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ccccccccccccccccccc xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx x x x x x x xxxxxxxx xxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx lo so sono pazzo ma sono lacrime di gioia urli di felicità. Felicita un bicchiere di vino con un panino e la felicita zzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz asaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a a a a a Ciao

01/04/07, ore 17:35

Oddio, ho letto dieci capitoli in un sol fiato che non vedo l'ora che continui, perchè qui si parla veramente di crisi d'astinenza. Scrivi in un modo davvero magnifico,riesci a trasmettere davvero delle intense emozioni e ,soprattutto, la trama del "thriller" è così ben scritta e particolareggiata ,che ,giuro, mi hai lasciata a bocca aperta minimo un quarto d'ora. Che dire ancora.. mi devi una nottata insonne XDDD

preziosoele
31/03/07, ore 13:24

è splendida, sei davvero una scrittrice con i fiocchi!Ci hai lasciati sul più bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Diomache la regina delle fan fiction!(ma una telefonatina a Shore?facciamoglielaaaaa!)

Miky91
31/03/07, ore 11:21

Wow!!! Bellissimo come sempre!!!^o^!!! Non sai quanto l'ho aspettato questo cap!!! Ma la mia attesa è stata ripagata dal bellissimo continuo! GRAZIE!!!

30/03/07, ore 22:36

scusa il terribile ritardo!!! sono tornata adesso dalla gita e mi trova con un nuovo strabiliante capitolo!!! aggiorna prestisimissimo!!! cam si salva vero????????????? non lasciarmi sulle spine!!!!

EriMD
29/03/07, ore 22:46

Ma non puoi interrompere così!!In un momento così cruciale!! Voglio leggere il seguito!! Cmq stupendo questo capitolo,mi è piaciuto molto che per descrivere Cam che raccontava tutto ad House hai usato anche dei dialoghi della conversazione che lei aveva avuto con quell'uomo! Aggiorna presto mi raccomando!

29/03/07, ore 17:22

Ho letto la ff di un sol fiato. E' davvero, davvero, davvero bella. Forse la migliore che abbia mai letto. Scritta bene (lo stile secondo me è molto importante), avvincentissima (l'idea del giallo al Princeton è grandiosa) e i personaggi sono entrambi IC, cosa piuttosto difficile sia per House che per Cameron-terza-serie che non è più la bambina fragile della prima. La relazione tra i due è ugualmente IC (ok, una relazione non può essere In Caracter, ma è talmente sottile che è davvero difficile non scadere nel banale o, peggio, nel patetico). E' semplicemente perfetta. Sono stata seriamente in tensione durante la lettura e non vedo l'ora che tu pubblichi l'ultimo capitolo. Sarà dura resistere fino ad allora!

SHY
29/03/07, ore 08:54

E adessso speriamo solo che House si sbrighi e vada a salvarla in qualsiasi modo non puo' perderla e' la persona piu' importante che ha...

_Elentari_
28/03/07, ore 19:27

ma sei pazza?come...come puoi farlo?!non ci puoi abbandonare così!oddio!ho ancora le palpitazioni... aggiorna presto questa meravigliosa fic!baci

28/03/07, ore 17:23

accidenti!! ho letto solo ora questi due stupendi capitoli!!! ti prego non farci attendere troppo... la suspance è un'arma terribile!!!