Lacrime di Follia
di Diomache

15/02/07, ore 19:02

O.O ca...ca...cameron da house??? è...è...fantastico!!!!! ho letto questo capitolo tutto di un fiato, ho letto la frase in cui le proponeva di andare a casa sua tre volte prima di crederci XD davvero bellissimo questo capitolo, come al solito! spero che aggiornerai in fretta perchè sono piuttosto curiosa di sapere cosa accadrà ora!!!! fantastica, davvero!

15/02/07, ore 18:22

Era da quando hai descritto la scena dell'aggressione che mi aspettavo che House invitasse Cam a casa sua... XD voglio proprio vedere cosa combinano quei due... Cmq eccezionale come al solito, sei bravissima!

mercury259
15/02/07, ore 17:38

Bel capitolo, certo lascia molte cose in sospeso...moooolto bella la fine!!!wow Cam e House nella stessa casa...interesante!! Devo dire che la prima parte mi ha piacevolmente sorpreso, si mi aspettavo una narrazione lineare dei dialoghi on la polizia e cose così, e invece l'idea dei flashback si è risultata mooolto bella.Complimenti davvero!!! spero aggiornerai in fretta!!! bacioni Mercury259

Apple
15/02/07, ore 17:05

Cam a casa di House, Cam a casa di House... sto canticchiando questo incessante ritornello da quando ho finito di leggere il nuovo capitolo... che bello, che bello! Come avrai potuto notare da queste precedenti righe, il tuo ultimo aggiornamento mi ha completamente mandato in fumo il cervello talmente splendido era. Con la situazione che si verrà a creare nel prossimo (Cam a casa di House, Cam a casa di House... scusa, la smetto) mi chiedo se direttamente i miei ormoni non impazziranno. Brava! Brava!Brava! Un bacio
Apple

15/02/07, ore 16:57

personalmente la prima parte mi è piaciuta tantissimo!!! e poi adoro qll canzone!!!! sono curiosissima di sapere chi è l'assassino di cam... aggiorna presto!!!! un bacione!!!!!

SHY
15/02/07, ore 16:36

Bel capitolo mi ha incuriosito l'invito di House e trovo molto carino il fatto che lui sia preoccupato...

Gulyuly
15/02/07, ore 16:11

Ma complimentissimi! Devo dire che forse l'attesa qui è stata un pò più lunga del solito... ma comunque il pezzo era splendido (come tutti gli altri). Sai già che a me piace il tuo stile di scrittura solo che... forse sarò io, sarà una mia impressione, non lo so... ma queto pezzo mi è apparso un pò "freddo". Nel senso che... ci hai messo meno di quel calore che trovavamo in ogni parola e in ogni sguardo. Non voglio sminuirti, probabilmente è stata solo una mia impressione, e in questo caso mi scuso, ma vorrei solo dirti che è quel sentimento che ci mettevi a scrivere, che mi piaceva di più. Non che questo pezzo sia sciablo, o altro, ma.... non so come definirlo se non con il termine "calore". Mi dispiace, non so essere più chiara. Comunque stai tranquilla, perchè riesci alla grande anche così. Ma comunque, non so se solo a nome mio, se la mia non è stata solo un'impressione, chiederei di riavere indietro la Diomache che ho conosciuto qui in giro... senza pretese. Ma la rivoglio. Hey, non preoccuparti comunque! La storia è bellissima e avvincente, e tu sei bravissima. Non vorrei mostrarmi pretenziosa, ma ti prego di metterci molto "Diomache" nel prossimo pezzo. C'è Cam da House, è un'occasione senza precedenti!!! Ci sentiamo al prossimo commento. ^^

15/02/07, ore 16:02

Capitolo assolutamente fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

15/02/07, ore 15:40

oh oh oh... povera piccola Cameron, così illusa ed ingenua, per fortuna esistono i fanwriter... non immaginavo che avessi impeti da giallista, ma il mistero è molto ben orchestrato, Cameron e House sono sempre loro, soprattutto Cameron è perfetta, e la vicenda continua a lasciarci in sospeso... come sempre, bravissima. Nat.

Miky91
13/02/07, ore 19:47

Hei!!! Questa storia è fantastica!!!!-^_^- La adoro!!! Non ci sono parole per esprimere quanto mi piace!!! Ti prego,pubblica al più presto il prossimo cap!!!

12/02/07, ore 20:57

bellissimo! non c'è altro da dire questo capitolo è davvero bello ancora complimenti

Hikary
10/02/07, ore 19:30

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

07/02/07, ore 19:18

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse più di tutti gli altri. E' in questo che sta l'abilità nello scrivere, nel nascondere qualcosa dietro le parole che non si veda ma si senta dentro, e questo capitolo è un alternarsi di luce-buio-salvezza-pericolo-fiducia-dubbio che va ben oltre i segni neri sullo schermo. Devo aggiungere altro? Sono sicuro che sarai stufa di sentirti dire "brava" o "bravissima" te lo dicono così in tanti che ormai devi avere capito che è la verità, ad ogni modo, per quello che vale, penso che le tue storie siano molto più di un passatempo. Grazie, dunque, e spero che tu ora stia bene e che ti sia rimessa del tutto. A presto.

07/02/07, ore 14:16

Questo capitolo è stupendo! Sono una frana con le recensioni, ma mi è piaciuto moltissimo, è emozionante e scritto benissimo, complimenti!

Coco Lee
07/02/07, ore 14:10

Ciao! allora, ho letto la tua storia dal primo al sesto capitolo tutta in un colpo solo. La trama è molto bella, davvero molto: originale, ben strutturata, io non ne sarei stata in grado, dico davvero, quindi questa è una nota a tuo favore^^. per quanto riguarda la struttura.. bhe, non dico che scrivi male, sarebbe una bugia, credimi, dico solo che alcuni punti sono.. noiosi.. non fraintendermi, non nel senso che nn dicono niente o sono inutili, ma sono un tantino pesanti. Solitamente quando una storia mi piace la leggo tutta, senza esitazione e trovo ogni parte scritta davvero bella, che sia descrittiva, narrativa o di dialogo.. in alcuni tuoi capitoli invece ho dovuto saltare qualche pezzo descrittivo e arrivare ai dialoghi. Forse sono io che avendo trovato bella la trama, volevo solo arrivare in fondo per capire che succedeva.. ma poi non so^^! non prendere questa recensione per una critica pesante, il mio è solo un umile parere, d'altronde ho letto altre tue fanfic di questa sezione e ti stimo molto per il lavoro che fai, quindi prendi questa recensione per quella che è.. piccola e modesta. Spero che aggiornerai presto perchè la trama, come ho gia detto è molto bella e sono curiosa di sapere come andrà a finire.. un bacione e in bocca al lupo, C.L.