Lacrime di Follia
di Diomache

Rue Meridian
07/02/07, ore 10:07

Premesso che tutta "Gelosia" non vale una riga di questo capitolo... Grazie!!! Non ho mai un minuto per commentare tra esami ed altro... ma ti garantisco che leggo tutte le tue fic...Povera Cam!!!... e che carino House!!!Complimenti per la storia...una parola.... bellissima....

damagedlove
06/02/07, ore 22:51

bellissimo il nuovo capitolo! e così il burbero medico salvò la piccola immunologa XD per favore non tenerci sulle spine e aggiorna presto!

06/02/07, ore 22:02

Fantastica!! Ho temuto x Cam,ma x fortuna House è arrivato in tempo! Hai descritto benissimo il loro abbraccio,seppur breve purtroppo! Aggiorna presto,sono troppo curiosa!

06/02/07, ore 21:02

*___* questo finale spettacolare... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sembravo una bambina mentre guarda una partita di clacio... ero lì che facevo il tifo per House in un modo assurdo^^ Bellissimo. Complimenti come sempre, e perdono se non recensisco spesso... sappi che leggo sempre e comunque.

06/02/07, ore 01:42

Wow Diomache!!! Avvincente e intensa come piace a me! Bellissime le battute di House al povero Chase...perfettamente IC! Questa storia diventa sempre più intrigante e ora...lui sa di amarla! (nn sn Cotton Candy ma...l'amore è l'amore! Sempre stupendo)

Dana
05/02/07, ore 22:21

Un altro capitolone,con un bellissimo finale "E nessuno l'avrebbe toccata"..adoro vedere House così protettivo!! C'è solo una cosa che non riesco a spiegarmi riguardo al comportamento di Cameron..perchè decide di rivolgersi al detective così tardi? Voglio dire, se uno torna a casa e trova la camera da letto distrutta e un messaggio scritto sul muro da um pazzo omicida, la prima cosa che dovrebbe venirgli in mente non è chiamare la polizia? Almeno così la vedo io, magari si tratta solo del fatto che Cameron è molto più coraggiosa della sottoscritta:) Ad ogni modo, l'importante è che Greg l'abbia salvata!! Sono ansiosa di sapere chi è l'assassino e la morte di chi sta vendicando...secondo me (ma di sicuro sbaglio), non si tratta di qualcuno che è stato paziente dell'equipe di House, perchè in quel caso penso che l'assassino se la sarebbe presa anche con lui, Chase e Foreman, oltre che con Cameron.. Aggiorna presto, un bacione!

05/02/07, ore 19:41

ciao!!! bellissimo il capitolo!!! quando l'assassino aveva assalito il cuore mi è saltato in gola! scrivi benissimo! ma come fai???? bravissima!! aspetto con ansia il prox cap!!!

mercury259
05/02/07, ore 18:43

il capitolo è veramente molto bello...specialmente la fine (sia per la scena cotton sia per l'aggressine) ma adesso mi hai reso veramente troppo curiosa, adesso devo assolutamente conoscere chi è l'assassino e che vuole da Cam...ancora molti complimenti e ti prego aggiorna il prima possibile! Baci mercury259

Apple
05/02/07, ore 18:31

Brava Diomache! Non ci sono più parole, ho esaurito il mio lessico per farti i complimenti... Spero che il pazzo non si faccia più vedere, per la tranquillità dei nostri eroi, ma qualcosa mi dice che accadrà il contrario... a proposito, per te ho coniato un nuovo slogan, in cui tu fai le veci della nutella: "Che mondo sarebbe senza Diomache?" - lascia perdere, sono un po' confusa... dopo tre ore di latino! - Un bacione, Apple

05/02/07, ore 17:46

ho letto tutto d'un fiato...sei bravissima e ti prego aggiorna prestoooooooo!!!! Mio Dio che bello... ti ho aggiunto ai miei preferiti...tvb ^^

Nick
05/02/07, ore 17:04

Ciao Diomache...ho letto il capitolo, tutto d'un fiato...la parte finale l'hai resa benissimo, l'angoscia , il panico erano evidenti, davvero....BRAVA ora house ha capito di amare Cameron, anche se mi chiedo se c'era bisogno di un tentato omicidi per farlglielo capire..Continua così e aggiorna presto

05/02/07, ore 16:08

ohhhhhhhh! a parte che ho temuto tantissimo per la povera cam, il momento con house è stato fantastico!!! ti prego aggiorna in frettaaaaa!!! (belli anche i primi momenti di gelosia di Willy!!!)

Mistral
05/02/07, ore 13:31

Eccezionale, non ci sono altre parole per descrivere questa storia... complimenti davvero, scrivi in maniera meravigliosa.

SHY
05/02/07, ore 12:11

Gran bel capitolo mi ha lasciato con l'angoscia fino alla fine...per fortuna che c'era House che e' andato da lei ed e' stato emozionante l'abbraccio tra di loro...BRAVA continua questa storia intrigante.

04/02/07, ore 23:56

Capitolo fantastico non ci sono parole per descriverlo, soprattutto verso la fine (ovvero dal momento che Cameron è entrata nel parcheggio fino a quando House ha capito di amarla) ho avuto il cuore in gola e l'adrenalina alle stelle, bravissima continua così e non vedo l'ora di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!