La storia non si ripete!
di Ce_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Devo ammetterlo, sono imperdonabile, ho letto i primi due capitoli ma non ho potuto recensirli visto che non avevo il mio pc. Insomma nel primo mi piace tantissimo la presentazione della famiglia felice, nel secondo mi fa impazzire Lily ballerina con Scorp (secondo me sarai sorpesa nello scoprire quale ruolo gli do io ;D) e qui c'è un capoverso splendido, nella situazione in cui mi trovo adesso è la citazione che più descrive i miei dubbi (terzo capoverso "James Sirius Potter credeva nel coraggio,...") Poi per il resto l'idea dell'amore proibito è fantastica e poi mi piace (naturalmente ;D) questo James dolce, docile e innamorato. Sai bene come me lo immagino io, ma non ho mai pensato a come potesse essere nei sentimenti, però così è perfetto (il suo punteggio nello James Sirius fanclub aumenta). Ginny iper protettiva e super malinconica non me la immagino, ma diciamocelo: la mamma è sempre la mamma. Inutile dire che mi piace tantissimo questo seguito e che scrivi divinamente! Ciao Ce_.

Ho appena cominciato a leggere questa FF e devo dire che è molto carina...mi piace davvero tanto!! :D
Lily e James sn un po' come me li immaginavo...nn vedo l'ora di leggere cosa hai in mente x Al!!!
aspetto il prossimo capitolo :D

Alllora Lily in versione ballerina mi piace davvero tanto ma Lily e Scorpius è una delle coppie che mi piace di meno ma poi boh è presto per giudicare ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci Rose=)))

Sei un genio!!!
ma che noiosa e noiosa, la prima parte è la più bella, perchè sottolinea tutte le qualità di questa ragazzina capace e coraggiosa quanto la madre, come Ginny alla sua età alle idee molto chiare, sa cosa vuole e la frase finale mi piace un kasino:
<< Salve, sono Lily Luna Potter e questo è il mio inizio, o la mia fine, dipende dai punti di vista. >>
è vero, dipende dai punti di vista, puoi trovare questa situazione bella o brutta, ma sinceramente se avessi un'oppurtunità del genere non me la lascerei scappare, anche se io sono negata col ballo e forse avrei più possibilità col canto XD
"Lily Luna Potter credeva nell'amore, credeva che ci si poteva benissimo innamorare a 11 anni come a 70, il sentimento era lo stesso, credeva che, prima o poi, la persona di cui si era innamorata a undici anni, l'avrebbe vista per quella che era, credeva anche che lei doveva fare qualcosa per conquistarlo, ma doveva cacciare un po' del suo coraggio da Grifondoro.. L'aveva visto fare quel che voleva, trattarla come un'amica e l'aveva lasciato fare perché si ripeteva sempre:se ami qualcuno, lascialo libero. Ma ora era il momento di agire, basta stare fermi."
crede nell'amore, proprio perchè è figlia di due genitori che nel bene e nel male conoscono questo sentimento molto più di qualsiasi altro, e che l'hanno usato per sconfiggere una cosa che è nulla se paragonato alla forza dell'amore.
spero che tu aggiorni presto,
un bacio e alla prossima,
Giulia.

io ho letto "Ricomncio da te" ed è una delle mie preferite anche se non mai recensito per mancanza di tempo
comunque spero di poter recensire questa storia anche perchè a mio parere è molto carina!!

Allora beh per adesso non posso dire niente ma la storia sembra davvero carina...mi ciedevo se questa storia verrà vista anche dal punyo di vista dei ragazza della cosiddetta nua generazione beh adesso ti lascio ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci Rose=)))

Di santo, ero sparita con le recensione scusa scusa scusa scusa...
è solo ke ho così tanto long fic da recensire passo passo che mi sono dimenticata proprio della tua...
potrai mai perdonare questa poveretta che non sa neppure dove l'intelligenza sta di casa, visto ke non ha mai avuto il piacere di incontrarla?
allora storia inserita già tra le preferite, per non dimenticarmene XD
questo primo capitolo è davvero bello, adoro questi momenti di vita quotidiana soprattutto se legati alla famiglia Potter.
‘’Tantissimi auguri, mamma!
Al
Così papà la smette di vantarsi, non è lui il piú bravo di famiglia
Lils
A patto che tu mi ci faccia fare un giro
Jamie
Lascia perdere James, zia. Auguri!
Teddy’’
direi che questi ragazzini sono al tempo stesso dolcissimi oltre che parekkio birikini e in cerca di guai eh???
Direi che non si possa chiedere un compleanno migliore, la copietta Harry/Ginny è sempre pronta per effusioni pubbliche eh?
allora ho promesso a me stessa, al mondo intero che recensirò ogni capitolo.
ci riuscirò senza fare confusione ???
io ne dubito parekkio, ma d'altronde cosa mi costa sperare??
Un bacio e ti prego aggiorna presto,
Giulia.
Ps.: sei riuscita a perdonare questa poveretta??
Pps.: grazie per il messaggio.

ma che bella sorpresa ritrovarti così presto con un'altra storia :-D sono contenta che tu abbia creato un sequel :-D Non vedo l'ora di scoprire le dinamiche interne della famiglia e come sono evolute le cose :-D Per il momento però la storia mi piace molto e sono sicura che mi piacerà sempre di più :-D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]