La storia non si ripete!
di Ce_

07/11/12, ore 15:51

Ciaoooooo!!!!!
bellissimo capitolo...però povero James (<3) mi dispiace troppooooo...secondo me Dom non resisterà a lungo senza Hogwarts e senza James
cioè dai Beauxbatons non è assolutamente confrontabile con Hogwarts...non ci sono storie!!!!!!cioè povera ragazza  in quella scuola tutta di perfettini...e quell'Alex con quel dolcezza??!non ho parole
non faccio commenti su James tanto sai già quanto lo adoro!!! :D
bellissimi i nostri vecchiettiiiii *____* li amo troppo!!!!
sono tanto tanto fighi...ma Harry e Lily devono fare assolutamente pace
sisi devi fargli fare pace!!!!!! :D
a presto un bacione
Marty

PS: approvo in pieno la tua proposta!!!!!!mi piace un sacco

07/11/12, ore 14:13

Ciaoooo!!
Sì! Sono io quella entusiasta! Metti le foto! Dai dai dai! :D
Ma su, dai mettile, dai, dai, che ti costa...xD
*Coscienza*
Hai finito di fare la mocciosetta di 3 anni?
*fine Coscienza*
Merlino Cò! Sei pesante! D:
Tornado a noi bellissimo capitolo! ;)
Domi deve pentirsi amaramente di quello che ha fatto! Tanto da buttarsi dall'ultimo piano della torre più alta di Beuxbatons...Un attimo! o.o Mi sorge un dubbio! Ma Beauxbatons ha delle torri!? D: Oppure è un edificio serio e tarchiato...Come forse è....o.o
Oh Silente aiutami tu!
I tuoi capitoli mi danno sempre pillole di vita con le tue frasi ad effetto! No davvero ahahah ;) Imparo più qui che sui libri di scuola ahahah :D
Comunque, cose serie...
HugoooO! L'avete trovato!? Sai perchè essendo tu il colonnello(sì ,ricordatelo) mi aspettavo che stessi più attenta ai tuoi soldati! Ieri quando sono rientrata ho trovato il cadetto Cioccolato Yuppy che mi stava fregando la nutella dalla credenza! Ti rendi contoooo!? O.O
Devi fermarli prima che compino uno scempio del genre di nuovo!
Cambiamo argomento dai...
I miei vecchietti! *danza pazza on*
Che figastri che sono!!!
Però Harry deve fare pace con Lily! Per buona convivenza! E'?E'?E'?
Fai fare pace a quei due!?
RispondiiiiI!!!
*Coscienza*
Dalle il tempo di rispondere!
*fine Cò*
Che rompipluffe che sei Cò!
Ale!!! <3

Ok mi hai fatto restare di stucco e non è facile...sinceramente non mi immaginavo che Dominique avrebbe sacrificato il suo amore per James. Lei crede di essere meno forte di Lily ma ha soltanto più paura e spero che riuscirà a capirlo, anche perchè ne escono entrambi distrutti e la cosa mi ha fatto stringere il cuore !! Albus e Lorcan mi piacciono sempre di più e ho apprezzato molto che tu abbia sottolineato che Albus non è perfetto, ma lo è per Lorcan !! Per il discorso di Harry e Ron...mi è un po' dispiaciuto per la loro litigata...mi ha ricordato un po' quella nella tenda del settimo libro ma poi ho capito che era tutta una questione di mancanza di gente e di stanchezza...anche se questo fatto che chiamino i ragazzi del settimo anno, mi spaventa e non poco...spero che James non faccia mosse avventate per combattere il suo dolore !! brava Ce !! un bacione !!

Ok questo capitolo mi pice ma mi rende allo stesso momento un po' triste.
Al e Lorcan sono proprio belli in sieme *-*!
Ron è molto saggio in questo periodo ,strano da lui ,ma è meglio così perchè c'è ne prorpio bisogno con
quello che sta accadendo,con le sue brillanti idee poi !
James e Dominque che si lasciano?? No non ci voglio credere!Erano una così bella coppia è stato molto molto triste perchè sono
cosi perfetti in sieme che ora non riesco ad immaginarli in modo diverso, sai mi piace qusta coppia spero proprio che non
finsca qui ,forse non ci crederai ma stava per uscirmi una lacrima dai miei occhi è stato così triste! ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo

A presto :)

Bhè che dire, mi hai davvero lasciato a bocca aperta, leggendo la storia avevo pensato a cosa sarebbe successo, ma non avrei mai immaginato che Dominique lasciasse James 0.0
So che per lei è stato difficile prendere questa decisione, ma penso che per James sarà ancora più difficile accettarla sapendo che Dominique lo ama ancora, mi fanno tanta tenerezza. Sei cattivella prima me li fai amare e poi me li distruggi :)
Spero che le cose si sistemeranno, alla fine sono diventata una sostenitrice di questa coppia e ci sono rimasta davvero male leggendo questo capitolo, mi sono pure commossa. Louis è stato troppo carino e spero che la sua frase si riveli veritiera, ma sinceramente sono un pò scettica, non so se un amore impossibile può diventare possibile, sarebbe bello, ma non so se succeda davvero. Passando ad Albus e Lorcan, questi due sono adorabiliii, troppo dolci e poi Albus è stato fantastico nel capire che Lorcan non si sentiva ancora pronto a dirgli che lo ama, è stato meraviglioso anche perchè lo ha rassicurato. Mi è piaciuto molto il momento di Ron ed Hermione, sono sempre unici ed inimitabili. Finalmente Ron è riuscito a far ragionare Harry, hanno proprio bisogno di una mano e poi Ron ha ragione, Harry non deve trascurare il suo rapporto con Ginny. Harry è adorabile quando si preoccupa per i suoi figli, ma deve allentare la presa, sembra proprio mamma chioccia, anzi alle volte ricorda la signora Weasley XD
Complimenti per il capitolo, credo che tu sia riuscita a sorprenderci tutti, alla prossima ;)

P.S: la mia curiosità cresce sempre di più, voglio proprio scoprire gli autori degli stupri, ma per adesso non ho un'idea precisa. Ho paura che ci andrà di mezzo qualcuno dei nostri amati, spero che non accada nulla di irreparabile. James ad Harry sono sempre più affascinanti XD

Ciaoooo!!!
Credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbi mai scritto!!! *-*
Prima Albus e Lorcan, sono troppooooo dolciiiii!!! <3
Ce li vedo troppo bene insieme! :D
Mi piacciono tanto i loro momenti! Non so perchè...Ma mi sorge questa domanda!
Ma Albus è bello? No,perchè...Non so!
Ma parlando di Albus e Lorcan si arriva a...Hugooooo!!!
Come va con la ciurma colonnello? (te l'avevo detto che sei promossa a colonnello?)
Avete degli indizi?
Tornando al capitolo...
Mi hai messo i vecchietti! Mi hai messo i vechietti! *balla felice*
Ti adoroooooo!! Harry...*sogna ad occhi aperti*
*si riprende dopo mezz'ora*
Va bene...James e Dominique? *musica spacca cuore*
Noooooo!!!!
Ma adesso James per non buttarsi giù si consola con un'altra ragazza e magari ci si mette insieme anche se ama tantissimo Dominique?
E lei li vede insieme a Pasqua che tipo lei (la ragazza)lo viene a trovare e  muore di gelosia?
Sono tutte congetture naturlamente....(Però non mi dispiacerebbe se succedesse così! Te lo dico SOLO per scopo informativo ....)
Capitolo stupendoooo!!!! <3
Spero pubblicherai presto!
Ale!!! <3

Ciaooo!!
il colpo di scena non me l'aspettavo proprio!!!!o.O ci sono rimasta troppo male...sn spiazzata davvero
povero James!!! (<3 <3 questa volta il doppio cuore ci vuole proprio) penso che ora più che mai prenderà la palla al balzo dell'esperienza da Auror...cioè mi dispiace anche per Dom ma è stata una sua decisione quindi :( :(
sono del tutto shockata da questa cosa..
cmq questo Ron versione "saggio"  mi piace...ha ragione su tutto!!!
Albus e Lorcan sono veramente carinissimi anzi perfetti!!!!!!!
nel prossimo capitolo non ci fare un'altra sorpresa del genere sennò io non reggo!! :D
un bacione

28/10/12, ore 20:28

Scusami per non aver recensito il capitolo precedente ma non ce l'ho fatta davvero.Ora lasciamo perdere le mie lagne e andiamo al capitolo.
Victorie e Teddy gli antipoli ma si sa come si dice "gli opposti si attraggono".
Harry perché si ostina non comprendere la volontà di Lily nel voler seguire il suo sogno? Maledetto Potter!
Che carina la coppia FredxMargaret *-*
Lous finalmente ha trovato la donna che gli piace ma non sarà facile conquistarla ed è questo che la rende la donna giusta per lui!ù.ù
Il tempo stringe  io devo andare ci si rivede il prossimo capitolo

A presto :)

24/10/12, ore 22:22

Oh ma quanto mi è piaciuto il discorso di Harry a Ted...probabilmente perchè anche io ho sempre immaginato che Ted si sarebbe trovato un giorno ad essere arrabbiato con i suoi e quale giorno migliore che non il matrimonio, quando vorresti tutti i tuoi cari accanto a te ?? mi è piaciuto tantissimo anche la parte Fred, Margaret e infine vogliamo parlare di Louis ?? adoro quel ragazzo !! mi sono immaginata il suo viso, alla vista di Allison in desabillè...mi fa' morire :)) Ti dirò sei riuscita a farmi piacere anche Victoire che di solito etichetto come un po' gasatina e non mi piace molto, invece nel tuo capitolo è delineata molto bene e nel suo discorso con Bill...adorabile Bill :))  Bel capitolo come sempre Ce !! un bacione !!

24/10/12, ore 15:08

La frase che hai usato come titolo del capitolo è stupenda, mi è piaciuta anche quando l'hai riutilizzata all'interno della narrazione, ci stava proprio bene riferita a Fred e Margaret, sono proprio carini. La descrizione di Victoire è davvero carina, mi è piaciuto il modo in cui lei ha parlato del suo rapporto con Teddy, ma anche del suo rapporto con Fleur. La parte in cui Dominique e Louis tornano a casa è stata molto divertente, è stato un bel quadretto di famiglia quello che hai descritto, povero Bill ci resterà male quando saprà che dovrà cedere anche Dominique. Teddy mi ha fatto troppa tenerezza, sembrava un cucciolo impaurito, ma per fortuna Harry ha saputo tirarlo su di morale, in fondo è l'unico che sa come ci si sente ad affrontare certe situazioni; inutile dirti che ho amato Harry in questo frangente, è stato molto bello il richiamo alle parole di Lupin, mi sono commossa, come ogni volta che rileggo quelle parole. Sapevo che Ginny avrebbe fatto il primo passo verso Lily e sono molto contenta che abbiano chiarito, adesso manca solo Harry, ma il suo maledetto orgoglio grifondoro non gli permette di far pace con sua figlia. La parte in cui Harry e Lily si sono guardati negli occhi è stata fantastica, so che si chiariranno, ma ho paura che lo faranno quando accadrà qualcosa di brutto a uno dei due ed entrambi si renderanno conto quanto sono importanti l'uno per l'altra ( il mio ragionamento è un pò contorto, spero che tu l'abbia capito XD). Carinissima anche la parte in cui Scorpius chiede a Lily perchè Teddy e James si chiamano fratello, lei glielo spiegava come se fosse la cosa più semplice del mondo, mentre per lui era una cosa nuova e anche difficile da comprendere pienamente. Sono sempre più
convinta che Louis abbia trovato pane per suoi denti con Allison XD. Sempre tantissimi complimenti, alla prossima ;)

P.S: Harry era troppo tenero quando guardava Lily e le sembrava diversa, più grande, quando ha sentito che la sua voce era la stessa e sorride mi sono commossa. Non condivido la scelta di Harry di allontanare Lily, ma posso capirlo vuole il meglio per sua figlia e crede che Hogwarts sia il meglio, ma deve capire che i genitori devono accettare le scelte dei figli, anche se non ritengono che siano quelle giuste. A quanto pare non riesco a lasciarti una recensione breve, ho sempre mille cose da dirti sulla storia, i miei poemi diventano sempre più lunghi, protrei anche cambiare il mio nickname in " la ragazza poema", perdona la pazzia XD

24/10/12, ore 14:11

Ciaooooo!!!
Allora informazioni su Hugo?
Io per ora ho avuto solo disegnini indecifrabili, ma ora che tu sei dentro voglio delle informazioni scritte ok? Mi fido di te!
Intanto di dò qualche informazione! Hugo ha provato di nuovo a mandarci un messaggio falso! Diceva:
Si trova nel viale di destra alla vecchia catapecchia.
Per cui andatelo a cercare al viale di sinistra alla nuova villa! :D
Contiamo su di te! ;D
Parlando del capitolo...
Victorie e il suo narcisismo mi ricordano qualcuno....Mia sorella -.-
Bella, inteliggente, perfetta e conscia di esserlo, tremendo! o.o
Se leggesse questa frase mi  ucciderebbe...Speriamo bene che non venga mai sul mio sito! D:
Comunque ci sono rimasta troppo male per i pensieri di Harry...Quando cambierà idea e faranno pace? D:
Ci sono rimasta di stucco (è un barbatrucco! Ahahah...Ehm no -.-) quando ho letto questa frase:

Sua figlia si liberò dall'abbraccio della nonna e i loro occhi si incontrarono.. verde e marrone erano in lotta tra loro, Lily lo guardava sfidandolo, il suo sguardo era carico di determinazione e non aveva neanche la minima intenzione di distoglierlo dai suoi occhi; dopo quella che sembro un'eternità, fu lui a girarsi da un'altra parte, incapace di reggere quell'occhiata.
Era molto meno coraggioso di sua figlia.

Si sarà rovinato con l'età, ma io Harry lo vedo come la persona che non abbassa mai lo sguardo(tranne quando giustamente sbrocca) e che nelle situazioni come questa è lui a far abbassare lo sguardo!
Infatti non credo che Harry si sia risparmiato di fulminare nessuno, non ha mai abbassato lo sguardo credo! (Silente non contaaaa!!!)
Spero che si riprenderà! o.o Il mio Harry non può essere scomparso con gli anni! D:
Posso capire Teddy...Deve essere difficile accettare che i suoi genitori siano morti e che non ci siano mai stati per lui :( Ma adesso deve essere felice ! E' il giorno del suo matrimonio! ;)
Belli Margaret e Fred...Roxanne per una volta l'ha combinata giusta!!! :DDDD
Louis che a momenti sviene davanti ad Allison in pigiama ahahaha ;) Davvero mi hai fatto morire dalle risate! :')
A presto spero!
AleJackson!!! <3

24/10/12, ore 08:55

Ciaoooo!!!!
alloraaa...la presentazione di Victoire è molto carina!!!! :D
il discorso di Harry a Teddy è favoloso mi sono commossa e la citazione dai libri fantastica *___*
è stato veramente uno zio eccezionale in quel momento...d'altronde lui è l'unico che lo capirà sempre al cento per cento quindi...
finalmente Lily e Ginny sono riuscite a riappacificarsi ero sicura che Ginny non avrebbe resistito molto :D ora sta ad Harry fare la prima mossa per far tornare le cose come prima.
Fred e Margaret sono davvero carini...era anche l'ora che si svegliassero!!!
carinissima anche la parte quando Lily cerca di spiegare a Scorpius perchè chiamano Teddy "fratello" anche se penso sia un po' difficile da spiegare a parole!!!!cmq mi piacciono sempre di più loro due!! (<3)
ora l'ultima coppia che aspetto è Louis-Allison
al prossimo capitolo, un bacione
Marty

PS: lascio un <3 a James che anche se in questo capitolo si è visto poco è sempre fantastico!!!

18/10/12, ore 22:22

Hey bel capitolo come sempre, la scorsa volta non ti ho scritto uno dei miei poemi perchè l'università mi lascia poco tempo, quindi non pensare che abbia perso interesse nei confronti della storia. Mi è piaciuto molto Mr Malfoy, vedo che sta cercando di abbandonare il suo atteggiamento da "ice-man", è bello che metta la felicità di suo figlio al primo posto; mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto il rapporto tra Draco ed Astoria, non hai detto molto, ma ciò che hai detto è bastato a far capire come sia questa coppia. Sono molto contenta che i fratelli Potter abbiano fatto pace, sono troppo belli insieme XD. Il ritorno di Allison sembra che cambierà la vita di Louis, spero in meglio! Lily e Scorpius sono sempre più carini e ciò che lui ha detto a sua padre su Lily è stato dolcissimo. Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà il punto di vista di Harry, spero proprio che cambi idea e poi sono curiosa di sapere come mai Ginny non ha cercato di fermarlo in qualche modo. Spero proprio che la situazione della famiglia Potter si sistemi e che tornino ad essere quelli che conosciamo :)
Sono sicura che anche se Lily sorride sempre sente la mancanza dei suoi genitori, perchè anche se le stanno vicini sia Scorpius che i suoi fratelli ed amici lei ha bisogno dell'appoggio dei suoi genitori. Come sempre tantissimi complimenti, alla prossima ;)

P.S: anche se Harry si sta comportando male nei confronti di sua figlia io lo amo lo stesso XD
Riguardo il capitolo precedente ho adorato la parte di Harry e Ginny sono bellissimi, spero che il sogno di Ginny non preannunci guai. Te l'avrò detto mille volte, ma adoro quando scrivi i momenti Harry e Ginny, ti vengono fuori proprio bene *.*
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 10:26 pm)

18/10/12, ore 09:12

ciaoooooooo!!!!!
allora a me la parte al Malfoy Manor è piaciuta tantissimo!!Astoria è veramente dolce e Draco piano piano si sta sciogliendo..è inutile che continui a fare il "vecchio" Draco tanto ormai lo sappiamo che è pazzo di Lily (come non esserlo) e poi si vede che farebbe tutto per Scorpius
sono contenta che sia tornata Allison quella ragazza ci riserverà delle belle sorprese magari riuscire a fare innamorare Louis :D
ma soprattutto finalmente hanno fatto pace Al e James (<3) non potevano continuare ancora ad essere arrabbiati tra di loro e l'abbraccio tra i 3 fratelli (bellissimo *__*) penso abbia sancito una totale riappacificazione
ora manca solo la riappacificazione tra Lily e Harry&Ginny anche se questa sarà un po' più difficile non credo basti una semplice chiamata di scuse :(
ti faccio sempre i complimenti per il capitolo che a me è piaciuto molto
alla prossima un bacione

PS: "ha ragione Potter grande" è stata epica ho riso per mezz'ora :D

18/10/12, ore 00:48

eh eh è inutile che Draco tenti di fare il duro...ormai è completamente pazzo di sua nuora !! gli piace e piace anche ad Astoria !! Al figlio non ne parliamo...ormai Lily ha conquistato tutta la famiglia Malfoy :)) Albus finalmente toglie la testa dalla sabbia e affronta il fratello...menomale nonostante sia un Serpeverde...riesce a trovare un po' di coraggio e l' abbraccio a tre in cui si avvolgono i fratelli Potter mi ha fatto tanta tenerezza !! Mi piace anche Allison...credo che darà un bel filo da torcere a Louis...mi piace, bel personaggio !! Solo una piccola cosa, Lily presenta Louis e Dom come i suoi migliori amici ma in realtà sono i suoi cugini...non so se è una svista o se è voluto per sottolineare ancora di più il loro rapporto !! nel caso quella giusta fosse la seconda, fai finta che non ti abbia detto niente !! Bel capitolo Ce !! aspetto il prossimo !! un bacione !!