La storia non si ripete!
di Ce_

02/02/13, ore 18:01

Allora...scusami il ritardo prima di tutto e poi sei crudele...mentre leggevo, avevo la recensione tutta carina in mente e poi arrivi tu nelle battute finali e rovini tutto...nel senso lato del termine chiaramente...cioè ad essere sincera inizi con quel sogno tremendo di Rose...non stai tramando qualcosa vero ?? no perchè non resisterei se dovessero morire Hermione, Ron e infine anche Lysander...però poi c' è la scena tenerissima tra lei e Lysander che la rassicura, poi passi a  James e Dominique che sono carinissimi e tenerissimi, si vede proprio che ami il nostro James e poi ?? quando arrivi a Lily il disastro...non solo la cosa tra lei e Harry non è per niente risolta...ma peggiora ancora !! mi dispiace tantissimo spero tanto che li farai rappacificare...amo Harry e amo Lily e vederli in quel modo mi ha fatto tanta pena...però mi ha fatto ridere Ginny " e tu stasera dormi sul divano " ahhaha se ci penso rido ancora !! Brava Ce !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

01/02/13, ore 17:01

Ciao Ceee!!!
innanzitutto perdona il ritardo per la recensione...avevo il pc rotto!!!
La scena iniziale fra Lys&Rose è dolcissima...è stato molto rassicurante nei suoi confronti dopo il terribile sogno che aveva avuto!!
Domi&James sono diventati un miele *__* che pucciosrts
menomale che ora è tornata definitivamente a Hogwarts non so quanto oltre sarebbe potuta resistere in mezzo a tutti quei francesini perfettini povera ragazza!!
La Skeeteeer...odiosaaaaa!!!non l'ho mai potuta sopportare...continua sempre a mettersi in mezzo
e io che speravo che Harry e Lily tornassero a fare pace dopo quello che era successo ç_ç uffff
un bacione alla prossima
Marty

PS: mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine anche se sono curiosa di vedere come poi la finisci...e per un seguito della storia beh mi piacerebbe davvero tantissimooooo

01/02/13, ore 14:03

Allora donna.
Cosa ti devo dire?
Ho proprio bisogno di una recensione seria sta volta.
Ma naturalmente prima...
HUGO DIAMINE! CE L'ABBIAMO FATTA!
L'abbiamo recuperato e fra poco ci sarà un processo per crimini contro il nostro sistema nervoso, come avrai immaginato non sarà un giudizio normale.
Un solo processo.
Me come giudice.
Caro Hugo, preparati *sorriso malvagio*
Cioccolatovitamia: Ehm, io in realtà vorrei testimoniare a favore di Hugo...
COSA?
RINCHIUDETELO! ANNI DI GALERA FORSE  LI RIDARANNO LA RAGIONE!
*lo sbattono in galera*
Bene :)
Passiamo alla recensione!
Prima la scena tra Rose e Lys <3 E' troppo dolce, anche se tra poco la bella Rosie soffrirà per la morte STRAMERITATA di Hughino, però passiamo oltre!
Ma siamo sicuri che quello non sia un sogno premonitore? Seriamente, mi sembrava troppo preciso, pieno di particolari, reale per non essere un sogno premonitore!
Ho i miei dubbi!
Comunque quei due sono fantastici, mi piacciono davvero!
Dominique è tornata ad Hogwarts! Bene, questo vuol dire che il francesino-ino-ino è andato a farsi fottere, vero? *sorriso innocente*
E poi la Skeeter, bah!
E io che speravo che dopo quello che è successo a James Lily e Harry facessero pace .-.
Tu mi odi, mi odi molto. Tu lo sai quanto ci tengo! ç_ç
E poi mi dici anche che la storia sta per finire!
Giuro davanti a Dio che se quei due non fanno pace prima della fine della storia ti farò nera. Ma nera sul serio. *feel like a "Senti Chi Parla"*
Harry è stato cattivo però.
Tanto.
Non è il mio Harry ç_ç La crescita è una brutta bestia ç_ç
Scusa se finisco con questa nota idiota, ma mi è venuta così di botto la frase! XD
A presto spero!
Baci,
Ale!!! <3

31/01/13, ore 23:20

Ciao, Dolce Cece!
Finalmente Hermione e Rose hanno fatto pace. Il regalo della mamma è stato davvero stupendo, così come il suo gesto di portarle la colazione a letto!
Adoro Draco, anche se non lo da' a vedere, secondo me è rimasto molto colpito da Lily. Astoria è stata molto gentile, ma... L'approccio di Draco è stato quello che ho preferito!
La parte di Draco che abbraccia Scorpius e gli dice che è fiero di lui è stata quella che mi è piaciuta maggiormente. Un bel tuffo al cuore! Davvero una grande soddisfazione per il giovane Malfoy!
Albus... Cosa dire? E' un personaggio complesso. Sebbene adori James con tutta me stessa, trovo che Albus sia un po' "escluso" dai due fratelli, ma probabilmente è proprio la sua idea di esserlo, o peggio, di essere diverso, che lo fa sentire sempre non adatto alle situazioni. James si comporta da bravo fratello maggiore.
Lily in questo capitolo prende le difese di Albus, e si è comportata da adulta, così come avrebbero dovuto fare Ginny ed Harry. Sono stati presi alla sprovvista, ma... Hugo è stato davvero crudele. In fondo Albus è sempre suo cugino!
Bellissimo capitolo!
Un bacio!

31/01/13, ore 22:53

Ciao Cece,
Mi piace davvero molto questo capitolo!
Credo che queste vacanze Natalizie saranno più impegnative del previsto per il nostro Harry!
Che dolce Fred, è innamorato, anche se può sembrare strano per un Weasley del suo calibro! ;)
Harry e Ginny come una volta, dolci, innamorati e con quel pizzico di gelosia da parte di Harry nei confronti della sua piccola Lily.
L'idea di Dominique e James di raccontare finalmente tutto è eccezionale! Spero che tutto vada bene!
Belle le descrizioni, che non trovo per nulla da rating rosso!
Un bacio a te,

31/01/13, ore 22:19

Buonasera ancora una volta,
Ho solamente una cosa da dire a Lily Luna: BRAVISSIMA.
E' stata fantastica, e non vedevo l'ora di leggere la parte del provino.
L'ultima parte del capitolo è stata la più significativa. James e Lily hanno un rapporto stupendo, sono felice che abbiano fatto pace!
Questa Allison Abel è un po' sospetta, deve essermi simpatica? Dimmelo subito :)
Amo il Golden Trio, ma questo era il capitolo dedicato a Lily, hai fatto benissimo a incentrarlo interamente su di lei.
Complimenti.

Ciao, mia cara Ce!
Proprio un bel capitolo anche questo!
Roxanne? Roxanne è una ragazza che si può ben definire un "tipo". Un po' stranetta, ma simpatica!
Rose ha avuto il coraggio di dire ad Hermione quello che pensava, Ron è stato bravo, mi ha sorpreso positivamente!
Io amo James, vuole molto bene a Lily, e spero che troverà il coraggio per dirle quello che sta facendo per lei.
Bravissima, tesoro!
Continua così,
Chiaronzics.

31/01/13, ore 19:03

Ciao Ce,
finalmente riesco a recensire questo fantastico capitolo.
Devo ancora decidere se il personaggio di Hugo mi piace o meno, ma so che saprai inserirlo al meglio nella storia.
Per quanto riguarda la relazione uscita allo scoperto di Albus e Lorcan, sono davvero felice che tutti quanti l'abbiano presa bene.
Lily, ma cosa diavolo dice?! Non può non andare a fare il provino! DEVE farlo! Veeeero?!
Un bacio enorme,

31/01/13, ore 15:04

Parto col dirti che ho letto tutte e due le tue storie e mi piacciono tantissimo, adoro le coppie che hai creato, e secondo me l'idea di una nuova storia è bellissima.
Complimenti ancora.
Megan

23/01/13, ore 22:39

Ciao Ce !! che bello James si è svegliato !! non posso crederci giuro...o meglio...speravo che tu lo svegliassi ma avevo tanta paura che ci volessi tenere in sospeso un altro po'...sono felice che non sia stato così e soprattutto sono felice che Dominique gli abbia confessato che non riesce a stare lontana da lui e che la coppia si sia riformata...avrei voluto picchiare Fleur...sono cugini ?? e quindi ?? menomale che ci sono Harry e Ginny ed anche Bill mi sembra l' abbia presa bene e credo proprio, o almeno spero, che riesca a far ragionare la moglie :)) Bel capitolo Ce !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

Ok, sappi Che ti sto odiando con tutta me stessa, come hai potuto farli lasciare?? Sono la coppia per eccellenza (ovviamente dopo Ginny e Harry, si lo so sono di parte) ma COME??? COME???? Loro...loro...loro, sono senza parole! Non è possibile, non ci credo :/ spero si sistemi tutto, si DEVE sistemare, non può finire così :'( mi ha fatto piangere questo ultimo pezzo, ero davvero legata a questa coppia :'(
Comunque si sistemerà tutto perché anche tu li ami e so benissimo che torneranno insieme! Sennò....so dove abiti :****
Comunque per il resto, beh albus e lorcan, non so! Mi piacciono, sono davvero teneri e innamorati...ma questa dichiarazione di Al non è un po' precoce?? Comunque staremo a vedere...!
Alla prossima recensione tesoro :*
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 09:28 pm)

23/01/13, ore 14:26

Ciaooo!!!
Noi e i giovini (?) della ciurma speriamo di essere meno depressi sta volta XD
E poi ti volevo dire...
ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO. IL SOGGETTO HC STA SCAPPANDO.
ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO.

ARRRGGG!! Soggetto HC...MA E' HUGO! O.O
Miei fedeli guerrieri inseguitelo!
CiccioPasticcioLaVendetta: PRENDIAMOLOOOOO!!!
Mipiaceilcioccolatòelodicoatuttoilmondò: SUUUU!!!
SI' PRENDETELO!
*si ridà contegno*
Bene :D
Hai pubblicato!
Prima di tutto un piccolo spiraglio Fred e Margy! *^*
Quei due sono parecchio simpatici e mi paice come gli hai rappresentati! ;)
Poi povero Lorcan ç_ç Deve essere difficile per lui!
Adesso però andrà tutto meglio ù.ù
Louis <3 Cavoli se è dolce anche se non sembra! <3
Poi c'è la scena del risveglio..
JAMES E DOMINIQUE! IL PARING PIU' FIGO E' TORNATO! YEAHHH!!! *urletti da bambinetta*
XD
Fleur.
Flebo.
Mi fidavo di te! Dai! Eri così simpatica (bah, oddio è una cosa discutibile questa XD) da giovine! Ora mi diventi una coi pregiudizi? Bah >.<
Adesso succederanno diversi casini...Io lo so!
E Dominique starà male! Una cosa?
Ma la donna del sogno era Domi vero?
Vero?
Perchè senno mi sale l'ansia XD
Harry e Ginny sono il prototipo perfetto di genitore ù.ù Basta che non lasci Hogwarts e ti permetteranno tutto XD
E comunque sono sicura di un fatto! Secondo la legge inglese sposarsi tra cugini non è illegale! Per cui zittisci quella cornacchia di Flebo XD
A presto spero!
Baci,
Ale!!! <3

23/01/13, ore 11:13

Ciao Ce!!!
bellini all'inizio tutti riuniti insieme per Jj, non solo i parenti ma anche gli altri a cercare di sostenersi a vicenda...è una scena molto tenera!!
Lily io la amo a ogni capitolo di più...anche se come età è la più piccola è sempre quella ha più forza di tutti!!!è fantastica
ma arriviamo al pezzo forte:
<<James aprì gli occhi improvvisamente>>  yayyyyyy!!!!!!! che bello menomale...ne sarebbero usciti tutti troppo sconvolti in caso contrario!!!!
Dom finalmente ha capito che non riesce a stare senza Jamese gliel'ha chiaramente detto <3 non aspettavamo altro!!
sono troppo belli insieme...e la scena del risveglio è terribilmente dolce *___*
mi è dispiaciuta la reazione di Fleur quando gli ha detto come stavano le cose...ma era assolutamente prevedibile che qualcuno non sarebbe stato d'accordo altrimenti sarebbe stato troppo facile (il prossimo che avrà qualcosa da ridire sarà sicuramente Hugo -.-) invece Harry&Ginny in questa situazione si sono dimostrati dei perfetti genitori!!!hanno capito al volo la situazione...belli come sempre <3
i tuoi abbracci finali mi piacciono sempre un sacco!! :D
un bacione, al prossimo capitolo
Marty

21/01/13, ore 23:09

Cara la mia Cece,
Scusami per il ritardo, ma sai quanto siano dure le giornate in questi giorni, e soprattutto sai tutto riguardo il mio strambo umore. In ogni modo, arriviamo al capitolo. Davvero straordinario.
Harry e Ginny che fanno pace! Finalmente, aggiungerei! In ogni caso spero sul serio che non accada nulla di grave a Dominique, o a Ginny, o a Lily.Finalmente il papà Potter ha svelato il mistero riguardo quello che faceva di notte in ufficio. Tutte le relazioni, passami il termine, “Clandestine” sono balzate fuori. Non poteva certo mancare la scenata di gelosia di Louis, è normale. La parte di fratello geloso è quello che mi aspettavo dal nostro Lou. Sono davvero orgogliosa di te, sei bravissima, come sempre.
Continuerò a recensire e a leggere, ovviamente. (Non vedo l’ora di ‘mettermi in pari’)
Bravissima ancora, noto il miglioramento in ogni singolo capitolo.
Un grandissimo bacio, Continua così.
Tua,
Chiaronzics.

21/01/13, ore 16:14

Wow, devo dire che ti sei salvata in calcio d'anno lo cara! Finalmente ginny e Harry hanno chiarito tutto *.* mmmh questa storia delle violenze non mi piace per niente (forse perché anch'io ho i capelli rossi) e spero che nessuno dei nostri amati personaggi ci rimetta. La scenata di gelosia di louis è fantastica, ahahah che fratello adorabile *.* Per quanto riguarda la coppia james-dominique devo dire che mi piace davvero molto..amo james, è fantastico!!!! *.* Nel capitolo precedente lily ha scelto scorpius?? Ma dico come hai potuto far litigare i miei due fratelli preferiti? Sai benissimo che io credo moltissimo nell'amore, ma farli litigare in quella maniera....spero ne valga la pena..anche se può sembrare strano, mi fido e mi piace scorpius, DIAMOGLI FIDUCIA! Comunque la coppia è affiatata, speriamo bene *.* Infine volevo fare un piccolo riferimento al capitolo precedente in cui hermione ha un piccolo momento di cedimento, cavolo hermione non può avere dei dubbi, non può perdere il controllo! Comunque per fortuna si è risolto tutto e il vero amore ha trionfato come del resto anche tra Ginny e Harry..oh non mi stancherò mai di loro *.* Continua così tesoro mio, alla prossima :* Un bacio enorme <3