La storia non si ripete!
di Ce_

06/08/12, ore 20:27

ecco qua la signorina - io - lascio - le - recensioni - belle - della - storia, sai una cosa'? ormai mi sto abituando a questo soprannome ;)
<< Sono innamorato di te >> urlò Scorpius alle sue spalle.
Il tempo sembrò fermarsi.
Lily fermò la sua corsa e così fece anche il ragazzo.
Il respiro di Scorpius si fermò, in attesa si una reazione.
Il cuore di Lily smise di battere per qualche attimo.
Il tempo non esisteva più, c'erano solo quelle quattro parole nella testa della ragazza: "sono innamorato di te".
È una bugia, è una bugia, un Malfoy non urla i suoi sentimenti in un corridoio, un Malfoy, quel Malfoy non l'avrebbe mai fatto, Lily non voleva crederci, non voleva ricadere di nuovo nella sua trappola, doveva andare avanti, anche se sembrava impossibile, doveva andare avanti, o forse doveva affrontare la situazione, affrontarla solamente per poi andare avanti.
Si voltò, sapendo che quella era l'unica cosa da fare e guardò il ragazzo negli occhi, sembravano sinceri, ma non doveva illudersi.
<< Che hai detto? >> chiese incredula, non era possibile che l'avesse detto davvero.
<< Non farmelo ripetere, Lily, sai quello che ho detto >> lo sapeva, Lily sapeva che non l'avrebbe mai ripetuto e si sentì sollevata, non era cambiato poi così tanto da quando non si parlavano più.
Erano diventati amici dal suo secondo anno, passavano molto tempo insieme, nonostante le case erano diverse e nonostante entrambe avessero altri amici, forse più stretti, parlavano di un sacco di cose insieme, si confrontavano e Lily aveva sempre nascosto il suo sentimento, fino a che non era cominciata quella specie di relazione fatta di carezze e baci rubati, nulla a che vedere con quello che Lily voleva.
<< Non dire cazzate, Malfoy.. Ti conosco, tu non ti innamori >> lo disse con tutta la calma possibile, per fargli capire bene ciò che intendeva
<< Proprio perché mi conosci saprai che avevo paura, tu mi hai rivelato i tuoi sentimenti in due secondi e io non ero pronto, mi hai preso impreparato, ma anche un mese fa provavo gli stessi sentimenti che provo adesso, forse anche l'anno scorso li provavo >> lo vedeva, vedeva che era maledettamente sincero, ma aveva paura, non voleva credergli, voleva voltarsi e lasciarsi le sue parole alle spalle.
Così fece, si girò, le lacrime agli occhi, e riprese a correre, scappando dai suoi sentimenti, scappando da tutto ciò che, forse, l'avrebbe resa felice.
Svoltò l'angolo e si appoggiò al muro per riprendere fiato, non riusciva a respirare, non poteva credere a ciò che aveva fatto, Scorpius, il ragazzo di cui era innamorata da quando aveva undici anni gli aveva detto di ricambiarla e lei era scappata? Non ci credeva, non ce la faceva, doveva tornare indietro, togliersi di dosso quella maledetta sensazione che la opprimeva e le diceva di non fidarsi, voleva buttarsi, come aveva sempre fatto.
Fece dietro front un'altra volta, vide Scorpius in mezzo al corridoio ancora deserto, la testa china, non l'aveva mai visto così, si stava mostrando debole, cosa era successo al Malfoy che era in lui?
Corse verso di lui e gli buttò le braccia al collo, abbracciandolo come mai aveva fatto, non era un abbraccio da amica, era qualcosa di più e sentì Scorpius cingerle la vita e stringerla a se, scese sulle sue labbra e la baciò con dolcezza infinita, Lily si beò di quel contatto nuovo, si erano sempre scambiati baci passionali, frugali, sbagliati.
<< Grazie >> ok, era ufficiale, il suo animo da Malfoy era andato a farsi friggere
<< Un Malfoy non ringrazia e non urla di essere innamorato, che è successo in mia assenza? >> gli chiese scherzando, le mani che giocavano ancora con i suoi capelli biondi
<< Ho capito tante cose, ma, tranquilla, sono sempre io, lo stronzo e insensibile Scorpius Malfoy >>
<< Mi sei mancato >> lui le rispose con un sorriso mozzafiato, come a dire:"non lo ammetterò mai, ma mi sei mancata anche tu" e a Lily bastò.
Forse stava sbagliando, forse aveva mollato troppo presto, forse lo aveva perdonato troppo facilmente, ma era sincero e Lily lo vedeva, aveva imparato ad interpretare i suoi occhi dopo tanto tempo e sapeva che era sincero.
Non le importava se era sbagliato, se, probabilmente, avrebbe litigato furiosamente con James e, forse, anche con Louis, se la sua famiglia non l'avrebbe accettato.
L'unica cosa che le importava era che lei era innamorata di Scorpius e lui la ricambiava.
ma guarda che dolcini questi ragazzini ;) davvero io li adoro, e adoro te per fare capitoli così interessanti e belli...
Ron e Hermione finalmente hanno chiarito e Ron ha kiaramente dimostrato di non essere più il ragazzino di un tempo, infatti si fida delle parole di sua moglie senza pensare ad altro. certo che è stato proprio dolce a organizzare una cenetta così romantica per aggiustare le cose con la sua mogliettina <3.
direi che ormai si scopre come mai il lavoro è così stressante... povero Harry, costretto a rimanere a lavoro tutta la notte, con in un certo senso la paura di aprire la porta di casa senza trovare nel letto la sua adorata moglie...
non posso vederli così ;(
il fatto positivo di tutto questo??
VIVA GLI SPOSI!!!
evvai, almeno c'è una buona notizia... spero solo che il matrimonio non porti a riflessioni sbagliati nella mente dei due neo-fidanzatini :)
Un bacio, spero che aggiorni in fretta, ma se dovesse essere dopo sabato prossima ti avverto che non ci sarò fino a sabato venticinque, due settimane piene di mare ;)
Giulia alias signorina - io - lascio - le - recensioni - belle - della - storia. <3

05/08/12, ore 22:15

Terza recensione di seguito ,sto diventando brrava  e?.Ed ecco qui un'altra presentazione meravigliosa di un personaggio Lous,
Lous, Lous che cerca il vero amore chissà se lo troverà.O no Ginny se ne andata ,ma che mi combini Harry? povera ,non si merita ti
sofrire così no decisamente.ç_ç. Sii Al ha confessato i suoi sentimenti che bello ,ma ora c'è la famiglia da affrontare e,sarà molto dura penso
Che sono carini James e Dominc *-*,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

a presto :)

31/07/12, ore 00:59

ora che mi sono messa in pari posso recensire!!!
alloraaaaaaaa..il capitolo è stupendo come sempre del resto <3
xòòòòòòòòò harry non può assolutamente tradire ginny...li adoro insieme quindi spero con tutta me stessa che si risolva tutto e che harry non l'abbia tradita sul serio sennò lo strozzo con le mie stesse mani :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

30/07/12, ore 19:56

Ciaooooo!!! <3333
Eccoti ! w.w
Allora questo capitolo mi piace un casino! Come tutti gli altri tra l'altro!!!
Ma tu non mi puoi fare questoooooooo!!
Io amo La Harry x Ginny con tutta me stessa!
Adesso mi devi rimettere le cose a posto!!!!
E Harry ha davvero un'altra? Perchè se è così continuo ad adorarlo, ma prima lo strozzo per sfogarmi!!!
James è in bruttiiiiiiiiii guai!
Voglio vedere che succede ora!
AleJackson!!! <3333

30/07/12, ore 18:51

come è bello tornare da 9 ore in ospedale ( per tirocnio) e trovare l'aggiornamento della tua storia :-D migliori davvero la mia giornata :-D questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ho adorato la presa di coscienza e il coraggio di Albus ma non la vigliaccheria di Dominique che non vuole uscire allo scoperto nè tantomeno la vigliaccheria di Harry che lascia andare via la moglie così ( e la tratta da schifo) senza combattere per lei dopo tutto quello che hanno passato per stare insieme. aggiorna presto prima di venerdì dai così prima di partire leggo un tuo meraviglioso capitolo :-D

30/07/12, ore 14:49

ecco qua la signorina - io - lascio - le - recensioni - belle - della - storia, ormai mi hai messo proprio questo soprannome eh?
A GiulyHermy99 che mi sostiene costantemente con le sue splendide recensioni.
dopo una dedica del genere avevo già gli occhi lucidi ; ( , ma vuoi proprio farmi piangere???!!!
vabbè, ora passiamo al sodo...
adoro il chap, vedere introdotto Louis in questo modo è molto bello, direi che il ragazzo ha le idee piuttosto kiare eh?? certo donne esistno solo per quello e grazie tante...
cmq direi che in effetti nn ha tt i torti, vedere James innamorato fa uno strano effetto, però inizio a vedere lui e Dom perfetti l'uno per l'altra <3...
La Weasley sentì qualcosa che le toccava la gamba, qualcosa di freddo, e si svegliò, guardò l'orologio 2:40, si girò dall'altra parte e noto suo marito, la guardava con occhi di scusa, ma lei non ce la faceva proprio a perdonarlo, era una cosa più forte di lei.
Si voltò verso di lui e si mise a sedere sul letto, rivolgendogli uno sguardo pieno di disprezzo e amarezza
<< Ginny... Io >> no, non la voleva sentire un'altra delle sue scuse campate in aria, era stufa di tutto, perché non glielo diceva in faccia? Perché non gli sbatteva contro i fatto che avesse un'altra? Gli piaceva torturarla?
<< No, basta inventarti roba,cominci a cadere nel banale, sei ripetitivo, la tua fantasia è finita e anche la mia pazienza... Ti ho aspettato, l'ho sempre fatto e anche questa volta ti ho aspettato, ho creduto davvero che il lavoro ti impegnasse così tanto, ma non fino a questo punto, ora basta perché questa storia sta diventando pesante e io sto passando per la stupida che non si accorge che il marito ha un'altra. Questa storia finisce qui >> non urlò, Ginny, le parole uscirono dalla sua bocca quasi sussurrate e vide il marito abbassare lo sguardo, ferito, ma non ci fece caso, era lei quella ferita, non lui e che non si mettesse a fare la vittima.
Fece per scendere dal letto, ma Harry la trattenne per il polso
<< Ginny sei fuori di testa? Ci sei solo tu per me e lo sai.. È il lavoro e sai che non posso darti molti dettagli >> cercò di spiegare Potter, ma senza successo, la mente di Ginny era offuscata dal dolore
<< NO, TI AVEVO DETTO NIENTE PIÚ SCUSE! NON TI CREDO, HARRY. NON SEI PIÚ CREDIBILE. VA DA LEI, VA DA QUELLA POVERETTA. CON ME HAI CHIUSO PER SEMPRE E NON PROVARE A CERCARMI. SEI SOLO UN LURIDO BASTARDO! >> la rabbia, nascosta da qualche parte, uscì tutta insieme e si ributtò contro Harry, Ginny si liberò dalla sua presa e andò verso l'armadio per prendere le sue cose, le lacrime scendevano sul suo viso, era stata tradita, ma quello che le faceva più male è che Harry, quell'Harry che si era alzato e la chiamava, non aveva negato, nulla.
Si girò un attimo verso di lui prima di smaterializzarsi e lo vide con lo sguardo basso, era come se volesse fare qualcosa ma non potesse.
In un attimo, Ginny si ritrovò nel salone della casa di George e Angelina, era il primo posto che le era venuto in mente.
nn posso vederli così... la mia coppia preferita litigare... è una scena troppo surreale ...
ok, sono senza speranza, ma sono abituata ad averli fissi nella mia mente felici e contenti, come la coppia perfetta... come avevo scritto una volta?
Perché Harry e Ginny sono il passato, il presente e il futuro.
Un amore che è riuscito a sconfiggere tutte le difficoltà che ha incontrato lungo il cammino.
Un amore che nel bene e nel male durerà per l'eternità.
perché per me sono questo, e vederli così mi fa star male... ma come si dice: dopo l'acquazzone c'è sempre l'arcobaleno, e spero che sia davvero così...
Un bacio, spero davvero che tu aggiorni in fretta perché ho voglia di leggere ( e recensire ;)
GiulyHermy99 alias signorina - io - lascio - le - recensioni - belle - della - storia.

23/07/12, ore 17:51

Siii finalmente Al ha capito che deve conefessare i suoi sentimenti ,Lily non voule decisamente ascoltare Scorpius mmm.... poverino
mi fa un po pena ç_ç ,Rose che si  sente chiusa secondo me ha bisogno di una compagnia un po spericolata così per farle
assaporare il rischio ma vedremo che con Lysander riusciura a far uscire le sue spine!Che cosa succede ai nostri vecchi eroi ?Che ci fa Krum
lì non lo sopporto *grugnise alla tipo zio Vernon* e Harry e Ron sempre a lavoro ma sono sicura che non cobinano niente di male su su un po di fiducia ragazze
che tutto presto si sistema vero ??!spero che aggiornerai presto

a presto :)

23/07/12, ore 12:56

Ciaoooo!
Come potevo non recensire questo capitolo!!??
Per tre essenziali motivi!
1-Mi hai ringraziato!!!!!! <3 *-*
2-Mi piace un sacco il capitolo!
3-Mi hai messo i vecchietti! Allora se mi fai i casini tra Ron e Hermione mi dispiace ,ma non muoio! Ma per favoreeee!!!! Fammi far fare la pace tra Harry e Ginny!!!! Per favoreee!!!!
Approposito! Harry ha un'altra?(Non credo!!!!!!!)
 Allora! Vedo che questa mia idea(che di sicuro avevi già avuto visto  che sei moltooo brava) ti è piaciuta! Sono stra-contenta!
AleJackson!!! :)

23/07/12, ore 12:32

ecco la signorina - io - lascio - le - recensioni - belle - della - storia... ( sai cero che nn mi merito affatto un nome del genere, vero??? )
Rose Weasley era una ragazza tranquilla, nella norma, ecco.
Rose Weasley amava studiare, non era una secchiona, di quelle che passano la loro intera esistenza sui libri, lei aveva degli amici, una vita al di fuori delle lezioni, insomma, aveva una vita abbastanza normale per un adolescente, semplicemente, amava studiare, non per i voti, quelli sarebbero venuti dopo, le piaceva scoprire cose sempre nuove, le piaceva andare oltre, lei andava sempre oltre.
Rose Weasley aveva un ragazzo.
Era fidanzata da tempi immemori, sempre con lo stesso ragazzo, ovviamente: Lysander Scamandro.
Rose Weasley, ogni tanto, sentiva la voglia di cambiare, ma non ne aveva mai avuto il coraggio, era troppo chiusa nella sua anima da coronero, a volte voleva essere come i cugini, una Grifondoro coraggiosa e maledettamente impulsiva; guardava Lily buttarsi a capofitto in ogni cosa con tutta se stessa, mentre lei non aveva mai avuto il coraggio di lasciarsi andare, prima di fare una cosa calcolava ogni minimo rischio o vantaggio ed era stufa.
Rose Weasley amava Lysander e per questo non aveva mai pensato di lasciarlo. Lys sapeva tutto di lei e lei sapeva tutto di lui e sapevano anche che le loro emozioni erano molto simili, anche Lysander, a volte, si sentiva stretto nelle sue vesti da Corvonero, ma molto meno spesso di lei.
Rose Weasley non ce la faceva piú, però, non poteva certo deludere il padre che l'aveva sempre vista come la bella e responsabile Rose e tanto meno la madre che era così orgogliosa di lei, ma Lily glielo ripeteva sempre:
<< Ehi, tutte le rose hanno le spine, caccia le tue, Rose! >>
ogni descrizione è stupefacente, riesci a introdurre ogni personaggio nel modo più giusto, sottolineando qualità, carattere, pregi e difetti...
fai vedere ogni cosa di lui, e a questo punto mi sembra addirittura di conoscerli uno a uno...
direi che ormai i vecchietti stanno entrando nei kasini eh? per favore odio vedere Ginny in quello stato, sarebbe in grado di lanciare un Avada Kadavra al suo stesso marito...
direi che Albus inizia ad accettarsi per ciò che è, la sua paura più grande è il non essere accattato dalla famiglia... ma ce la farà, come sempre...
spero davvero che tu aggiorna in fretta, e non fare arrabbiare troppo i vekkietti sennò finiscono al manicomio per la troppo isteria...
Un bacio e alla prossima,
GiulyHermy99 alias Signorina - Io - Lascio - Le - Recensioni - Belle - Della - Storia ( esagerata !! :)

Devo dire che le prime parti dove presenti i personaggi sono fantastiche veramente...mi piacciono troppo!!!
ovviamente anche questo capitolo è fantastico e come x gli altri anche il modo in cui hai descritto Al rispecchia come me lo immagino quindi è perfetto <3
nn vedo l'ora di vedere come procede la storia e cosa ci combinano anche i "vecchietti" :D
alla prossima!!!!!!!

Il rapporto speciale fra Al e Rose *.*! Che carini che sono. Albus caro, beato a te che non capisci niente (Lily e Scorp)! Nuovamente adoro il passaggio dove spieghi quello in cui credeva. Io non ce li vedo omosessuali, comunque sono punti di vista. Però il tuo capitolo è bello così, quindi complimenti. Ciao.

Albus Severus Potter credeva nella famiglia.
Credeva nella sua famiglia e la amava piú di ogni altra cosa. Credeva che non ci fosse nulla di meglio di una cena alla Tana con tutti i Weasley riuniti o una giornata a Godric's Hollow solo lui, James, Lily e i suoi genitori. Erano i momenti piú belli della sua vita.
A volte Albus si sentiva escluso, o meglio, diverso. Era l'unico Serpeverde in famiglia, l'unico a passare del tempo sui libri, l'unico ad avere un Malfoy come migliore amico, ma il suo nome parlava chiaro. Era un Potter e al contrario di suo fratello, lui non sentiva il peso che il suo cognome si portava dietro, anzi, amava essere un Potter e rendere orgogliosa la sua famiglia.
lo sai che inizio davvero ad amare Albus?
amare la propria famiglia, la cosa più giusta e felice che ognuno possa fare, renderla orgogliosa non per ciò che sei, ma per ciò che fai...
la prima parte sul credere fermamente sulla "parità di diritti e doveri", è anke meglio...
direi che negli ultimi capitoli hai sparato due belle bombe: James che sta con la cugina Dominique, e adesso Albus gay...
ora capisco i problemi che dovranno affrontare questa nuova generazione nonostante la fine di zio Voldy.
evvai nei prossimi chap tornano i vekkietti :) pronnti i bastoni?
cmq non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacio,
Giulia <3.

ciao luce dei miei occhi..
lo so ke è un inizio squallido ma dovrò pur trovare il modo per farmi perdonare questo immenso ritardo...
quindi:
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusascusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.
lo sai che mi piace un kasino questo chap?
ecco qui, James Sirius Potter, un valoroso Grifondoro che crede nella forza dei sogni e dell'amore. Un ragazzo che non vuole essere paragonato ad altri, vuole soltanto essere colui che è, un ragazzo veramente fantastico e che lotta per i suoi sogni e quelli della sua famiglia.
<< Ho parlato con Scorpius >> sputó fuori la rossa, doveva pur dirlo a qualcuno
<< Tu cosa? >> chiese James, incredulo
<< Gli ho detto che sono innamorata di lui e che non voglio continuare con questa situazione >> spiegó velocemente lei
<< E lui? >>
<< Lui.. Lui.. Lui si è scusato e mi ha voltato le spalle >>
<< Te l'avevo detto, Lily, te l'avevo detto che ti avrebbe fatta star male.. Perché non ti si fidata di me? Perché non hai chiuso subito con questa storia? >> chiese furioso James
<< Perché sono innamorata di lui.. Tu.. Tu non riesci a capire >> a quel punto Lily scoppiò a piangere e si rifugió nelle braccia del fratello
<< Ti capisco, lo so >> e solo lui poteva sapere quanto quelle parole erano vere, quanto voleva confidarle cosa provava, quanto anche lui era innamorato, ma non ce la fece, riuscì solo a sussurrare:
<< Non tornare da lui, anche se dovesse scusarsi, non tornare da lui.. Ti farà male >> ma in cuor suo, James sapeva che sarebbe successo.. Sapeva che la sorella avrebbe dato tutto pur di stare con Scorpius, sapeva che si era innamorata di lui a undici anni, lo sapeva bene.
<< Dominique lo sa? >> domandó
<< Si, le ho accennato qualcosa, stasera le spiegherò meglio, ma non dire nulla a Louis, quando sarà il momento glielo diró io >> Il ragazzo non disse nulla sul fatto che credesse che quella sera Lily non avrebbe potuto parlare con la cugina. Preferì tenerselo per se.
<< Ok, andiamo.. >> i due passarono a salutare Albus che stava con i suoi amici (tra cui Scorpius) e poi tornarono dai gemelli Weasley.
direi che si comporta benissimo con la piccola Lily, che ovviamente dopo esplode rivelando il fatto della Royal...
Volo al prossimo chap,
un bacio,
Giulia.

Ciaooooo!
Io sono una che tiene la tua storia nelle seguite!
Ogni tanto recensirò quando ho qualcosa da dire! ;)
Ho deciso di recensire perchè la tua storia mi piace e anche questo capitolo!
Sono qui per suggerirti un'idea!
Anche se non è una cosa da Al e sono sicura che non la userai mi piacerebbe leggerla.
Albus per qualche motivo comincia a vergognarsi di essere quello che è e per dimostrare che non lo è si mette con una ragazza a casaccio ,ma questa cosa non dura molto!
Ci fai un pensierino?
AleJackson!!! :)

Scusa tanto se non ho recensito gli altri capitoli ma tempo non ne ho trovato !comunque mi piace come hai presentato i personaggi ,
questo Albus mi piace molto ,ma deve capire cosa prova per Lorcan che forse non mollerà molto facilmente  lo hanno
già capito più di una persona che gli piace Lorca ,ma prima o poi lo capirà....almeno credo XD
allora

a presto