La storia non si ripete!
di Ce_

21/08/12, ore 21:14

Ciaoooo!!!
Ecco il nuovo capitolo!!! *-*
Meraviglioso! Come sempre!
Dominique e James sono così picci! Lei è fantastica! Fantastica! Davvero non me l'aspettavo così forte!
James...Sei stupendo!Ma anche un enorme, gigantesco stronzo, egoista ed ipocrita!!!
Ma...Ma...Ma non ho parole! Quello che ha detto è tremendamente idiota e da cecato! Dimmi che centra la sbronza ti pregooooooo!!! (non ci credo molto, però lo spero)
Scorpius è meravigliosamente  meraviglioso!!!!
E' dolcissimo e disponibile *-*
Non mi hai messo i miei amati vecchietti! Na na na! Non si fa! Torneranno nel prossimo capitolo? Vero, vero?!
AleJackson!!!

15/08/12, ore 22:15

*.* amo Harry e Ginny a prescindere e adoro come li hai descritti, sono contenta che si siano chiariti. Harry in questo capitolo è un cucciolo e Ginny è sempre una grande, non mi stancherò mai di leggere storie su di loro. Per quanto riguarda il resto della storia Fred è troppo tenero, spero che riesca a costruire una rapporto sereno con George. Mi piacciono molto come coppia Scorpius e Lily, sono proprio carini e Lily somiglia molto a Ginny. Sai che non mi piacciono particolarmente James e Dominique, ma tu descrivi molto bene questa coppia e non posso fare a meno di tifare per loro :) Sempre tantissimi complimenti, ogni capitolo è sempre più bello ;)

PS: mi è piaciuto molto il riferimento alla storia precedente, quando hai parlato dei problemi di James quando è nato.

14/08/12, ore 16:02

^.^ che bella la tua dedica, sei così dolce... Mi piace questo capitolo, mi piace perché è tranquillo e dolce... Fred non è come me l'aspettavo io, non mi sarei mai immaginata che arrivasse ad odiare il suo nome, ma il bello della tua storia è che stupisce. Comunque non vedo l'ora di capire cosa combineranno per i 17 anni di James. Lily e Scorp sorpresi in atteggiamenti molto intimi da Al, vorrei poter vedere la sua faccia, ahahahahah. Harry e Ginny finalmente sono tornati insieme, lo sapevo che non sarebbero stati separati per molto tempo e poi Harry si preoccupa così tanto per la sua famiglia... James e Dom hanno fatto il loro passo, finalmente! Evviva per la coppia! E poi Lily ha ragione "fra purosangue ci si sposa fra cugini da secoli". COMPLIMENTI, capitolo bellissimo. Finalmente ho recuperato e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!

14/08/12, ore 15:33

Ok, io ringrazio te per questa magnifica storia... Allora, Teddy è fantastico, è così dolce e bravo, è il fratellone che chiunque vorrebbe! Colpo di scena per i giovani Potter, mamma e papà non stanno più insieme e adesso cosa si fa? Io proporrei di metterci lo zampino e di fargli cambiare idea. Ron anche è super dolce, è un bravo marito ed Hermione una moglie fedele, mi piacciono tanto loro due. Ron attento a quel pollo! ahahahaha anche io mentre leggevo ho immaginato qualche disastro o esplosione in cucina, ma alla fine se l'è cavata. E poi che bel finale per Lily e Scorp, finalmente si sono riappacificati! Sono così belli e teneri! Non vedo l'ora di capire cosa succederà ad Harry e Ginny, perché infondo loro sono i miei preferiti! Complimenti per il capitolo, un abbraccio!
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:35 pm)

14/08/12, ore 13:33

Sei così gentile a ringraziarmi anche quando non mi faccio sentire... *.* Mi piace, mi piace, mi piace! Mi piace troppo la presentazione dei personaggi come la fai tu, non cadi mai nel banale e descrivi tutto, anche i minimi particolari... Louis ha proprio la faccia da sciupafemmine, anche io sono impegnata nella scrittura dei capitoli su di lui e sarà molto "I'm sexy and I know it" (ahahahaha). Però anche lui cerca l'amore! Comunque sono così dispiaciuta per Ginny e Harry, ma come ce l'hanno già fatta in passato, sono sicura che ne usciranno fuori anche questa volta, o almeno lo spero... Viva Dom e James, sono così teneri... L'uno innamorato dell'altra, sono sicura che riusciranno a superare le avversità e la famiglia (lo spero tanto, tanto). Come sempre complimenti, un abbraccio.

14/08/12, ore 13:10

Sai che sei dolcissima! Quegli occhi brillanti mi rendono felicissima *.* Comunque adesso passiamo al capitolo, che (come sempre) mi piace! Cominciamo da Al, quel ragazzo deve darsi una mossa, adesso si è svegliato, ma ora deve cominciare a fare i fatti! Su dai bel giovanotto, va da Lorcan... forza! Poi Lily è un osso duro, credo che ci vorrà del tempo prima che Scorpius riuscirà ad avere qualcosa da lei. Lui ha sbagliato e adesso ne paga le conseguenze. Rose e Lys mi fanno paura! Mi sembrano due psicopatici alla ricerca del primo brivido di disubbidienza, voglio proprio vedere cosa combineranno. Ed infine i grandi, gli adulti, proprio loro che si sono giurati amore eterno vanno in crisi! Non è possibile! Adesso bisogna ricominciare e ricostruire tutti i bei rapporti. Anche voi... forza... a lavoro! Complimenti per il capitolo, cercherò di recuperare in fretta quello che ho perso, un abbraccio Wekesa.

13/08/12, ore 21:34

Ho appena finito di leggere il capitolo, che è a dir poco fantastico.
La presentazione di Fred la definirei "particolare", infatti in nessun altra storia avevo visto Fred che odia il suo nome, un Fred che è diviso tra il sentimento d'amore verso il padre e quello di rassegnazione per il fatto che viene "confuso" con lo zio.
Scorpius e Lily li trovo fantastici e il momento in cui scrivi: "<< Non stavamo facendo nulla >> rispose Scorpius con l'aria serena e spavalda che solo un Malfoy può mantenere mentre sta mentendo spudoratamente." ho iniziato a ridere come una pazza.
Finalmente si capisce un po' meglio la situazione in cui si trova Harry e il perdono di Ginny mi ha quasi commosso.
Per quanto riguarda "il debutto" di James e Dominique come coppia davanti ai fratelli devo dirti che ho riso per tutto il tempo, soprattutto alla reazione di Louis.
Credo di non aver tralasciato nulla =)
Aspetto il prossimo aggiornamento =)
Un bacio,
Lola

13/08/12, ore 18:11

Ceeee
in questo capitolo devo dirlo ti sei davvero superata!!!!Lily e Dominique insieme a preparare la festa di James sn favolose..ce le vedo in pieno a dare ordini a destra e sinistra!!fantastiche...
finalmente le coppiette sn venute un po' allo scoperto, anche se Lily e Scor nn di loro iniziativa ma è lo stesso :D e Louis geloso della sorella è fighissimo!!!
ultimo ma nn ultimo!sn felicissimissimaaaaaaaaaaa che Harry abbia potuto dire tutto a Ginny finalmente così si è risolto tutto <3 belli sono loro!!mi disp solo x la brutta storia in cui si è trovato :(
aspetto il prossimo capitolo che sarà sicuramente fantastico!!
un bacione
Marty

13/08/12, ore 18:04

Ciaoooo!!!!
Ma io ti stimo!
Mi inginocchio al tuo cospetto! Ti adoro!
Mi hai fatto tornare insieme i fantastici Due, i miei amori...Alias: Harry e Ginny!
*respira profondamente e ....*
Stanno di nuovo insieme! Stanno di nuovo insieme! Stanno di nuovo insieme!...
*continua per qualche ora*
*sviene asfissiata*
*rinviene*
Allora! Scusa per questo sfogo di pazzia!  Ma sono troppo felice!
Allora! Finalmente sono tornati  insieme! Ma mi dici qualcosa su questi tizi? Sai mi sta venendo voglia di andarmi a tingere i capelli di marrone sai com'è!
James(<3) e Dominique sono usciti allo scoperto coi cugini!!!! *-*
Fred che picci!
Aspetto con moltaaaa ansia il prossimo capitolo!
AleJackson!!! <3

13/08/12, ore 16:11

Ce_ , anche stavolta hai dato il meglio di te stessa, ed era ora che ci fosse un capitolo tranquillo, anche se parlando del clan Werasley-Potter nulla è mai davvero tranquillo!! Comunque, spero che ce la farai a pubblicare il capitolo 9, e continuerò a recensirò come ho fatto fino ad ora!
Lena

p.s.= buone vacanze!

10/08/12, ore 22:04

Ciao! avevo aperto la tua storia appena avevi iniziato a pubblicarla, ma a dirti la sincera verità non mi aveva colpito.
Queta sera l'ho aperta di nuovo e ho letto tutti i captoli che avevi pubblicato fino ad oggi.
Mi piace il modo in cui presenti di volta in volta i personaggi, e mi ha piacevolmente stupito la loro caratterizzazione.
Lily mi piace molto, devo dire che mi ricorda me stessa alla sua età, e il suo rapporto con Scorpius nato per gioco ma tramutatosi in qualcosa di più serio è, a parer mio, bellissimo. Albus che non riesce a capire chi è, e che, nonostante sia un promotore dell'uguaglianza, fa fatica ad accettarsi. James e Dominique li trovo splendidi. Louis e Teddy solitamente sono personaggi che vengono trascurati e invece te li hai posti quasi al centro della storia in un modo che mi ha piacevolmente colpito. Spero che la relazione tra Harry e Ginny torni di nuovo quella di un tempo come sta avvenendo a quella tra Ron e Hermione.
Adoro il tuo stile, semplice senza troppe pretese e mi piace come stai portando avanti la storia.
Ora aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un bacio,
Lola

07/08/12, ore 18:06

L'introduzione del personaggio di Ted è fantastica ,che bello si sposa ,forse la decisione può sembrare avventata, ma
quando c'è l'amore tutto si può fare!Meraviglioso Ron e Hermione si sono riapacificati ,eh eh io lo sapevo che
alla fine Krum non concludeva niente ,ma dove deve andare questo bulgaro...ok ora basta torniamo al capitolo,
che teneri Lily e Scorpius,finalmente si sono messi insieme,che dolce Scorpius quando le dice che è innamorato di lei *-*
Qusto capitolo sempra un capitolo di pace,Ron e Hermione ,Lily e Scoprius ah che bello!
speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto!

a presto :)

07/08/12, ore 12:37

ciaooooooooo!!!
questo capitolo è stra super fantasticissimoooooooo <3 <3 <3 <3
sn contentissima che Ron e Herm abbiano fatto pace...sono la mia 2a coppia preferita!!! la prima ovviamente sn Harry e Ginny quindi devono fare assolutamente pace anche loro <3
poi Ted!!!!assolutamente fantastico...mi piace un sacco il rapporto che ha cn i Potter soprattutto con James...i due nuovi malandrini!!!
e poiiiiiiiiiii Lily e Scorpius sono tanto pucciosiiii...finalmente un Malfoy che si dichiara...mi piace!!!!!
Alla prossima!!! :D
un bacione  <3

07/08/12, ore 09:53

CiaooooO!!!!!!
Allora! Questo capitolo come al solito è stupendo! <333333
Finalmente mi hai fatto tornare la fiducia nel mio Harry !*-*
Questo vuol dire che se Dio vuole alla fine della storia probabilmente sarà tutto ok! Ma per ora? Non voglio neanche immaginarlo!
Ted!!!!!! Ti sposi???? Sììììììììì!!!
James non si può sposare!!!! Lui dopo suo nonno(*-**-**-* amo quell'uomo!!!!), tuo padre(<33333) sei il mio Potter preferito!(specialmente per la somiglianza al prima nominato!!!!)
Lily e Scorpius...<333 *-* dolci loro!!!
A me non sembra OCC e comunque (questa è una mia tesi) Scorpius non può essere OCC! Zia Rowling ci ha lasciato campo libero visto che non lo ha fatto neanche parlare!!!! :))))
Io odio Krum da sempre! Che si fotta! Ron è più dolce!!!!
AleJackson!!! <333

07/08/12, ore 00:25

Complimenti sei riuscita a catturare la mia attenzione anche con questa storia ;) è da un pò che voglio lasciarti una recensione, ma causa studio non ho avuto tempo. Mi piace molto come hai strutturato la narrazione è una cosa particolare e carina, mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi. Sappi che mi stai facendo soffrire con la storia tra Harry e Ginny, spero proprio che Harry non abbia fatto una cavolata, ho accettato la storia tra James e Dominique che non mi piacciono proprio come coppia, ma una rottura tra Harry e Ginny sarebbe insopportabile :) li adoro penso di avertelo ripetuto un migliaio di volte nelle recensioni ;) Ancora moltissimi complimenti e continua così XD.
P.S: ogni volta, dopo aver letto il capitolo, la mia curiosità cresce a dismisura :)