La storia non si ripete!
di Ce_

04/09/12, ore 08:57

Ciaoooooo
allora le presentazione mi è piaciuta cm sempre anche se non la penso assolutamente come Hugo...anzi l'esatto contrario!!
mi è piaciuta la reazione di Harry almeno la seconda parte...quando l'ha scoperto pensavo ci restasse secco da un momento all'altro invece poi fortunatamente è andato tutto bene!! :D e anche lo scambio di battute fra Harry e Ginny è stato molto carino...soprattutto quando gli dà della frana in queste cose ;P
Ora spero che Lily e James faccino pace perchè hanno un rapporto favoloso (anche se mi piace che ci si sia avvicinata di più ad Al) quindi caro James guarda di farti perdonare...però mi dispiace che abbia deciso di nn fare il provino...sono sicura che se nn lo farà se ne pentirà tantissimo
aspetto la prossima
un bacione Marty

03/09/12, ore 15:21

Scusa se recensisco solo oggi, ma prima non ce l'ho fatta proprio!!!!
Il capitolo è bellissimo. La presentazione di Hugo mi è piaciuta moltissimo, nonostante io abbia una visione un po' diversa delle cose.
Per quanto riguarda il rapporto tra Harry e Albus, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la reazione di Harry quando scopre la relazione del figlio e mi è piaciuto il modo in cui Al ha continuato a mantenere ferma la sua posizione nonostante il padre non lo accettasse inizialmente.
Lily non può deludermi così. Certe opportunità capitano una volta sola nella vita e lei non può buttarle al vento così.
Spero che le cose tra lei e James si risolvano.
Aspetto il prossimo capitolo.
Lola

02/09/12, ore 13:02

Ciao Ce_! Sono contenta di questo capitolo, finalente si risolve la faccenda di Albus. Solo vorrei veramente che Lils facesse quel dannato provino... Vabbè, poi si vedrà!
Continua così, sei strepitosa!
Un bacio, Lena

02/09/12, ore 01:21

Già dal titolo avevo capito che si trattava di Hugo XD. Non mi fa impazzire il personaggio di Hugo, non condivido le sue idee. Mi ha incuriosito molto il riferimento al cambiamento di Rose, chissà che cosa sta combinando? Bhè che dire di Harry è semplicemente meraviglioso, io lo amo, è unico. Mi piace molto ciò che dice ad Albus è stato molto dolce e premuroso, non so quanti padri sarebbero in grado di fare una cosa del genere. Io sono completamente a favore dei gay, non sopporto i pregiudizi e soprattutto non credo nell'esistenza della normalità, chi dice che è normale essere etero? Io credo che la normalità sia relativa, infatti sono fiera di definirmi diversa o pazza, a seconda dei casi XD. Che Ginny l'avesse già capito non mi stupisce è sempre stata molto sveglia, credo che siano poche le cose che i suoi figli siano riusciti a nasconderle. Mi dispiace che Lily e James non abbiano ancora chiarito, ma lui deve impegnarsi di più per farsi perdonare, però sono contenta che questa situazione abbia fatto avvicinare Albus e Lily :) Ah spero che Lily partecipi al provino, anche perchè dopo il comportamento di Harry nei confronti di Albus non credo che possa essere capace di impedire a Lily, la sua piccolina, di realizzare i suoi sogni e poi c'è sempre Ginnyv che, in caso contrario, farà una bella lavata di capo al caro maritino XD Mi preoccupa un pò il fatto che Harry abbia chiesto alla McGranitt di aumentare la sicurezza, non l'avrebbe fatto se la situazione non fosse seria, speriamo che si risolva tutto per il meglio. Credo che tu l'abbia già capito, ma mi fa piacere dirtelo, il capitolo mi piace moltissimo, complimenti, alla prossima ;)

01/09/12, ore 20:46

Ciaooo!!!
Hugo...Io sono cattolica e anche tanto! Ma al contrario di Hugo non ho pregiudizi sui gay e inoltre penso che l'essere umano sia libero di confessare la propria fede liberamente! Inoltre l'amore(la base della nostra religione) non deve essere inteso per forza nell'unica maniera "perfetta" (maritino ,mogliettina,matrimonio, bella casetta e figli), ma anche in tutte le altre maniere possibili e immaginabili! D'altronde Dio ci ha dato il libero arbitrio!
Io la religione la vedo così! Non voglio contestare nessun altra visione, ma io credo in questo!
Passiamo oltre!
Rose!Ma che le succede? (Se lo hai già detto scusa, ma ho la memoria a breve termine!)
Albus! Ma Lorcan è cieco o cosa! No vedi che hai il Salvatore del Mondo Magico (nonchè padre del tuo ragazzo)a tre centimetri da te!? Assurdo!
All'inizio pensavo che Harry ci rimanesse secco! Ahahahh! ;) Ma poi si è ripreso!
Ah ah! James vuole fare la pace? Ma vai a farti fottere! Mo t'aspetti! Non puoi fare certe cose e poi cercare di risolvere i problemi così! Dal nulla!
Ma Harry faceva davvero solo dei controlli ho c'è qualcosa di più pericoloso?...
Baci,
AleJackson!!! <3

01/09/12, ore 20:23

<< Amore, ero venuto a cercarti! >> Albus non disse nulla, gli sorrise solamente, tanto oramai il danno era fatto, si girò verso suo padre.
<< Papà, lui è Lorcan Scamandro >> come se non lo conoscesse, come se non lo avesse visto crescere.
In quel momento, Lorcan sembrò accorgersi del casino che aveva combinato, chiese scusa con gli occhi ad Albus, ma quando lui annuì incoraggiante, capì che anche per Albus era venuto il momento e sapeva che era pronto.
Albus, d'altro canto, si sentiva un pochino fortunato, se non fosse successo, lui non l'avrebbe mai fatto.
Strinse la mano del suo ragazzo con un sorriso e lo sentì dire
<< Salve, signor Potter.. >>

***

Guardava suo figlio e il giovane Scamandro senza vederli veramente, era rimasto senza parole, nella sua mente continuava a passare l'immagine dei due che si baciavano.
Non era mai stato contro i gay e non intendeva iniziare in quel momento, ma suo figlio.. Cavolo, come aveva fatto a non accorgersene? Che padre era? E, soprattutto, perché Albus non gli aveva detto nulla fino ad allora? Non si fidava di lui o credeva che non lo avrebbe amato lo stesso?
Era diviso tra la rabbia verso di se per non essersene accorto e la rabbia verso Al per non avergli detto nulla.
<< Papà? >> si svegliò dallo stato di shock in cui era caduto, Lorcan, capendo che era di troppo, salutò Albus con un bacio sulla guancia e se ne andò.
<< Stai scherzando, vero? >> suo figlio lo guardò interrogativo e poi rabbioso. che cavolo aveva detto?
<< Certo che non sto scherzando, sto con Lorcan, sono gay, papà, che tu lo voglia o no >> la reazione del ragazzo fu dura, forse era quello che Harry si meritava dopo la sua uscita.
<< Gay.. Da quanto tempo? >> perché continuava a fare domande inopportune? La sua mente ne formulava altre, ma la sua bocca, guidata dall'istinto, faceva tutt'altra cosa
<< Da tre mesi, quattro, cinque o forse da sempre, non lo so! Senti, ho capito, finiamola! >> Albus era nero dalla rabbia, glielo si poteva leggere in faccia.
<< NON LA FINIAMO, INVECE! >> Harry alzò la voce e si maledì ancora una volta per quello che aveva fatto.
<< CHE C'È? SONO GAY, SONO ATTRATTO DAGLI UOMINI, NON LO ACCETTI, BHE, NON FA NIENTE! SONO DIVERSO, COME SEMPRE, SONO QUELLO DIVERSO, QUELLO CHE TI DELUDE CONTINUAMENTE, EPPURE IO SONO COSÌ, QUINDI, SI, FNIAMOLA QUA >> Albus era esploso e Harry sapeva che quel discorso gli aveva fatto male almeno quanto ne aveva fatto a lui, si sentì uno stupido quando vide Albus voltargli le spalle e andarsene, non prima di avergli rivolto un occhiata sprezzante.
Che diavolo aveva fatto?
Non provò neanche a raggiungerlo, lo lasciò andare, decise, invece di andare a parlare con Lorcan; lo trovò in un corridoio che portava alla torre di Grifondoro.
<< Lorcan, dov'è Albus? >> lo urlò, tanto ormai tutti sapevano della lite che aveva avuto con il figlio.
<< È andato un attimo in dormitorio, lo sto aspettando. Era distrutto, signor Potter >> gli dava fastidio il fatto che lo chiamasse "signor Potter", lui era Harry, lo era sempre stato per lui, anche zio Harry volendo, ed era sempre lui, perché ora lo doveva chiamare così?
<< Sono Harry, Lorcan, come sempre! Devo parlare con Albus, anche se lui non vuole >> lo riprese
<< È la cosa che vorrebbe di più al mondo in questo momento, fidati, Harry! >>
<< Non sembrava da come se ne è andato.. Ha scelto te. >> fece Harry con amarezza
<< Se ne è andato perché pensa di averti deluso e, per lui, questo è una delle cose piú terribili. Tiene al tuo giudizio piú che a qualunque altra cosa e si, ora ha scelto me, ma solo perché ha un briciolo di orgoglio, tra un po' se ne renderà conto e tornerà dalla sua famiglia e da te, perché sei il suo eroe, il suo punto di forza e sicurezza, il suo amico e confidente. Io lo amo e non lo voglio perdere, perciò, ti prego, accetta la cosa in modo che lui possa rimanere con me, io farò di tutto per renderlo felice, è una promessa. >> aveva notato un luccichio negli occhi di Lorcan mentre faceva il suo discorso, forse era lo stesso luccichio che aveva lui quando parlava di Ginny.. Molto probabilmente fu quello che gli fece cambiare idea su tutta quella storia, si allontanò da Lorcan con una pacca sulla spalle e andò alla ricerca di suo figlio.

<< Al >> lo richiamò dolcemente, era seduto su una poltrona nella Sala Comune di Grifondoro, era entrato grazie alla sua fama e alla complicità con la Signora Grassa.
Il figlio si voltò verso di lui, gli occhi duri.
<< Scusami >> doveva partire così << scusami per la scenata di prima, scusami per non aver capito nulla in tutto questo tempo, anche se tu lo nascondevi, io dovevo capirlo, sono tuo padre, dovevo capirlo. Devi sapere che lo accetto, accetterò tutto quello che farai nella tua vita e ti amo come ti amavo ieri o 2 ore fa e ho capito che anche Lorcan ti ama e questo mi basta. Non mi interessa che sia un ragazzo o una ragazza, l'importante è che ti ami. Mi serve di sapere una sola cosa. Sei felice, Al? >> parlò con il cuore, questa volta lo fece davvero, comunque, vide Albus alzarsi, andare verso di lui abbracciarlo di slancio, quello valeva piú di mille parole.
<< Sono felice, papà! Grazie, grazie, sei il Migliore >> erano quei momenti che lo rendevano felice, quelle parole sussurrate al suo orecchio, rispose all'abbraccio e gli accarezzò i capelli con dolcezza.

ehilà cara..
io a quanto pare sono tornata dove ero una settimana fa... no, nn ti sto prendendo in giro ma i miei mi ci hanno praticamente trascinati visto che nn venivano qui in emilia da quella che sembra un vita, quindi di conseguenza ho dovuto per lo meno scongiurarli di poter portare il computer e con mio immenso stupore sono ceduti con niente ;) e infatti è servito visto il brutto tempo che c'è !
cmq il chap mi pice un kasino, in effetti Hugo nn è che mi stia tanto simpatico.. è molto ristrettivo, insomma ok alla religione ma sul fatto del gay nn lo capisco proprio, insomma loro sono esattamente come tutti ed è verissimo che il loro amore è come gli altri...
sono assolutamente contenta per Albus, insomma alla fin fine tutto si è concluso per il meglio, e di certo nn è colpa sua se Harry con le parole nn ci sa proprio fare, insomma concordo pienamente con Ginny : Harry Potter in queste cose è sempre stato una frana ;)
Lorcan ha combinato un bel casino, è vero, ma alla fin fine direi che le poche persone che nn lo sapevano l'hanno presa bene, anke James. L'unica cosa che mi fa rabbia è che nn riesca a capire che Scorpius è seriamente innamorato di Lily, e non farebbe mai niente per farla soffrire, o almeno spero XD
Lily è una testa dura quasi come James, e questo è dire decisamente parecchio. se io avessi una possibilità come la sua la prenderei al volo, nonostante la paura, il timore di nn essere abbastanza e in grado... se hai una fortuna nella vita nn DEVI fare altro che accoglierla nel tuo presente e futuro...
Bene, spero che tu aggiorni in frettissima, visto che sei tornata sana e salva dal mare, o almeno con una sola leggera scottatura ;)
Un bacio, alla prossima,
Giulia alias signorina - io - lascio - le - recensioni - belle - della - storia. <3

01/09/12, ore 19:03

Ho adorato la parte Harry Albus !! io adoro provare emozioni e tu ci sei riuscita...allo shock iniziale di vedere Harry urlare in quella maniera è arrivato il sollievo di vedere che raggiungeva Albus per chiarirsi...insomma mi hai spaventato avevo davvero paura che Harry fosse talmente shoccato da non accettarlo e mi si stringeva il cuore per Albus...poi mi è piaciuta tantissimo anche la parte con Lily ( stano vero ?? ;)) insomma lei è una ragazza forte e tiene testa al fratello...brava Lily, vedrai che prima o poi James cederà !! mi dispiace solo per il provino...spero le farai cambiare idea, perchè se non lo fa potrebbe davvero pentirsene per tutta la vita...però capisco anche la paura di lasciare Scorpius, la paura che lui non comprenda !! Brava !! davvero un bel capitolo...aspetto il prossimo !! un bacione !!

29/08/12, ore 12:06

Lily, prima che riuscisse a fare qualunque altra cosa, si sentì trascinare in un posto buio, alzò gli occhi e vide Scorpius. Gli altri erano già andati via.
<< Buonanotte >> le sussurrò prima di baciarla con dolcezza, Lily, come sempre, si senti nelle sue mani e quella sensazione le piaceva sempre di più.
<< LILY! >> si staccarono bruscamente << CHE CAZZO FAI? BRUTTO STRONZO! >> James cacciò la bacchetta dai pantaloni e la puntò al petto di Scorpius con fare minaccioso, con l'altra mano strinse il colletto della camicia del biondo.
<< JAMES LASCIALO ANDARE >> lo pregò Lily urlando
<< Si sta approfittando di te, non posso lasciarlo andare, è un brutto porco! >> James era fuori di se dalla rabbia.
<< LASCIALO ANDARE, TI PREGO >> Lily aveva le lacrime agli occhi, vedeva Scorpius, in palese difficoltà, non staccare gli occhi dal fratello neanche per un secondo.
<< Stupeficium! >> dalla bacchetta di James uscì una luce rossa che colpi Scorpius precisamente sul petto, Lily urlò, mentre il corpo del suo ragazzo si accasciava a terra, corse verso di lui, si piegò per terra, vicino al suo corpo privo di sensi.
<< Innerva >> niente, Scorpius non ne voleva sapere di risvegliarsi, molto probabilmente, l'incantesimo aveva avuto più effetto visto che era stato scagliato ad una distanza troppo ravvicinata. Lily comincio a temere il peggio, aveva letto che lo schiantassimo, in alcune occasione, poteva essere anche letale.
<< Ius, Ius sono io, svegliati. Ti prego! >> cominciò a piangere disperatamente, troppe lacrime cadevano dal suo volto, James, che fino ad allora aveva osservato tutta la scena, si avvicinò ai due, forse perché non riusciva a guardare la sorella in quello stato
<< Innerva >> sussurrò e Scorpius riaprì gli occhi, ma venne travolto da una chioma di capelli rossi, i due stettero abbracciati per un po', finche Scorpius non si alzò, ancora barcollante e si rivolse al maggiore dei Potter.
<< Non ti faccio nulla solo perché so che Lily ci starebbe male >> lo guardò con disprezzo e Lily fu tremendamente orgogliosa di lui, non aveva risposto, per il suo bene.
<< Ce la fai ad andare al dormitorio? Ti raggiungo tra poco, Ius >> Lily aveva appena deciso di andare a dormire nel covo delle serpi e Scorpius sapeva che quello era un passo molto importante, seguito dall'uso di quel meraviglioso soprannome, annuì e si avviò, lasciando i due fratelli da soli.
<< Che CAZZO fai, Lily? Ti avevo detto di lasciarlo andare, è un Malfoy, ti farà soffrire, tu sei piccola e lui è uno stronzo, non tiene a te, per lui sei solamente un nuovo giocattolo, lo devi lasciare, non fa per te >> James aggredì subito la sorella.
<< Che dici, James? Non è vero! E comunque, COSA TI È SALTATO IN MENTE, POTEVA FINIRE MALE! >>
<< INVECE È VERO, LUI NON TI VUOLE! >> James ignorò il rimprovero della sorella.
<< NO, NON MI VUOLE, LUI MI AMA E IO LO AMO. FINE DELLA STORIA. LO AMO DALL'ETÀ DI UNDICI ANNI E TU LO SAI, NON MI INTERESSA SE È UN MALFOY O NO, LUI È TUTTO CIÒ DI CUI HO BISOGNO. TU DOVRESTI SAPERLO, L'AMORE NON HA LIMITI DI COGNOME >> Lily cominciò ad urlare come un forsennata, aveva detto le parole giuste perché James rimase in silenzio per un bel po' di tempo.
<< scegli, o me, o lui >> lo disse con tanta di quella calma che Lily pensò di sognare.
<< No. Non puoi.. >> cerco di ribattere, ma gli occhi del suo fratello preferito non ammettevano repliche << tu stai sbagliando e lo sai, ti voglio bene, ma se cerchi di farmi fare una scelta del genere significa che sei tu a non volerne a me, perciò, lui, scelgo lui >> detto questo Lily scappò verso il dormitorio Serpeverde, lasciando James li impalato, il volto ancora asciutto, non era stata una litigata molto lunga, ma era stata decisiva, entrambe lo sapevano ed entrambe soffrivano, non avevano mai litigato cosi.
La rossa velocemente entrò nella camera di Scorpius e si infilò nel letto con lui, le lacrime scesero inesorabili.
<< Ho scelto >> disse con la voce rotta dai singhiozzi, Scorpius le accarezzò i cappelli e lei si calmò quasi all'istante.
<< Va da lui, ti prego, non voglio vederti così, va da lui >> Lily non poteva crederci, Scorpius stava rinunciando a lei per non vederla soffrire, le fu immensamente grata per questo, ma la scelta era stata fatta.
<< No, voglio te! >> gli sussurrò e, un attimo dopo, entrambe scivolarono in un sonno senza sogni.

nn ci posso credere.. povera Lily...
James nn le poteva chiedere cosa peggiore, una scelta che porta per forza a delle conseguenze davvero difficili e tristi...
però è stato davvero idiota, cioè uno schiantesimo del genere nn si è mai visto, soprattutto visto che sai che farà soffrire le persone a cui vuoi, e in questo caso si tratta proprio di sua sorella...
l'introduzione di Dominique è perfetta, bellissima davvero. in effetti è proprio colei che si è mostrata ed è assolutamente così, una ragazza fatta soprattutto di orgogli e paure..
la cosa che più adoro è decisamente la sveglia a James, sono dolcissimi e anke Louis è impressionante, divertente e fin troppo pesante su certe cose ( devo tornare da.. Da... Oh, non ricordo come si chiama, comunque, ha due tutte che sembrano altre due persone ) ...
una cosa dolcissima è anke il regalo <3, un idea originalissima e dolcissima <3....
Abus direi che si da il suo bel da fare con il suo ragazzo eh? dubito che riescano a mantenere la loro storia segreta ancora per molto, se continuano così...
spero che appena torni tu riesca ad aggiornare..
ti auguro di passare gli ultimi giorni di vacanza davvero bene,
Con affetto,

29/08/12, ore 11:16

Non tornava a casa da quasi tre settimane e se ne stava li, davanti alla porta d'ingresso, la valigia pronta per essere riempita ad un lato, le chiavi di casa nella mano, pronte per essere usate, in realtà, era lei a non essere pronta, rientrare in quella casa, nella sua casa, avrebbe riportato a galla troppi ricordi, troppo dolore, Hermione gli aveva detto che Harry non tornava più a casa, sicuramente abitava a casa dell'amante, comunque, almeno su quel punto, non c'era nessun pericolo, non l'avrebbe incontrato..
E allora, perché non riusciva a infilare le chiavi nella serratura e a varcare la soglia di quella che, fino a pochissimo tempo dietro era casa sua, quella incubi viveva, in cui aveva visto crescere i suoi figli, in cui aveva litigato e fatto l'amore con Harry?
Era bloccata, completamente in panne.
Un rumore sordo provieni da dentro la casa e fece sobbalzare Ginny.
LADRI, fu il suo primo pensiero, una persona normale sarebbe andata via e avrebbe chiamato aiuto, ma lei non era una persona normale, lei era stata una Grifondoro e i Grifondoro non riflettono, sono impulsivi e maledettamente inclini a mettere in pericolo la loro vita.
Mise le chiavi nella serratura, entrò in casa e salì subito al piano superiore.
Il rumore si fece sempre più frequente e Ginny sentì anche qualcuno imprecare.
Entrò in camera, da dove proveniva il frastuono e quello che vide non era certo ciò che si aspettava, c'era suo marito di schiena che continuava a dare calci e pugni al muro, imprecando ripetutamente.
<< CAZZO, CAZZO. ERA TARDI, SEMPRE TARDI. ROSSA, DI NUOVO. ROSSA ROSSA! >> queste erano le parole che Ginny riuscì a capire, decisamente senza senso, era bloccata sulla soglia della porta, incapace di muoversi, di nuovo, Harry sembrò non accorgersi di lei, continuava a tirare pugni al muro e, Ginny ne era sicura, la sua mano era abbastanza malandata.
La donna decise che doveva fare qualcosa e in un attimo si ritrovò vicina a suo marito per cercare di farlo smettere, Harry se la scrollò di dosso e si calmò, si appoggio con le spalle al muro e prese a respirare affannosamente, Ginny si stava preoccupando sul serio, forse aveva una crisi respiratoria o qualcosa del genere, teneva lo sguardo basso, ferito, frustato, lo vide scivolare per terra e biascicare qualcosa sul fatto di essere un pessimo padre ed auror.
Ginny si avvicinò cauta a lui, non voleva spaventarlo, si sedette vicino a lui e lo abbracciò e in quell'abbraccio vi mise tutto l'amore che, nonostante tutto, provava ancora per lui e Harry sembro sciogliersi, scoppiò in lacrime come un bambino, Ginny non lo aveva mai visto in quelle condizioni, o forse, solamente quando avevano saputo che probabilmente James sarebbe morto appena nato, le faceva una gran pena e si sentiva maledettamente inutile, non riusciva a farlo calmare, il respiro dell'uomo era sempre più affannoso e irregolare, scosso spesso da singhiozzi, se continuava in quel modo gli sarebbe davvero venuta una bella crisi respiratoria e Ginny cominciò a pensare alla possibilità di portarlo al San Mungo per prevenirla, ma preferì lasciar stare.
<< Sta tranquillo, ci sono io qui, non succede nulla >> continuava a sussurrargli all'orecchio e piano piano Harry cominciò a calmarsi, la rossa gli fece una bella tazza di camomilla, gli curò la mano e lo fece stendere sul letto per riposare, aveva due occhiaie enormi, in effetti, Ron e Hermione glielo avevano detto che non aveva un bell'aspetto e che si stava trascurando sempre di più e lei non aveva voluto crederci.
Probabilmente l'avrà mollato l'amante, fu il suo primo pensiero. E allora perché lo stava consolando? Perché lo amava,ecco perché, risposta stupida, banale, ma tremendamente vera.

Stava ripulendo la cucina e il salone, era incredibile quanta polvere ci fosse, come se la casa fosse stata abbandonata per anni, invece che per poche settimane, sapeva che tra un po' sarebbe salita sopra a prendere le sue ultime cose e se ne sarebbe andata per sempre, ma quella era stata casa sua e si sentiva male a lasciarla in quelle condizioni.
<< Che fai? >> una voce interruppe i suoi pensieri, Harry era appoggiato allo stipite della porta, sembrava stanco anche dopo aver dormito, gli occhi gonfi a causa del pianto, sembrava più vecchio e sciupato.
<< Non potevo lasciare la casa sporca.. >> rispose semplicemente, distogliendo lo sguardo da lui, la rabbia cominciò a risalire, era stata tradita, non poteva perdonarlo per questo.
<< Quindi te ne vai? >> la pregò con gli occhi di non farlo, come se non avrebbe retto ad un altro colpo.
<< Certo che me ne vado, Harry. MI HAI TRADITA, E NON POSSO PERDONARTI >> ecco, la sua rabbia era esplosa, non voleva perché lo vedeva ancora debole, ma non ne aveva potuto fare a meno. Si sentiva vuota, sempre di più, il suo viso era asciutto, le lacrime erano finite.
<< NON È VERO! >> quella volta fu Harry ad urlare, corse verso di lei, le prese un braccio e la fece voltare, Ginny fu contenta di questo, almeno stava lottando, non la lasciava andare come se nulla fosse come quella notte, teneva a lei, stava lottando per lei, per loro << non lo farei mai, io ti amo. Permettimi di raccontarti tutta la storia, per favore. >> non voleva sentirlo, sentire che magari era andato a letto con una e poi si era stancato e stava tornando da lei, non riusciva a credergli, non riusciva a fidarsi di lui, quella era la cosa peggiore.
Annuì impercettibilmente, avrebbe sentito tutta la storia.
<< Sono impegnato a lavoro e non è una stupida scusa, lo sono davvero, c'è un uomo o forse più uomini che commettono stupri, è più di un mese che siamo dietro a questo caso, ma arriviamo sempre tardi sul luogo dell'accaduto, quella notte non potevo dirti nulla perché era ancora tutto top secret, ma ora posso dirti tutto quello che vuoi e ti prego, devi credermi, non ti ho mai tradita, ero in ufficio, sempre, anche alle due di notte, e in queste tre settimane ho vissuto li, non riuscivo a rientrare in questa casa senza di te, fino, fino a stasera >> la voce si ruppe su quel punto, come se non volesse parlarne, o meglio, come se non volesse dare un peso alla moglie, abbassò lo sguardo, distrutto.
Ginny gli credeva, erano poche parole, ma gli credeva, c'era sincerità nei suoi occhi e vederlo così sfinito gli diede ancora più coraggio, gli alzò il mento con due dita, in modo da guardarlo negli occhi.
<< Ti credo e scusami per aver dubitato di te, ma ora dimmi cosa è successo oggi >> Harry sembrò trovare coraggio negli occhi nocciola della moglie e continuò a parlare.
<< Questi criminali non avevano mai fatto vittime, le ragazze erano ferite, anche gravemente, ma sempre vive, oggi c'è stata la prima vittima >> prese di nuovo un bel respiro, Ginny era attonita, ma perplessa, non capiva perché questa storia lo aveva preso così tanto, era disgustoso, si, ma lui doveva esserci abituato, no? << Sto sempre a contatto con episodi del genere, ma questa volta è diverso. Questi uomini violentano ragazze dai 13 ai 25 anni, una volta anche una signora sui 35-36, due la settimana, tutte le settimane vicino alle vittime c'è sempre un bigliettino che dice: "Rossa o bionda. Rossa o bionda" ed infatti, sono state colpite solo ragazze con i capelli rossi o biondi e noi non riusciamo a fermarli, io non riesco a fermarli. Poteva succedere a Rose, o a Dominique, o a te o, non posso neanche pensarci, poteva succedere a Lily. >> calde lacrime solcavano di nuovo il volto dell'uomo e Ginny si sentiva una stupida ad aver dubitato di lui quando lui cercava solo di proteggere lei e la sua famiglia. Lo abbracciò di slancio e Harry si aggrappò a lei come se fosse la sua unica salvezza e ricominciò a piangere come un bambino, non aveva mai pianto così tanto.
<< Scusami amore, scusa per aver dubitato di te. Io sono al sicuro, Lily è al sicuro, sta tranquillo. Ci sono io con te. Ti amo >> gli sussurrò queste poche parole all'orecchio e Harry sembro calmarsi, farfugliò un "grazie" e la baciò, un bacio che sapeva di lacrime, ma che era pieno d'amore.

eccomi tornata !!
sono così contenta di essere tornata a leggere questa fan fiction... scusa per la parte incollata sopra ma dovevo farlo...
aspettavo che tornassero insieme da fin troppo tempo!!! che bello <3.
Harry appare così cucciolo in questo capitolo, fa di tutto per aggrapparsi alla moglie per impedire di cadere nel dolore... oddio nn c'è confronto è troppo bello questo chap, e anke leggere il fatoo che Gin riesce a comprendere la verità solo con uno sguardo come hanno sempre fatto, uno sguardo e nonostante tutto le cose fra i due riescono a tornare perfette...
Ma quanto adoro la mia coppiuzza Harry/Ginny <3 ?
anke per il resto è tutto bellissimo, soprattutto la parte Lily/Scorpius XD meno male che Albus nn la prende poi così male! e poi sono troppo impegnati a preparare il festone ;)
l'introduzione di Fred II mi piace, mi fa solo dispiacere che abbia problemi con George proprio a causa del nome... nonostante gli anni passati d'altronde è difficile dimenticare un dolore e una pardita così grandi...
Invece sono contentissima per Dom e James, perché nonostante nn siano la mia coppia preferita, ho iniziato ad adorarli... e chi si sarebbe immaginato una Lily così contenta? vabbè tanto la reazione di Louis me la immaginavo già, ma poi si è salvato con quel " Se la fai soffrire ti ammazzo " perché nonostante sia una minaccia bella e buona, accetta la cosa!
bene, volo al prossimo chap,

22/08/12, ore 22:59

ciaooooo!!!
anche questo capitolo è meraviglioso come sempre!!!allora dominique e james mi piacciono tantissimo *___* sono così carini insieme...e quando lei va a fargli gli auguri è bellissima la scena soprattutto qnd james origlia dalla porta!!!eheh
adoro james (quasi qnt il padre che xò è insuperabile!!) xò la litlgata cn lily nn mi è piaciuta...povera ragazza!!cioè nn gli puoi chiedere una cosa del genere...nono nn va bene!!!xò mi è piaciuta tantissimo la risposta di scorpius...così meravigliosamente fantastico!!!!
al e lor...beh ke dire...sn fantastici mi piace che sono così spontanei
aspetto il prox aggiornamento...cn un po' di vecchietti magari ;P
un bacio
marty

22/08/12, ore 12:00

Che bel capitolo!
La presentazione di Dominique non me la sarei mai aspettata così, tuttavia mia ha piacevolmente colpito.
Per quanto riguarda il resto del capitolo io non ho veramente parole =)
Dominique e James sono fantastici insieme e la scena del buongiorno è stata meravigliosa. Louis è un personaggio che io adoro, mi piacciono le sue reazioni davanti alla relazione tra sua sorella e il suo cugino preferito, come mi è piaciuto il momento in cui dice: << devo tornare da.. Da... Oh, non ricordo come si chiama, comunque, ha due tutte che sembrano altre due persone >> =)
Lorcan e Albus sono bellissimi, li adoro, sono così dolci!
Lily e Scorpius rimangono comunque i miei preferiti, adoro il fatto che nonostante Lily adori suo fratello abbia scelto Scorpius, ma ancora di più ho adorato Scorpius quando ha detto: << Va da lui, ti prego, non voglio vederti così, va da lui >> =)
Il capitolo come ti ho già detto è meraviglioso!
Aspetto il prossimo aggiornamento =)
Lola

22/08/12, ore 00:53

Eccomi! Prima di tutti ti faccio dei super,super complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato diverso, forse ancora migliore! Poi passando alla storia posso dire che mi piace tanto la presentazione di Dominique, non è la classica senza cervello, ma ha un cuore e tante preoccupazioni. Però mi sa che queste coppie (James e Dom, Al e Lor) devono tenere a bada gli ormoni, altrimenti altro che storie segrete! Comunque James e Dominique mi sembrano così dolci e teneri e poi che bel regalo che lei le fa. Invece Albus e Lorcan mi sembrano spontanei, sarà difficile per loro tenere nascosta la storia. Invece per quanto riguarda Lily e Scorpius condivido la scelta della ragazza, se uno ti mette davanti ad un tale bivio vuol dire che non ti vuole bene. Mi è piaciuto questo colpo di scena, sinceramente non vedo l'oro di leggere cosa succederà con il provino alla scuola di danza. COMPLIMENTI e continua così, non preoccuparti se farai ritardo, un abbraccio e buone vacanze!

22/08/12, ore 00:46

Ok ce l' ho fatta !! non ci speravi più dì la verità...ma mai darmi per dispersa e oltretutto quando inizio a seguire una storia non la lascio più, quindi ora le mie recensioni ti perseguiteranno per tutta la storia !! allora...mi è davvero piaciuto come hai presentato ogni singolo personaggio e nonostante non sia una sostenitrice delle James / Dominique mi piace come li descrivi e mi ha fatto tanto ridere Louis che difende la virtù di sua sorella :)) ho temuto tantissimo per Harry e Ginny ma sono felice che la cosa sia risolta e che Harry si sia aperto con Ginny :)) mi piace anche Albus con Lorcan e spero che lui riesca a fare chiarezza nella sua testa !! per ultimi lascio la mia coppia preferita...spero che James parlasse solo per una rabbia momentanea...insomma è Lily santo cielo, non le può dire quelle cose e non può schiantare Scorpius solo per gelosia verso la sorellina...tra l' altro è un comportamento ipocrita visto che lui sta con Dominique che ha la stessa età di Lily !! quindi tirando le somme la storia mi piace molto e spero che piano piano verremo a capo anche della storia degli stupri e che nessuna delle ragazze rischi niente !! brava sei riuscita ad incuriosirmi tantissimo e ti metto tra le seguite !! un bacione !!

21/08/12, ore 22:54

Io non so se tu abbia doti divinatorie o altro, sei per caso parente della Cooman ?!?, bhè è meglio se ti spiego la mia follia :) Ti avevo detto che mi stavi facendo appassionare alla coppia James/Dominique, per come li descrivi, per quando sono dolci e carini, ed è un successo perchè li odiavo come coppia, ma dopo la descrizione di Dominique mi sono innamorata di loro. Molto di quello che hai detto su Dominique descrive me :) io le somiglio in molti aspetti, ma soprattutto perchè disegno abiti più o meno da quando ho imparato a tenere una penna tra le mani, ma anche perchè ho un amore spropositato per Londra, amo quella città è magica, quindi mi hai conquistata, anche se adesso dopo le somiglianze tra me e Dominique mentre leggo la sua immagine è stata sostituita dalla mia XD. Perdona la pazzia, come sempre complimenti, la storia è sempre più bella e coinvolgente. Spero di ritrovare presto in miei Harry e Ginny, anche se la new generation mi prende sempre di più. Confido in un dietro front di James, Lily non si merita che lui le volti le spalle, anche perchè lei lo ha sostenuto nella storia con Dominique. Alla prossima ;)

PS: forse ho scritto un pò troppo ;P

21/08/12, ore 21:47

Ce_, non c'è che dire: magnifica come sempre! Non mi stancherò mai di leggere questa storia! E lo so che tu non ti stancherai mai di leggere le mie recensioni, sono le più belle di tutte, modestamente!ù.ù Ok, non ci fare caso, è stata una giornata particolare e mi sono lasciata andare, quindi sto sclerando e non so nemmeno cosa ho scritto... Comunque, sono sicura che ti meriti i complimenti, e quindi te li faccio in questa stupenda (sto sempre sclerando, tranquilla) recensione! A presto!
Baci, Lena